PDA

Visualizza versione completa : 4 Star di Telecom... ma chi te l'ha chiesto?

*Lorenzo*
22-06-2004, 21.39.48
Avete presente il servizio 4* di telecom?
Segreteria, servizi, numeri utili (utili a cosa poi...)
Io non l'avevo richiesto e me lo ritrovo ugualmente attivato al costo di 2 euro e qualcosa al mese (non niente ma anche se fossero stati 0,00001 centesimi, o anche gratis dovevano prima chiederemi il permesso).

Oltretutto il servizio pessimo in quanto appena alzi la cornetta la voce registrata ti dice che ci sono messaggi registrati in segreteria.
Vabbuo' faccio 4*. Comandi vocali...
Avendo io la voce tipo quella di Lurch della familgia Addams, ho dovuto ripetere alcune volte le opzioni, perche me le dava sballate oppure mi diceva "non ho capito. Ripeta per favore" :mad:

Alla fine cmq riesco a cancellare i messaggi in memoria.

Come ...zzo devo fare per disattivare questa immensa schifezza di telesux???
E peccato anche, perch con me avevano guadagnato un po' di punti con l'adsl e il raddoppio di banda.
E adesso mi rifilano sta lamerata??? Ma nooooo!

Ho girato un po con google e mi ritrovo solamente con un paio di blog di persone che hanno lo stesso problema...

Che fare? (A parte staccarsi da telecom che cmq un'odissea)

.Dexx.
22-06-2004, 21.41.43
Telefona al 187 e fai disattivare il servizio. Io ho fatto cos per togliere Teleconomy24 e con la bolletta successiva era gi tutto a posto.

sharkone
22-06-2004, 21.47.32
a mio padre gli hanno attivato un'altra promozione, tipo teleconomy qualcosa.

ha telefonato per chiedere spiegazione e gli hanno risposto che qualcuno ha telefonato a suo nome per farsi attivare la promozione-_-

dico io non potrebbero fare le cose di persona o comunque solo dal numero che chiama?

e' successo anche a molte altre persone:
si pensa sia la telecom che fa finta che qualcuno chiama :asd:

alla fine mio padre ha tenuto la promozione perche' cmq era vantaggiosa, inizialmente voleva denunciarli

che vergogna cmq :tsk:

Mach 1
22-06-2004, 22.06.43
la politica di telecom ( non sto scherzando ): attivano servizi a persone a caso senza che vengano richiesti, sperando che le persone non se ne accorgano o non abbiano la voglia di disdirli. Tanto sanno che i loro utenti non si metteranno mai tutti assieme a denunciare tali fatti e nemmeno organizzazioni come il codacons hanno le palle per fare serie azioni legali in tal senso.
persino le iene hanno sollevato ben pi di una volta la questione.

chiama la telecom, chiedi la disdetta facendoti sentire molto incazzato e rifiutati di pagare per il servizio fino ad ora erogato chiedendo che ti dimostrino il fatto che tu abbia richiesto l'attivazione, e se a loro non va bene minaccia di volere andare per avvocati. loro hanno la coda di paglia e dunque non dovrebbero insistere pi di tanto.

Dalmo
22-06-2004, 22.36.35
tradizione di telecom, che ci vuoi fare :asd:

arcobalenotturno
22-06-2004, 23.39.51
non so se vi mai capitato....

faccio un numero e una voce gentile mi dice che occupato e di premere il 5...

premo il 5....

e la solita voce gentile mi dice che il servizio non attivo... :roll3::rolleyes: