PDA

Visualizza versione completa : Dark age of camelot com'è??

Luca236
20-06-2004, 23.44.00
Raga anni fa ho provato il gioco ma non mi aveva entusiasmat molto e ci ho giocato davvero poco.
Oggi rovistando tra i CD mi è capitato il suddetto gioco e mi è venuta curiosità di riprovarlo ma siccome è a pagamento volevo sentire prima le vostre idee.C'è molta gente che ci gioca?? E' bello?? merita la cifra mensile???

bombastico
21-06-2004, 00.53.21
è inutile,ti dò un consiglio ora è inutile! la gente se ne stà andando da daocitalia a daoc america,fin quando i cosidetti "patchatori" non si sbrigano a patchare,il gioco rimarrà cosi,senza nessuno ti consiglio di visitare il sito del cosidetto GIOCO ^^ è stupendo,anzi lo sarà stupendo sepatchano,perchè fai mega battaglie 100 vs 100,tu hai il tuo personaggio hai tre reame dove scegliere,scegli 1? gli altri due saranno nemici,i nemici non possono venire nella tua patria,ma li incontrerai in terre di frontiera,il cosidetto RVR (realm versus realm)

www.daoc.it <---sito del game

vedi se patchano o no,io ti consiglio di giocarci quando avranno patchato ^^ ciauz

Luca236
21-06-2004, 00.55.07
perchè? ha gravi bug???

bombastico
21-06-2004, 01.32.12
no però mi sà che dovrebbero tradurre l'espansione : Trials of atlantide! non ha gravi bug ma devono sgravare/nerfare classi poi non sò sò 7 mesi ce non gioco + ^^ aspetot exp + patch ^^

Giant Lizard
21-06-2004, 02.34.12
idem come bombastico....per quanto mi riguarda è il miglior mmorpg mai uscito fin'ora, è davvero completo. Il problema è che la versione italiana nn è aggiornata per via dei problemi finanziari in cui è immersa la ditta italiana che lo distribuisce e che ne mette al servizio i server (CTOnet).

La versione di adesso nn è brutta per carità...gravi bug nn ce ne sono, però alla lunga stufa...tutti aspettano la nuova patch + espansione perchè aggiungerà cose davvero bellissime (tipo le case per ogni abitante......na sorta di The Sims dentro un gdr :D dove le case sono utilissime e le puoi pure arredare come vuoi).

Personalmente ti consiglio di tenere d'occhio il sito per vedere quando si smuove qualcosa....e allora si che i 12€ mensili saranno soldi spesi in modo corretto ;)

Luca236
21-06-2004, 12.15.49
ma con l'exp graficamente lo rifaranno??? perchè mi sembrava moolto mediocre

Mach 1
21-06-2004, 14.51.28
quanto costa il canone mensile?
ci sono server su cui giocare gratis?

bombastico
21-06-2004, 15.52.58
canone mensile per ogni mese è di 12 € ^^
ci sono 4 server:

vortigern (principale)
urkfraft(prova beta tester)
argain (pvp player versus player)
ceridwen (uguale a vortigern ma poca gente)