PDA

Visualizza versione completa : Topless

mVm
23-06-2004, 11.58.43
Come vi rapportate.
Uomini: sguardo-fisso-e-bavetta o indifferenza-che-tanto-con-quello-che-si-vede-alla-tiv? O altro?
Donne: si-senza-problemi o non-lo-farei-mai? O altro?

Io ricordo la prima volta che vidi una ragazza in topless, un'estate dei '70 a Saint Tropez dove ero in vacanze con i genitori. Guardai mio pap con questa espressione ---> :eek2: e balbettai qualcosa del tipo "M-m-m-ma p-p-p-pap... l'hai v-v-v-v-vista...?"
Lui mi rispose "S-s-s-s-si... ehm... ma guarda avanti!". Invece andai in cabina :asd:
Ah! L'adolescenza... :rolleyes:

palka
23-06-2004, 12.00.35
se un bel topless sguardo fisso, bava copiosa, commenti e gomitate agli amici, etc etc...

se un topless grottesco mi giro dall'altra parte :|

Andrax.
23-06-2004, 12.05.28
Originally posted by palka
se un bel topless sguardo fisso, bava copiosa, commenti e gomitate agli amici, etc etc...

*

nel primo caso occhiali da sole :rulez:

azanoth
23-06-2004, 12.05.51
comitiva assiepata stile tribuna,megafono,applausi,commenti ad alta voce,coriandoli,ricchi premi,sorteggio dell'anno e polpette c sucu p tutti!
http://www.theitaliantaste.com/italian-cooking/carne/pollo/tacchino/tac005_img_polpette_con_patate_peperoni.jpg
:teach:

billygoat
23-06-2004, 12.07.20
altro che elezione di mister e miss bikini!
qua si vuole un concorso di miss topless o al massimo miss maglietta bagnata! :metal:

arcobalenotturno
23-06-2004, 12.07.27
sguardo fisso ma indifferente.... :sagace: per intenderci quello classico da sgamata ....

dopo una prima reazione :sbav

poi dipende se ho la mia ragazza al mio fianco devo controllarmi :dentone:

zeder
23-06-2004, 12.07.49
ma voi accettereste la vostra ragazza in topless al mare?:look:

io non sono ancora pronto

billygoat
23-06-2004, 12.08.50
Originally posted by zeder

beh, dipende... in una spiaggia lontana da tutto e tutti, senza nessuno che passa volentieri... diversamente non credo!

arcobalenotturno
23-06-2004, 12.09.23

si se dopo due secondi si tuffa in acqua.... ...cmq nn i vedo grossi problemi....

Sentient
23-06-2004, 12.09.52

azrai13
23-06-2004, 12.11.19

In tutto e per tutto quoto

se grottesco e mi fa schifo jelo faccio vedere pure.....

se una vera fica magari scatta pure na foto oppure

proprio la scusa pi stronza.....

Che c`hai na sigaretta? :):):):):):)

Elrond.
23-06-2004, 12.14.18
Originally posted by azanoth
comitiva assiepata stile tribuna,megafono,applausi,commenti ad alta voce,coriandoli,ricchi premi,sorteggio dell'anno e polpette c sucu p tutti!
:roll3:

Originally posted by mVm
Come vi rapportate.
Uomini: sguardo-fisso-e-bavetta o indifferenza-che-tanto-con-quello-che-si-vede-alla-tiv? O altro?
Guarderei tranquillamente, cos come guardo tutte le cose belle ( purch sia un bel vedere, naturalmente ). Ma niente commenti o bava alla bocca.

No.

hellfire
23-06-2004, 12.16.31
beh, se un "belvedere" anche la bava rimpingua mare non fa male + varie gomitate agli amici + interruzione partitella a calcio + rischio affogamento se in mare

se fa schifo mi tuffo in acqua

la mia ragazza in topless???:look: :nice:
solo se lontani da tutto e tutti in una spiaggia recintata con trincee e mine antiuomo.........................non sono mica geloso, io:birra:

EoN_MaskedForcE
23-06-2004, 12.16.52
noto che le donne non si fanno sentire :asd::ihih:

di solito succede cosi': me ne accorgo, butto un'occhiata "di conferma e a questo punto senza aver neppure visto abbastanza per valutare ho troppa paure d'essere beccato per guardare ulteriormente :red:

eccezionalmente invece guardo senza ritegno... ma credo che la % etilica nel sangue cambi la mia reazione di molto :D:D:D:D

hellfire
23-06-2004, 12.19.40
cattivo consigliere, l'alcool..........:D :D

mVm
23-06-2004, 12.21.46
Noto una certa dislessia. Non s cosa voglia dire :asd: ma suonava bene :asd:

Cio, in soldoni, leggo diversi interventi accomunati dal "se le tette sono di una qualunque non mi faccio problemi; le guardo come si guarda qualsiasi cosa bella. Se per sono della mia ragazza allora vai di muro-di-berlino". Gelosia o altro?

Elenina
23-06-2004, 12.26.41
il max che io possa fare slacciarmi il reggiseno del bikini stando sdraiata di panza... :dentone:

Elrond.
23-06-2004, 12.27.20
Originally posted by mVm
Cio, in soldoni, leggo diversi interventi accomunati dal "se le tette sono di una qualunque non mi faccio problemi; le guardo come si guarda qualsiasi cosa bella. Se per sono della mia ragazza allora vai di muro-di-berlino". Gelosia o altro?
Se una ragazza si mette in topless evidentemente non ha pudore, n impedimenti di sorta che glielo impediscano ( compreso l'eventuale rispetto nei confronti del proprio ragazzo ).
Se la mia ipotetica ragazza avesse la pessima idea di mettersi in topless, non potrei certo impedire alla gente di guardare, che ragionamento il tuo ? Diverso sarebbe il mio atteggiamento in caso di commenti volgari.

arcobalenotturno
23-06-2004, 12.28.32
Originally posted by mVm
Se per sono della mia ragazza allora vai di muro-di-berlino". Gelosia o altro?

ue roba mia non si guarda e non si tocca :grev:

eheh ....cmq ripeto...non ho molti problemi con la mia ragazza in topless...credo se ne faccia di pi lei... ;)

J&B
23-06-2004, 12.34.37
Quando vado al mare ho un problema.
Non riesco a staccare gli occhi di dosso alle ragazze.... :dentone:
In effetti lo faccio sempre...... :dentone:

Quindi se vedo una bella ragazza in topless, possibile che mi si sviti la testa.... :sisi:
Credo che molte donzelle pensino che sia un maniaco. :asd:

O forse lo sono. :look:

Cmq... La mia ragazza in topless?
Non saprei. Non credo mi farebbe molto piacere.

Un uomo s che gli altri uomini avrebbero tutti gli occhi puntati su di lei.
Direi che una questione di gelosia. :rolleyes:

:birra:

hellfire
23-06-2004, 12.36.55
solo una questione di gelosia..........il fatto che gli occhi si incollino alle tette della mia ragazza non mi rende felice

mVm
23-06-2004, 12.43.21
Originally posted by Elrond.
Se una ragazza si mette in topless evidentemente non ha pudore, n impedimenti di sorta che glielo impediscano ( compreso l'eventuale rispetto nei confronti del proprio ragazzo ).
Se la mia ipotetica ragazza avesse la pessima idea di mettersi in topless, non potrei certo impedire alla gente di guardare, che ragionamento il tuo ? Diverso sarebbe il mio atteggiamento in caso di commenti volgari.

Il ragionamento che, per qualcuno, parrebbe che il topless sia cosa disdicevole e pregiudizialmente da "ragazza poco seria".

Tu scrivi che la ragazza che si mette in topless peccherebbe di rispetto per il proprio ragazzo. Inoltre definisci pessimo tale costume se la ragazza, anche ipotetica, fosse la tua.
Mi pare una conferma al mio ragionamento. :)

Elrond.
23-06-2004, 12.45.05
Originally posted by mVm
Il ragionamento che, per qualcuno, parrebbe che il topless sia cosa disdicevole e pregiudizialmente da "ragazza poco seria".

Tu scrivi che la ragazza che si mette in topless peccherebbe di rispetto per il proprio ragazzo. Inoltre definisci pessimo tale costume se la ragazza, anche ipotetica, fosse la tua.
Mi pare una conferma al mio ragionamento. :)

A me non pare proprio, ma cosa possiamo farci ? Ci sono conflitti d'opinione pi rilevanti :birra:

Ef.Di.Gi
23-06-2004, 12.51.54

penso non ci possa essere altra reazione possibile :asd:

billygoat
23-06-2004, 12.52.04
la mia pura gelosia! tutto qui... non riuscirei a sopportarlo.

Ef.Di.Gi
23-06-2004, 12.53.27
Comunque la mia ragazza si pu mettere tranquillamente in topless per prendere il sole. :)

Non per andare in giro, per.

Elrond.
23-06-2004, 12.55.34
Originally posted by Ef.Di.Gi
Non per andare in giro, per.
Il topless si usa anche per andare in giro ? :doubt:

hellfire
23-06-2004, 12.56.30
magari:D :D :D :birra:

Ef.Di.Gi
23-06-2004, 12.57.35
Il topless si usa anche per andare in giro ? :doubt:

Sul bagnasciuga...

Elrond.
23-06-2004, 12.59.14
Originally posted by Ef.Di.Gi
Sul bagnasciuga...
Ah, pensavo per i negozi... :notooth:

hellfire
23-06-2004, 13.00.46
che faresti, recinteresti l'ombrellone?

Ef.Di.Gi
23-06-2004, 13.00.51
Magari per i negozi :sbav:asd:

fppiccolo
23-06-2004, 14.17.56
vedere una donna in topless non mi fa n caldo n freddo
la mia ragazza?
mai! non lo gradirei

djnat
23-06-2004, 14.24.10
ma voi accettereste la vostra ragazza in topless al mare?:look: S.

Ovviamente al mare, se ci sono ragazze in topless, mi piace guardare il loro seno. Se vanno in topless vorr dire che a loro piace esibirlo, no? ;)

.Dexx.
23-06-2004, 14.26.26
Come io evito di guardare le zinne delle tipe in topless (forza di volont a manetta lo ammetto)... non accetteri che la mia ragazza lo facesse. A parte il fatto che il tipo di ragazza con cui starei insieme non lo farebbe in ogni caso.

