PDA

Visualizza versione completa : The new fist of the north star!

diox
22-06-2004, 10.41.09
Ma qc1 lo sapeva che in Japolandia sono usciti degli episodi della nuova serie di Ken il guerriero!?!.

Ieri ho visto il primo episodio (ne ho 2 al momento) e sono rimasto di sasso!.

Devo anche dire che inizialmente sono rimasto un po' sconcertato dalla fusione di grafica 3D e animazione tradizionale.

Però il risultato tutto sommato è apprezzabile!.

Ancora non mi è ben chiaro quanti anni dopo la morte di Raoh e Caio sia ambientato (Ken sembra sempre un piskello) e quali legami mantenga con i PG della vecchia serie , cmq. è bello vedere il successore della divina scuola di Hokuto in perfetta forma.

Il brutto è che ancora non ho capito se in questa serie avrà nemici del calibro dei maestri di Nanto e Cento o dei suoi fratellastri di Hokuto!.

Appena avroò tempo di rivedere bene il primo episodio e di vedere il secondo vi dirò!.:birra:

P.s. se qc1 ne sa di più mi dia notizie su altri episodi data di uscita etc etc etc!.;)

maxell87
22-06-2004, 18.23.15
è il mio cartone preferito o anche il gioco in giapponese della psx

KAKUGO
22-06-2004, 20.32.41
la nuova serie è di una tristezza indicibile........

TanZeN
22-06-2004, 21.35.32
Gli OAV arriveranno in Italia grazie a Shin Vision, vediamo un po' quale sarà il risultato :)

Ciao!

diox
23-06-2004, 10.32.52
Originally posted by KAKUGO
la nuova serie è di una tristezza indicibile........
Ma ti riferisci al fumetto (davvero squallido) appena uscito in italia e che narra le vicende pre olocausto o alla serie a cartoni?.

Io ho visto un tocchetto del primo episodio e non mi è sembrato malvagio!.

KAKUGO
23-06-2004, 13.32.46
Originally posted by diox
Ma ti riferisci al fumetto (davvero squallido) appena uscito in italia e che narra le vicende pre olocausto o alla serie a cartoni?.

Io ho visto un tocchetto del primo episodio e non mi è sembrato malvagio!.

entrambi da vomito x me.......

Rockman
23-06-2004, 13.34.48
http://www.shinvision.it/catalog/vox.cfm?ProductID=175

http://www.shinvision.it/catalog_pic/v/ken_shin_dlx_dvd_1_v.jpg

diox
23-06-2004, 14.38.20
Originally posted by KAKUGO
entrambi da vomito x me.......

Mi da iuna triste notizia.

Boh finirò di vederlo e poi ti dirò.:(