PDA

Visualizza versione completa : Info sulla serie animata e a fumetti di Street Fighter

Hittakara
19-06-2004, 21.42.25
Rag, ricordo che tempo fa veniva trasmessa la serie animata di Street Fighter. Volevo sapere da quanti DVD composta l'intera saga e se disponibile trovare la serie a fumetti, da quanti volumi e composta? Quanti sono invece i film?

Sariachan
21-06-2004, 01.18.41
Il film d'animazione, che io sappia, solo uno ed molto, molto bello... :)

Rockman
21-06-2004, 03.09.28
Se ti riferisci a Street Fighter II Victory sono 12 o 13 VHS della Dynamic Italia. Il manga, che quasi completamente diverso, stato stampato dalla Star Comics nella defunta collana Game Over (un episodio ad albo insieme a una puntata di Fatal Fury o G-Gundam). Sono tutte e due aberranti, ma tant'...

Hittakara
27-06-2004, 21.07.17
Originally posted by Sariachan
Il film d'animazione, che io sappia, solo uno ed molto, molto bello... :)
Quello che ho visto io uno spettacolo! Davvero bello!

.Majinga.
28-06-2004, 10.03.05
Vero! Il film di animazione di SF veramente bello!

P.S. Qualcuno ha mai visto qualcosa su Mortal Kombat o su Fatal Fury?

R.I.P
28-06-2004, 13.56.28
Originally posted by .Majinga.
Vero! Il film di animazione di SF veramente bello!

P.S. Qualcuno ha mai visto qualcosa su Mortal Kombat o su Fatal Fury?
Di MC so che esiste una serie animata americana, ho visto solo la prima puntata e mi sembrata veramente orribile.
Di Fatal Fury vidi 2 OAV prestati ad un mio amico da un suo amico, carini (tenendo conto che conosco pochissimo il gioco) ma sono ormai passati alcuni anni e non li ho pi presenti.
Bonus: esiste anche il film animato di Tekken ma non mi ha esaltato molto.
Rip

PS: di SF, a fumetti esistono anche due volumi pubblicati anch'essi dalla Star (se non erro) un paio di anni prima dell'uscita di Game Over, quindi penso che ormai sia abbastanza difficile trovarli.

Sariachan
28-06-2004, 14.20.02
Qualche hanno f ho seguito in TV la serie animata di Virtua Fighter, ma me la ricordo pochissimo e quindi non saprei dirvi sulla sua effettiva qualit.
Comunque mi sembrava carina...