Ef.Di.Gi
23-06-2004, 14.35.09
Non capisco la classificazione bigotta ragazza in topless = zoccola.:rolleyes:

perladiluna
23-06-2004, 14.37.54
....io se la spiaggia non sovraffollata mi ci metto tranquillamente..... senza problemi......
....anche se fino ad ora ho avuto solo ragazzi gelosi...

tanto io mi ci mettevo lo stesso :D

djnat
23-06-2004, 14.40.17
Ma infatti, gli sguardi depravati dell'uomo medio ci sono anche per strada se la ragazza indossa un paio di jeans attillati o una gonna notevole, o una scollatura appariscente... io so benissimo che l'uomo medio deviato, quindi non ne faccio un dramma, altrimenti ogni volta, sapendo dove vanno gli sguardi dei "maschietti", dovrei fare uscire la mia ragazza in rigorosa muta da sub con per sicurezza una tuta d'amianto integrale sopra. :asd:

arcobalenotturno
23-06-2004, 14.45.48
Originally posted by djnat
Ma infatti, gli sguardi depravati dell'uomo medio ci sono anche per strada se la ragazza indossa un paio di jeans attillati o una gonna notevole, o una scollatura appariscente... io so benissimo che l'uomo medio deviato, quindi non ne faccio un dramma, altrimenti ogni volta, sapendo dove vanno gli sguardi dei "maschietti", dovrei fare uscire la mia ragazza in rigorosa muta da sub con per sicurezza una tuta d'amianto integrale sopra. :asd:

io consiglerei uno scafandro da palombaro... la tuta da sub attillata :dentone:

Ef.Di.Gi
23-06-2004, 14.47.15
ragazze in tuta da sub :sbav:asd:

mVm
23-06-2004, 15.04.18
Se stiamo a guardare a quel che pensa l'uomo medio (sbav sbav)riguardo all'universo femminile credo che anche il burqa, per una fetta del campione, possa dar luogo a pensieri impuri.
A me capita a volte di rilevare, ma forse sono io il deviato :asd: , sguardi lascivi anche nei confronti di innocenti trasparenze del vestiario della mia compagna. Che una di quelle, poi, non praticante il topless nonostante le abbia chiarito che io non mi faccio problemi al riguardo e che lei non sfigurerebbe affatto.

Ah!... Son contento che Elenina e Perla si siano dichiarate. Peccato siano state le uniche. ;)

..picci..
23-06-2004, 15.05.17
Originally posted by Elenina
il max che io possa fare slacciarmi il reggiseno del bikini stando sdraiata di panza... :dentone:
idem :|

djnat
23-06-2004, 16.38.33
Originally posted by perladiluna
....io se la spiaggia non sovraffollata mi ci metto tranquillamente..... senza problemi.... :heart: :sbav :nerdsaw

:depravat: :infoiat: :asd:

Sparpa
23-06-2004, 16.40.44
:heart: :sbav :nerdsaw

:depravat: :infoiat: :asd: a proposito di uomo medio :asd:

Khorne
23-06-2004, 16.41.08
....io se la spiaggia non sovraffollata mi ci metto tranquillamente..... senza problemi......

...e dopo questa frase, l'intera parte maschile del forum si chiuse in bagno per lunghe, interminabili ed estenuanti ore :roll3::roll3:

djnat
23-06-2004, 16.49.11
Originally posted by Sparpa
uomo medio :asd: Ma volendo anche pollice, indice, anulare e mignolo tornano utili. :asd: :ihih: :evil:

Infatti io ho detto da subito che sono piuttosto "scontato" in questi casi, ovvero appena vedo una ragazza in topless non mi metto certo a guardare la sabbia. :asd:

mVm
23-06-2004, 16.49.57
Originally posted by ..picci..
idem :|

:heart: :sbav :nerdsaw

:depravat: :infoiat:

(con la mia integrit morale oramai compromessa, m'accontento :D )

Originally posted by Khorne
...e dopo questa frase, l'intera parte maschile del forum si chiuse in bagno ...

Trovandolo occupato. Dolorosamente. :roll3:

Fabio
23-06-2004, 18.26.46

A Cervia la spiaggia non era sovraffollata... :asd: :asd:

Brus
23-06-2004, 18.38.11
Anche io, quando vado al mare, sono sempre in topless.
Sia a prendere il sole, sia a giocare, sia a fare il bagno....e anche per strada :angel2:

naky
23-06-2004, 22.02.37
Originally posted by mVm
Donne: si-senza-problemi o non-lo-farei-mai? O altro?

Non lo faccio perch mi vergogno, ho le pere piccole. :look: :|

Mach 1
23-06-2004, 22.07.02

tanto io mi ci mettevo lo stesso :D

il forum del multy considerabile come una spiaggia poco affollata e nessuno di noi geloso. caccia le foto! :nerdsaw :nerdsaw :nerdsaw

.Imrahil
23-06-2004, 22.32.55
Originally posted by J&B
Quando vado al mare ho un problema.
Non riesco a staccare gli occhi di dosso alle ragazze.... :dentone:
In effetti lo faccio sempre...... :dentone:

Quindi se vedo una bella ragazza in topless, possibile che mi si sviti la testa.... :sisi:
Credo che molte donzelle pensino che sia un maniaco. :asd:

O forse lo sono. :look:

Cmq... La mia ragazza in topless?
Non saprei. Non credo mi farebbe molto piacere.

Un uomo s che gli altri uomini avrebbero tutti gli occhi puntati su di lei.
Direi che una questione di gelosia. :rolleyes:

quoto tutto.

lady_winc
24-06-2004, 00.55.20
Originally posted by naky

Meglio piccole e sode che delle quinte cascanti livello ombelico, magari con smagliature....

Io al max sbottonamento di reggiseno mentre prendo il sole di pancia...ma una mia questione di pudore. Un bel seno in topless lo guardo anch'io. Mentre il topless camminando sul bagnasciuga, o peggio, giocando a racchettoni, frisbee o altro mi sembra volgare ostentazione.
Ma posso capire che a voi maschietti possa piacere...

alcoolwarriors
24-06-2004, 01.06.59
Originally posted by lady_winc

boing, boing, boing... :sbav

Mach 1
24-06-2004, 01.07.47

a noi??? nooooo.... noi vi guardiamo le tette in spiaggia per farvi piacere, per rinvigorire la vostra autostima e guarire i vostri complessi. Se fosse per noi organizzeremmo tutto il timpo simposii orientati alla discussione sui massimi sistemi. :book: :book: siamo soltanto altruisti.

angelheart
24-06-2004, 01.34.55
a parte il fatto che uso solo costumi interi causa ciccia, una volta sola ho provato a slacciarmi il costume e abbassarmelo fino in vita (una cosa un po' inusuale per me, visto che non mi piaccio molto, forse ero drogata) e ho assistito alle manovre coprenti con mani e asciugamano e ombrellone e maglietta da parte del mio ragazzo, che per fingeva di accettare di buon grado la cosa :D stata una colsa molto tenera e mi sono ricoperta immediatamante (fra l'altro c'erano 3 o 4 persone nel giro di 4 km...)

Thor
24-06-2004, 01.54.11
Se il topless veramente meritevole i casi sono 2:
o si vola in acqua
o si fa la buca nella sabbia per i gioielli

comunque attira sempre lo sguardo, perch l'uomo maiale dentro, ma la donna lo sa bene, e quindi ama ostentare, per fare arrapare.

:ihih:

E dopo questa ostentazione di saggezza :roll3: vi saluto

vado in cabina :asd:

:nerdsaw

bejita
24-06-2004, 08.15.31
Originally posted by angelheart
una cosa un po' inusuale per me, visto che non mi piaccio molto

nooo mi cade un mito :mecry:

BlackLinX
24-06-2004, 08.46.39
Originally posted by Mach 1
a noi??? nooooo.... noi vi guardiamo le tette in spiaggia per farvi piacere, per rinvigorire la vostra autostima e guarire i vostri complessi. Se fosse per noi organizzeremmo tutto il timpo simposii orientati alla discussione sui massimi sistemi. :book: :book: siamo soltanto altruisti.

* concordo.

La stessa cosa si pu dire quando vi minigonnate la sera :book:

Khorne
24-06-2004, 08.46.50
Originally posted by alcoolwarriors
boing, boing, boing... :sbav

Pubblicit della Lemonsoda :metal:
:asd:

Raziel7
24-06-2004, 08.47.12

Quoto alla lettera

arcobalenotturno
24-06-2004, 09.06.03

:metal:

Giovix89
24-06-2004, 09.11.22

Stupenda :asd: :metal:

J&B
24-06-2004, 09.12.17

:sbav

:metal:

friskio
24-06-2004, 09.27.35

quoto............
anzi ti sei dimenticato i topless delle vecchiette..... :vomit:
con quelle sise che sembrano le borracce di Lorens D'Arabia!
oppure i tropless, le sise troppo grosse messe al vento nun me piacciono.....a me piacciono le sise non troppo grosse.......

:kiss:
ma tu s 'na bella 'uagliona........ ;)

per quanto riguarda il topless della mia ragazza....boh...nn saprei, forse s e forse no............

Sparpa
24-06-2004, 10.10.45
Originally posted by Thor67
Se il topless veramente meritevole i casi sono 2:
o si vola in acqua
o si fa la buca nella sabbia per i gioielli

Ma lol :D

comunque attira sempre lo sguardo, perch l'uomo maiale dentro, ma la donna lo sa bene, e quindi ama ostentare, per fare arrapare. anche questo profondamente vero...siamo schiavizzati...fra un altro p dovremo imbastire un movimento maschilista :asd:

perladiluna
24-06-2004, 10.59.48
Originally posted by Bill
A Cervia la spiaggia non era sovraffollata... :asd: :asd:

....come no??c'eravate voi ad affollarla!!!:D

perladiluna
24-06-2004, 11.06.37
Originally posted by Mach 1
il forum del multy considerabile come una spiaggia poco affollata e nessuno di noi geloso. caccia le foto! :nerdsaw :nerdsaw :nerdsaw

...........mica le caccio gratuitamente................seeeeeeeeeeeeeee..... ..... arrivato!!!!!!
....si contratta.......:D:D:D:D:D...sai che non si fa nulla per nulla no???

