PDA

Visualizza versione completa : [invasione raduno]Okkupazione abusiva elfebo's house, SETTEMBRE 2004

Pagine : [1] 2 3 4

elfebo
24-06-2004, 10.48.20
thanks to fat rolling for the title!

Bene,dunque, aprop questo thread con largo anticipo (circa tre mesi), soltanto perche' c'e' l'estate di mezzo, e parecchie persone tra poco tempo potrebbero sparire,per ferie/vacanze; postarlo a luglio/agosto, magari non darebbe la possibilita' a molti di organizzarsi a dovere sia a livello logistico, che a livello economico, per cui prego i mod di stickarlo o di fare una copia per tutti,stamparlo, inviarlo a casa e farlo appuntare sulle palle con delle punes.

data e zona di arrivo
detto questo,la data dovrebbe essere sabato 25 settembre, naturalmente condita dal 24 e dal 26 per gli stoici, per coloro che vogliono prolungare il soggiorno/viaggio/ferie/corso di autodistruzione...:D
dico dovrebbe, perche' se ci rendiamo conto che la cosa non e' fattibile per moltissimi di voi, si puo' spostare anche una settimana dopo (non prima perche' ci abitano i miei!).
il raduno e' a TARANTO, piu' precisamente alla mia villa, a marina di pulsano, quindi per il mattino, tempo permettendo (sperem) si puo' andare a mare (un VERO mare, pulito e limpido), per poi organizzarci la sera, naturalmente provvedo io a prenotare per qualche posto di refuel per il sabato sera, e poi divertimento varie...poi naturalmente voi mi dite che genere preferite e io provvedo. questo e' naturalmente una bozza da plasmare.
naturalmente per i pranzi cuciniamo da me, possiamo mangiar fuori nella pinetina (non è appiano gentile ma ci stiamo in 20/25),e fare barbecue o eventuali.
chi volesse info precise su come arrivare, puo' contattarmi alla mia mail (mionick@ email . it), e gli verra' spiegato precisamente.

capitolo posti letto:
casa mia teoricamente potrebbe ospitarvi tutti, se accettate di dormire come al campeggio.
quindi se avete sacchi a pelo, e volete fare esperienze tipo le feste di stiffer in american pie, si puo' stare quindi tutti da me,a patto che nat lo mettiamo nella stanza vicino al cesso :D.
nell'eventualita' che tra di voi ci sia qualche lord di discendenza, e non accetta di dividere il sonno in una stanza qualunque e gradisce un trattamento di primo livello, a 400 metri da casa mia, c'e' un alberghetto tre stelle,chiamato "sud hotel" che fara' molto felice gli aderenti alla lega, molto in voga nel periodo estivo ma con prezzi davvero tranquilli.
le camere da letto, sono 4 di cui 3 con letti matrimoniali e se mi fate il favore di non usare colla vinilica durante le vostre performance notturne,si puo' tranquillamente usufruire di tali posti (logico che uno e' gia' impegnato :D), a parte sempre di quelli modello saccoapelo o piedideletto :metal:
per i posti letto naturalmente, non posso fare preferenze, logicamente se non da buon cavaliere preferire le donne.
poi, chi prima arriva meglio alloggia.
per i pranzi, le cene e gli alcolici, naturalmente ci si mette d'accordo e tutti dividono la spesa, (alcolici a parte, dove provvedo io, sotto consiglio dei capitani di lungo corso), sempre se per voi e' una cosa gradita, altrimenti, si puo' fare in qualsiasi modo volete, andare fuori a pranzo, o cuocersi il cane della vicina che tanto mi sta sul cazzo, al barbecue.

detto questo,il post sara' giornalmente modificato per segnare la lista dei partecipanti, e per segnare successivamente numero di telefono eventuale dell' albergo casomai qualcuno volesse tutti i comfort del caso, e successivamente la piantina per arrivare da taranto a marina di pulsano onde evitare di perdervi tra gli alberi di ulivo, e i mari.

una sola cosa, chiunque volesse contattarmi in privato per questioni inerenti a questo post, lo faccia per favore in posta o mi si tappa la casella dei pm! :D

salut, e che sia, spero, il raduno okkupazione piu' grosso della storia..:metal:

eccovi alcune foto del mare giu' a casa mia: (powah)

http://www.ressa.it/sfondi/1024/le-canne.jpg
http://www.ressa.it/sfondi/1024/gabbiano.jpg
http://www.ressa.it/sfondi/1024/il-girasole.jpg

Lista partecipanti:

djnat
sheena
lasere
ray mccoy
disarm
hob gadling
glorfind3l
f355
peter pan
kiaashal
beatoangelico
follettomalefico
alcoolwarriors
elfebo :asd:
bejita
frank
destino?
angelheart?
hyxon?
bomberman?

hackboyz
24-06-2004, 10.51.33
Si vabbeh facciamoli a Lampedusa i prossimi raduni a questo punto :asd:

elfebo
24-06-2004, 10.56.00
Originally posted by hackboyz
Si vabbeh facciamoli a Lampedusa i prossimi raduni a questo punto :asd:

hack, c'e' gente che viene da molto piu' lontano di te...perche' solo io mi devo fa 1000km per un raduno? :dentone:

hackboyz
24-06-2004, 10.57.55
C'hai anche ragione :dentone:

alcoolwarriors
24-06-2004, 11.01.36
sarà dura...dipende dagli esami che devo dare subito prima del 25..se li passo ci sono! ;)

billygoat
24-06-2004, 11.06.57
Originally posted by alcoolwarriors
sarà dura...dipende dagli esami che devo dare subito prima del 25..se li passo ci sono! ;)

e io ti seguo a ruota alle stesse condizioni! ;)

alcoolwarriors
24-06-2004, 11.09.59
Originally posted by billygoat
e io ti seguo a ruota alle stesse condizioni! ;)

e allora vediamo di studiare, eccheccazzo...che voglio andare a dargli una lezione di vita a 'sti forumisti! :grr: :asd:

perladiluna
24-06-2004, 11.10.45
...presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........

.....io ve l'avevo detto che fatto un raduno poi vi assillavo sempre....avete voluto la bicicletta??? :D

Khorne
24-06-2004, 11.15.05
Andata e ritorno per me sono 2124 km.
DUEMILACENTOVENTIQUATTRO.
Per vedere gente per uno, massimo due giorni.
Per bere come potrei bere qui.
Per avere il culo di elfebo che mi minaccia. E non solo il culo.

Penso che ci sarò :metal:
Però se riesco ad arrivare a questo raduno, MAI PIÙ NESSUNO potrà usare la scusa del "è troppo lontano" :roll3:

Prevedo quanto di più apocalittico sia mai stato creato in un forum... io ovviamente se vengo sto 2-3 giorni (non mi faccio il viaggione per 12 ore di sbrago). Ovviamente aiuterò a distanza per il supporto logistico (ottima l'idea della grigliata pomeridiana, se qualcuno sa grigliare come Dio comanda), per il supporto alcoolico (alla peggio quando arrivo andiamo io e te, Elfebo, a fare acquisti di massa in base al numero di persone).

Credo che questo sia lo stadio ultimo di follia. Ancora non mi rendo conto di essere sulla via di accettare il raduno dell'estremo Sud :asd:

elfebo
24-06-2004, 11.15.09
Originally posted by perladiluna
....avete voluto la bicicletta??? :D

..e pedaliamo...:teach:....

perladiluna
24-06-2004, 11.18.50
Originally posted by Khorne
. io ovviamente se vengo sto 2-3 giorni (non mi faccio il viaggione per 12 ore di sbrago

..chiaramente......noi ci facciamo una settimana svizzero!!! eh? :D

elfebo
24-06-2004, 11.19.18

Però se riesco ad arrivare a questo raduno, MAI PIÙ NESSUNO potrà usare la scusa del "è troppo lontano" :roll3:

Prevedo quanto di più apocalittico sia mai stato creato in un forum... io ovviamente se vengo sto 2-3 giorni (non mi faccio il viaggione per 12 ore di sbrago). Ovviamente aiuterò a distanza per il supporto logistico (ottima l'idea della grigliata pomeridiana, se qualcuno sa grigliare come Dio comanda), per il supporto alcoolico (alla peggio quando arrivo andiamo io e te, Elfebo, a fare acquisti di massa in base al numero di persone).

Credo che questo sia lo stadio ultimo di follia. Ancora non mi rendo conto di essere sulla via di accettare il raduno dell'estremo Sud :asd:

i mari si apriranno, i cieli tuoneranno, la terra tremera'....Dio accettera' di scendere di nuovo dalla croce..per salvarci tutti di nuovo, dopo quel giorno...

:metal:

ooohh, non mi fare bidone!...TU VIENI! :D

Sparpa
24-06-2004, 11.21.25
mi sa che verrà fuori una specie di inter rail :asd:

elfebo
24-06-2004, 11.22.28
Originally posted by Sparpa
mi sa che verrà fuori una specie di inter rail :asd:

ma si, io direi piuttosto un interracial...:ihih:

a proposito, ricordate che questa volta ci saranno le videocamere.

:evil:

perladiluna
24-06-2004, 11.26.09
Originally posted by elfebo
[i]!...TU VIENI! :D

...ci pensa Elfebo!!!!! :roll3: :roll3: :roll3:

.....hihiihi eh scusate ma è stato più forte di me!! ma l'avete messa in bocca!! :D

:roll3: :roll3:

elfebo
24-06-2004, 11.29.23
...ci pensa Elfebo!!!!!

:.:

..... ma l'avete messa in bocca!! :D

:.:

edit: :sbav

.Dexx.
24-06-2004, 11.30.10
ma l'avete messa in bocca!!

Cosa? :D :asd:

hackboyz
24-06-2004, 11.31.23

Ok :hail:

Fabio
24-06-2004, 11.35.54
Ci sarò solo in caso di vendita della sceneggiatura o di vincita al Superenalotto. :D

E' solo un modo più artistico di scrivere "NO", per cui non illudetevi... :asd:

elfebo
24-06-2004, 11.38.21
Originally posted by Bill
Ci sarò solo in caso di vendita della sceneggiatura o di vincita al Superenalotto. :D

E' solo un modo più artistico di scrivere "NO", per cui non illudetevi... :asd:

se aspetti un altro po, quella sceneggiatura te la porti nella cassa....sbrigati a venderla...vai a casa di giorg clunei sul lago di como e vendigliela...tanto che vuoi che siano per lui 20mila euri?

p.s.ma sparpa, che dici? hai postato ma non hai dato una risposta...

Khorne
24-06-2004, 11.38.53
Argh, qui si comincia a svaccare dalla prima pagina :asd:

Do un consiglio preliminare: visto che questo topic sarà qui per tutta l'estate, ci sarà dentro di tutto. Al momento dell'organizzazione vera e propria, apritene un altro serio per non perdervi via :asd:

Elfebo... sarebbe anche la prima volta che non devo farmi il viaggio da solo in treno (Wyrm mi sa che non ci sarà, ma tanto da Milano in poi non dovrei aver problemi)... aggiungendo soste anticipate in altre città... soste posticipate in altre città... DEVO riuscirci. Impresa titanica: ma posso anche fare di peggio. Prossimo raduno, Il Cairo! :roll3:

Ora vediamo chi arriverà, del Sud... finalmente una volta ogni tanto non si reincontreranno i "soliti noti", ma si troverà un po' di gente nuova :D

...mio Dio :|

Fabio
24-06-2004, 11.39.54
tanto che vuoi che siano per lui 20mila euri?

