PDA

Visualizza versione completa : Aiutate gli animali in rischio! POST SERIO

bombastico
22-06-2004, 13.34.42
ok,dato che mi dispiace tanto,non si spamma e non si cazzeggia con smile,vorrei chiedervi un favore aderite pure voi alla lav : lega anti vivisezione,per combattere un perciolo molto grosso:

Lettera che ho trovato nella posta per aver firmato:

Gentile amica,gentile amico
ogni due minuti,meno del tempo che impiegherà a leggera questa lettera,in Canada un cucciolo di foca viene scuoiato vivo.

Una realtà lontana che,nelle scorse settimane,è costata la vita ad oltre 300.000 foche,barbaramente uccise,come testimoniato dalle indescrivibili immagini apparse sui media italiani. E tutto questo non si fermerà se non interverremo urgentemenete: il canada ha autorizzato infatti l'uccisione di altre 700 mila foche nei prossimi due anni,il 97% delle quali sono cuccioli

Il modo in cui vengono uccise è crudele e disumano,il motivo per cui vengono uccise è effimero e tutto umano: la vanità,delle troie (scusatemi la volgarità) che vestono con pelli di foche,oppure per il volante della stupid macchina. L'italia è tra i maggiori importatori e trasformatori al mondo di pelli e derivati di foca
La realtà di un mercato di morte che dobbiamo fermare

Nelle scorse settimane la Lav ha lanciato una campagna contro questo sterminio,coordinata a livello internazionale dall'IFAW,Organizzazione che da anni si batte contro la caccia commerciale delle foche

E cosi ci siamo recati in Canada a vedere da vicinio i luogi della strage,testimoni della crudeltà con cui vengono legalmente sterminate le foche (mazze chiodate,martelli,fucili,archi,ebastoni).Abbiamo documentato una violenza ed una barbarie difficili anche solo da immaginare,che,tuttavia,sul pack artico canadese sono ordinaria pratica quotidiana.

L'obiettivo principale delle nostre azioni è quello di ottenere il bando al commercio di pelli di foca e derivati in Italia

Un primo importante risultato è già stato ottenuto: su proposta della LAV, il parlamento italiano ha approvato una risoluzione che impegna il nostro governo in qesta direzione. Questo pronunciamento poi ha trovato riscontro nel ministro degli affari esteri Franco Frattini,che si è impegnato a promuovere una norma che vieti l'importazione,la detenzione,la trasformazione,la vendita e l'esportazione di pelli,parti, o derivati di foca

Un concreto passo in avanti verso la salvezza di migliaia di foche.

Ma abbiamo fatto di +.

Grazie alla pressione internazione,ed in modo specificio alle nostre azioni di contrasto alla caccia alle foche intraprese presso le istituzioni nazionali ed europee nel nostro paese, il governo del (macellaio) Canada ha già deciso di non aumentare il numero di foche cacciabili per il prossimo triennio.

Un successo che dobbiamo rafforzare con il bvando di questo commercio in Italia.

Comprenderà come sia importante proseguire l'azione di sensibilizzazione dell'opinione pubblica itlaiana,la cui opposizione alla caccia alle foche può davvero essere dcisiva nei confronti delle istituzioni. Vietare la caccia alle foche è possibile,oggi,ma abbiamo bisogno di aiuto: IL SUO
Insieme a lei e a tante altre persone potremo avere la forza e le risorse necessarie per ottenere una nuova legge che metta fine a questa strage di migliaia di cuccioli.

Può sostenerci firmando la nuova petizione promossa dalla LAV e indirizzata al nostro Governo,oppure può effettuare una donazione deducile a sostegno di questa campagna straordinaria dell'associazione. Una donazione che ci conserntirà di sviluppare queste urgenti e importanti azioni.

Sono certo che insieme riusciremo a raggiunere un grande risultato nella difesa e nella giustizia di animali ancora e tuttora vittime di interessi economici e della crudeltà dell'uomo

Ci aiuti a fermare le barbarie contro gli animali

Grazie di cuore per la sua fiducia e il suo sostegno

Cordiali Saluti

Michele Grisanti
Direttore

Può firmare la petizione sul sito internet della lav www.infolav.org oppure richiedere la versione cartacea alla sede nazionale. Per effuttare la sua donazione a sostegno della campagna può utilizzare il CCP allegato o se preferisce con carta di credito ciamando lo 06.4461325

letto? ok grazie a tutti per l'aiuto che potreste dare grazie vi adoro

azanoth
22-06-2004, 13.37.17
ci puoi contare.
:birra:

Vegeta1485
22-06-2004, 14.33.56
Ho firmato ora la petizione.

mVm
22-06-2004, 15.38.09
F-f-f-fatto! :)

..picci..
22-06-2004, 15.44.56
Grande bombastico :approved !!!

Ho firmato e ora do un'occhiata anche alle altre petizioni, che penso firmerò!

Ma voi avevate visto il servizio di Lucignolo sulle foche un po' di tempo fa?
Io si, ero disperata...

angelheart
22-06-2004, 15.45.51
ne sto firmando più di una in quel sito.....

Edwige
22-06-2004, 16.49.07
già fatto

Raziel7
22-06-2004, 16.51.34
Firmata più di una :)

Vanessina
22-06-2004, 18.33.39
Originally posted by Raziel7
Firmata più di una :)
Idem, questo ed altro per gli animali

.Dexx.
22-06-2004, 18.36.14
Vado e firmo.

[Edit] Fatto! Quasi quasi ritorno li e firmo pure le altre.

fppiccolo
22-06-2004, 19.26.32
fatto
ho visto anche i video...volevo essere al posto delle foche e prendere a randellate nella testa quei figli di puttana :grr:

bombastico
23-06-2004, 01.15.17
grazie per il complimento :) però io non mi fermerò continuerò a far salire questo post fin quando tutto il multiplayer.it firmerà,fermiamo il massacro!!

POI NOI CI LAMENTEREMO CHE CI SONO ANIMALI A RISCHIO DI ESTINZIONE?

Dai ragazzi,continuate!!!

Grazie a quelli che stanno collaborando,dopotutto,tanti di noi si credono intelligentissimi,ma dopotutto,tutti noi siamo animali come le foche ecc.

però ho visto dei video,che a vederli ti metti pieno di rabbia,non riesco a vedere l'uomo che alza il bastone e la foca che gli andava vicino in segno di felicità,che codardia e vigliaccheria,il canada la pagherà,non ora ma la pagherà!

.Dexx.
23-06-2004, 08.46.53
Ho visto i video. No comment.

bombastico
23-06-2004, 22.02.41
grazie a tutti ragazzi,voi si che siete gente intelligente almeno per una volta rispondiamo a dei reply seri ^^ grazie ancora,combattiamo le bestie (cacciatori) e i carnefici (canada)

.Dexx.
23-06-2004, 22.08.09
Ho firmato anche le altre petizioni... invito a fare lo stesso.

bombastico
23-06-2004, 22.09.20
Grazie dexx,su su firmate basta che fermiamo stò tormento,anche se non sarà facile ma tentar non nuoce,sti puta de madre moriranno!!!

bombastico
23-06-2004, 22.15.41
io e il mio gruppetot musicale (piccolo ancora non conosciuto in città)

Stiamo componendo una canzone contro i maltrattamenti,violenze e altre cose che non vorrei nemmanco dirle perchè ho visto con miei occhi alcune foto e mi hanno fatto terrore nel cuore per quanto l'uomo possa essere perverso e cattivo!

voi firmate e se qlk ha qlk di importante faccia quella cosa per far sapere al mondo di quanta crudeltà c'è su degli essere indifesi!

grazie ancora :( anche se temo che il governo canadese e altre petizioni andranno fallite tanto abbiamo provato e continueremo a combattere!!

bombastico
23-06-2004, 22.18.11
leggete e guardate le due foto,guardate di quanto sia cruento l'uomo,e noi che c'è ne stiamo a grattare la pancia come sporche bestie,loro soffrono e chiedono solo una cosa : la felicità con tanto di amicizia nostra :( ci sarà mai? noi tentiamo

http://www.infolav.org/nn-home-page-ie.htm

_Slash_
24-06-2004, 00.36.07
firmato

bombastico perchè non editi? in questa pagina ci sono tre tuoi post consecutivi

Hex
24-06-2004, 00.43.32
Porc.... non riesco a vedere il video. Arriva alla schermata dove ci sono gli avvertimenti, va avanti a scehrmo nero... :(

Edit: Visto, ....... Ho dovuto spegnerlo... non sopportavo quella vista.... il povero cucciolotto che tentava di scappare ma era preso ugualmente a randellate..... :( :(

Vanessina
24-06-2004, 08.57.35
Originally posted by Hex
Porc.... non riesco a vedere il video. Arriva alla schermata dove ci sono gli avvertimenti, va avanti a scehrmo nero... :(

Edit: Visto, ....... Ho dovuto spegnerlo... non sopportavo quella vista.... il povero cucciolotto che tentava di scappare ma era preso ugualmente a randellate..... :( :(
Io evito di guardarlo perché so già che non riuscirò a sopportare tale cruenza!

bombastico
24-06-2004, 15.28.24
scusatemi lo spam sopra :(

io nemmanco riesco a guardarli,troppa violenza su animaletti indifesi :( bastardi cacciatori canadesi,hanno gli animali + belli del mondo e li stanno sterminando,quando l'apatia dlel'uomo raggiunge ogni limite