PDA

Visualizza versione completa : Always outnumbered, never outgunned esce il 28 Agosto

The El-Dox
19-06-2004, 13.15.30
Forse stavolta ci siamo, il seguito di Fat of the Land è prossimo alla pubblikazione ed ha una data ufficiale: 28 Agosto 2004.
"Always outnumbered, never outgunned" è il titolo (lo stesso ke gira da 4 anni), pare interessante nn solo per rifarsi un pò sulla linea di Jilted Generation (dikiarazione di Howlett) kuanto la molteplicità di kollaborazioni tra kui spikkano i fratelli Gallagher e l'attrice Juliette Lewis.

Ekko la tracklist.

"Spitfire"
"Girls"
"Memphis bells"
"Get up get off"
"Hotride"
"Wake up call"
"Action radar"
"Medusa's path"
"Phoenix"
"You'll be under my wheels"
"The way it is"
"Shootdown"

Il punto è, saranno ankora all'altezza dopo ben 7 anni di silenzio?

samgamgee
19-06-2004, 13.34.03
Devo essere sincero, io ho parecchie aspettative...preferisco comunque essere ottimista e dire: "Sarà un disco coi controcojones"...

sperem :birra:

TheDarkAlcatraz
19-06-2004, 13.53.12
Ma non s'era sciolti i Prodigy?

.Dexx.
19-06-2004, 14.59.14
Mi hanno sempre incuriosito... ammetto però la mia ignoranza poichè non sono mai andato oltre i video che passava di tanto in tanto MTV...

Penso che approfitterò dell'occasione per rimediare.... consigli?

The El-Dox
19-06-2004, 15.15.10
Originally posted by TheDarkAlcatraz
Ma non s'era sciolti i Prodigy?

Diciamo ke nn c'è più Maxim

Originally posted by .Dexx.

Penso che approfitterò dell'occasione per rimediare.... consigli?

Tutto Fat of the Land.

.Dexx.
19-06-2004, 15.16.30
Originally posted by The El-DoX

Tutto Fat of the Land.

Ok, thx ;)

The El-Dox
19-06-2004, 15.33.18
Ok, thx ;)

poi il resto verrà da sè, tanto la loro diskografia nn è immensa.

Experience
Music for the jilted generation
Fat of the land
The Dirtchamber Sessions, Vol. 1 (traskurabile)

nageki
19-06-2004, 22.23.31
Dox, guarda che Maxim c'è ancora, è Leeroy ad avere lasciato la band ma questo è successo già diversi anni fa, poco dopo la fine del tour di The Fat Of The Land.
Al contrario, Max fa ancora parte della band così come è scritto anche nel loro nuovo sito ufficiale. Mi hai fatto prendere un colpo, perdere Maxim sarebbe abbastanza grave, non come Leeroy che ballava soltanto :asd:

Ad ogni modo io ho fiducia in Liam, dopo tutti questi anni poi sarebbe meglio che desse alla luce un degno successore di TFOTL, album che io tra l'altro amo alla follia.

Spero di riuscire a vederli dal vivo finalmente. E' uno dei miei sogni :D

The El-Dox
20-06-2004, 03.04.16
Originally posted by nageki
Dox, guarda che Maxim c'è ancora, è Leeroy ad avere lasciato la band

Orpo, ke toppata.
Evidentemente sono proprio innamorato ultimamente.

Spero di riuscire a vederli dal vivo finalmente. E' uno dei miei sogni :D

Uno dei poki koncerti ke mi sono sparato, unika data Italiana a Bologna nel... 97 mi pare. :metal:

TrustNoOne
20-06-2004, 04.31.08
quand'ero regazzino mi piacevano assai :look:

TheDarkAlcatraz
20-06-2004, 07.58.22
Originally posted by TrustNoOne

Pure a me.... e infatti Fat Of The Land ce l'ho pure originale..... :brr::.: :D

X DOX: Ah ecco allora che cosa avevo sentito di loro... un membro che ha lasciato la band... ad un certo punto non vedendoli più in giro pensavo che alla fine si fossero sciolti. Meglio per loro...

nageki
20-06-2004, 19.04.40
Si esatto, Bologna nel '97 ... con Skunk Anansie come supporters ... quello che non ho tentato per avere un biglietto :| ma questa volta non me li faccio sfuggire, dovessi vendere un rene :rulez:

PS: Dox ti odio profondamente, sappilo :sisi:
:asd:

The El-Dox
20-06-2004, 19.25.50

PS: Dox ti odio profondamente, sappilo :sisi:
:asd:

http://dreamachine.altervista.org/stuff/DoX-Prodigy.jpg

E ora kuanto mi odi? :asd:

nageki
20-06-2004, 21.54.06
Originally posted by The El-DoX
http://dreamachine.altervista.org/stuff/DoX-Prodigy.jpg

E ora kuanto mi odi? :asd:

sei fortunato che per oggi ho già lanciato abbastanza macumbe *rosicatremendamente* :grr:

Godran-sfa
21-06-2004, 11.17.49
Attendo fiducioso ma già so che mi piacerà un sacco :)

kdash
22-06-2004, 01.36.53
finalmenteeeeeeee

in una canzone poi ci sarà Liam gallagher come vocalist e Noel al basso (O_o)

:niente!: sperem

Fabio
22-06-2004, 09.49.44
Mi tocca dire che il nuovo singolo, "Girls", pare un po' minestra riscaldata. "Baby's Got a Temper" mi aveva preso di più. Speriamo nell'album.

nageki
23-06-2004, 03.22.21
Originally posted by Bill
Mi tocca dire che il nuovo singolo, "Girls", pare un po' minestra riscaldata. "Baby's Got a Temper" mi aveva preso di più. Speriamo nell'album.

Baby's Got A Temper ti aveva preso di più ? ma se sembrava un clone di Firestarter ... chiunque abbia ascoltato quel pezzo ha finito per dire che sembrava facesse parte di Fat Of The Land

.Dexx.
23-06-2004, 08.37.50
Baby's Got A Temper ti aveva preso di più ? ma se sembrava un clone di Firestarter ... chiunque abbia ascoltato quel pezzo ha finito per dire che sembrava facesse parte di Fat Of The Land

Per adesso ho ascoltato Fat of the Land (su consiglio del Dox ;) ) è mi è piaciuto abbastanza.
Dopo sette anni si spera abbiano fatto qualcosa di più... si spera. Boh, vedremo...

Ef.Di.Gi
23-06-2004, 08.55.44
Originally posted by TrustNoOne

Non vedo cosa ci sia di male :)

Speriamo bene, a me piacerebbe tornassero un po' ai ritmi d'n'b del primo album:look:

Ef.Di.Gi
23-06-2004, 08.56.49
Originally posted by kdash
finalmenteeeeeeee

:vomit:

.Dexx.
23-06-2004, 08.58.30
Originally posted by kdash
finalmenteeeeeeee

E' proprio il punto che mi preoccupa maggiormente...

Fabio
23-06-2004, 08.58.31

Beh, fui il primo a dire che era un clone di Firestarter. Fatto sta che questa Girls è veramente sciapetta come canzone.

Godran-sfa
23-06-2004, 10.06.42
E' proprio il punto che mi preoccupa maggiormente...
Le collaborazioni con la musica elettronica di Noel Gallagher già ci sono state. Provate ad ascoltarvi i Chemical Brothers di Dig Your Own Hole - Setting Sun (rivisitazione di Tomorrow Never Knows dei Beatles) e sentirete cosa fa la mente degli Oasis ;)

nageki
23-06-2004, 14.13.14
Originally posted by Godran-sfa
Le collaborazioni con la musica elettronica di Noel Gallagher già ci sono state. Provate ad ascoltarvi i Chemical Brothers di Dig Your Own Hole - Setting Sun (rivisitazione di Tomorrow Never Knows dei Beatles) e sentirete cosa fa la mente degli Oasis ;)

quoto, tantopiù che Setting Sun è il mio pezzo preferito dei Chemical Brothers .... se la collaborazione di Noel porta a risultati di questo genere allora ben venga la sua patecipazione al nuovo album dei Prodigy

The El-Dox
23-06-2004, 14.15.20
Beh diciamo ke Girls...

SPAKKA IL KULOOOH!!!

:metal:

Però era più akkattivante BGAT, perlomeno kome ritorno tipikamente Fat Beat.
Si aspetta l'album nel frattempo kualkuno ha anke sentito Memphis Bells?

The El-Dox
23-06-2004, 19.31.20
nononono, raga se Girls è uno dei pezzi in linea kon il nuovo Always outnumbered, magari uno dei meno riusciti, forse si potrebbe ripetere il successo di FotL.
Askoltatelo a rotazione, nn fermatevi subito, nn tira kome i masterpiece ke konosciamo ma è un'eccellente esempio di Big Beat.
Forse già meno interessante la side B del singolo, Memphis Bells, ad ogni modo ho notato ke i synth usati suonano dannatamente (e ke si maledika Howlett) digitali.

IMHO le premesse ci sono, aspettiamo il 28 agosto (kazzo).

The El-Dox
25-06-2004, 19.50.30
Orpo. E ora kome faremo a kollezionare tutte le versioni di Memphis Bells?

MTV.it (http://www.mtv.it/news/news_page.asp?ID=P++++26871&NAME=The+Prodigy&IDNEWS=8C9A2A29C4E34892890E7F7F9A0A2F4C&flag=2&plugin=true)

EDIT:
ulteriori informazioni sul singolo skarikabile.

Rockstar.it (http://www.rockstar.it/news.asp?ID=2749)

nageki
26-06-2004, 01.50.35
mi piace, mi piace, mi piace :D