PDA

Visualizza versione completa : Interview With A Made Man....

Kimbax
22-06-2004, 09.28.25
Ciao a tutti ! In effetti dal titolo tutto sembra, tranne un titolo per Xbox presentato all' E3.....qualcuno ne sa qualcosa ?
Tra l'altro ho visto che sono in lavorazione una specie di clone di GTA fatto da Ubisoft (se nn erro), un gioco che si chiama 100 Bullets e un altro che si chiama 25 To Life.....che dire....speriamo nn si rivelino gli ennesimi cloni di gta..

I C E !!!!!!!!!!! Illuminaci !:angel2:

Kimbax
22-06-2004, 09.33.36
....veramente orrendo st post, mi banno da solo !:D
Scusate, mattina presto e sono al lavoro, per cui nn fate caso alle mie "licenze poetiche" (per nn dire errori grammaticali e di sintassi).
Volevo dire nella prima frase che all'E3 stato presentato, oltre i titoli successivamente citati nel post, un gioco che si chiama Interview with a made man, che sembra dovr tirare gi dal podio GTA.

Ciauz e rispondete numerosi !:dentone:

Luca236
22-06-2004, 09.50.11
:mumble

X-ICEMAN
22-06-2004, 11.36.25
1) il titolo del thread qualcosa di indecente :dentone:
2) 100 Bullets e 25 to Life, li ho totalmente glissati, dedicando tempo a ben altri titoli... sai tipo Doom III, Fable, Jade Empire... eheh :)
3) Il titolo in stile GTA di Ubisoft, potrebbe essere Loose Cannon, che non ancora chiaro se stato definitivamente cancellato, o solo messo in hold ( qualche anno fa) oppure ripreso e portato avanti nello sviluppo, oppure un titolo nuovo non ancora annunciato ( e qui non ci potrebbe essere una mia conferma, per ovvie ragioni)
4)Interview with a Made Man che poi anche il titolo del thread, un gioco in uscita prevista per FINE 2005... non c'era nulla quest'anno :)