PDA

Visualizza versione completa : L'estate è caliente... OPERAZIONE RINFRESCO

Elenina
24-06-2004, 17.23.49
ok ok ci siamo di nuovo... ascella pezzata, fronte perlata, capelli cerati e schiena tatuata con tribali di sudore... sono tutti sintomi dell' ennesima estate calda...

Ecco che, per rinfrescarmi le idee, ho creato un bibitone rinfrescante che supera ogni tipo di bibita già in commercio.
Il concetto è quello di un Frappè ma mooolto + fresco:
si tratta di tritare una decina di cubetti di ghiaccio, un vasetto di muller alla frutta e un bicchiere di latte intero con un frullatore.

L'effetto è quello di un ottimo frappè che grazie all' apporto del ghiaccio è montato e fa effetto ghiaccio-capiroska .... ragazzi provatelo è buonissimo! Potete anche sbizzarrirvi con altri ingedienti tipo il caffè al posto dello yogurt... oppure la frutta a pezzi... tipo la pesca.... :sbav

mVm
24-06-2004, 17.29.00
Originally posted by Elenina
ok ok ci siamo di nuovo... ascella pezzata, fronte perlata, capelli cerati e schiena tatuata con tribali di sudore... sono tutti sintomi dell' ennesima estate calda...

Ecco che, per rinfrescarmi le idee, ho creato un bibitone rinfrescante che supera ogni tipo di bibita già in commercio.
si tratta di tritare una decina di cubetti di ghiaccio, un vasetto di muller alla frutta e un bicchiere di latte intero con un frullatore.

L'effetto è quello di un ottimo frappè che grazie all' apporto del ghiaccio è montato e fa effetto ghiaccio-capiroska .... ragazzi provatelo è buonissimo! Potete anche sbizzarrirvi con altri ingedienti tipo il caffè al posto dello yogurt... oppure la frutta a pezzi... tipo la pesca.... :sbav

Dovrebbe essere buono. Peccato per il tenore alcolico un pò bassino...

:D

Elenina
24-06-2004, 17.30.42
ma dovrebbe essere un rinfrescante pomeridiano non un ubriacante serale... cmq basta che ci aggiungi un bicchierino di rum... e poi... butti tutto al cesso :roll3:

mVm
24-06-2004, 17.32.11
e poi... butti tutto al cesso :roll3:

Prima o dopo averlo bevuto? :dentone:

No perchè... l'ultima volta che si è parlato di yogurt muller... :D

.Dexx.
24-06-2004, 17.48.32
Penso rimarrò al classico acqua+menta o latte+menta... :sisi:

Disarm
24-06-2004, 17.53.48
Se non c'è alcool fa cagare :sisi:

Molto meglio il classico cocktail Martini: una parte di Martini Dry e quattro di gin (cinque se vi piace più secco) :rulez:

.Orfeo.
24-06-2004, 17.59.56
Ultima volta che l'ho fatto è caduto tutto a terra e la mamy si è inalberata.:|

.Dexx.
24-06-2004, 18.00.00
Le cose alcoliche le lascio alla sera, quando si rinfresca un pochino l'aria... ma anche in questo caso preferisco 1000 volte una bella birra fresca. :)

Vincent Vega-r
24-06-2004, 18.14.16
ma da voi fa caldo? perchè io ieri sera sono andato a vedere the day after tomorrow.. e il clima qui a padova non lascia presagire niente di buono :look:

J&B
24-06-2004, 18.18.24
Caffè shakerato! :metal:

E cmq, d'estate a casa mia, non manca mai una bella brocca di thè freddo fatto in casa ed una brocca di caffè freddo. :D

:birra:

.Dexx.
24-06-2004, 18.19.09
Ieri qui era abbastanza fresco... crica 23 gradi. Oggi la temperatura è in aumento ma non fa ancora caldo, figuriamoci che sono in casa con i pantaloni della tuta lunghi.
Nello stesso periodo l'anno scorso ero in giro in mutande...

Vincent Vega-r
24-06-2004, 18.23.03
Nello stesso periodo l'anno scorso ero in giro in mutande...

:.:

anch'io... :rulez:

MaGiKLauDe
24-06-2004, 19.01.44
Becks da 500 cl gelata rulez!!!:metal:

The El-Dox
24-06-2004, 19.04.19
io senza kondizionatore in makkina strippo.
sono l'uniko ke abusa di bacardi breezer nel pomeriggio?

_Slash_
24-06-2004, 19.36.43
il pomeriggio caffè col ghiaccio :rulez: ormai bevo circa 7 caffè al giorno (al 100° mi succede come a fry?)

la sera almeno 50cl di birrozza gelata:birra: :birra:

Andrax.
24-06-2004, 20.34.58
a me in giornata mi basta la classica e semplice acqua fresca..... la sera birrona fresca :rulez:

Hob Gadling
24-06-2004, 20.58.29
Originally posted by J&B
Caffè shakerato! :metal:
:rulez:

Ma devo dire che il cocktail di Elenina mi ispira... proverollo! :D

Quand'ero all'uni, invece, durante le sessioni estive d'esame, mi preparavo sempre alla vigilia un bel cocktail rinfrescante e rinforzante: due tuorli d'uovo, zucchero, ghiaccio, caffè.
Ottimo! :yumm:

.Imrahil
24-06-2004, 22.42.48

sembra bello, ma hai dimenticato l'alcool :asd:

EDIT: azz, l'ha già scritto Q :asd:

.Dexx.
24-06-2004, 22.48.11
Originally posted by Hob Gadling
due tuorli d'uovo

Quando c'è l'uovo ho sempre paura di finire la giornata in bellezza seduto al bagno.

http://www.planetsmilies.com/smilies/fighting/1/fighting24.gif

angelheart
24-06-2004, 23.21.04
andate all'halloween al S. Lorenzo e fatevi fare uno Spielberg

TrustNoOne
24-06-2004, 23.37.00
dexx c'ha ragione
latte + menta ownz it all

Elenina
25-06-2004, 12.04.17
Originally posted by Hob Gadling

Ma devo dire che il cocktail di Elenina mi ispira... proverollo! :D

Quand'ero all'uni, invece, durante le sessioni estive d'esame, mi preparavo sempre alla vigilia un bel cocktail rinfrescante e rinforzante: due tuorli d'uovo, zucchero, ghiaccio, caffè.
Ottimo! :yumm:

Non te ne pentirai! ;)
Anche io voglio provare il tuo cocktail visto che tra 17 giorni ho un esame :D lo berrò alla tua salute la notte prima di darlo! :dentone:

Sparpa
25-06-2004, 12.12.03
Originally posted by The El-DoX
io senza kondizionatore in makkina strippo.
sono l'uniko ke abusa di bacardi breezer nel pomeriggio? nah...anche se ora molto di meno, c'è stato un periodo in cui mi ci affogavo :asd:

p.s. qua si sta bene, fa caldo, ieri erano 33-34° ed in serata la temperatura era stabilmente sopra i 20°....e pure alle 4:30 di notte è rimasta tale!

BlackLinX
25-06-2004, 12.16.21
Io bevo un bel caffé bollente ... ah, qui ci sono una decina di gradi la sera :asd: :D :D