PDA

Visualizza versione completa : 3DAnalyzer

Colonello_Drake
20-06-2004, 12.52.17
dovrebbe essere giusto che ho postato qui:dentone:
alluora... ho trovato questo programmino...e dice che dovrebbe essere in grado di simulare/ emulare skippare tutte quelle cosine che su una geffo 4 mx nn vanno...
ora io ho preovato questo programma su Deus ex invisible war demo e su splinter cell pandora tomorrow demo, ma nessuno dei 2 mi da segni di vita....
deus ex, mi passa il controllo, cioè non mi da il messggio: la tua scheda grafica nn supporta i pixle shared 1.1, ma appena c'è la schermata di caricamento, alla seconda tacchetta mi esce, snz dire niente
idem x pandora tomorrow, invece, mi apre il menu, come succede anche prima, e dopo che ha caricato, tutto mi esce snz dire niente.....qualche aiuto? qualche consiglio?
grazie anticipatamente:dentone:

Beta1
20-06-2004, 14.34.47
3D Analyzer, ha molte opzioni e bisogna saperle impostare, per ogni gioco quasi tutte le volte vanno modificate le impostazioni di 3D Analyzer. Inoltre anche se il gioco partisse, la fluidità lascerebbe molto a desiderare, perche cmq le funzionalità sarebbero emulate.

Delle info su 3DAnalyzer lo trovi qui:
http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=6188&FORUM_ID=59&CAT_ID=22&Topic_Title=Guida+3d%2Danalyze+1%2E74&Forum_Title=News+sull%27+HI%2DTech

P.S.
A mio avviso la miglior cosa è cambiare SVGA