PDA

Visualizza versione completa : Help! ut2k4

>>maiden<<
23-06-2004, 16.50.11
Ho un piccolo ed insignificante problema con unreal tournament 2004: non mi va su internet.
Spiego:
Quando tento di fare una partita online, entro nel menù del multy, seleziono il tipo di partita, e mi appare la lista delle partite disponibili su internet, ma quando fa il ping non ne trova una neanche a pagarlo oro; ovviamente, se cerco di connettermi si pianta.
Ma il peggio è che mi fa anche gli scherzetti! Formatto; reinstallo tutto e ut2k3 va su internet:D ; passa un pò di tempo in cui non utilizzo il gioco, poi installo la demo del 2k4 e non va su internet, provo il 2k3... idem. Formatto di nuovo, installo il 2k4 e non va!!!:grr:
Io uso win2k sp4 (prima avevo il sp3), e mi connetto ad internet con un router (alice mega); ho provato anche a disattivare i firewall (norton e router), ma niente da fare.:mad:
Non so più che fare! :cry2:
Se mi aiuterete ve ne sarò grato per sempre!:hail:

Boe.
23-06-2004, 17.50.03
immagino il seriale sia buono altrimenti dovresti fermarti prima :D..

Hai qualche firewall installato?

Prova a installare Game spy e a cercare server li e vedi se va.

follettomalefico
23-06-2004, 20.06.40
Forum sbagliato, direi :D

A parte questo, hai controllato la connessione ai master server epic come va dopo che nasce questo problema?

Hai provato a patchare il gioco?

Hai provato a ripristinare gli ini dopo che nasce il problema?

Hai firewalls installati?

...

Dovrei aver finito con le domande :D

>>maiden<<
23-06-2004, 20.35.33
I firewall ho già provato a disattivarli (norton e router) ma niente; ho installato l'ultima patch che c'era sul sito ufficiale: niente.
cmq spiega un pò sta storia dei master server epic e degli ini: I master non so come verificarli; ripristinare gli ini in che senso? Questa storia me la fa sin dalla prima volta che l'ho avviato dopo l'installazione.

drogheno
24-06-2004, 14.13.16
Scarica ASE così non avrai più problemi !!!

:cool: :cool: :cool:

follettomalefico
25-06-2004, 13.29.07
Ma mi spiegate perchè invece di aiutare a risolvere i problemi cercate di aggirarli? Mah...

Torniamo a te drogheno, allora...
La patch non ha fatto niente e anche al primo avvio si verifica il problema... boh da come lo descrivi a spanne mi sembra non un problema tuo software quanto al più di linea, visto che i problemi ti si presentano in modo così eterogeneo.

Fai così... quando ti ricapita, apri una finestra dos e scrivi:

ping ut2004master1.epicgames.com
e
ping ut2004master2.epicgames.com

Fatto questo, vedi se riesce ad eseguire senza problemi.

Se riesce, prendi:
http://ut2003master.epicgames.com/serverlist/full-all.txt

E prova a pingare alcuni di questi IP, a caso, come sopra. Questa lista è l'elenco di tutti i server connessi al master server.

Se riesci qui, mentre in UT2004 (aggiungilo ai favorites e vedi se va) no, allora il problema è di UT.
Se non riesci qui, come in UT, allora il problema è la linea.

drogheno
25-06-2004, 19.55.10
Guarda che non sono io quello che possiede il problema !!!
:cool: :cool: :cool:

>>maiden<<
25-06-2004, 20.07.31
I server li becco tutti, ma unreal non da segni di voler funzionare. Cmq penso che sia una questione dovuta al router (forse non gli sta simpatico unreal), per questo, appena finisco gli esami, provo ad installare un modem normale, e speriamo bene!
Cmq grazie lo stesso:D

TrustNoOne
26-06-2004, 03.22.16
Originally posted by maiden84
I server li becco tutti, ma unreal non da segni di voler funzionare. Cmq penso che sia una questione dovuta al router (forse non gli sta simpatico unreal), per questo, appena finisco gli esami, provo ad installare un modem normale, e speriamo bene!
Cmq grazie lo stesso:D
io son dietro nat (anzi dietro due nat), e ut si collega benissimo...