PDA

Visualizza versione completa : Domandina per djnat...

ClnKurtz
19-06-2004, 02.18.28
(so che c'Ŕ il topic dell'inca ma qua ho bisogno di un parere personalissimo e ho bisogno del diretto interessato xche ha fatto lui la build che mi interessa sviluppare).

Dunque...
voglio rifarmi una sorca da find monoice, la vecchia l'avevo tirata su in funzione di equip che non avevo.
Il mio equip Ŕ godly per il mf, o almeno Ŕ un buon compromesso tra velocitÓ e %.

Shako con topazio (74%)
Tal armor con topazio (112%)
Oculus (con ist) (80%)
Tal Amu
Tal belt (15%)

(65% 3 pezzi del set)

WT (46%)
Guardie sorte (38%)
Soj
Soj
Lidless con UM

6x coldskillers +xx life
1x annihilus
1 gheed 39%

7 sc 5-7 mf%
in questo modo ho+17 alle skill e un mf che si aggira attorno al 500%.

E fin qui, nulla di strano.

Vorrei creare una sorca blizzard

Da qui in poi, i dubbi:

1 la maneggevolezza di blizzard: per pindle, per andy e per le mucche dovrebbe andare bene? Insomma: COLPISCE? Che danno dovrei raggiungere? E' piu dannosa di orb?

2Al posto del lidless, ci perdo molto a metterci rima sacrificando un +1 skill ma prendendo 25 mf?

3 La build Ŕ questa:

20 tempesta
20 dardo
20 colpo
20 aculeo
20 dominio
1 stasi
5 per prendere tele
2 corazze
108 punti. pronta al 96. E' conveniente maxare per ultimo o no dominio?

Grazie delle eventuali risposte alle mie domande maniacali e spesso senza senso che fanno perdere un sacco di tempo a questo povero santo :dentone:

:birra: :birra: :birra:

Fate
19-06-2004, 05.36.13
Rispondo io cosý poi posso litigare con Nat :D
La sorca blizz rulla per findare.. se hai dubbi sull'efficacia io ci findo andariel + pindle + mefy in hardcore a hell,fai te :D
Tieni il lidless e sarai felice..quei 25 mf sui 500 che ti porti addosso non sono nulla...Oltretutto fai due conti sul fast cast e i bp (mi sono appena alzato e non capisco niente)ma io leverei anche le guardie della sorte (non riesco prprio a farmele piacere)se possono farti guadagnare qualcosa (che sia mana,fast cast,rigenera mana o res...non saprei)
Il dominio io l'ho maxato per primo,ma solo per una questione di gestione del mana(l'hc Ŕ un po' pi¨ povero di risorse),per il resto con quell'equip vai liscio come l'olio..
Magari potresti cambiare ogni tanto il soj con un bel wisp...

Andrax.
19-06-2004, 08.31.12
cmq qui c'Ŕ una mega guida by nat sulla sorca tempestosa
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=185584

djnat
19-06-2004, 12.43.29
Originally posted by ClnKurtz
[cut]

i dubbi:

1 la maneggevolezza di blizzard: per pindle, per andy e per le mucche dovrebbe andare bene? Insomma: COLPISCE? Che danno dovrei raggiungere? E' piu dannosa di orb?

2 Al posto del lidless, ci perdo molto a metterci rima sacrificando un +1 skill ma prendendo 25 mf?

3 La build Ŕ questa:

[cut]

5 per prendere tele 1) AltrochŔ se colpisce. Il problema Ŕ che spesso non te ne accorgi nemmeno, visto che non hai nemmeno il tempo di cliccare sul tasto destro che i nemici sono giÓ ridotti ad un ammasso di ghiaccio. :asd:

2) No, anzi se la fai finder devi usare Rima (preferibile se non hai resistenze) o Splendore.

3) Per la build ti suggerisco il link che ha postato Sir Devil, credo sia piuttosto dettagliata. Trovi un po' di tutto.

PS: l'unico prerequisito di Teletrasporto Ŕ Telecinesi, dunque non ci vogliono 5 punti per prenderlo.

ClnKurtz
19-06-2004, 12.47.12
Originally posted by djnat
1) AltrochŔ se colpisce. Il problema Ŕ che spesso non te ne accorgi nemmeno, visto che non hai nemmeno il tempo di cliccare sul tasto destro che i nemici sono giÓ ridotti ad un ammasso di ghiaccio. :asd:

2) No, anzi se la fai finder devi usare Rima (preferibile se non hai resistenze) o Splendore.

3) Per la build ti suggerisco il link che ha postato Sir Devil, credo sia piuttosto dettagliata. Trovi un po' di tutto.

PS: l'unico prerequisito di Teletrasporto Ŕ Telecinesi, dunque non ci vogliono 5 punti per prenderlo.

Thx mille

Ma mi sono confuso, intendevo energy shield non teleport ;)

djnat
19-06-2004, 12.50.04
Energy shield personalmente mi fa cacare.

Visto che volevi un mio giudizio personale in questo 3d, credo che quest'ultimo sia pi¨ che esplicito. :asd:

ClnKurtz
19-06-2004, 13.22.30
Chiarissimo :D ma a me piace perci˛...:rolleyes:

ClnKurtz
19-06-2004, 13.55.43
Ah mi ero scoradato di una cosa, lo switch x wizardspike. al di lÓ dell'utilitÓ delle resistenze in piu, Ŕ cosi importante raggiungere il penultimo bp di fast cast oppure no?anche con wizardspike e tal set arrivo la massimo a 90% mentre con oculus a 70%.... insomma il terz'ultimo. Arrivare a 105% Ŕ importante?

.Imrahil
19-06-2004, 14.00.48
Originally posted by ClnKurtz
Ah mi ero scoradato di una cosa, lo switch x wizardspike. al di lÓ dell'utilitÓ delle resistenze in piu, Ŕ cosi importante raggiungere il penultimo bp di fast cast oppure no?anche con wizardspike e tal set arrivo la massimo a 90% mentre con oculus a 70%.... insomma il terz'ultimo. Arrivare a 105% Ŕ importante?

non pi¨ di tanto.

djnat
19-06-2004, 14.25.40
Wizardspike io lo uso, oltre che per il fast cast, anche e sopratutto per il +mana e per le resistenze, che in teleport servono sempre.