PDA

Visualizza versione completa : problemi con la patch 1.10

Angelo_Nero
23-06-2004, 03.18.34
salve a tutti..ho un problema deficente ma di cui sconosco la soluzione..ho una versione antica di diablo..credo 1.00..visto ke tutti parlano della patch 1.10 ho cercato di scaricarla...bene ora diablo non mi parte piu e se nessuno mi aiuta sarò costretto a rinstallare il gioco...mi dice di inserire il cd play nonostante sia già nel pc..come se fosse un problema di crack...
Ditemi cosa devo fare...sono 2 giorni ke non riesco a giocarci!
ultima cosa...ho la versione in inglese e il mio spirito patriottico mi spinge verso la versione italiana..c'è un file di conversione della lingua in giro?
lo so ke sono un completo impedito..ma almeno è apprezzabile la volontà di apprendere ;)
Grazie a tutti x l'aiuto...a presto.

djnat
23-06-2004, 03.55.27
2 domande veloci:

1) Hai la versione originale del gioco?

2) Da dove hai scaricato la patch?

;)

Angelo_Nero
23-06-2004, 04.03.10
la versione non è originale ma è masterizzata.
la patch l'ho scaricata da blizzard.

djnat
23-06-2004, 04.36.04
Perfetto, allora avrai sempre lo stesso problema: credo che se giochi con una vecchia versione per di più masterizzata, sia logico che non ti funzioni LoD quando lo fai partire dopo aver installato una patch "regolare".

L'unico consiglio è quello di prendere il Battlechest in cui c'è la versione originale del gioco Classic + l'espansione. Ormai, nei grandi stores o negozi specializzati di videogames, non dovrebbe costare più di una quindicina di euro, che non è una spesa eccessiva. ;)

dragonw
23-06-2004, 08.46.30
Precismente , io ho acquistato la mia 3° copia di diablo 2 e LOD per 29.90... non ho trovato il chest ma i 2 giohchi divisi... in tutto una 30ina di euro.
IMO un gioco come diablo non si puo non avere originale!!

Thagan
23-06-2004, 10.08.28
Originally posted by djnat
L'unico consiglio è quello di prendere il Battlechest in cui c'è la versione originale del gioco Classic + l'espansione. Ormai, nei grandi stores o negozi specializzati di videogames, non dovrebbe costare più di una quindicina di euro, che non è una spesa eccessiva. ;)

Sono d'accordissimo con te, ma il fatto è che non è più così facile da trovare.
Io lo sto cercando per un mio amico, ma non l'ho ancora trovato :dentone: . Forse abbiamo avuto una dritta ieri sera, ma è da confermare.

Angelo, nel frattempo che lo cerchi magari puoi giocare usando il d2loader (a.k.a. no-cd crack).
Tieni presente però che per giocare su b.net (un must, se non hai problemi di costi di connessione) devi OBBLIGATORIAMENTE avere il gioco ORIGINALE (Classic + LoD) con entrambe le cd-key ORIGINALI.

:birra:

Angelo_Nero
23-06-2004, 18.25.25
è vero non ci avevo pensato..posso scaricare la patch 1.10 e giocarci con il crack "no cd"...potrebbe funzionare credo...voi ke ne pensate...almeno x arrangiare fino all'acquisto dell'originale!
Qualcuno di voi puo passarmi il file no cd?...o sapete dove potrei trovarlo?...grazie compagni.

.Imrahil
23-06-2004, 22.19.22
Originally posted by Angelo_Nero

ultima cosa...ho la versione in inglese e il mio spirito patriottico mi spinge verso la versione italiana..c'è un file di conversione della lingua in giro?

non lo fare, la traduzione ufficiale in italiano fa pena... quando comprerai il gioco se riesci prendilo in inglese.
Figurati che io lo ho in ita ma ci gioco in inglese tramite il NO-CD (e siamo in tanti che lo facciamo)

DarkLothar
23-06-2004, 22.22.42
Mai pensato a rompere il cd masterizzato e usarlo per tagliarti le vene?

eFFeeMMe
23-06-2004, 23.36.09
Originally posted by DarkLothar
Mai pensato a rompere il cd masterizzato e usarlo per tagliarti le vene?

loth, ci sono i poveri e i sofferenti che non possono permettersi la spesa di 30 euro :|

(trovalo un po' d2 e mandamelo per posta, mi fai un favore)

Angelo_Nero
24-06-2004, 03.34.25
tutto a posto...soluzione trovata...scaricata patch 1.10 e anke il no cd crack ...va di lusso!
loth il cd masterizzato fa il suo dovere alla perfezione..ho trovato l'occasione e l'ho preso...xò in effetti ora col no cd potrei romperlo il cd...x quanto riguarda l'uso ci penserò a tempo debito!
comprerò l'originale al piu presto...non appena avrò un personaggio all'altezza x giocare in rete...
magari potrei usare il cd rotto come arma ...ke ne pensi lothar?
:bash:

Andrax.
24-06-2004, 09.29.01
la vedo difficile per te giocare in rete anche perkè serve un cd-key originale :rolleyes:

DarkLothar
26-06-2004, 19.24.38
La vedo difficile perchè i pg nn in rete li puoi giocare solo in open dove sno tutti lamers.

Alex.ssj4
27-06-2004, 13.00.38
Ciao a tutti.......leggendo questo topic mi sembra di capire che si possa cambiare la lingua a diablo: io avrei la versione inglese e vorrei avere la possibilità di giocarci in italiano. Anche se secondo voi non è consigliabile farlo, mi potete almeno dire come si deve procedere? Grazie :)

.Imrahil
27-06-2004, 13.30.03
Originally posted by Alex.ssj4
versione inglese

:hail: :hail: :hail:
sinceramente non so se si possa passare dall'inglese all'italiano... cmq sia nn farlo, non ne vedo il motivo.

Alex.ssj4
27-06-2004, 13.38.18
capisco che sia la migliore, infatti non dico di dover togliere la lingua, ma solo di aver la possibilità di poter cambiare a piacimento....molti miei amici quando vengono a giocare vorrebbero l'italiano.

Penso che si possa fare, sarà questione di sostituire un file che contiene le scritte del gioco, ma non sono molto esperto....:(

Qualcuno può aiutarmi?