Sparpa
24-06-2004, 11.17.57
...........mica le caccio gratuitamente................seeeeeeeeeeeeeee..... ..... arrivato!!!!!!
....si contratta.......:D:D:D:D:D...sai che non si fa nulla per nulla no??? lo spirito imprenditoriale del nord prende sempre inesorabilmente il sopravvento :D

dopo questo, aspettati una giornata di fuoco :asd:

perladiluna
24-06-2004, 11.22.35
lo spirito imprenditoriale del nord prende sempre inesorabilmente il sopravvento :D

dopo questo, aspettati una giornata di fuoco :asd:

...oggi sono talmente carica e piena di energia che sono disposta a tutto(:shooter: ).....:roll3: :roll3: :roll3:

.Dexx.
24-06-2004, 11.24.51
...oggi sono talmente carica e piena di energia che sono disposta a tutto

Mmmm... ci potrebbe essere pi di una interpretazione...

:D :asd:

papo
24-06-2004, 11.55.26
per esempio un topless cos anonimo non pu certo scoinvolgere nessuno.....

----------------------->LINK<----------------- (http://papo1.altervista.org/immagini/LP.jpg)

Khorne
24-06-2004, 12.05.39
....si contratta.......:D:D:D:D:D...sai che non si fa nulla per nulla no???

Io posso ricattarti.
Foto in PM.

Sparpa
24-06-2004, 12.18.27
...oggi sono talmente carica e piena di energia che sono disposta a tutto(:shooter: ).....:roll3: :roll3: :roll3: :nerdsaw

contegno uomini, e smettetela di impestare le caselle dei PM :asd:

Sparpa
24-06-2004, 12.19.29
Originally posted by .Dexx.
Mmmm... ci potrebbe essere pi di una interpretazione...

:D :asd: non ti spremere pi di tanto :asd:

friskio
24-06-2004, 12.22.25
Originally posted by papo
per esempio un topless cos anonimo non pu certo scoinvolgere nessuno.....

----------------------->LINK<----------------- (http://papo1.altervista.org/immagini/LP.jpg)

:vomit:

obbiettivamente sono oscene!

mi scoinvolge troppo....bleah..........

Viva il topless di perlaaaaaaaaa yeaaaaaaaaaaah

papo
24-06-2004, 12.27.03
Originally posted by friskio

obiettivamente sono oscene!

si..si....fossero tutte cos oscene...magari.... :ihih:

mVm
24-06-2004, 12.32.58
si..si....fossero tutte cos oscene...magari.... :ihih:

massignur!!... son pi grandi loro della proprietaria... :eek2:

No no... massimo 3.a ma meglio, per me, 2.a :sisi:

friskio
24-06-2004, 12.36.35
la misura perfetta secondo me la 3......3 abbondante....di pi nin z!

:eek2:

djnat
24-06-2004, 12.42.08
Tra la terza e la quinta (incluse), se sono sode, difficilmente son brutte. :D

J&B
24-06-2004, 12.43.32
Terza :sisi:

Soda :sisi:

mVm
24-06-2004, 12.48.48
Piccolo bello :rulez:

djnat
24-06-2004, 12.49.07
Ok, bello... ma che fine ha fatto Piccolo? :look:

Sparpa
24-06-2004, 12.57.03
Ok, bello... ma che fine ha fatto Piccolo? :look: rapito dagli alieni, pensavano fosse un affiliato di Berlusconi :look:

concordo sulla 3a o 5a, a patto che siano fatte bene....e ci sono molti modi per cui possono essere ben fatte :asd:

billygoat
24-06-2004, 12.57.26
3 il top! :rulez:

4 ancora accettabile... sopra la 5 diventa circo!

Elrond.
24-06-2004, 13.02.35
Oddio, la quinta troppo ! Non confondete il vostro personale piacere con l'obiettiva bellezza di un corpo nudo: la seconda, al massimo la terza, sono le misure esteticamente ideali... :rolleyes:

Sparpa
24-06-2004, 13.04.05
Oddio, la quinta troppo ! Non confondete il vostro personale piacere con l'obiettiva bellezza di un corpo nudo: la seconda, al massimo la terza, sono le misure esteticamente ideali... :rolleyes: vero pure questo, ma non che di pi o di meno, se fatte bene, mi facciano schifo :notooth:

.Dexx.
24-06-2004, 13.05.10
Dipende dalla costituzione del soggetto: una ragazza alta e magra sta meglio con una seconda abbondante bella soda... se sono troppo grosse risulta sproporzionata.

Zeus
24-06-2004, 13.07.42
dalla 3a alla 5a va tutto bene.

a patto che non arrivino all'ombelico ovviamente :teach:

djnat
24-06-2004, 13.11.12
Oddio, la quinta troppo ! Non confondete il vostro personale piacere con l'obiettiva bellezza di un corpo nudo: la seconda, al massimo la terza, sono le misure esteticamente ideali... :rolleyes: Perdonami Elrond, ma la bellezza esteriore un parametro soggettivo. Una ragazza che tu puoi ritenere esteticamente perfetta a me pu anche non piacere, e viceversa. ;)

A me una bella quinta piace molto, non la ritengo affatto una misura da circo.

