PDA

Visualizza versione completa : Nuove idee sul rush

djnat
22-06-2004, 18.26.05
Ecco quella che può essere un'interessante metodologia di rush se si ha un attimo di organizzazione.

Personaggi richiesti per il rush: 2.

- Paladino con Condanna a 25
- Incantatrice con Incantesimo, Calore, Dominio del Fuoco maxati.

Armi richieste per il leveling up rapido:

- Raven Claw Bow ( http://www.battle.net/diablo2exp/items/normal/ubows.shtml )

Strategia:

1) Creare un pg in modalità Classic. NON espansione.

2) Farsi rushare tale char fino a Mephisto Hell. Non c'è atto 5, niente antichi, niente menate per Baal in Classic. Quindi il rush risulta molto più rapido.

3) Una volta fatto Mephisto Hell, convertire il pg all'Espansione.

4) A questo punto entrano in gioco gli amici. Aprire un cow game a hell, e farsi incantare dalla sorc mentre il pala è presente con la sua aura. L'arco in questione ha freccia esplosiva che funziona a raggio, e se si ha un'inca con enchant decente e sinergie decenti, si dovrebbero fare circa 3k di danno per freccia. Che con l'aura del pala dovrebbero essere sufficienti. Il pala inoltre dovrebbe fungere da tank decente per le mucche, mentre la sorc le killa a dovere con l'arco in questione.

5) Godersi il fast level up fino a livello 60. Se tutto va per il verso giusto, dovrebbe volerci davvero poco ad arrivarci.

6) Una volta giunti a livello 60, si possono fare tranquillamente antichi Hell e baalruns a Hell.

Enjoy.

Fate
22-06-2004, 18.49.03
Eh nuove...
Io ci metto circa una cinquantina di minuti - 1 ora per arrivare a hell in classic ladder e troncare Mefisto..
Sopratutto a hell in classic non è agevolissimo rushare,tant'è che per travincal uso barbaro invece di sorc..
Ovviamente da questo sistema vengono esclusi Druido e Assassina..
In generale pero' trovo molto più agevole fare chaosrun che cow..
Comunque il sistema è verificato e funziona bene : D

zeder
22-06-2004, 19.07.02
e chi è che avrebbe un paladino ed un inca di alto livello in classic?
sai quanto ci vuole a tirare su un pg classic con good equip?

djnat
22-06-2004, 19.24.58
Uhm, credo che tu non abbia letto bene, zeder. In classic devi soltanto farti rushare le quest, e non fare level up.

Una volta arrivato a meppo hell converti il tuo pg di livello 1 all'espansione, e ti fai aiutare per il level up in mucche (ma anche chaosrun come dice fate, ho preferito mucche per il semplice motivo che non vi sono immunità tra le mucche e quindi il rush funziona meglio) da Pala e Inca che sono pg dell'espansione, non di classic. ;)

zeder
22-06-2004, 19.34.11
:mumble
si ma in classic chi ti porta a mefisto hell?

djnat
22-06-2004, 19.39.54
Ecco, piuttosto questa è la cosa più noiosa, dovresti, in mancanza di amici rusher (ma a quanto pare il buon Fate è esperto :evil: ), unirti ai game per le quest che ti servono (che sono in pratica Andy, le varie di atto 2, Travincal / Meppo e Diablo).

Basterebbe organizzarsi decentemente (o avere un amico che gioca in classic :D ), e poi i rush, dovendo evitare lo sbattimento di tutto atto 5, sarebbero secondo me decisamente più veloci...

DarkLothar
22-06-2004, 19.40.12
Qualche noob di Diablo II Europe-ITA-noob

zeder
22-06-2004, 19.43.49
Originally posted by djnat
Ecco, piuttosto questa è la cosa più noiosa, dovresti, in mancanza di amici rusher (ma a quanto pare il buon Fate è esperto :evil: ), unirti ai game per le quest che ti servono (che sono in pratica Andy, le varie di atto 2, Travincal / Meppo e Diablo).

Basterebbe organizzarsi decentemente (o avere un amico che gioca in classic :D ), e poi i rush, dovendo evitare lo sbattimento di tutto atto 5, sarebbero secondo me decisamente più veloci...
ma hai mai giocato in classic da quando è uscito lod?
se aspetti i game rush in classic fai prima a tirartelo su da solo.
Te lo dico per esperienza eh, meno di un anno fa con luis ci siamo fatti pg classic... ma era una desolazione, pochi giocatori e tutti hi-level.
Cmq ho un'amazzone 7x quasi perfettamente vestita:notooth:

Hyperion
22-06-2004, 19.46.39
Domanda: ma come fai ad andare dalle mucche a hell senza aver ammazzato baal a hell?

:)

Ciao!!

djnat
22-06-2004, 19.46.54
Originally posted by zeder
Cmq ho un'amazzone 7x quasi perfettamente vestita:notooth: Vedi, basta chiedere e saltano fuori come i funghi. :D

:evil: :asd:

Comunque sì, ci ho giocato, avevo fino a prima della 1.10 un Paladino di livello 69 (fermato volutamente a quel livello :roll3: ), ma quando ho cancellato il vecchio account ho eliminato anche lui. ;)

EmaWw
22-06-2004, 19.48.10
Ha ragione Zeder (ne approfitto per salutarlo :D), se hai qualcuno di forte in classic disposto a rusharti bene, altrimenti per cercare aiuto nei game open tanto vale rusharlo direttamente in lod...

EmaWw
22-06-2004, 19.49.56
Rispondo a Hype: nella 1.10, l'aver ucciso Baal e' condizione necessaria solo per aprire il portale nello stesso livello di difficolta', ma non per entrarvi.

zeder
22-06-2004, 19.52.46
Originally posted by EmaWw
Ha ragione Zeder (ne approfitto per salutarlo :D), se hai qualcuno di forte in classic disposto a rusharti bene, altrimenti per cercare aiuto nei game open tanto vale rusharlo direttamente in lod...
ciao vecchio miohttp://digilander.libero.it/the_writer/E/e68.gif
giochi ancora tu?

cmq poi so che con la 1.10 classic è diventato qualcosa di quasi inaffrontabile, visto che la maggior parte dei potenziamenti è stata per lod

eFFeeMMe
22-06-2004, 19.53.33
69

in che posizione l'hai lasciato ? nell'atto di...

:evil:

:ihih:

cmq classic è parecchio + difficile x me :/

Hyperion
22-06-2004, 19.59.31
A saperlo prima ci expavo a normal da 20 a 25....
Dalle mucche non ci andavo perchè credevo di dover dover passare a NM, e conseguentemente tutte le partite che leggevo in lista non erano più per normal....

Vabbuò...

Thx =

:)

Ciao!!

AlexTed.
22-06-2004, 20.15.04
--- sry, wrong message ---

edit: avevo scritto come fare molto più velocemente di così, ma tutto sommato mi piace vedervi sgobbare per arrivarci :D

zeder
22-06-2004, 20.22.04
Originally posted by AlexTed.
--- sry, wrong message ---

edit: avevo scritto come fare molto più velocemente di così, ma tutto sommato mi piace vedervi sgobbare per arrivarci :D
anche se non ho letto cosa hai editato, immagino il metodo.
Ma la domanda è:i cgg l'hanno copiata dagli us oppure è il contrario:dentone:

EmaWw
22-06-2004, 21.39.37
[OT] Caro Zed, ero riuscito a smettere appena uscita la 1.10 (anche perche' ero parecchio indaffarato), poi qualcuno qua sul forum mi ha convinto a tornare :asd:

Fate
22-06-2004, 21.44.54

Toh un baba e una sorc classic over 80 e un baba e una sorc classic ladder over 80.. chissà come mai li ho tenuti :D
Scherzi a parte a hell ho qualche rogna in 2 punti in cui si accoppiano immuni al fisico con immuni cold : santuario arcano e tomba di tal rasha ( sopratutto arcano )..se qualcuno mi aiuta si fa senza probelmi..(tutti e 4 i char su accounts diversi,anche se non sono tutti miei li ho in uso :D)
Comunque tenete presente che pur volendoci poco tempo il rush è tutt'altro che easy per il rusher ^^'

Luisen II
23-06-2004, 10.41.01
Io mi rusho da solo:
due pc in rete, due coppie di cd-key, un solo cd originale, un pg che spacca e l'altro da crescere

faccio prima :cool:

Luisen II
23-06-2004, 10.47.16
Originally posted by zeder
ma hai mai giocato in classic da quando è uscito lod?
se aspetti i game rush in classic fai prima a tirartelo su da solo.
Te lo dico per esperienza eh, meno di un anno fa con luis ci siamo fatti pg classic... ma era una desolazione, pochi giocatori e tutti hi-level.
Cmq ho un'amazzone 7x quasi perfettamente vestita:notooth:

Approfittto per darti un caloroso saluto zeder :notooth:
confermo le sue parole raga, in classic difficilmente si rusha e i pochi game in cui riesci a lecchare 1px lo devi fare con altri pg dello stesso tuo livello sennò non vai avanti.
In ogni caso ho un'inca di 8x però da duel 1.09 :angel2:

Erik_01
23-06-2004, 15.40.19
Originally posted by Luisen II
Io mi rusho da solo:
due pc in rete, due coppie di cd-key, un solo cd originale, un pg che spacca e l'altro da crescere

faccio prima :cool:

Io in SP lo faccio con 8 pg 1 Pc e la DLL :evil:
Cosa non si fà x le rune :rolleyes: (e x rompere il culo ad Hephasto :evil: )
Putroppo le rune che mi droppa la fornace sono sempre schifose! :(