Sono pochi per lui, ma sono pochi pure per me... Mica posso svenderla in saldo... :D

elfebo
24-06-2004, 11.41.15
Argh, qui si comincia a svaccare dalla prima pagina :asd:

Do un consiglio preliminare: visto che questo topic sarà qui per tutta l'estate, ci sarà dentro di tutto. Al momento dell'organizzazione vera e propria, apritene un altro serio per non perdervi via :asd:

no problem, riassumo tutto ogni giorno nella prima pagina del topic! :D

Elfebo... sarebbe anche la prima volta che non devo farmi il viaggio da solo in treno (Wyrm mi sa che non ci sarà, ma tanto da Milano in poi non dovrei aver problemi)... aggiungendo soste anticipate in altre città... soste posticipate in altre città... DEVO riuscirci. Impresa titanica: ma posso anche fare di peggio. Prossimo raduno, Il Cairo! :roll3:

perche' wyrm non viene?:.:

Khorne
24-06-2004, 12.01.03
Perché lui non è matto come un cavallo, e non si sorbisce 3000 ore di treno :asd:

...o almeno credo :.: Potrebbe stupirci :.:

Dunque dunque, già col calendario in mano valuto le vacanze...

dal 22 al 29 mi sa che non tornerò in patria :roll3:

elfebo
24-06-2004, 12.08.49
Perché lui non è matto come un cavallo, e non si sorbisce 3000 ore di treno :asd:

...o almeno credo :.: Potrebbe stupirci :.:

wyrm...stupiscici..:metal:

edit: aggiunte foto del mare di marina di pulsano :metal:

http://www.ressa.it/sfondi/1024/le-canne.jpg
http://www.ressa.it/sfondi/1024/gabbiano.jpg
http://www.ressa.it/sfondi/1024/il-girasole.jpg

Zeus
24-06-2004, 12.21.23
Vedremo

Strasbuli
24-06-2004, 12.22.59
Elfebo, ma dove stai??? Ai caraibi???? :eek2:

E BELLISSIMOI!!!!!!! :eek2:

Io non posso venire, troppo lontano! :mecry:

Sparpa
24-06-2004, 12.24.11
Gaetà ma certo che ci vengo, anche perchè poi Sheena chi la porta giù da quelle parti? eppoi avremo tante ore di treno in cui chiacchierare :D

a meno che non decida di farmela in auto, che risulterebbe decisamente più sbrigativa in termini di comodità...uhm.... :doubt:

Squizzo
24-06-2004, 12.25.38
hmm..mi sa che a meno di eventi straordinari sia troppo lontano per me... :|

ma tanto a ottobre ci si vede allo smau, giusto?... :look:

elfebo
24-06-2004, 12.26.58
Originally posted by Strasbuli
Elfebo, ma dove stai??? Ai caraibi???? :eek2:
E BELLISSIMOI!!!!!!! :eek2:

bandiera blu...bandiera blu...:metal:

Io non posso venire, troppo lontano! :mecry:

ci sono i treni, dai!

Gaetà ma certo che ci vengo, anche perchè poi Sheena chi la porta giù da quelle parti? eppoi avremo tante ore di treno in cui chiacchierare

a meno che non decida di farmela in auto, che risulterebbe decisamente più sbrigativa in termini di comodità...uhm....

fiuuu, per un attimo ho temuto che dovevo venirti a prendere con la scorta della sacra corona unita

Khorne
24-06-2004, 12.29.35
Gaetà ma certo che ci vengo, anche perchè poi Sheena chi la porta giù da quelle parti? eppoi avremo tante ore di treno in cui chiacchierare :D

a meno che non decida di farmela in auto, che risulterebbe decisamente più sbrigativa in termini di comodità...uhm.... :doubt:

Considera che al 60% da PG partiremo anche io e Perladiluna. O meglio: lei non so, io ci tento :D

Strasbuli, l'ho detto prima: d'ora in poi la scusa "è troppo lontano" non funziona più :asd:

Sparpa
24-06-2004, 12.31.40
fiuuu, per un attimo ho temuto che dovevo venirti a prendere con la scorta della sacra corona unita beh se vuoi venire lo stesso per me va bene :D

elfebo
24-06-2004, 12.36.36
beh se vuoi venire lo stesso per me va bene :D

non sarei venuto con spirito pacifico, sappilo :evil:

Sparpa
24-06-2004, 12.36.48
Considera che al 60% da PG partiremo anche io e Perladiluna. O meglio: lei non so, io ci tento :D

è presto per fare programmi, cmq già ho capito....

pure a me toccherà prendere qualche giorno di ferie per il prima ed il dopo :D

Disarm
24-06-2004, 12.37.35
Dovrei esserci, non ho tempo di spararmi tutto il topic ma le opzioni di viaggio quali sono? Vi prego non ditemi treno :brr:

Qualcuno guardi un po' qualche volo low cost :sagace:

Sparpa
24-06-2004, 12.37.43
non sarei venuto con spirito pacifico, sappilo :evil: noooooooo il culo peloso noooooooooooooooo :brr:

Khorne
24-06-2004, 12.39.27
è presto per fare programmi, cmq già ho capito....

pure a me toccherà prendere qualche giorno di ferie per il prima ed il dopo :D

Beh, non ti aspetterai che io faccia Bellinzona-Taranto e Taranto-Bellinzona senza soste intermedie... e tu sai come va a finire quando son nei dintorni :roll3:
Programmi ancora non ne ho fatti, però sto già costruendo un possibile schema di viaggio.... ho la prima e la seconda tappa, se riesco ne farò una terza rientrando, ma ancora non so dove :asd:

Disarm... auto o treno. In aereo non è divertente :asd:

elfebo
24-06-2004, 12.41.46

Disarm... auto o treno. In aereo non è divertente :asd:

gia', conoscendovi, terreste i cellulari accesi, fareste bere il comandante, e wyrm si approprierebbe del megafono della hostess per raccontare le sue storielle sulla colla vinilica.

e l'aereo finirebbe per precipitare o arrivare a falluja...:sisi:

Disarm
24-06-2004, 12.45.40
Bene in caso di treno io mi prendo la cuccetta e 10 gocce di valium :asd:

Simo ma quando parti per il tour? :mumble :doubt:

Khorne
24-06-2004, 12.45.45
gia', conoscendovi, terreste i cellulari accesi, fareste bere il comandante, e wyrm si approprierebbe del megafono della hostess per raccontare le sue storielle sulla colla vinilica.

e l'aereo finirebbe per precipitare o arrivare a falluja...:sisi:

...e mi pare ovvio che guiderei io, da Maestro del Volante quale sono :asd:

elfebo
24-06-2004, 12.47.41
Originally posted by Disarm
Simo ma quando parti per il tour? :mumble :doubt:
se non erro il 26...

Sparpa
24-06-2004, 13.00.19
ok siamo d'accordo, khorne pensa al programma ( :brr: ), io intanto parto dopodomani per la Patagonia, ci vediamo fra 2 mesi :hello:

Frank
24-06-2004, 13.23.04
ok siamo d'accordo, khorne pensa al programma ( :brr: ), io intanto parto dopodomani per la Patagonia, ci vediamo fra 2 mesi :hello:

Dov'è che vai te?
Patagnocca?

Frank

.Orfeo.
24-06-2004, 13.41.06
Molto improbabile.

elfebo
24-06-2004, 14.01.10
Originally posted by .Orfeo.
Molto improbabile.

nooooooooooooooo, il mio alby...ti dovevo strapazzare come un orsacchiotto:red:

.Orfeo.
24-06-2004, 14.05.39
nooooooooooooooo, il mio alby...ti dovevo strapazzare come un orsacchiotto:red:
:look:

Come con Sparpa?:|

Khorne
24-06-2004, 14.12.52

Molto peggio :asd:

elfebo
24-06-2004, 14.17.47

no, uffa, con lui avevo un conto in sospeso (mi aveva battuto alla gara con le biciclette e mi ha fatto rompere la catena), e poi perche' cribbio, in quella stanza di malati, si va ad addormentare come se stesse in un convento...niente dovevo fargli?

uff, e' che mi sei tanto simpatico :Palka:

.Orfeo.
24-06-2004, 14.29.36
E purtroppo mi viene assai lontano.E poi in quel periodo sarò in Sicily per gli ultimi bagni.:cool:

;)

djnat
24-06-2004, 15.11.57
In quel periodo sarò a Parma, ma credo proprio che non mancherò al raduno.

Siccome i miei genitori non amano queste cose, non saranno, a limite, informati del mio ritorno a Taranto. :roll3:

Che lol, torno a casa e mi trasferisco da Elfebo. :roll3:

Comunque al 99% puoi mettermi tra i presenti: ci sarò salvo defezioni dell'ultim'ora.

elfebo
24-06-2004, 15.18.58
Originally posted by djnat
In quel periodo sarò a Parma, ma credo proprio che non mancherò al raduno.

Siccome i miei genitori non amano queste cose, non saranno, a limite, informati del mio ritorno a Taranto. :roll3:

Che lol, torno a casa e mi trasferisco da Elfebo. :roll3:

Comunque al 99% puoi mettermi tra i presenti: ci sarò salvo defezioni dell'ultim'ora.

[madre di nat] "ehi..[padre di nat]...guarda!...ma non e' nico quel tizio nudo in spiaggia che gioca a racchettoni?
[padre di nat] "...ma nooo..assomiglia..nostro figlio non farebb..."
[madre di nat] "..guardalo...adesso sta ballando seduto su un anguria aperta in due...oh mio dio che schifo!"
[padre di nat] "...e guarda quell'altro capellone, quello con la maglia con scritto korn...nudo con le scarpe col tacco e quel bottiglione in mano...ma lo sai che assomiglia veramente a nico quel ragazzo?"

nel frattempo arrivano altri ragazzi del forum, che vedendo la scena urlano "ehi nico! saluta mamma e papa' e invitali a mangiare una fetta d'anguria con noi!"
nat si alza dall'anguria e grattandosi il culo, togliendosi i noccioli,si guarda con questa faccia :| e poi...

da quel giorno non l'abbiamo piu' visto, cosi' i genitori di nico hanno preso in ostaggio il capellone con la maglietta korn, finche' non torni il figlio.:sisi:

Sparpa
24-06-2004, 15.32.43
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

p.s. ma che sono il termine di paragone per tutta la comunità sodomita??? :doubt2:

Khorne
24-06-2004, 15.33.59
No, che poi gli alcolizzo i genitori, poverelli, non se lo meritano :asd:

sheena
24-06-2004, 16.00.03
vi riporto la gaia???
(che' tanto io nn la berro' mai!!! soprattutto dopo aver visto le foto di quella stanza: vi ci siete attaccatti alle bottiglie! bastardi!!! :.: )

il viaggio in treno... :azz:

almeno sto in "buona" compagnia... che' poi sui treni italiani si puo' fare di tutto... pure restar seduti per terra per ore ore ore... che' nn gliene frega un accidenti a nessuno. volendo ci si puo' pure accampare! LOL

pero' io al mare nn ci vengo... che' senno' poi mi vien voglia di tirar fuori le tette e... nn e' mica un belvedere! :brr:

la grigliata: l'idea nn e' male, ma scordatevi che mi metta ad arrostire, io. gia' e' penoso d'inverno... d'estate si muore! e poi, io nn so cucinare... :toh:

elfebo
24-06-2004, 16.05.36
Originally posted by sheena
vi riporto la gaia???
(che' tanto io nn la berro' mai!!! soprattutto dopo aver visto le foto di quella stanza: vi ci siete attaccatti alle bottiglie! bastardi!!! :.: )

si la gaia si!!! portalaaaaa :sbav
ah e non dimentichiamo il fragolino per frank...

la grigliata: l'idea nn e' male, ma scordatevi che mi metta ad arrostire, io. gia' e' penoso d'inverno... d'estate si muore! e poi, io nn so cucinare... :toh:

io si, no preoccupa! ;)

pero' io al mare nn ci vengo... che' senno' poi mi vien voglia di tirar fuori le tette e... nn e' mica un belvedere! :brr:

:.: tanto nell'immaginario collettivo abbiamo gia' nat nudo seduto che balla su un anguria spaccata e khorn altrettanto con i tacchi a spillo che giocano a racchettoni..che vuoi che siano due tette?:dentone:

sheena
24-06-2004, 16.13.34

si la gaia si!!! portalaaaaa :sbav
ah e non dimentichiamo il fragolino per frank...

ho anche quella bottiglia!!!

e pure la vodka alla menta ( :vomit: ). e forse qualcosaltro che nn ricordo... lol

ma davvero, scordatevi di bere dalla mia bottiglia!!! :PPPPP

djnat
24-06-2004, 16.16.02
tanto nell'immaginario collettivo abbiamo gia' nat nudo seduto che balla su un anguria spaccata Già solo per questo, mi permetto di dire che "avete" un immaginario collettivo veramente di merda. :asd:

elfebo
24-06-2004, 16.16.35
ho anche quella bottiglia!!!

e pure la vodka alla menta ( :vomit: ). e forse qualcosaltro che nn ricordo... lol

ma davvero, scordatevi di bere dalla mia bottiglia!!! :PPPPP

fizzosa :|

cmq si, la vodka alla menta portala per fare gli sciacqui alla mattina....l'igiene dentale e' importante, vero hob?:D

sheena
24-06-2004, 16.32.41
fizzosa :|

:confused:

elfebo
24-06-2004, 16.35.53
:confused:

uh aspe', e' vero non sono dalle parti di casa mia :D...

fizzosa s'intende quando una persona si schifa di certe cose apparentemente normali :p

Grevity
24-06-2004, 16.42.00
Prossimo raduno, Il Cairo! :roll3:

Ehy, come l'hai scoperto? :doubt:
Bon...tra un pò posterò un topo ad hoc. IL Cairo, raduno impegnativo ma estremamente valido IMHO...anzi, sarebbe meglio chiamarlo "viaggio" del BB, piuttosto che "raduno" :D

sheena
24-06-2004, 16.42.23
uh aspe', e' vero non sono dalle parti di casa mia :D...

fizzosa s'intende quando una persona si schifa di certe cose apparentemente normali :p

ma scusa, nn e' che mi fa schifo che beviate dalla mia stessa bottiglia :nono: e' che mi impressionano le voste condizioni... e se vi scappa una risata mentre state bevendo (cosa piu' che probabile), ci sputate dentro!!! :eek2: e' quello che mi preoccupa! LOL
e a ben guadare quelle foto e' pure probabile che sia successo! :.: .

per il resto, nn ho mai avuto porblemi... :P

altra cosa che mi spaventa e' il "vostro" immaginario collettivo... ehm... khornolo, la prox ti presto i miei trampoli: voglio vedertici camminare!!! LOL

elfebo
24-06-2004, 16.46.11
ma scusa, nn e' che mi fa schifo che beviate dalla mia stessa bottiglia :nono: e' che mi impressionano le voste condizioni... e se vi scappa una risata mentre state bevendo (cosa piu' che probabile), ci sputate dentro!!! :eek2: e' quello che mi preoccupa! LOL
e a ben guadare quelle foto e' pure probabile che sia successo! :.: .

io ero lucidissimo :teach:...e per le sputazze....beh si qualcuno ha fatto patrick...quindi giusto...per te solo bicchieri, e di cristallo :sisi:

Sparpa
24-06-2004, 16.49.52
io non mi ricordo :(

:asd:

sheena
24-06-2004, 16.51.24
io ero lucidissimo :teach:...e per le sputazze....beh si qualcuno ha fatto patrick...quindi giusto...per te solo bicchieri, e di cristallo :sisi:

ahahahah
sei scemo???
raramente bevo dal bicchere (e questo il boy lo sa bene, che' scassa ogni volta! LOL).

ma se voglio bere alcool, nn vedo perche' debba attaccarmi ad una bottiglia di roba diluita!!! :.:

elfebuz, si vede che io e te nn ci capiamo. ma stai tanto simpatico allo sparpunz e al khornolo... mi fido di quei due scellerati e vengo a trovarti. tanto potrai sempre sputarmi in faccia... io al max ti affumico ed incenerisco casa. ecco. :sisi:

Sparpa
24-06-2004, 16.52.36
io al max ti affumico ed incenerisco casa. ecco. :sisi: cosa che ti verrà cmq parecchio istintiva e naturale :D

ma va bene così, tutto ha sempre più senso :rulez:

sheena
24-06-2004, 16.54.30
cosa che ti verrà cmq parecchio istintiva e naturale :D

ma va bene così, tutto ha sempre più senso :rulez:

ehm... shhhhhhhhhhh!!! (che' poi si rimangia l'invito!!! :.: )

niente ha senso, sparpun. ogni cosa ha il senso che gli vogliamo dare, soprattutto dentro a questo manicomio... :P

:kiss:

elfebo
24-06-2004, 16.56.56

elfebuz, si vede che io e te nn ci capiamo. ma stai tanto simpatico allo sparpunz e al khornolo... mi fido di quei due scellerati e vengo a trovarti. tanto potrai sempre sputarmi in faccia...

io sputare in faccia te?
sia mai, piuttosto mi eviro,madame.
e' semplicemente che non ti conosco bene....e poi stiamo dicendo tutte ste robe...ma se io non bevo..che me ne frega a me?:asd:
tranquilla, io dicevo per dire..il "fizzosa" era in senso buono...ti capisco...la roba diluita non piacerebbe berla nemmeno a me :D

io al max ti affumico ed incenerisco casa. ecco. :sisi:

:nono: abbiamo detto che il barbecue lo faccio io, non invertiamo i ruoli plz.

edit: e poi so gia' come trovero' casa mia alla fine dei 3 giorni..altro che assalto dei delta force...mi tocchera' vendere casa come "terreno incoltivato" :roll3:

Sparpa
24-06-2004, 16.58.48
ehm... shhhhhhhhhhh!!! (che' poi si rimangia l'invito!!! :.: )

maddechè....conosceremo la famosa ospitalità tarantina :D

poi, dopo aver visto le foto del posto, piuttosto gli sequestro casa :evil:

niente ha senso, sparpun. ogni cosa ha il senso che gli vogliamo dare, soprattutto dentro a questo manicomio... :P appunto, quello che dicevo :D
tra tante cose insensate sarebbe impossibile cogliere il senso...eppure le nostre sensazioni sono sincere.
Te lo dico io, tutto ha un senso.

:doubt:

Sparpa
24-06-2004, 17.01.24

temo che oltre al barbecue, ti ritroverai circondato da una nebbia tipo brughiera inglese in inverno :D

edit: e poi so gia' come trovero' casa mia alla fine dei 3 giorni..altro che assalto dei delta force...mi tocchera' vendere casa come "terreno incoltivato" :roll3: beh puoi sempre farla passare come rudere precolombiano :roll3:

sheena
24-06-2004, 17.02.14
io sputare in faccia te?
sia mai, piuttosto mi eviro,madame.
e' semplicemente che non ti conosco bene....e poi stiamo dicendo tutte ste robe...ma se io non bevo..che me ne frega a me?:asd:
tranquilla, io dicevo per dire..il "fizzosa" era in senso buono...ti capisco...la roba diluita non piacerebbe berla nemmeno a me :D

e perche' no? 'n masculu mancatu sugnu! :.:

evirarsi a causa mia! sia mai! LOL

per il resto, vedo che ci siam capiti... ;)

ma io nn parlavo mica di "arrosto"....
i vizi ce li ho tutti, che ti pare? (e il khornolo lo sa bene e lo sparpun pure meglio (che' continuo a scroccargli i pacchetti, cicca dopo cicca, ogni volta che ci si vede... ) :roll3:

P.S.: la smetto di usare questo topic come una chat, promesso! :P

_Slash_
24-06-2004, 17.28.07
Posso venire anch'io o sono troppo niubbio????:dentone:
e poi non è neanche lontano per me che sono di lecce!!!!!!!

elfebo
24-06-2004, 17.30.12
Originally posted by _Slash_
Posso venire anch'io o sono troppo niubbio????:dentone:
e poi non è neanche lontano per me che sono di lecce!!!!!!!

certo che puoi venire, ma leggi bene le avvertenze....ad ogni raduno le matricole vengono amaramente sodomizzate sia dal padrone di casa, che da altri 3 coinquilini a sorteggio.:sisi:

_Slash_
24-06-2004, 17.37.20
ad ogni raduno le matricole vengono amaramente sodomizzate sia dal padrone di casa, che da altri 3 coinquilini a sorteggio.:sisi:

scommetto da scegliere fra nat, bejita e il dox.giusto?

p.s.i capretti li porto io o sgozziamo quelli del posto?

elfebo
24-06-2004, 17.38.13
p.s.i capretti li porto io o sgozziamo quelli del posto?

no abbiamo gia' cgm e qualche testa di prezzemolo nel freezer, non preoccuparti :approved

Khorne
24-06-2004, 18.55.53
Sheena, porta pure TUTTE le bottiglie che schifi. Basta che non porti il whisky del tuo boy, che se no son morto :roll3:

Il viaggio lo vedo come una delle parti più divertenti... come si farà non lo so, ma penso che per una volta non mi annoierò per ore e ore sul treno:D

...cmq io non sputo MAI in una bottiglia, quale che sia la mia condizione. L'alcool merita rispetto :teach:

P.s.: no problem per i tacchi a spillo, Sheena. Trovameli che siano un 41 o un 42, e potrai vedermi in tutta la mia leggiadra camminata puntuta! :D

Disarm
24-06-2004, 19.01.34
P.s.: no problem per i tacchi a spillo, Sheena. Trovameli che siano un 41 o un 42, e potrai vedermi in tutta la mia leggiadra camminata puntuta! :D

Ecco perchè a mia sorella sono scomparse le scarpe :.:

destino
24-06-2004, 19.10.02
E purtroppo mi viene assai lontano.E poi in quel periodo sarò in Sicily per gli ultimi bagni.:cool:

;)

ho trovato il mio compagno di viaggio allora... :asd:

per essere seri...:toh:

20-28 agosto volo ad amsterdam e poi ho un esame ( in pratica la data la decido io) quindi se mi impegno dovrei esserci ( nn metto + al 99% ke l'altra volta ha portato una sfiga tremenda)

p.s. ma per un paio d'ore si puo avere una stanza a mia disposizione?
Devo incontrare pure una fanciulla e nn so dove sverg... incontrarla :D

sheena
24-06-2004, 19.11.37
Sheena, porta pure TUTTE le bottiglie che schifi. Basta che non porti il whisky del tuo boy, che se no son morto :roll3:

Il viaggio lo vedo come una delle parti più divertenti... come si farà non lo so, ma penso che per una volta non mi annoierò per ore e ore sul treno:D

...cmq io non sputo MAI in una bottiglia, quale che sia la mia condizione. L'alcool merita rispetto :teach:

LLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLL
(su tutta la linea!!! :.: )

per le scarpe: a 17 anni ti avrei potuto accontentare... tale era la portata del mio piedino... :doubt:
mo' e' sceso ad un piu' "consono" 39: dovrai stringerti!!! :roll3:

Khorne
24-06-2004, 19.23.11
Mi adatterò.
E così diventerò pure Khorna la StrafiKa :D

Hob Gadling
24-06-2004, 20.20.57
Non ho letto una sega, dico solo che ci sarò!!! :D :metal:

hackboyz
24-06-2004, 20.33.51
Originally posted by Hob Gadling
Non ho letto una sega, dico solo che ci sarò!!! :D :metal:
Bene, hai appena accettato di fare un viaggio a Casablanca con operazione inclusa nel prezzo. :D

Hob Gadling
24-06-2004, 20.40.44
Originally posted by hackboyz
Bene, hai appena accettato di fare un viaggio a Casablanca con operazione inclusa nel prezzo. :D Un'altra volta?? :D

Fico, torno uomo, donne a me!! :asd:

hackboyz
24-06-2004, 20.50.34
Un'altra volta?? :D

Fico, torno uomo, donne a me!! :asd:
Vedi che ti è andata pure bene ... cosa vuoi di più dalla vita? Un Lucano? :asd:

angelheart
24-06-2004, 23.32.49
ma quando caz*o l'avete aperto sto topic che stamattina non l'ho visto e mo ci stanno 6 pagine? :doubt:

TrustNoOne
24-06-2004, 23.52.13
tutto dipende da esami.
Spero che sia meglio dell'ultima volta, saluti ;)

perladiluna
25-06-2004, 01.41.59
Originally posted by angelheart
ma quando caz*o l'avete aperto sto topic che stamattina non l'ho visto e mo ci stanno 6 pagine? :doubt:

...tu devi dire solo si!!1 :D

perladiluna
25-06-2004, 01.43.10
raramente bevo dal bicchere (e questo il boy lo sa bene, che' scassa ogni volta! LOL).

...ahahah ricordo!!! :D:D:D:D

Glorfind3l
25-06-2004, 01.49.01
Ah be ovviamente mi ero già prenotato un mese fa in chat e mi riprenoto qui anche io per il devasto a casa di elfebo :D

elfebo
25-06-2004, 09.58.08
Originally posted by destino
p.s. ma per un paio d'ore si puo avere una stanza a mia disposizione?
Devo incontrare pure una fanciulla e nn so dove sverg... incontrarla :D

originally posted by elfebo IERI MATTINA
le camere da letto, sono 4 di cui 3 con letti matrimoniali e se mi fate il favore di non usare colla vinilica durante le vostre performance notturne,si puo' tranquillamente usufruire di tali posti

...ho la vaga impressione che finira' veramente come la casa di stifler......:roll3:

:brr::brr:

Khorne
25-06-2004, 10.01.16
...ahahah ricordo!!! :D:D:D:D

...io no :|

x elfebo: nono, tranquillo.
Sarà peggio :evil:

Sparpa
25-06-2004, 10.05.13

...ho la vaga impressione che finira' veramente come la casa di stifler......:roll3:

:brr::brr: [/B] ma loooooooooool :roll3:

elfebo
25-06-2004, 10.06.33
ma loooooooooool :roll3:

si ma...nessuno si trombera' mia madre! :teach:

tra l'altro pensavo che finch e' praticamente la copia di qfwfq...:brr:

Sparpa
25-06-2004, 11.04.43

tra l'altro pensavo che finch e' praticamente la copia di qfwfq...:brr: doppio loooooooool :roll3:

ehm...cioè Qfwfq si tromberà tua madre? :ciaociao

elfebo
25-06-2004, 11.08.50
doppio loooooooool :roll3:

Gesu'..:brr:

comunque non ho sentito ancora molti nordici...almeno per sapere che intenzioni hanno..se di venire o no...logico non una risposta definitiva, ma almeno un indicazione..:dentone:

destino
25-06-2004, 11.11.46

:brr::brr: [/B]

purke nn finisca come trainspotting :asd:

cmq li avevi scritto di nn usare colla vinilica durante la notte, nn di pomeriggio quindi lo prendo per un si? :doubt: :notooth:

e poi destino nn sporca nn è mica un animale selvaggio :ciaociao

perladiluna
25-06-2004, 12.14.37
...io no!

...e poi sono io quella senza memoria!!!! :|

elfebo
25-06-2004, 12.15.43
...e poi sono io quella senza memoria!!!! :|

perla, come mi chiamo io? :notooth:

Sparpa
25-06-2004, 12.21.05
...io no :|

ma come....non ti ricordi i denti di lui che digrignava in direzione di Sheena? una gran magnata di fave(che in gergo vuol dire cazziatone :D )

Khorne
25-06-2004, 12.43.57
Aaaaaaaaaaaah sìiiiiiiiiiiii ora ricordo :D

Io stavo ricollegando "attaccarsi alla bottiglia" alla bottiglia di grappa... e mi ricordavo che aveva sempre usato il bichiere :.:
Okok ci sono, d'altra parte si sa che la mia memoria è quantomeno precaria anche se son sobrio :asd:

Sparpa
25-06-2004, 12.51.28

Okok ci sono, d'altra parte si sa che la mia memoria è quantomeno precaria anche se son sobrio :asd: cappero dici...mica eri sobrio :D

Khorne
25-06-2004, 12.54.53
Mument, a cena ancora lo ero :p
E anche se lo fossi stato, la mia memoria fa schifo a prescindere :notooth:

Sparpa
25-06-2004, 12.58.41
Mument, a cena ancora lo ero :p
E anche se lo fossi stato, la mia memoria fa schifo a prescindere :notooth: trattasi di domenica sera khorne...i fumi dell'alcool erano ancora potenti, ed a cena ci siamo messi a bere birra e quant'altro :asd:

Qfwfq
25-06-2004, 13.07.48
tra l'altro pensavo che finch e' praticamente la copia di qfwfq...:brr:

doppio loooooooool :roll3:

Molto divertente, ma il sottoscritto non ha apprezzato, sfortunatamente.

elfebo
25-06-2004, 13.09.22
Originally posted by Qfwfq
Molto divertente, ma il sottoscritto non ha apprezzato, sfortunatamente.

esatto finch.

e non c'e' nessuna mamma di stifler a casa mia, chiaro! :niente!:

presumo che non verrai,allora?:rolleyes:

Sparpa
25-06-2004, 13.21.25
Molto divertente, ma il sottoscritto non ha apprezzato, sfortunatamente. si stava solo scherzando :)

f355
25-06-2004, 13.27.03
Ho dei voli gratis per il club millemiglia e la card di Airone, penso di esserci

Squizzo
25-06-2004, 17.30.13
comunque non ho sentito ancora molti nordici...almeno per sapere che intenzioni hanno..se di venire o no...logico non una risposta definitiva, ma almeno un indicazione..:dentone:

io come ho detto non so se posso venire...se per miracolo riuscissi a farmi dare un paio di giorni di ferie e qualche anima pia mi ospitasse a metà strada (farmi 15 ore di treno in un giorno mi pare poco salutare... :| ) potrei anche farcela, ma se riuscissi a combinare il tutto potrò saperlo solo qualche giorno prima...dipende anche da come andrà il lavoro (e di ritorno dalle ferie di solito bisogna fare straordinari per recuperare... :| )

per adesso direi che ci sarò al 2.5%... :sisi:

elfebo
25-06-2004, 17.41.09
Originally posted by Squizzo
io come ho detto non so se posso venire...se per miracolo riuscissi a farmi dare un paio di giorni di ferie e qualche anima pia mi ospitasse a metà strada (farmi 15 ore di treno in un giorno mi pare poco salutare... :| ) potrei anche farcela, ma se riuscissi a combinare il tutto potrò saperlo solo qualche giorno prima...dipende anche da come andrà il lavoro (e di ritorno dalle ferie di solito bisogna fare straordinari per recuperare... :| )

per adesso direi che ci sarò al 2.5%... :sisi:

15 ore?...ma dove abiti, in slovenia? :.:

foccalabindella, devo trovare qualcuno con cui parla' di formula uno...:dentone:

Frank
25-06-2004, 17.53.01
foccalabindella, devo trovare qualcuno con cui parla' di formula uno...:dentone:

Strunz :(

Squizzo
25-06-2004, 18.01.03
15 ore?...ma dove abiti, in slovenia? :.:

beh, abitando in friuli la slovenia non è molto lontana... :asd: saran al massimo 150 km a destra... :asd:

no, nessuno deve sostituire i miei proclami a favore del salsicciotto colombiano :teach:

..picci..
25-06-2004, 18.12.34
Io penso proprio di no :rolleyes:

djnat
25-06-2004, 19.09.10
Ho come la sensazione che alla fine saremo in 5, perchè mi sa che molti nordici non schiodano le chiappe da casa se non si tratta di un raduno relativamente vicino. :asd:

destino
25-06-2004, 19.43.39
Ho come la sensazione che alla fine saremo in 5, perchè mi sa che molti nordici non schiodano le chiappe da casa se non si tratta di un raduno relativamente vicino. :asd:

makke passa khorne con l'alcolmobile e viene a prendere tutti se nn venite :D

Berek
25-06-2004, 20.52.46
Beh, io un pensierino ce lo farei volentieri, solo che devo vedere come sono messo col lavoro...

...e con le ferie (se mai le farò :( ).

follettomalefico
25-06-2004, 20.56.33

Credo che questo sia lo stadio ultimo di follia. Ancora non mi rendo conto di essere sulla via di accettare il raduno dell'estremo Sud :asd: *

Possibile settimana rox. IMHO.

Kiashaal
25-06-2004, 21.25.38
Siccome Elfebo ha il solito vizio di scordarsi delle persone(eppure ne abbiamo parlato l'UNICA volta che ci siam visti), rammendo io.
Posso ospitare un numero limitato di persone(preferibilmente ragazze :dentone: ) a casa mia essendo grezza ma grande. A meno che mia madre non scassa all'ultimo posso arrivare a far dormire 3/4 persone senza problemi :)

----------------------
"*Balla di fieno che rotola sempre + prepotentemente*"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Glorfind3l
25-06-2004, 22.02.41
Originally posted by follettomalefico
Possibile settimana rox. IMHO.

