PDA

Visualizza versione completa : Consigli x giovani amazzoni

THESPIDER
31-08-2000, 21.18.00
Sono sempre io!
sono solo poche righe ma spero che siano preziose!
E' inutile dirvi quanto x un'amazzone armata di arco sia importante lo STRAFE o come stato tradotto in italiano il "BOMBARDARE"....non divaghero' su queste cavolate ma rendere + potenti le vostre amazzoni!
Gli spoiler necessari sono 3:
1)possedere un'oggetto che aggiunge danno da freddo (rallentera' i vostri nemici)
2)possedere un oggetto che renda una percentuale di danno al mana
3)possedere un oggetto che renda una percentuale di danno all'energia vitale
condite il tutto con una valchiria abbastanza resistente da sopportare una discreta dose di botte ed avrete ottenuto una nubedi frecce quasi infinita!
Cmq su una cosa Barones Pharaona ancora carente!
La giusta maledizione con una discreta dose di proiettili infuocati dei cavalieri dell'oblio mi concia ancora come una mozzarella in carrozza!
Non mi posso comunque lamentare ho raggiunto felicemente il 67 livello ed sempre + facile fare un'ecatombe di mostri ma la sfida c' comunque se si gioca in rete con gli amici.
L'unica cosa di cui mi lamento di continuo la rarita' di oggetti buoni per il proprio personaggio gli oggetti migliori si ottengono con l'infusione di Charsi e come ben sapete ne avete solo 3 a disposizione!
Ciao e alla prossima!
Sono cmq aperto anche ad opinioni di altre amazzoni, si puo' sempre migliorare! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm35.gif

------------------