PDA

Visualizza versione completa : Ma battle.net per gli open characters è tutto così?

Saurel
19-06-2004, 00.28.39
Dunque io gioco da parecchio tcp/ip a lod... da stamane decido di provare battle.net per gli open characters... faccio parecchie partite trovo solo gente che mi regala fascie nuziali di bul-kathos a pacchi, gioielli +40% danno aumentato e +15% ias..... gente con spade che danno +42 a tutte le abilità.... devo rasseganrmi (io nn posso giocare closed perchè ho il 56 k e nn posso star molto connesso :( ) e restar a giocare in sp o al max in lan con 2 miei maici per tutta la vita per giocare legit?:Prrr: :Prrr:

onigumo
19-06-2004, 00.48.56
ma in sto forum non ci sono mica molti che giocano tcp/ip?? prova a sfogliare le prime 3 pagg del forum, ci dovrebbe essere un topic dedicato

debbbole
19-06-2004, 02.19.25
Su battle.net open troverai quasi certamente solo cheater (non nel senso di "gente che usa cheats tipo map-hack, bot, etc...", ma nel senso di "filosofia di gioco cheat": sono due cose ben diverse come risultati finali, almeno...). Se devi giocare Open, ti consiglio di guardare il progetto levZero (di cui faccio parte anche io), il thread del gioco via TCP (di cui faccio parte anche io) e il thread degli scambi open/sp (di cui faccio parte anche io). Come avrai intuito :D io gioco prevalentemente SP e TCP, a volte anche closed... :) Il mio consiglio è: evita i game pubblici in Open perchè solo 1 volta su 30 sono game "normali". ;)

Andrax.
19-06-2004, 08.33.16
infatti molto spesso qui game strani hanno sono moddati. Infatti se ci giochi puoi fare il livello 99 in 30 secondi :asd: oppure trovare un infinità di oggeti :D

Saurel
19-06-2004, 18.42.33
Bè, almeno c'è gente a cui il gioco legit ancora piace... ora guardo il prog level 0.... cmq debbole se ti ricordi abbiam già giocato qualke volta io e te assieme con il clan AD... avevi un druido elementale se nn sbaglio....grazie delle info... byez:foll: :foll: :foll:

:hello:

debbbole
19-06-2004, 19.30.03
assieme non abbiamo mai giocato, anche se di te mi ricordo... Nel clan AD non ho mai giocato perchè c'era di certo qualcuno che usava editor... ;) Cmq ciò non significa niente: magari qualche game in TCP o col levZERO ci scappa di sicuro... ;)