PDA

Visualizza versione completa : Doppia visuale pc- tv

pheus20
21-06-2004, 22.25.33
Ciao a tutti, ho una ATI radeon 9800 Pro e nn capisco come mai attraverso il cavo s-video riesco si a vedere il mio pc sulla tv, ma nn tutto. per farvi un esempio windows media player nn mi visualizza il film, anche se vedo perfettamente il men¨, l'icona..tutto insomma, tranne il video. Il fatto che riesca a vedere giÓ il desktop e tutto il resto significa che sono giÓ andato nelle opzioni "visualizzazione della scheda", ma forse devo disabilitare o abilitare un opzione (desktop esteso, pu˛ essere nn ne sono sicuro). vi prego aiutatemi, grazie, ciao!
p.s= se pu˛ cambiare qualcosa, ho un monitor lcd con max. frequenza aggiornamento 75mhz

.Majinga.
22-06-2004, 09.28.01
Estendi il desktop sul secondo monitor, poi lancia il media player e mettilo a tutto schermo sul sencondo monitor (la TV).

Gen.Web
22-06-2004, 14.11.39
Originally posted by pheus20
Ciao a tutti, ho una ATI radeon 9800 Pro e nn capisco come mai attraverso il cavo s-video riesco si a vedere il mio pc sulla tv, ma nn tutto. per farvi un esempio windows media player nn mi visualizza il film, anche se vedo perfettamente il men¨, l'icona..tutto insomma, tranne il video. Il fatto che riesca a vedere giÓ il desktop e tutto il resto significa che sono giÓ andato nelle opzioni "visualizzazione della scheda", ma forse devo disabilitare o abilitare un opzione (desktop esteso, pu˛ essere nn ne sono sicuro). vi prego aiutatemi, grazie, ciao!
p.s= se pu˛ cambiare qualcosa, ho un monitor lcd con max. frequenza aggiornamento 75mhz

se vuoi vedere i film sulla tv devi impostare la tv come schermo primario

che.g
22-06-2004, 18.33.08
succedeva anche a me. si vedeva nero al posto del video ma si sentiva l'audio. devi disattivare le sovrapposizioni. per winamp vai in preferenze e poi su video, da li disabiliti "allow video overlay"
per wmp vai su strumenti-->opzioni-->prestazioni-->avanzate e disattiva "utilizza sovrapposizioni"

dovrebbe funzionare tutto ora ;)