PDA

Visualizza versione completa : voglio entrare in un clan

lion3001
21-06-2004, 19.53.09
ciao raga,ttt rego!!!!!!!?????? sn un amico di nexx_87 mi ha detto di venire da voi!!!!!!!volevo entrare in un clan cmq ho appena iniziato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiutereste questo povero soldato????:birra:

Nessuno_87
21-06-2004, 20.00.44
Garantisco ;)
Non se la cava male... ha bisogno di un po' di addestramento ma Ŕ a posto ;)
Ha come difetto che non riesce a riconoscere molto bene amici da nemici, difatti abbiamo dovuto recuperare un -280 di ROE che gli aveva fatto sprofondare l'honor.
siamo capitati in un server raining dove c'era una buona squadra e ha giocato bene, quindi se avesse un buon gruppo alle spalle potrebbe andare forte il ragazzo... :sisi:

Allora, lo volete? :)

karuga
21-06-2004, 20.13.14
Allora ragazzo,ho bisogno di sapere se te il lunedý,mercoledý e giovedý sei disposto seriamente a fare allenamento dalle 21.30.
Poi i giorni sono cagate,a me basta che ci sei almeno 1-2 giorni e non per forza tutti e tre i giorni.
La nostra sezione di america's Ŕ un p˛ nella cacca,alcuni hanno problemi,altri hanno esami,cmq Ŕ una situazione che dovrebbe migliorare,anzi migliorerÓ.
+o- siamo in 10,ma ripeto spesso non ci siamo tutti,ma se vuoi imparare la tattica di squadra e se ti vuoi divertire sei nel posto giusto.
Quando mi darai la disponibilitÓ per almeno 1 giorno ti dir˛ cosa fare.;)
Ciao bello

hellfire
21-06-2004, 21.06.04
eh si, kar. stavolta sei arrivato prima.

la recluta Ŕ tua. a meno che non cambi idea.

lion3001
22-06-2004, 17.59.46
grazie per aver risposto, cmq vado cn karuga
io posso il lunedi e il mercoledi l ora m va bene hai detto 9 30 giusto??fammi sapere:D ciao

hellfire
22-06-2004, 18.26.15
anche perchŔ Ŕ stato il primo ad arrivare.

BUONA CACCIA, AMICO!:shooter: :shooter: :shooter:

lion3001
22-06-2004, 19.10.09
grazie!!!!!!!!!spero d farcela e di diventare bravo cm voi!!!!!!!!!!!!!!!!:sagace: :sagace: :sagace: :metal:

karuga
23-06-2004, 11.32.08
Allora lion,benissimo.
Ti anticipo che uno dei giorni di allenamenteo potrebbe cambiare,cmq nulla Ŕ certo.
Dunque vai su www.clan3ds.it ;fai l'iscrizione al sito/forum,una volta fatta,nel forum troverai FORUM PUBBLICO - Public Forum
qui scrivi un nuovo topic,dove ti presenti,dici che vuoi entrare nel clan per AA tramite Plumley(ovvero io).Entro massimo un giorno la tua iscrizione sarÓ confermata dai boss.DopodichŔ,nella sezione download trovi il programma Teamspeak,lo usiamo per comunicare online.E' necessario il microfono,meglio se anche dotato di cuffie.
Quando sarÓ tutto confermato ti dar˛ le passwords e gli ip necessari.

NB:Lion,non che non mi fidi di te,ma purtroppo sono costretto a ricordare a ogni nuovo membro che la sezione AA Ŕ nella cacca,quindi mi raccomando la massima serietÓ,ovvio che se poi hai dei problemi e non puoi esserci non cŔ nessun problema,basta che ci avvisi;) ,le assenze giustificate sono le uniche accettate.

lion3001
23-06-2004, 18.48.39
Tutto fatto, anche il messaggio sul forum ;)

karuga
24-06-2004, 11.20.14
Hai un PM.

Sul forum del clan.