Possibile?...Sicura! :D

Nat come sei pessimista dai, fin'ora siamo + di 5...forse...:p

.Imrahil
25-06-2004, 23.27.48
mi vorreste? :D

Hob Gadling
26-06-2004, 00.16.36

tra l'altro pensavo che finch e' praticamente la copia di qfwfq...:brr: Se tua mamma è come la mamma di Stiffler se vuoi ci penso io... :asd:

Berek
26-06-2004, 00.27.54
MIMF! MIMF! MIMF! :asd:

lasere
26-06-2004, 01.00.23

Io invece verrò :p

TrustNoOne
26-06-2004, 02.23.32
Originally posted by lasere
ha parlato la nordica :tsk:

Kiashaal
26-06-2004, 11.15.07
Originally posted by lasere
Saggia decisione :sisi:

----------------------
"Codesta ragazza è molto saggia"
----------------------

beatoangelico
26-06-2004, 18.50.52
Io sto nelle vicinanze quindi dovrei esserci...solo...qualcuno sa di solito quando iniziano le lezioni in università per il primo anno?

alcoolwarriors
26-06-2004, 18.59.13

io ho moooltissima voglia di esserci, cmq per sicurezza ho mostrato le foti barbara (verrà anche lei, sempre che non dia fastidio :look: )...così anche se dovessi cambiare idea ci penserà lei a mettermi di forza sul treno... :ciaociao

elfebo
26-06-2004, 19.23.44
domani aggiorno la lista...dovremmo essere decisamente piu' di 5...:D

frank...non chiamarmi strunz....se non mi dai l'ok che vieni, io come faccio a sapere che posso parlare con te di formula uno?:D

(...e frank e' uno che se ne intende..eh! :teach: )

per kia...pubbliche scuse, avevo capito che non potevi ospitare per dormire!:dentone:

billygoat
27-06-2004, 01.56.35
dopo un rapido consulto con alcool"dadomaninonsonpiùbarista"warriors sì è deciso di venire con le rispettive accompagnatrici...
quindi presenza assicurata al 90%! :metal:
:look: sempre che non mi mettano un esame il 30 settembre... :grev:

cosarocca
27-06-2004, 09.59.16
NON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAILNON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAIL

billygoat
27-06-2004, 11.50.31
Originally posted by cosarocca
NON VOGLIO PIU' RICEVERE VOSTRE E MAIL

ok!

Peter Pan
27-06-2004, 17.19.47
QUALCUNO
SI RICORDI
DI SCHIODARE
QUELLA MERDA
VIVENTE
DELL'OMINO
DI LEGNO!!!

:king:

(questo è uno degli smail più inutili caricati in memoria... ma che importa? È Estate dopo tutto no?!? Ed è il concetto quello che conta... ovvero

QUALCUNO
SI RICORDI
DI SCHIODARE
QUELLA MERDA
VIVENTE
DELL'OMINO
DI LEGNO!!!

Mr.Doctor
27-06-2004, 18.40.52
Però ragazzi, sembra stupendo! Se riesco ad ambientarmi, a farmi conoscere meglio qui dentro mi piacerebbe veramente da morire, adoro ste cose... sono piccolino però rispetto a tutti voi. Se fossi ben accetto verrei di corsa, la lontananza non è un problema, più che altro i soldi, quello è sempre un problema! :D

Dai, ne riparliamo (forse) tra un po', intanto spero di trovarmi bene prima su forum con tutti voi, ma quello mi sembra il minimo ;)

bye bye

destino
27-06-2004, 18.57.41
Originally posted by Silent.Enigma
Però ragazzi, sembra stupendo! Se riesco ad ambientarmi, a farmi conoscere meglio qui dentro mi piacerebbe veramente da morire, adoro ste cose... sono piccolino però rispetto a tutti voi. Se fossi ben accetto verrei di corsa, la lontananza non è un problema, più che altro i soldi, quello è sempre un problema! :D

Dai, ne riparliamo (forse) tra un po', intanto spero di trovarmi bene prima su forum con tutti voi, ma quello mi sembra il minimo ;)

bye bye

gli utenti con meno di 1000 post nn sono invitati :toh:

ovviamente skerzo;)
ma quanti anni hai?

Mr.Doctor
27-06-2004, 21.38.16
gli utenti con meno di 1000 post nn sono invitati :toh:

ovviamente skerzo;)
ma quanti anni hai?

Non c'arrivo manco a settembre 2005 a mille post :p

18 appena fatti... vabbè non sono un neonato, ma in confonto a tutti voi mi sembra che sono un po' sotto con gli anni...!

follettomalefico
27-06-2004, 21.54.42
Originally posted by beatoangelico
Io sto nelle vicinanze quindi dovrei esserci...solo...qualcuno sa di solito quando iniziano le lezioni in università per il primo anno? Tardi ;)

18 appena fatti... vabbè non sono un neonato, ma in confonto a tutti voi mi sembra che sono un po' sotto con gli anni...!
Cazzate :D

Sono andato al mio primo raduno a 17 anni, con persone che praticamente non conoscevo neppure 1/10 di quanto conosca le persone qui.

E non mi pentirò mai di quell'esperienza :)

Mr.Doctor
27-06-2004, 22.06.40

Cazzate :D

Sono andato al mio primo raduno a 17 anni, con persone che praticamente non conoscevo neppure 1/10 di quanto conosca le persone qui.

Beh, alcolizzato lo sono, se c'è da fare casino sono sempre partecipe, magari ci metto un po' a prendere confidenza, ma l'alcol c'è anche per quello. Sono sicuro che non me ne pentirei mai e poi mai, adoro ste cose come ho già detto... mi farebbe un piacere enorme, potrei farci veramente più di un pensiero, tanto c'è ancora tempo per decidere no? Settembre è lontanuccio...
Comunque mi piace l'aria che si respira in questo forum... :) E' un po' che lo leggo anche se non posto, vedo già dei bei personaggi :D dei veri lolloni e gente più seria, bei personaggi comunque!

Khorne
27-06-2004, 22.12.57
Basta che non fai come Matt, che dopo una birra media è fuori come un'anguria e non si regge più in piedi :asd:

Cmq non è un raduno per alcolizzati, di per sé... quelli siamo solo io e nat :notooth:

Mr.Doctor
27-06-2004, 22.45.17
Basta che non fai come Matt, che dopo una birra media è fuori come un'anguria e non si regge più in piedi :asd:

Cmq non è un raduno per alcolizzati, di per sé... quelli siamo solo io e nat :notooth:

Azz non reggo molto ma mezza birra per fortuna si :yumm: :asd:

Bhe, spero che un terzo elemento non disturbi, sono un buon competitore in certi campi :dentone: (la bruttezza di questa faccina mi sconvolge)

beatoangelico
27-06-2004, 23.48.37
Beh, alcolizzato lo sono, se c'è da fare casino sono sempre partecipe, magari ci metto un po' a prendere confidenza, ma l'alcol c'è anche per quello. Sono sicuro che non me ne pentirei mai e poi mai, adoro ste cose come ho già detto... mi farebbe un piacere enorme, potrei farci veramente più di un pensiero, tanto c'è ancora tempo per decidere no? Settembre è lontanuccio...
Comunque mi piace l'aria che si respira in questo forum... :) E' un po' che lo leggo anche se non posto, vedo già dei bei personaggi :D dei veri lolloni e gente più seria, bei personaggi comunque!

ok....dimostratemi che non è un fake di Almor che si coccola il suo forumino...:D :dentone:

cmq...foll sei sicuro che prima del 25 nn inizano?
Edit:

Cmq non è un raduno per alcolizzati, di per sé... quelli siamo solo io e nat :notooth: Se ci sarò(se ci sarai...:)) credo di potermi unire alla destruction...:D

alcoolwarriors
28-06-2004, 00.20.17
ma l'alcol c'è anche per quello.

:asd: :sisi:

edit:

Cmq non è un raduno per alcolizzati, di per sé... quelli siamo solo io e nat

non si starà dimenticando qualcuno??! :grr:

Mr.Doctor
28-06-2004, 00.24.37
Originally posted by beatoangelico
ok....dimostratemi che non è un fake di Almor che si coccola il suo forumino...:D :dentone:

Certo, poi vengo a punzecchiarvi direttamente al raduno... vi tengo costantemente d'occhio!! :evil:

non si starà dimenticando qualcuno??! :grr:

Il terzo in lista sono già io, ormai devi metterti in coda :notooth: :niente!:

Hob Gadling
28-06-2004, 08.56.44
E pensare che era partito anche lui da timidone, non mi voleva neppure incontrare sul treno... :asd:

Poi, dopo che il destino cinico e baro ci ha resi compagni di viaggio a nostra insaputa, mi ha persino invitato alla sua festa di compleanno...
Che caVo ragazzo!! :kiss: :D

alcoolwarriors
28-06-2004, 11.10.16
Il terzo in lista sono già io, ormai devi metterti in coda :notooth: :niente!:

tu non conti un cazzo, niubbo...

:asd: :asd: :asd:

scherzavo...davvero... :look:

elfebo
28-06-2004, 11.11.48
lista aggiornata, per quanto possano valere le dichiarazioni di adesione o meno a 3 mesi di distanza.
ma e' bene cominciare :)

V0LT KRUEGER
28-06-2004, 12.23.13
me piaceresse de venisse allu raduno da enflebo :D

è troppo presto però per dare una conferma, se ne riparla verso i primi di settembre, stay tuned

Mr.Doctor
28-06-2004, 14.12.58
tu non conti un cazzo, niubbo...

:asd: :asd: :asd:

scherzavo...davvero... :look:

a settembre ti avrò già superato in scala gerarchica, preparati a essere più niubbo di me :devil:

la lotta per la supremazia ha inizio!

alcoolwarriors
28-06-2004, 14.17.11

:brr: :asd:

Khorne
28-06-2004, 15.16.30
a settembre ti avrò già superato in scala gerarchica, preparati a essere più niubbo di me :devil:

Scalate, scalate. :evil:

follettomalefico
28-06-2004, 15.24.17

:asd: Buon ban, dunque! :D

Khorne ma anche io ero così appena arrivato su Diablo? :asd:

Silent.Enigma, scherzi a parte, il problema non è che ci sono lolloni e gente seria, il problema è che spesso queste categorie sono riunite in una persona sola. :sagace:

elfebo
28-06-2004, 15.28.37
mettiamola cosi', chi ha meno di mille post e viene a casa mia, la mattina lava il cesso dove e' passato nat.:toh:

follettomalefico
28-06-2004, 15.30.32
Mi sono perso qualcosa, sono strabico, mi sono fatto troppe seghe oppure non leggo il nome di Ray McCoy su quella lista? :.:

Khorne
28-06-2004, 15.31.43
mettiamola cosi', chi ha meno di mille post e viene a casa mia, la mattina lava il cesso dove e' passato nat.:toh:

E chi ne ha meno di 500 mi offre la serata in un bar.
:evil::evil:

elfebo
28-06-2004, 15.34.01
Mi sono perso qualcosa, sono strabico, mi sono fatto troppe seghe oppure non leggo il nome di Ray McCoy su quella lista? :.:

gia' gia' gia'...me lo chiedevo anche io...pero' vediamo lasere c'e'.....forse gli sono troppo antipatico uffa :mecry:

@khorne....questa e' istigazione allo spam puro...non vale :grev:

Khorne
28-06-2004, 15.36.35
Ma no dai, cosa vuoi che sia una seratina tranquilla tranquilla :angel2:
Suggerisco l'apertura di un mutuo a coloro che offriranno :asd:

Mr.Doctor
28-06-2004, 15.46.52
Ehm... faccio ancora in tempo a non venire...? :look:

Ma no ragazzi, sono un fake di Almor, mi avevate già sgamato, sono un entità superiore... altro che cessi, vi faccio sgobbare notte e giorno per avere tutti i comfort :niente!:

ehm ehm ehm... ok 1000 post non sono tantissimi... chi me ne presta un po'? verranno restituiti con interessi in data da definirsi dopo il raduno :dentone:

ok basta così :asd:

Hob Gadling
28-06-2004, 15.48.14
Mi sono perso qualcosa, sono strabico, mi sono fatto troppe seghe oppure non leggo il nome di Ray McCoy su quella lista? :.: Io pensavo che Lasere si portasse automaticamente dietro anche RayMcGay... :.:

Volete forse dirmi che non è così? :.:

Khorne
28-06-2004, 15.55.48
Ehm... faccio ancora in tempo a non venire...? :look:

Ma no ragazzi, sono un fake di Almor, mi avevate già sgamato, sono un entità superiore... altro che cessi, vi faccio sgobbare notte e giorno per avere tutti i comfort :niente!:

ehm ehm ehm... ok 1000 post non sono tantissimi... chi me ne presta un po'? verranno restituiti con interessi in data da definirsi dopo il raduno :dentone:

ok basta così :asd:

Non sono i 1000 l'importante... basta che superi i 500 e non dovrai vendere un rene per la serata :asd:

Sparpa
28-06-2004, 16.32.25
mettiamola cosi', chi ha meno di mille post e viene a casa mia, la mattina lava il cesso dove e' passato nat.:toh: scusasse Sir, ma per chi ha migliaia di post? :asd:

ed uno special premio a Brigitta che ne ha più di 20.000? :D

elfebo
28-06-2004, 16.50.34
scusasse Sir, ma per chi ha migliaia di post? :asd:

ed uno special premio a Brigitta che ne ha più di 20.000? :D
chi ha piu' di 10000 post puo' dormire con me :evil: :frustino: :sodom:

billygoat
28-06-2004, 17.08.05
chi ha piu' di 10000 post puo' dormire con me :evil: :frustino: :sodom:

:brr:
fino al giorno del raduno non posto più!
è difficile fare più di 7000 posts in tre mesi, ma non voglio correre rischi!

Sparpa
28-06-2004, 17.18.57
chi ha piu' di 10000 post puo' dormire con me :evil: :frustino: :sodom: e ti pareva...i pretesti per inchiappettare qualcuno se li trova tutti :asd:

_Slash_
28-06-2004, 19.44.40
ci sarò :metal: (forse)

p.s. per khorne: ma se mi vendo un rene per pagarti da bere, l'altro riuscirà a smaltire tutto l'alcool che avrò ingerito?

Khorne
28-06-2004, 19.52.13
p.s. per khorne: ma se mi vendo un rene per pagarti da bere, l'altro riuscirà a smaltire tutto l'alcool che avrò ingerito?

No.
Ma tanto anche con due non ci si riuscirebbe ugualmente :asd:

destino
28-06-2004, 20.41.33
No.
Ma tanto anche con due non ci si riuscirebbe ugualmente :asd:

1 pinta di birra te la offro io khornino :D

se invece vuoi puttanate come red bul e vodka no :asd:

Mr.Doctor
28-06-2004, 21.41.32
Non sono i 1000 l'importante... basta che superi i 500 e non dovrai vendere un rene per la serata :asd:

Dai 500 non sono difficilissimi, dovrei farcela... si accettano scommesse comunque, e se ce la faccio s'inverte e khorne offre :D

Chi ci lascerà un rene...? A settembre l'ardua sentenza :birra: :birra: :birra:

Peter Pan
28-06-2004, 21.45.42
non conoscevo neppure 1/10 di quanto conosca le persone qui.

Mentre adesso conosci la metà di noi soltanto a metà; e nutri, per meno della metà di noi, metà dell'affetto che meritiamo... :niente!:

Khorne ma anche io ero così appena arrivato su Diablo?

O ha cominciato ad avere deliri di onnipotenza solamente dopo essere arrivato nel Blah Blah? http://www.obiettivopsicologia.it/forum/images/smilies/gwlt_21.gif

Comunque... non è per rovinarvi le uova nel paniere di papà barzetti...

gae stai trascurando nulla?

Dalla stazione a casa tua ci sono più o meno 40Km, raggiungibili solo con i pullman blù... in macchina ci vogliono più o meno 15-20 minuti passando da Talsano-Leporano, la Litoranea sarà OFF-LIMITS di Sabato e Domenica, anche se essendo Settembre sarà già un bel po' sfollata dagli zuinghi e oriundi...

Comunque... per quelli che vengono da sù... avete pensato ad affittare una nove posti o un pulmino? Credo che a contio fatti andrete a risparmiare un bel po'... ci si può informare non trovate? A meno che Elfebo non sarà disposto a fare avanti&'ndré per caricare tutti i partecipanti che arrivano in stazione...

e dico questo solo per evitare sommosse... http://www.obiettivopsicologia.it/forum/images/smilies/Demonstration.gif

Khorne
29-06-2004, 03.49.27
Chi ci lascerà un rene...? A settembre l'ardua sentenza :birra: :birra: :birra:

Uomo, non sfidarmi. Mi mando in rovina, ma ti mando in ginocchio :D

elfebo
29-06-2004, 10.19.42
Originally posted by Peter Pan

gae stai trascurando nulla?

Dalla stazione a casa tua ci sono più o meno 40Km, raggiungibili solo con i pullman blù... in macchina ci vogliono più o meno 15-20 minuti passando da Talsano-Leporano, la Litoranea sarà OFF-LIMITS di Sabato e Domenica, anche se essendo Settembre sarà già un bel po' sfollata dagli zuinghi e oriundi...

Comunque... per quelli che vengono da sù... avete pensato ad affittare una nove posti o un pulmino? Credo che a contio fatti andrete a risparmiare un bel po'... ci si può informare non trovate? A meno che Elfebo non sarà disposto a fare avanti&'ndré per caricare tutti i partecipanti che arrivano in stazione...

e dico questo solo per evitare sommosse... http://www.obiettivopsicologia.it/forum/images/smilies/Demonstration.gif

humm pet, considerato che ci dovrebbe essere kia con la sua auto, e qualcun'altro che viene con l'auto,piu' io che al massimo ho un'altra auto (una 500 di merda e' vero...ma sempre in 4 ci vanno)... una volta considerati gli orari, ci si organizza e si va tutti insieme...poi tu hai la patente o no? ti affido un altra macchina e via! :D
possiamo attendere qualche ora nei dintorni della stazione e poi partiamo tutti insieme, oppure non so andare piedi come io ho fatto da cervia a milano marittima la mattina alle 7 dopo 1,5 ore di sonno...:D
no scherzo, un modo lo troviamo dai, ho anche un amico con l'auto che viene...poi ripeto na soluzione la troviamo, al limite facciamo un paio di viaggi :D

poi, se venite col pulmino come aveva pensato khorne tempo fa se non erro, e' una figata....diventerebbe il pulmino degli hooligans :roll3:

follettomalefico
29-06-2004, 11.59.20
:evil::evil: Hey! Questa si che è una idea!

Però la cambierei: i non-rossostellati pagano ai rossostellati :evil:

Io pensavo che Lasere si portasse automaticamente dietro anche RayMcGay... :.:

Volete forse dirmi che non è così? :.: Non lo so! ESIGO quindi la conferma! :D

Mentre adesso conosci la metà di noi soltanto a metà; e nutri, per meno della metà di noi, metà dell'affetto che meritiamo... :niente!:

O ha cominciato ad avere deliri di onnipotenza solamente dopo essere arrivato nel Blah Blah?

e dico questo solo per evitare sommosse... SI, ecco. Proprio quello.

Cmq le sommosse non evitarle! :evil:

poi, se venite col pulmino come aveva pensato khorne tempo fa se non erro, e' una figata....diventerebbe il pulmino degli hooligans :roll3: Khorne? Non ero io che avevo detto ai Valdostani di arrivare pulminati? :D

Cmq, poche fregnacce. Pulmino!
Chi chiede? (ionoeh!) :ihih:

Glorfind3l
29-06-2004, 12.51.07
Pulmino pulmino pulmino pulmino pulmino pulmino pulmino!!!!!

elfebo
29-06-2004, 12.54.55
khorne provvedi te che sei il piu' lontano forza! :D

Disarm
29-06-2004, 12.58.51
Il pulmino sarebbe una figata... ma qualcuno conosce i prezzi del noleggio? Calcolando che noleggiando un pulmino con 8-9 posti si potrebbero dividere le spese per 9... noleggio, benzina, autostrada. Cazzus sarebbe l'ideale! :.: E poi volete mettere il divertimento di viaggiare tutti insieme? :asd:

destino
29-06-2004, 13.04.52
Originally posted by Disarm
Il pulmino sarebbe una figata... ma qualcuno conosce i prezzi del noleggio? Calcolando che noleggiando un pulmino con 8-9 posti si potrebbero dividere le spese per 9... noleggio, benzina, autostrada. Cazzus sarebbe l'ideale! :.: E poi volete mettere il divertimento di viaggiare tutti insieme? :asd:

e ke fa ti vuoi perdere le primizie del viaggio in treno? :asd:

Disarm
29-06-2004, 13.10.53
e ke fa ti vuoi perdere le primizie del viaggio in treno? :asd:

Io sul treno ci salgo solo dopo 10 gocce di Valium. :|

Mr.Doctor
29-06-2004, 14.41.47
Il pulmino è una figata...!!! Sarebbe davvero bello, e credo si risparmierebbe, però non so, mi sa che si è in tanti... vabbè che a seconda dei post mi paga khorne :dentone: ;)
Adoro i viaggi in treno, ma da solo è un po' una tortura, considerate le 10/11 ore di viaggio, almeno che non vado in notturna, e anche la spesa credo sia abbastanza alta... azz sto parlando come se dessi già per scontata la mia presenza... c'è poco da fare, mi prendono ste cose, khorne mi dovrà sopportare... :birra: :birra: :birra: :asd:

Hob Gadling
29-06-2004, 15.50.33
Hey! Questa si che è una idea!

Però la cambierei: i non-rossostellati pagano ai rossostellati :evil:
E i rosso-stellati paghino dunque agli argentostellati! :D
:birra:

Per il discorso macchine, io potrei anche prenderla, se ci saranno altri romani a partire. :)

angelheart
29-06-2004, 16.03.54

questo aneddoto mi ha quasi convinta...

Beh, alcolizzato lo sono

eccone un altro!:asd:

miliardari con meno di 500 post qui non ce ne sono :nono:

Per il discorso macchine, io potrei anche prenderla, se ci saranno altri romani a partire.

uhm....

elfebo
29-06-2004, 16.07.22
questo aneddoto mi ha quasi convinta...

uhm....

dai ci sei quasi...forza....

ivanisevic
29-06-2004, 18.57.45
Bene, ci sarò....
La risposta definitiva dopo che mi danno le date degli esami di Settembre....ma quasi di sicuro sono nella prima metà...

Che bello un raduno al sudddd!!!!

Quante saranno le persone che non sono mai state a un raduno prima?? Voglio dire...c'è il rischio che mi trovi solo e isolato mentre tutti si conoscevano già allegramente da prima??? Io non ho mai visto nobody di voi!!! :dentone:

Kmque mi alletta...

