PDA

Visualizza versione completa : [stand-by] KoF Zilion

densou
22-06-2004, 00.22.05
cioè Street Fighter 3rd strike esce e questo fumetto lasciato in sospeso neanche l'ombra (siam a 10 numeri)

:dentone:

ggrr

almeno il n°10 era uscito seppur la casa era fallita giusto mancavano contrassegni editoriali della ditta (vedi seconda e terza di copertina vuote"

R.I.P
22-06-2004, 03.47.45
:confused: :mumble stai parlando del fumetto cinese (o era coreano boh) di Street F?

Kiashaal
22-06-2004, 22.53.16
Se non fosse perchè è KOF già avrei mandato la Jade a quel paese che ogni volta ha una scusa per sti ritardi. E' dai tempi di quando uscì con Super Shen che ha scassato le balle. Ancora non si decidono ad avere periodicità per le loro testate..

----------------------
"Scasssssabbbbbaallllllll"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Pave
24-06-2004, 00.02.36
È sempre in stand-by da quando è cominciato, 'sto benedetto fumetto! Vabbè, tanto prima o poi tornerà: è tornato quando la SNK era più o meno fallita figuriamoci se non torna ora che se la sta cavando! :D

P.S.: CIAO DENSOU!!!! AMMMMMMMMMORE!!! Quanto tempo, vero? :D

Pave
27-06-2004, 11.44.24
Uscito il n°12!!!!! Non male, anche se non capisco perché durante le lotte diventino tanto volgari... Non ce n'è proprio bisogno...

Cmq, a quanto pare la Jade è diventata Edi J. E da ben tre numeri! Poffare, me ne sono accorto proprio in tempo :asd:

densou
27-06-2004, 21.45.04
Originally posted by Pave
Uscito il n°12!!!!! Non male, anche se non capisco perché durante le lotte diventino tanto volgari... Non ce n'è proprio bisogno...

porkus deus ... ( di solito la dico in ben altri toni :angel2: ) ... be' almeno so cosa fare domattina quando ho finito l'orale :brr:

DI CORSA IN FUMETTERIAAA

Quaro.
28-06-2004, 16.28.11
Anche a me ha veramente scassato i gujoni la jade, super shen era un bel fumetto e ho dovuto aspettare quasi SETTE anni prima di concluderlo...

e poi non so mai quando andare in fumetteria a prendere il nuovo di SF 3, quando ci vado mi dicono che è già uscito e terminato in tre giorni......:tsk:

densou
29-06-2004, 01.45.17
Originally posted by Pave
Uscito il n°12!!!!!

ora ho tempo ... MOLTO tempo a disposizione :angel2: anf

ma come uscito il 12 ? che io manco l'ombra dell'11 ho visto ? O_O

pf ci sono andato oggi pure a me mi fa: terminato in pochi giorni

SE NN ERA X QUEL CZ DI ORALE AVEVO IL TEMPO DI PASSARE IN FUMETTERIA E TROVARE LA COPIA DI ZILION :niente!:

Pave
29-06-2004, 13.44.15
Su, non te la prendere, densouccio caro! Prima o poi straborderanno di copie dei due numeri che ti mancano e allora potrai spupazzarteli per benino ;)