Elrond.
24-06-2004, 14.26.54
Perdonami Elrond, ma la bellezza esteriore un parametro soggettivo. Una ragazza che tu puoi ritenere esteticamente perfetta a me pu anche non piacere, e viceversa. ;)

A me una bella quinta piace molto, non la ritengo affatto una misura da circo.
Qui sforiamo. E' vero e sacrosanto che a ciascuno possa piacere una ragazza esteticamente non perfetta. Come disse il mio prof. di filosofia del liceo ( un prete ): "A me pu piacere la mia ragazza anche se brutta come lo scuro" :asd: Nel gusto personale rientrano paramentri soggetivi e variabili.
Tuttavia esiste anche un'idea oggettiva di bellezza: altrimenti non potremmo neppure intenderci gli uni con gli altri, se ciascuno facesse riferimento ad un concetto completamente soggettivo. Invece, se parliamo di una ragazza bella, bene o male abbiamo tutti in mente gli attributi che la rendono tale, nonstante le escursioni dovute ai gusti personali. E' anche vero che una ragazza, per essere obiettivamente bella, non deve risultare perfetta in ogni sua parte ma, in linea di massima, credo che le proporzioni ideali siano quelle da me indicate.
Lo so che nel 2004 quasi nessuno crede pi all'esistenza di parametri di valutazione oggettivi, ma io sono inguaribile :mecry:
So gi che molti potrebbero prendere queste parole come un insensato delirio... non ho nulla in contrario.

djnat
24-06-2004, 14.31.38
So gi che molti potrebbero prendere queste parole come un insensato delirio... non ho nulla in contrario. Tutt'altro.

Il fatto che per me anche una donna che abbia una splendida quarta / quinta pu essere esteticamente perfetta.

Del resto, come si pu dimostrare l'oggettivit della bellezza di una donna, se non chiedendo a tutti di giudicarla, e verificare che tutti la ritengano tale, cosa che per me impossibile attuare?

mVm
24-06-2004, 14.54.57
So gi che molti potrebbero prendere queste parole come un insensato delirio...

Al contrario.

E ancora se ne potrebbe dire sull'idea oggettiva di bellezza femminile. Da come condizionata dalle epoche e dalla geografia.

papo
24-06-2004, 15.07.11
la cucinotta magra ma ha un seno notevole.......
mi vorreste per caso dire che le sta male????

http://www.carovigno.com/donne/maria_grazia_cucinotta_01.jpg

papo
24-06-2004, 15.08.30
.......o ancora la Ferilli????

il seno grosso le sta una meraviglia!!!!

http://www.carovigno.com/donne/sabrina_ferilli_07.jpg

.Dexx.
24-06-2004, 15.28.58
La Ferilli ha le tette molli (vedere quasiasi filmato), la Cuninotta gobba sotto il peso delle angurie che si ritrova.
Le voglio vedere a 50 anni.

djnat
24-06-2004, 15.32.50
Le voglio vedere a 50 anni. Io no, preferisco vederla ora, la Cucinotta. :nerdsaw

Elrond.
24-06-2004, 15.35.25
.......o ancora la Ferilli????

il seno grosso le sta una meraviglia!!!!
Beh, la Ferilli non questa grande bellezza... :rolleyes:

mVm
24-06-2004, 15.38.53
Io quelle due l sopra posso reggerle per cos poco ma cos poco che il tempo per un occhiata utile a distinguere dove finivano le tette e iniziava qualcos'altro non mi mai stato sufficiente :|

arcobalenotturno
24-06-2004, 15.40.27
il mio prof. di filosofia del liceo ( un prete ):

...e io che pensavo di essere strano con la prof di filosofia Hare Krisna.... :dentone:

Sparpa
24-06-2004, 15.45.19
Beh, la Ferilli non questa grande bellezza... :rolleyes: infatti non una superbellezza, semplicemente quel tipo di donna che....che.....beh si, quella che quando la vedi pensi subito ai rigatoni col rag :D

il suo esempio non calza cmq, dato che la Ferilli tutt'altro che alta e longilinea ;)

papo
24-06-2004, 15.45.31
Beh, la Ferilli non questa grande bellezza... :rolleyes:

vero...non tutta sta bellezza ma il seno prosperoso le sta proprio bene....
ha le tette molli???
be',una 5 di misura che sta su da sola pu essere solo rifatta,non certo naturale...

la Cuninotta gobba sotto il peso delle angurie che si ritrova.
Le voglio vedere a 50 anni.

gobba???
ma di dove se un tronco di donna.....che poi sia mezza cretina un'altro paio di maniche.....

Elrond.
24-06-2004, 15.53.13
infatti non una superbellezza, semplicemente quel tipo di donna che....che.....beh si, quella che quando la vedi pensi subito ai rigatoni col rag :D
Hai colpito nel segno. Anche grazie alla consonanza Ferilli / Barilla :asd:

J&B
24-06-2004, 16.09.15
Hai olpito nel segno. Anche grazie alla consonanza Ferilli / Barilla :asd:

La Ferilli....

http://www.ambrajovinelli.com/images/archivio_foto/2001/reggiani/Reggiani02.jpg

naky
24-06-2004, 16.16.53
i topless delle vecchiette..... :vomit:
con quelle sise che sembrano le borracce di Lorens D'Arabia!

ma tu s 'na bella 'uagliona........ ;)

:red:
:Palka:

naky
24-06-2004, 16.26.29
:vomit:

obbiettivamente sono oscene!

Ma sono naturali? :doubt2:
Credo di no cmq.

friskio
24-06-2004, 16.27.40
Credo di no cmq.

a parte il naturale o non naturale.....a me cos proprio nn piacciono!

..picci..
24-06-2004, 16.50.15
Che schifo quella con le tette enormi :vomit: !!!

quando vedo questo genere di "cose" che mi consolo :D

papo
24-06-2004, 17.40.29
Credo di no cmq.

credo siano naturali perch non rimangono "attaccate" al petto

Che schifo quella con le tette enormi !!!

quando vedo questo genere di "cose" che mi consolo

tu le troverai schifose......
io le trovo "imbarazzanti" ma sessualmente attraenti.....molto attraenti...purch siano naturali perch le tette in Silicone mi fanno ca**re.......
sai che piacere accarezzare un supersantos.....

Non capisco per perch ti consoli....
lo ritieni un difetto avere un seno cos???
Non ne sarei certa....

lady_winc
24-06-2004, 18.59.47

anzi ti sei dimenticato i topless delle vecchiette..... :vomit:

Profilo tipo: over-50, signorina o vedova o marito a casa, lampadata all'inverosimile tanto da assumere il colore tipico della carta da imballo (sporca), non capisci dove ha la bocca da quante rughe ha sulla faccia, si veste stra-appariscente, arriva in spiaggia ricoperta d'oro, rossetto fucsia e ombretto azzurro o verde, senza rivolgere la parola a nessuno....e si mette in topless...
...seno raggrinzito e caduto...tipo prugna secca....

ah, quante ne ho viste cos....
raccapriccianti.....:look:

Berek
24-06-2004, 19.01.15
Se un bel topless ammiro senza vergogna, non ci trovo nulla di male. Se un topless da ribrezzo guardo altrove cercando di non avere incubi la notte.

Brus
24-06-2004, 19.05.24
Profilo tipo: over-50, signorina o vedova o marito a casa, lampadata all'inverosimile tanto da assumere il colore tipico della carta da imballo (sporca), non capisci dove ha la bocca da quante rughe ha sulla faccia, si veste stra-appariscente, arriva in spiaggia ricoperta d'oro, rossetto fucsia e ombretto azzurro o verde, senza rivolgere la parola a nessuno....e si mette in topless...
...seno raggrinzito e caduto...tipo prugna secca....

:nerdsaw :nerdsaw :nerdsaw :yumm:

..picci..
24-06-2004, 21.57.39

Non capisco per perch ti consoli....
lo ritieni un difetto avere un seno cos???
Non ne sarei certa....
Scusa tanto ma io se avessi quelle tette non uscirei di casa...:|
sono sproporzionate ed esagerate gi su di lei, figuriamoci come starebbero su di me che sono minuta di costituzione! :rolleyes:

naky
24-06-2004, 22.02.34
se avessi quelle tette non uscirei di casa...:|

Io s!

hackboyz
24-06-2004, 22.04.21
Io s!
Pure io!

.Dexx.
24-06-2004, 22.05.00
Originally posted by hackboyz
Pure io!

Io no!

..picci..
24-06-2004, 22.06.41
Pure io!
Ti donerebbero sicuramente pi che a me :roll3:

angelheart
24-06-2004, 22.09.02
mah tutto sommato gi mi urtano le mie..... :bah:

hackboyz
24-06-2004, 22.12.39
Originally posted by angelheart
mah tutto sommato gi mi urtano le mie..... :bah:
Aggiungo: se avessi le tette di angelheart mi starebbero bene! :teach:

angelheart
24-06-2004, 23.11.06

ne sono certa :asd:

arcobalenotturno
24-06-2004, 23.41.43

..starei tutto il giorno a toccarmele.....

steve martin docet

djnat
25-06-2004, 05.07.33
se avessi le tette di angelheart Deviato! :asd:

papo
25-06-2004, 09.16.30
come notate,
care ragazze,
il seno prosperoso molto apprezzato tra i maschietti.

Secondo me,
se una ragazza nella norma in quanto ad estetica generale,
il seno voluminoso le da diversi punti a favore.

Certo,
Naomi Campbell con una 4 o una quinta starebbe (forse)male,ma dovete mettere che il suo fisico praticamente perfetto;
per le altre ragazze UMANE magari si punta su un particolare punto di forza del proprio aspetto fisico:
il sedere,le gambe,gli occhi e appunto il seno.

insomma se una ragazza non granch pu con un bel seno attirare gli sguardi e fare conquiste.

Cos come un ragazzo normalissimo pu per "accaldare "qualche ragazza con un bel sedere o un paio di spalle larghe...

lady_winc
25-06-2004, 10.18.05

Cos come un ragazzo normalissimo pu per "accaldare "qualche ragazza con un bel sedere o un paio di spalle larghe...

meglio se con un bel sedere E un paio di spalle larghe! :D

friskio
25-06-2004, 11.05.48
Scusa tanto ma io se avessi quelle tette non uscirei di casa...:|
sono sproporzionate ed esagerate gi su di lei, figuriamoci come starebbero su di me che sono minuta di costituzione! :rolleyes:

picci lascia stare, le tue stanno divinamente bene...........
non ti puoi certo lamentare....

io se fossi donna starei tutto il giorno a toccarmi le tette!

non mia.....

papo
25-06-2004, 12.01.33
picci lascia stare, le tue stanno divinamente bene...........
non ti puoi certo lamentare....
non mia.....

ma tutti conoscete il seno di picci????
avete fatto un'abbonamento :rolleyes:

friskio
25-06-2004, 12.03.01
ma tutti conoscete il seno di picci????
avete fatto un'abbonamento :rolleyes:

beh, se guardi le sue foto le vedi....
oh, intendiamoci, non che sono stato a fissarle due giorni e due notti..........

cmq io ho l'abbonamento PREMIUM! ;)

papo
25-06-2004, 12.20.58
beh, se guardi le sue foto le vedi....

perch ci sono foto del suo seno in giro???
allora posto quelle del mio fondoschiena!!!!!:niente!:

friskio
25-06-2004, 14.00.12
perch ci sono foto del suo seno in giro???
allora posto quelle del mio fondoschiena!!!!!:niente!:

ma no! :azz:

ci sono le foto sue, e in quelle foto si vede il ..... seno..... ma non nel senso che in topless, nel senso che guardando la maglietta si possono .... si, insomma....ecco.....:look: cacchio......vabbeh, hai capito!! :red:

nn mi ricordo se le ho viste nel Fotoalbum 2004 o da qualche altra parte......facci un giretto ;)

papo
25-06-2004, 15.32.28

nn mi ricordo se le ho viste nel Fotoalbum 2004 o da qualche altra parte......facci un giretto ;)

senza l'opzione di RICERCA nemmeno mi azzardo.....:rolleyes:

friskio
25-06-2004, 15.32.58
senza l'opzione di RICERCA nemmeno mi azzardo.....:rolleyes:

un peccato perch lei davvero carina! :nice:

..picci..
25-06-2004, 15.36.23
Cos'....un'inquisizione sulle mie tette? :red:

:look:

cmq torno a dire che a me stanno bene le mie!! :teach:
Sono bassa ma almeno sono tutta in proporzione! con due tettoni paura perderei le giuste proporzioni e sarei ridicola!! (come una mai amica pi bassa di me che ha la quarta....sta malissimo!) :p

friskio
25-06-2004, 15.39.19
Cos'....un'inquisizione sulle mie tette? :red:

pi che altro un elogio alle tue zizze...... :D

..picci..
25-06-2004, 15.51.45
pi che altro un elogio alle tue zizze...... :D
Vuoi piantarla? :red:

cmq le mie foto sono a pag 12 del - ^. Solo Foto - Album Blah Blah 2004 .^...e sottolineo per Papo che le tette sono ben coperte :D !!!

Zeus
25-06-2004, 15.55.22

cmq torno a dire che a me stanno bene le mie!! :teach:
Sono bassa ma almeno sono tutta in proporzione! con due tettoni paura perderei le giuste proporzioni e sarei ridicola!! (come una mai amica pi bassa di me che ha la quarta....sta malissimo!) :p

una questione di baricentro.

Rischi di ribaltarti poi e di non riuscire a stare in piedi :teach:

mVm
25-06-2004, 16.00.07
(come una mai amica pi bassa di me che ha la quarta....

Tatia... :look: vabe ciao

:eclissi:

..picci..
25-06-2004, 16.04.29
Originally posted by Zeus
una questione di baricentro.

Rischi di ribaltarti poi e di non riuscire a stare in piedi :teach: :sisi:

Phanheir
25-06-2004, 16.52.27
Urka ragazzi!
Sembrate espertissimi di misure di reggiseno, di baricentri vari e di equilibrio! :asd:
Non fatico ad immaginarvi con un metro da sarta a prendere misure di circonferenza rapportate ad altezza per peso...
Pignoli!!!

Il che mi preoccupa abbastanza... non sono mica tutti "attenti" come voi, vero? Mi devo preoccupare quando andr in spiaggia?? :look:

Zeus
25-06-2004, 17.03.50
Originally posted by Phanheir
Il che mi preoccupa abbastanza... non sono mica tutti "attenti" come voi, vero? Mi devo preoccupare quando andr in spiaggia?? :look:

Naaaah, non vero :)

:Pinocchio: :look: :asd:

papo
25-06-2004, 17.26.10
Originally posted by Zeus
Naaaah, non vero :)
:Pinocchio: :look: :asd:

diciamo che amiamo osservare e valutare ma nessuno ha la pretesa di essere perfetto quindi benvengano tutte le misure che ,se associate ad una persona simpatica e intelligente , sono tutto quello che si pu volere dalla vita.....

Sparpa
25-06-2004, 17.30.29
che le tette sono ben coperte :D !!! con questo caldo una sofferenza :D