Khorne
29-06-2004, 19.15.12
Originally posted by ivanisevic
Quante saranno le persone che non sono mai state a un raduno prima?? Voglio dire...c'è il rischio che mi trovi solo e isolato mentre tutti si conoscevano già allegramente da prima??? Io non ho mai visto nobody di voi!!! :dentone:

Beh, la "gente del sud" non so quanto si conosca, quindi forse questo raduno porterebbe elementi nuovi.

x angel: imho ne vale davvero la pena, pure io come Foll non conoscevo nessuno e non ero troppo convinto... ora guarda tu cosa mi tocca fare :asd:

Per la questione pullmino... io m'invio qualche giorno prima probabilmente, quindi non ci sarei. Ergo arrangiatevi ad organizzarvelo, massa di pelandroni :asd:

Kiashaal
29-06-2004, 19.38.43
L'idea del pulmino è ottima se vi trovate in un numero sostanzionso.

Io per solo un post a partire da ora posso garantire vitto e alloggio da nababbo 5 stelle nel mio residence a pochi km dal mare vista paesaggio intorno e Menta-latte fresca a gogò :metal:

----------------------
"Astenersi Gay perditempo"
----------------------

Hob Gadling
29-06-2004, 19.46.56
Originally posted by Kiashaal
Io per solo un post a partire da ora posso garantire vitto e alloggio da nababbo 5 stelle nel mio residence a pochi km dal mare vista paesaggio intorno e Menta-latte fresca a gogò :metal::ciaociao

Latte e menta :rulez:

Però voglio anche la Cedrata Tassoni! :D

destino
29-06-2004, 20.05.12
secondo voi glielo devo dire ad ivanisevic ke probabilmente io ci vado e ke potremmo fare il viaggio assieme? :look:

:roll3: :roll3: :roll3:

ivanisevic
29-06-2004, 20.27.15
Dai destino!!! Da solo da Palermo in effetti sarebbe na tristezza!:D
Tu da dove parti? Con che mezzi?
Io ti avviso che il treno sarebbe di gran lunga preferibile in quanto non lo pago...:D

angelheart
29-06-2004, 21.28.54
Io ti avviso che il treno sarebbe di gran lunga preferibile in quanto non lo pago...:D

perchè tu disgraziato non paghi il treno?

Mr.Doctor
29-06-2004, 21.41.54

Figlio, parente di capostazione o simile...?

Squizzo
29-06-2004, 21.45.06
perchè tu disgraziato non paghi il treno?

lo pagherà...dopo che destino chiamerà il capotreno facendo notare che c'è qualcuno che sta cercando di viaggiare a sbafo restandosene chiuso nel cesso per tutto il tragitto... :dentone:

Zeus
29-06-2004, 21.52.03

:sbav

Se non riesco a scendere quest'estate, a settembre ci dovrei essere :asd:

ivanisevic
29-06-2004, 23.33.10
dicevamo naky?
Ma tu non viaggi d'estate? io si, un sacco, è la cosa che mi piace + fare viaggiare!!!
Prendilo come un weekend fuori;-)

La proposta dopo....:dentone:

naky
29-06-2004, 23.41.02
dicevamo naky?
Ma tu non viaggi d'estate? io si, un sacco, è la cosa che mi piace + fare viaggiare!!!
Prendilo come un weekend fuori;-)

La proposta dopo....:dentone:

Se fosse per me, me ne andrei anche ora..
Il fatto è che ho amici imbecilli, non posso contare su di loro, magari mi prometto di accompagnarmi e poi si tirano dietro.

Se mai dovessi venire a casa di elfebo (elfebuccio, sono anche io la banvenuta? :Palka: ) verrei con un'amica, ma non so se questa mi molla all'ultimo momento.

ivanisevic
29-06-2004, 23.49.22
Ah...ok...la proposta era...casomai vedo se posso formare una delegazione di aspiranti a conoscerti che possa allungare (nella strada del ritorno) mezza giornata a Naples...

Per la serie tanto non pago il treno:| .....li non avresti + scuse...

angelheart
29-06-2004, 23.51.12
Originally posted by naky
cut

ma da sola non vuoi partire o non puoi?

naky
29-06-2004, 23.57.36
Ah...ok...la proposta era...casomai vedo se posso formare una delegazione di aspiranti a conoscerti che possa allungare (nella strada del ritorno) mezza giornata a Naples...

Per la serie tanto non pago il treno:| .....li non avresti + scuse...

Ma per me puoi benissimamente venire, ma non credo troverai qualcuno disposto a farlo.

:ANGELHEART:
Sinceramente mi rompo un pò le balle di farmi il viaggetto da sola.

C'è la lista delle persone che vengono?

Qfwfq
29-06-2004, 23.58.47
dicevamo naky?
Prendilo come un weekend fuori ;-)

Di tutte le più luride e sbavanti lumache senza ritegno... :asd:

ivanisevic
30-06-2004, 00.08.02

Ammettiamo che che io sia serio e non ironico........................volere conoscere una persona è da lurida e sbavante lumaca senza ritegno????
Bel senso della convivenza sociale hai!

Kmque senza nessuna polemica, non sono offeso, anzi mi fa pure ridere l'espressione della lumaca..è stomachevole:D

PS x naky....se non viene nessun'altro posso kmque farci un pensierino, anche se momentaneamente tutto è subordinato a quando mi mettono gli esami a settembre e ai soldi che avrò...
Certo, sempre che poi non ti prende tanta pigrizia da non venire nemmeno a trovarmi!:D

destino
30-06-2004, 00.09.43
Originally posted by Squizzo
lo pagherà...dopo che destino chiamerà il capotreno facendo notare che c'è qualcuno che sta cercando di viaggiare a sbafo restandosene chiuso nel cesso per tutto il tragitto... :dentone:

se mi fa viaggiare gratis pure a me se po fare altrimenti appena vedo ke per qualke motivo viaggia gratis faccio come hannibal... gli strappo la faccia a morsi e me la metto io :sisi:

cmq io parto da catania ;)

ivanisevic
30-06-2004, 00.13.01
Sei Catanese????
Oddio un catanese e un palermitano in viaggio perso una ridente città del Nord (Taranto:| )......sembra una barzalletta!

Kmque non è necessario essere figli di capostazione, basta essere figli di ferrovieri, mio padre è ragionere per le Fs.
Anche se i miei amici preferiscono dire che è perchè sono figlio di *******.....gli brucia ancora che non ho pagato i 300 euro di biglietto interrail:D !!!

Squizzo
30-06-2004, 00.13.14

pensa io che dovrei farmi 15 ore da solo... :asd:

cmq non si sa mai chi si può incontrare in treno... :asd:

e poi magari se al raduno ci va qualcuno del forum che è più o meno dalle tue parti vi potreste mettere d'accordo...

destino
30-06-2004, 00.22.44
Sei Catanese????
Oddio un catanese e un palermitano in viaggio perso una ridente città del Nord (Taranto:| )......sembra una barzalletta!

Kmque non è necessario essere figli di capostazione, basta essere figli di ferrovieri, mio padre è ragionere per le Fs.
Anche se i miei amici preferiscono dire che è perchè sono figlio di *******.....gli brucia ancora che non ho pagato i 300 euro di biglietto interrail:D !!!

no ennese ma studio a catania, anzi per la precisione sono xibetano :asd:

cmq poi ci si mette daccordo ;)

e poi sempre stato tifoso del paliemmoooooooo kiedi a sve :D

ivanisevic
30-06-2004, 00.25.00
Vabbè allora si può fare....è il tuo primo raduno?

destino
30-06-2004, 00.38.55
Vabbè allora si può fare....è il tuo primo raduno?

nn dire + quelle parole ke l'ultima volta hanno portato sfiga :(

elfebo
30-06-2004, 10.17.44
Se mai dovessi venire a casa di elfebo (elfebuccio, sono anche io la banvenuta? :Palka: ) verrei con un'amica, ma non so se questa mi molla all'ultimo momento.

madame, un posto letto nel matrimoniale e' suo, l'amica e' la benvenuta, e se per lei e' una rottur de ball per venire da sola, provi a capire se prendono sto pulmino, cosi' passano da lei e la raccattano.
suvvia non vorra' privarmi della sua presenza...:cool:

io ci conto!:)

elfebo
30-06-2004, 10.18.42
nn dire + quelle parole ke l'ultima volta hanno portato sfiga :(

e che cazzo devi veni' con lo shuttle?
prendi una decisione chiara,sambuca molinari santissimo!:angel2:

Thor
30-06-2004, 12.24.08

:roll3: :roll3:

elfebo
30-06-2004, 12.35.24
qfwfq piuttosto, hai deciso di non venire?
guarda che mi offendo a morte sai?

stessa cosa vale per ray, che non si e' fatto assolutamente sentire.:sisi:

Grevity
30-06-2004, 15.00.06
persone che non sono convinte, oppure hanno postato nel thread senza dare un indicazione precisa:
grevity

Indicazione precisa: non ci sarò :asd:

elfebo
30-06-2004, 15.29.25
Originally posted by Grevity

:tsk: :tsk: :tsk:

promesse,promesse e promesse.

http://elfebo.supereva.it/img/provainconfutabile.JPG

:sisi: :cheppalle

sono terribilmente offeso:(

Khorne
30-06-2004, 15.44.13

:mecry::mecry:
E dillo che ci odi tutti e che non vuoi più vederci

elfebo
30-06-2004, 15.48.01
E dillo che ci odi tutti e che non vuoi più vederci

io non l'ho mai vista! :mecry:

naky
30-06-2004, 15.59.51
madame, un posto letto nel matrimoniale e' suo, l'amica e' la benvenuta, e se per lei e' una rottur de ball per venire da sola, provi a capire se prendono sto pulmino, cosi' passano da lei e la raccattano.
suvvia non vorra' privarmi della sua presenza...:cool:

io ci conto!:)

Elfebo non ti assicuro niente.. ma posso fartelo sapere anche all'ultimo momento, o ci sono problemi?

**Chi è che ha organizzato 'sto pulmino????**

IVAN.. quando hai deciso fammi sapere...

elfebo
30-06-2004, 16.09.36
Elfebo non ti assicuro niente.. ma posso fartelo sapere anche all'ultimo momento, o ci sono problemi?

right.impegnati :)

per il pulmino...beh qualcuno qualcuno si interessera'....devi chiedere ai milanesi o ai cittadini europei...:D..d'altronde manca parecchio ancora :)

ivanisevic
30-06-2004, 16.11.13
Naky...se non ho gli esami io al raduno ci vado sicuro, e una volta che sono li probabilmente vado a fare un giro anche a Napoli...ma prima deve uscirmi la data degli esami!
In ogni caso se venissi tu a Taranto sarebbe molto meglio per tutti:D

elfebo
30-06-2004, 16.40.38
naky ma hai ricevuto il mio pm? :mumble

Grevity
30-06-2004, 17.32.42
:tsk: :tsk: :tsk:
promesse,promesse e promesse.

Ehhhh... ero in piena campagna elettorale, capisci... :asd:
Sorry, non penserete davvero che vi odi tutti, eh? cioè buona parte sì...ma non tutti! :asd:
Scherzi a parte, temo che a settembre sarò stra-impegnata e senza un centesimo da parte. Chiedo venia per la promessa non mantenuta. :)

...:look:...
...almeno, però, non do sòla all'ultimo minuto facendovi aspettare alla stazione come dei tontoloni.. :asd:

Qfwfq
30-06-2004, 17.56.29
qfwfq piuttosto, hai deciso di non venire?
guarda che mi offendo a morte sai?

Leider, nicht.

elfebo
30-06-2004, 18.04.38
...:look:...
...almeno, però, non do sòla all'ultimo minuto facendovi aspettare alla stazione come dei tontoloni.. :asd:

uff io sono cambiato da allora :grev:

p.s. e dai...:Palka:

Wyrmslayer
30-06-2004, 18.27.26
Perché lui non è matto come un cavallo

Cos'é che NON sono, io? :asd:

Guardate, per me il problema é di tipo logistico: mio padre e/o mio fratello, all'annuncio del programma (e dell'esproprio della rispettiva auto) risponderebbero con uno sgargiante "TU vuoi COSA? Per fare CHE?" (cit.).

Assodato che sarei abbastanza deviato da farmi la San Nazzaro-Taranto in auto (tanto, che ci vuole... un paio di orette e sono giù :asd: ) ciò che viene a mancare é la materia prima (l'auto stessa, dato che i relativi proprietari non me la affiderebbero per un viaggio del genere - e hanno anche ragione :dentone: ).

Dunque resterebbero due opzioni: l'aereo (subito escluso: costoso, "complicato", ganassa :asd: , e poi non mi va di farmi venire a prendere all'airport :D ) o il treno... non vi nascondo che non ho una grande simpatia per le ferrovie italiane, ma potrei chiudere un occhio (facciamo due, va... per tutto il tragitto :asd: ) solo per voi :birra: , ad una condizione, però: che non faccia il viaggio da solo. Detto questo vado a cercare il calendario e a calcolare i giorni di ferie residui... :rolleyes:

Berek
30-06-2004, 18.46.31
Originally posted by Wyrmslayer
non vi nascondo che non ho una grande simpatia per le ferrovie italiane, ma potrei chiudere un occhio (facciamo due, va... per tutto il tragitto :asd: ) solo per voi :birra: , ad una condizione, però: che non faccia il viaggio da solo.

Oltre agli occhi dovresti anche chiuderti il naso (però devi essere un campione di apnea :asd: ), chiedi agli sventurati del carro bestiame (tra i quali anche io) dell'ultimo raduno romano... :look:

Per di più io ormai è come se vivessi in treno :bah:

Khorne
30-06-2004, 19.22.54
Originally posted by Wyrmslayer
Guardate, per me il problema é di tipo logistico: mio padre e/o mio fratello, all'annuncio del programma (e dell'esproprio della rispettiva auto) risponderebbero con uno sgargiante "TU vuoi COSA? Per fare CHE?" (cit.).

Se la mia a fine settembre sarà ancora intera, te la presto senza problemi ;)

destino
30-06-2004, 19.29.39
e che cazzo devi veni' con lo shuttle?
prendi una decisione chiara,sambuca molinari santissimo!:angel2:

l'ultima volta mia mamma s'e sentita male la sera prima ed è andata in ospedale e io nn sono partito :doubt:

Kiashaal
30-06-2004, 22.05.43
:ciaociao

Latte e menta :rulez:

Vada per la cedrata allora :rulez:

Nooooooooooooooooooooo :mecry:
Avevo preparato un lettuccio comodo sul balcone se dovesse fare caldo in casa

Naky falla venire st'amica che Elfebo è molto curioso :asd: ( e anche io :dentone: )

----------------------
"Ah la curiosità.. brutta bestia!"
----------------------

angelheart
30-06-2004, 22.25.53

:ANGELHEART:

se prendo il treno da roma e sali a napoli ci facciamo il viaggio insieme

edit: questo NON è un "SICURAMENTE VENGO!"

Zeus
30-06-2004, 22.40.29

Ne terremo però conto :asd: :p

naky
30-06-2004, 22.59.25

angelheart. se vado ti faccio sapere, ora non so dirti ancora niente.

Bastardi! volete conoscere la mia amica e non me??

elfebo
30-06-2004, 23.00.41

io non c'entro niente.

e' stato kia :sisi:

ivanisevic
30-06-2004, 23.15.42

Ma come Naky....t'ho detto che allungo fino a Naples per conoscerti!!

naky
30-06-2004, 23.19.31
Ma come Naky....t'ho detto che allungo fino a Naples per conoscerti!!

Ma non ho ancora deciso, dice così.

ivanisevic
30-06-2004, 23.26.38
Ma non ho ancora deciso, dice così.

Chi lo dice? :dentone:

elfebo
30-06-2004, 23.26.44
lasciate decidere naky in pace, so che fara' la scelta giusta, e che se potra' venire lo fara' senza problemi.:)

piuttosto, dunque leggo che il buon wyrm (e quindi la grappa gaia..:sbav :asd: ), ha quasi deciso positivamente....toh sempre piu' compiaciuto oggi, se non fosse per q e per grevity (ma avete tempo signori, avete tempo...)

naky
30-06-2004, 23.36.55
Chi lo dice? :dentone:

Ho sbagliato a scrivere, intendevo dire "dico così tanto per.."

destino
30-06-2004, 23.40.18

in realta si sta lavorando in segreto con fine tattica psicologica per trasformare questa semiaffermazione in un si a 360 :D

djnat
30-06-2004, 23.57.40
mettiamola cosi', chi ha meno di mille post e viene a casa mia, la mattina lava il cesso dove e' passato nat. Bè, in fondo se lo lascio come a Cervia, non è che poi sia tutto 'sto che di devastante / devastato. :D

Piuttosto chi ha meno di mille post deve sopravvivere almeno 24 ore rinchiuso nella stanza del vomito - the day after.

(Vero Esimio? :roll3: )

Sparpa
01-07-2004, 01.34.05

Bastardi! volete conoscere la mia amica e non me?? non sia mai, siamo dei gentiluomini noi :cool:

Khorne
01-07-2004, 07.16.22
(e quindi la grappa gaia..:sbav :asd: )

Quella per il momento sta riposando a Perugia. E, dopo questa tua affermazione, dovrai berne una bella sorsata :asd::evil:

@nat: sì, pulito... ma l'odore della tua stanza pareva un letamaio pieno di maiali con la diarrea :roll3: altro che Stanza del Vomito - The Day After :roll3::roll3:

djnat
01-07-2004, 09.52.33
ma l'odore della tua stanza Uhm... perchè a me non sembrava così forte? :mumble

Khorne
01-07-2004, 09.57.20
Perché ci avevi passato la notte, mentre io entrando per poco non cappottai :asd:
Non oso pensare quel poveraccio che stavano aspettando che uscissi tu per pigliare la stanza :brr:

Hob Gadling
01-07-2004, 20.09.54
edit: questo NON è un "SICURAMENTE VENGO!" Se vieni anche tu prendo la macchina, e possiamo anche fare una deviazione per Napoli a prendere Naky. ;)

E magari anche quel gran sòla del Gremlino!! :grr:

billygoat
01-07-2004, 20.35.53
Se vieni anche tu prendo la macchina, e possiamo anche fare una deviazione per Napoli a prendere Naky. ;)

E magari anche quel gran sòla del Gremlino!! :grr:

passi anche da me ed alcool a prenderci? :kiss:

Hob Gadling
01-07-2004, 20.37.33
Originally posted by billygoat
passi anche da me ed alcool a prenderci? :kiss: Certo, checcevò?? :D

Berek
01-07-2004, 20.47.17
Certo, checcevò?? :D

Una macchina un pelo più spaziosa della Corsa :p

A proposito, ma la macchina poi? Comprata?

IDEA! Hob nella vastità del suo portafogli comprerà il pulmino, così risolverà sia il problema della sua mobilità a Roma sia quella dei partecipanti al raduno! :asd:

naky
01-07-2004, 21.15.16
Se vieni anche tu prendo la macchina, e possiamo anche fare una deviazione per Napoli a prendere Naky. ;)

ivanisevic
01-07-2004, 21.26.27
Bravi prendetela...!!!

L'importante che non me la portate già disonorata:asd:

Berek
01-07-2004, 21.57.44
L'importante che non me la portate già disonorata:asd:

Vuoi essere tu il predestinato? Guarda che mi sa che ti hanno già preceduto...

ivanisevic
01-07-2004, 22.01.04
Originally posted by Berek
Vuoi essere tu il predestinato? Guarda che mi sa che ti hanno già preceduto...

No che c'entra...non parlavo di disonore assoluto ma di disonore relativo.:dentone:

Peter Pan
01-07-2004, 22.23.22
pre-scriptum: fà caaaldo... comunque io non so se ci sarò... devo vedere innanzitutto gli esami, poi devo vedere le ferie e se avrò abbastanza da parte per partire... sapete com'è...

poi tu hai la patente o no? ti affido un altra macchina e via!

Per me non ci sono problemi... considerando che sarò il patentato che berrà di meno, poi... sarebbe anche l'auto più sicura :toh:

...a meno che non ci sia Cointreau a fiumi... e lì sò uccelli per diabetici per todos...

Cmq le sommosse non evitarle!

Dì la verità Foll... da quant'è che desideravi dirmelo e non hai mai potuto farlo? :niente!:

Da solo da Palermo in effetti sarebbe na tristezza

STI CAZZI DA SOLO!!! Sei autorizzato a prendere di peso il reverndo Azanoth!!!! E a portarcelo!!! E se tira fuori la scusa della Perpetua è tacitamente invitata (leggasi: arruolata di forza) anche lei!!!

Massimo non fare scherzi... quando cazzo ricapita???

Sei Catanese????

Altro che barzelletta... il triangolo Palermo-Catania-Taranto risveglia l'attenzione della DIA!!! :brr: ...stica...

Comunque sarebbe questa un'ottima occasione finalmente per incontrare Elfebo... è un anno e mezzo che non lo vedo... e c'è bisogno di un raduno!!! Roba da matti!!!

Quasi quasi carichiamo anche il LATRIN LOVER, che fa manca proprio lui???

ivanisevic
01-07-2004, 22.26.50
Inutile...Aza ha già uscito la scusa di un concerto...

Khorne
01-07-2004, 22.27.16
...a meno che non ci sia Cointreau a fiumi... e lì sò uccelli per diabetici per todos...

elfebo, Brendi nota (non mi va la lettera tra la O e la Q :|) :evil:

Cmq carica Bure latrin lover, che così riesco a conoscerlo, finalmente :D

zio_lucas
01-07-2004, 22.29.24

Inutile...Aza ha già uscito la scusa di un concerto...

immenso altissimo divinità delle divinità suprema dei supremi luce delle luci azanoth, se vieni tu verrò anch'io
:birra: :birra: :birra:

Kiashaal
01-07-2004, 22.45.39
io non c'entro niente.

e' stato kia :sisi:

E' elfebo che mi straccia i maroni in pm che mi dice di dire così :sisi:

----------------------
"Stracciamarùn"
----------------------

angelheart
02-07-2004, 01.03.53
uhm... quasi quasi.. :rolleyes:
des, impara la fine tattica psicologica per convincermi! :sagace:

a meno che non ci sia Cointreau a fiumi

:yumm: