PDA

Visualizza versione completa : Un sorpresa inaspettata da un utente

Kiashaal
18-06-2004, 23.38.32
Qualche giorno fa è successo una cosa che mi ha fatto arrabbiare e mi ha deluso un poco.Un utente del Multiplayer(forse 2) si son divertiti alle mie spalle con commenti poco adatti e sopratutto non veritieri.Ma partiamo con ordine.
Mi arriva su icq un msg off di un amica. Mi dice che una ragazza ha postato su un forum dove scriveva che il sottoscritto la stressava peggio di un maniaco su icq chiamandola ininterrottamente e mi paragona al classico tipo sfigato che cerca la ragazza in chat. Inzialmente nn sapevo chi fosse, ma la sera quando mi manda il link scopro che è del multi, o meglio che postava su Multi visto che da tempo non la vedo postare.
La ragazza in questione si tratta di Evileva.
Nel topic dice che la stressavo come non mai in icq e uno stuolo di polli le davano ragione commentando in maniera volgare i link delle foto che ho messo domenica sul mio livejournal a mare(una con un amico in particolare).
Il link lo mandai a tutta la mia lista icq e quindi anche a lei. Il fatto
che lei abbia capito chissà cosa(manco se avessi mandato SOLO a lei foto particolari o chiesto numero di cell o foto) l'ha spinta a un gesto così insensato.Ma per far vedere quanto sia stato "insistente" in icq ecco il txt di tutta la nostra conversazione da quando la addai in icq.
--------------------------------------
ICQ History Log For:
xxxxxxxxx Evileva1983
Started on Mon Jun 14 23:33:42 2004
--------------------------------------
Kyo 06/04/20 1.57 ci sinti? =D

Kyo 11/04/20 17.11 Auguri di Buona Pasqua

Kyo 25/05/20 0.03 ciao! dopo una vita finalmente ti vedo online! :D

Evileva198 25/05/20 0.03 ma chi sei?

Kyo 25/05/20 0.04 Sul forum di multiplaey sono Kiashaal -.-'
Quello + o - vicino a te che ti scrissi un

paio
di volte via pm ^^

Evileva198 25/05/20 0.05 ah, capito...

Kyo 25/05/20 0.05 stappo spumante o mi limito a 2 fuochi
d'artificio? -.-'

Evileva198 25/05/20 0.06 offrimi una sigaretta piuttosto:-)

Kyo 25/05/20 0.06 mi spiace ma nn fumo ^^ '
l'ho detto perchè nn ho visto tanto

entusiasmo =/

Evileva198 25/05/20 0.07 sono stanchissima, anzi ora faccio subito una
dolce nanna...

Kyo 25/05/20 0.08 deduco che ti debba dare una buonanotte =/

Evileva198 25/05/20 0.08 buonanotte kia

Kyo 25/05/20 0.08 notte e sogni di platino ^^

Evileva198 25/05/20 0.08 si, ma ci becchiamo magari dopodomani

Kyo 25/05/20 0.08 uh? quando?

Evileva198 25/05/20 0.08 (domani scipero)

Kyo 25/05/20 0.09 io sto la sera di solito

Evileva198 25/05/20 0.09 io quando capita, quando non devo studiare o
uscire...

Evileva198 25/05/20 0.09 notte

Kyo 25/05/20 23.20 buh!

Kyo 25/05/20 23.31 uhm..

Kyo 25/05/20 23.35 vabbè vado a letto che mi alzo alle 4!
notte e sogni di platino!

Kyo 03/06/20 22.46 ah pizzicata!

Kyo 03/06/20 22.50 dai che ci sei.. lo so! >:b

Kyo 09/06/20 19.52 Ciao Sara

Kyo 09/06/20 19.55 ri-ciao -.-'

Kyo 13/06/20 22.29 http://www.livejournal.com/users/dariocosplay/902
.html

Come si vede praticamente nn abbiamo detto nulla in mesi e mesi se non che il sottoscritto si è preso il fastidio di salutarla un paio di volte vedendola online senza essere ricambiato. Niente richieste ossessive o altro.
Ora non ho capito ancora il suo gesto insano, fatto sta che quando l'ho beccata invisibile(vi pizzico tutti in off-mode ;) ) le ho chiesto pacatamente spiegazione. Si è subito scusata dell'accaduto come se sapesse già che ne ero a conoscenza)ne ho parlato solo con 3 persone). Ma io mi chiedo: e se nn me ne fossi accorto mi avrebbe chiesto scusa? Se non avessi chiesto spiegazioni lo avrebbe fatto?
Ormai vado con i piedi di piombo con ste cose visto che potrebbe dire la verità come continuare a recitare per essere stata colta in flagrante. Nel discutere con lei salta fuori che un altro utente del multi si sia divertito a dire questa frottola a lei(e lei ovviamente a subito sparso la frottola senza controllare se fosse veritiera -.-). Ora il nome non lo so, ma ho aperto appunto questo topic perchè se avesse un minimo di maturità avrebbe detto quello che c'è da dire a me( in pm o altro) e basta. Salutare una persona che taglia da dietro e sopratutto racconta balle non è da salutare.(sempre che quello che abbia detto evileva sia vero su quest'altro utente e sulla sua presunta esistenza). E volevo mettere a conoscenza questa cosa perchè ci tengo a questa community da + di 3 anni e mi dispoacerebbe se una cosa simile potesse capitare ad altri che conosco.Quindi occhio, sono intorno a voi :rolleyes:

----------------------
"Come dice il saggio Nat:" Si vede che c'è carenza di Pioli a c..o asd"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Qfwfq
18-06-2004, 23.43.01
Il fatto che te la prenda per le intemperanze di un personaggio fondamentalmente trascurabile come Evileva non fa altro che amplificare ai nostri occhi la tua intrinseca "pollaggine" :asd:

P.S.

Credo esistano mezzi e modi migliori per dirimere una controversia in fondo squisitamente privata che non spiattellare in pubblico tutta la querelle. Riservatezza e sobrietà, queste sconosciute. La faccenda, semplicemente, non ci riguarda.

djnat
18-06-2004, 23.48.05
Q, a quanto pare però nemmeno la fanciulla in questione ha saputo mantenere tanto la "sobrietà", visto che ha preso bellamente per il culo Kiashaal pubblicamente su un forum... per cosa poi? E' questo che ancora devo capire. :asd:

Qfwfq
18-06-2004, 23.49.41
Originally posted by djnat
Q, a quanto pare però nemmeno la fanciulla in questione ha saputo mantenere tanto la "sobrietà", visto che ha preso bellamente per il culo Kiashaal pubblicamente su un forum... per cosa poi? E' questo che ancora devo capire. :asd:

Per carità, non metto in dubbio, ma a noi checcefrega ? Lascia che la feccia si scanni a vicenda osservandola divertito dai piani alti :asd:

destino
18-06-2004, 23.50.40
sara è fatta cosi a volte incredibilmente loquace a volte nn si fa sentire per mesi interi...

boh poi io forse parlo per quel poco ke ho capito di lei ma nn si merita tale topic kio :|

ivanisevic
18-06-2004, 23.53.02
Io capisco invece le ragione di Kiashaal.
E' vero che è una questione privata, ma se una ti vuole far fare la figura del coglione o del maniaco non ci mette niente...e siccome aveva dato avvisaglie, Kiashaal ha preferito mettere le mani avanti postando pubblicamente come sono andate le cose, per evitare di doversi giustificare dopo se mai evileva avesse uscito fuori che lui la importunava.
Questo ovviamente se le cose sono andate come lui ha scritto;)

BESTIA_kPk
18-06-2004, 23.54.43
Loquacità? asd.

Qui si parla di qualcosa molto simile alle calunnie.
Le scuse, DOPO, e a seguito di richiesta delucidazioni, sono simpaticamente inutili...

Che non sia di affar pubblico... mha. E' un avvertimento a quanto si legge, indi per cui stà al lettore intendere o fregarsene.

PS: links all'altro forum plz.

EDIT: legalmente parlando, come stà messa una situazione di menzogne condite con foto prese da link esterni?
Viola qualche legge di privacy o è goccia d'acqua nel mare del web?

Luca236
19-06-2004, 00.06.19
beati voi che avete sti problemi ......... :rolleyes:

Kiashaal
19-06-2004, 00.11.30
Meno male che l'ho scritto Q. Ci tengo a molti di qui e non voglio che accada una cosa simile. Inoltre la voce le è arrivata da qualcuno di qui.
Però dalle tue risposte deduco che non hai un vero interesse per questa community. E dire di fare la parte del pollo per non averla considerata tanto mi sembra anche una psecie di offesa da parte tua:rolleyes:

Non ti preoccupare Bestia che ho già contattato gli amministratori del forum in questione e hanno provveduto loro al da farsi.

Come ho già scritto mi sta chiedendo scusa + di una volta, per il gesto insensato, ma rimane perchè lo abbia fatto senza pensarci e se sia vero che è pentita..

----------------------
"Il saggi Nat dice: BAN&LOCK come minimo"
----------------------

BESTIA_kPk
19-06-2004, 00.14.53
Originally posted by Luca236
beati voi che avete sti problemi ......... :rolleyes:

Eggià, di altri problemi non ne abbiamo. Noi, eh.
Davvero, se ne avessimo, ne parleremmo qui ogni santo giorno.
Invece, NON ne abbiamo. Contento eh?

Si ma sicuro eh. Se uno non tenta il suicidio quotidianamente, non è abbastanza un problema.

Bella uscita http://prometheus.ngi.it/wave.gif

PS: Kaishaal, chiedersi i perchè, ti serve? può esserti utile? Il discorso imho è da altro punto di vista che andrebbe... approfondito.

Srzpzmrdfks
19-06-2004, 00.15.13
Perdonami ma che czdprctrimrdadiczzditria me ne frega a me?

Squizzo
19-06-2004, 00.15.57
mbah...3-4 tuoi tentativi di contattarla, quando magari lei non aveva voglia di parlarti, e poi si ritrova il link con le foto...credo ci sia stato semplicemente un equivoco e nulla di più, quindi direi che la stai facendo esageratamente lunga per un malinteso...se vi siete chiariti non vedo l'utilità di aprire questo topic...

Anche perchè poi non mi pare, per quel poco che ci ho parlato tempo fa, che sia una che si diverte a sparlare della gente in giro...

Qfwfq
19-06-2004, 00.25.52
Originally posted by Kiashaal
E dire di fare la parte del pollo per non averla considerata tanto mi sembra anche una psecie di offesa da parte tua:rolleyes:

No, semmai aver fatto la parte del pollo per averla considerata eccessivamente :asd:

EyeSky
19-06-2004, 00.28.05
:cheppalle :cheppalle

.Orfeo.
19-06-2004, 00.32.20
Originally posted by Squizzo
CUT
*

Srzpzmrdfks
19-06-2004, 00.41.46
Qualche giorno fa un tizio viene da me e mi fa:
- uè ma tu chi ti credi di essere?
Io non credendo che la realtà esiste ma che noi siamo solo degli avatar delle nostre reali identità computerizzate nel forum del multi, quindi gli faccio:
- uè, tu nn hai un hai un identità in m.it quindi tu non esisti per me.
lui mi fa:
- uè
e se ne va.
Il giorno seguente apro il m.it e vedo stò topic di un lamer appena iscritto tale Mihnnsfndtlano che si passa per un ghei e sostiene che io nella realtà irreale l'ho molestato sessualmente.
2 persone gli rispondono al topic dicendo:
- Uè è vero che Srzpzmrdfks è un ghei di mrd
Allora io apro aicicchiù e lo becco in aicicchiù col nick Mihnnsfndtlano e gli faccio:

Srzpzmrdfks 0.006 am:

Mihnnsfndtlano 0.06 am:

Srzpzmrdfks 0.203 am:
Tu hai detto che sono un ghei e quei due hanno detto che è vero

Mihnnsfndtlano 000.6 am:
sì ciuè

Srzpzmrdfks 0.31 am:
Allora fnclpzdmrdstrzfgldtriatmdrèngrdssmvcca

Mihnnsfndtlano 0.6 am:
Uè offendi poco

Srzpzmrdfks LXIIV am:
Io ti offendo perchè tu mi dici che sn ghei

Mihnnsfndtlano 0.006444 am:
si ma ghei nn è un offesa nel 2003

Srzpzmrdfks LXIIV am:
si ma io vivo nel 3040 d.c. e lì è un offesa, vedi che il mio iccichiù usa i numeri romani?
Sn stati reintrodotti nel 2896 d.c. dal decreto Bondi

Mihnnsfndtlano 0.206 am:
ok scusa nn lo sapevo

Srzpzmrdfks LXIIV am:
nulla ma rimani un fgldtria

Insomma ci siamo chiariti quando poi cn la machina del tempo sn tornato all'inzio della storia e ho autodistrutto iccichiù poco prima che ci incontrassimo.

Kiashaal
19-06-2004, 01.13.26
Originally posted by Srzpzmrdfks
Perdonami ma che czdprctrimrdadiczzditria me ne frega a me?
Se non ti frega puoi anche non postare qui. Nessuno ti obbliga a perdere del tempo prezioso quando, da quello che scrivi, non ti frega:)

Lo stesso discroso vale per Skycoso. Se non ti frega di seghe mentali nessuno ti obbliga a postare. Gradirei commenti costruttivi non smile che identifichino l'utente che sei :)

X squizzo: Ma che equivoco e malinteso. Son stato semplicemente gentile a salutare 3-4 volte. E da quello che è stato scritto (ora è stato deletato) sembrava veramente una cosa eccessiva del tipo maniacale.
X Q: ora mi sembra che tu faccia la parte dell'uomo duro e puro. E cmq sia son così anche con amici che li saluto sempre. Puoi anche domandare ad altri del forum che ho in icq list. Ma pensa te...

----------------------
"Tutti machi siamo :D"
----------------------

RennyManJr
19-06-2004, 01.18.13
Originally posted by Srzpzmrdfks
[CUT]
sei un grande. :roll3:

Mischa
19-06-2004, 01.26.57
Finché non si vede replica della tizia, non vedo perché ne parli qui, invece che sul forum in cui è capitato quanto dici (in cui potresti rispondere pubblicamente, e dimostrare che quanto afferma è falso, se lo ritieni tale e ne hai le prove). Senza sua replica, esiste solo la tua campana. Non ho alcuna simpatia o antipatia a priori per te o lei, quindi non vedo per quale motivo dovrei dare per valido quel che dici, se oltretutto come dice Bestia manco metti un link di riferimento.

Squizzo
19-06-2004, 01.28.16
X squizzo: Ma che equivoco e malinteso. Son stato semplicemente gentile a salutare 3-4 volte. E da quello che è stato scritto (ora è stato deletato) sembrava veramente una cosa eccessiva del tipo maniacale.

Scusa, ma se magari lei aveva le palle girate per motivi suoi, e comunque tu non le fossi mai andato a genio e lei t'avesse risposto la prima volta solo per cortesia, quando vede che continui a provare a contattarla e poi le linki delle foto direi che un equivoco ci può benissimo essere...non credi?

Hob Gadling
19-06-2004, 02.28.15
Originally posted by Mischa
Finché non si vede replica della tizia, non vedo perché ne parli qui, invece che sul forum in cui è capitato quanto dici (in cui potresti rispondere pubblicamente, e dimostrare che quanto afferma è falso, se lo ritieni tale e ne hai le prove). Senza sua replica, esiste solo la tua campana. *

Non vedo perchè metterci al corrente di tutto ciò.
E' una cosa che potete tranquillamente risolvere tra voi, non mi sembra il caso di renderla pubblica qui, specie se (come credo di aver capito) il "fattaccio" è avvenuto in altra sede.

Andrax.
19-06-2004, 08.15.31
Cmq non continuo a capire le persone a cui non frega niente del topic ma che vengono qui a postare....

Spero che quello che ti ha preso in giro abbia un minimo di buonsenso e che ti contatti :)

destino
19-06-2004, 10.55.47
Originally posted by Hob Gadling
*

Non vedo perchè metterci al corrente di tutto ciò.
E' una cosa che potete tranquillamente risolvere tra voi, non mi sembra il caso di renderla pubblica qui, specie se (come credo di aver capito) il "fattaccio" è avvenuto in altra sede.

straquoto, se lei vuole ti contatterà per risolvere l'equivoco tutto qui, altrimenti nn credo sia successo nulla di particolare ne nei tuoi confronti ne nei suoi...

e se lei legge sto topo la prima cosa ke fa è buttarsi a terra dalle risate per il modo in cui lhai voluta risolvere :asd:

Kiashaal
19-06-2004, 13.14.47
.... Nel discutere con lei salta fuori che un altro utente del multi si sia divertito a dire questa frottola a lei(e lei ovviamente a subito sparso la frottola senza controllare se fosse veritiera -.-). Ora il nome non lo so, ma ho aperto appunto questo topic perchè se avesse un minimo di maturità avrebbe detto quello che c'è da dire a me( in pm o altro) e basta. ...

.... Inoltre la voce le è arrivata da qualcuno di qui....
L'ho scritto 2 volte ma mi pare che nessuno abbia capito ANCORA il motivo del topic. Quindi penso che ora si a chiaro il motivo di aprirlo oltre che di averne discusso privatamente con la persona.

Il topic è stato deletato dagli amministratori ed è stata punita con un ban quindi non mi pare che ci sia bisogno di capire l'altra campana per sapere se ciò che dico sia vero.

Infine quoto Andrax, e miripeto ancora: se non frega nulla evitate di "spammare". Only commenti costruttivi

X Squizzo: Che uno abbia le palle girate non è una scusante per scaricare sugli altri;e piatiamola anche con il sottointeso. Siamo adulti e vaccinati e dire non mi infastidire( o altro) che voglio stare per fatti miei è segni di maturità. Non andiamo a cercare da altri quello che dovremmo fare noi ;)

----------------------
"Ci vuole tutta una vita per capire che non è necessario capire tutto(proverbio cinese)"
----------------------

Qfwfq
19-06-2004, 13.16.59
L'unica cosa che balza agli occhi col il grassetto è che hai scritto "ha" senza la "h".

..picci..
19-06-2004, 13.30.14
Secondo me hai fatto bene a chiarire la cosa...:rolleyes:

*Svevy*
19-06-2004, 14.07.15
non mi chiedete come ma in questa faccenda sono immischiata anche io...evileva sostiene che l'abbia fatta bannare da un forum...e tra l'altro avevo capito il kio sbagliato -.-

mi fate un riassunto veloce che sono a pezzi?

hackboyz
19-06-2004, 14.29.06
Spero che evileva posti in questo thread e che vi possiate chiarire, secondo me è tutto un malinteso...

Ah comunque Kiashaal questi sono discorsi da fare su ICQ (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=201474) e vedrai che tutte (e tutti) cadranno ai tuoi piedi :asd:

destino
19-06-2004, 14.40.32
L'ho scritto 2 volte ma mi pare che nessuno abbia capito ANCORA il motivo del topic. Quindi penso che ora si a chiaro il motivo di aprirlo oltre che di averne discusso privatamente con la persona.

Il topic è stato deletato dagli amministratori ed è stata punita con un ban quindi non mi pare che ci sia bisogno di capire l'altra campana per sapere se ciò che dico sia vero.

Infine quoto Andrax, e miripeto ancora: se non frega nulla evitate di "spammare". Only commenti costruttivi

X Squizzo: Che uno abbia le palle girate non è una scusante per scaricare sugli altri;e piatiamola anche con il sottointeso. Siamo adulti e vaccinati e dire non mi infastidire( o altro) che voglio stare per fatti miei è segni di maturità. Non andiamo a cercare da altri quello che dovremmo fare noi ;)

cioe fai un topo per vedere se esce fuori il colpevole?:asd:

sembra di essere alle elementari...

.Dexx.
19-06-2004, 14.42.47
Originally posted by destino

sembra di essere alle elementari...

*

Fossero questi i problemi... :)

nageki
19-06-2004, 14.52.40
Originally posted by Qfwfq
Per carità, non metto in dubbio, ma a noi checcefrega ? Lascia che la feccia si scanni a vicenda osservandola divertito dai piani alti :asd:

maestro non ci credo, la vostra vena perfida ha lentamente ripreso a vivere .... prima lo sospettavo ed ora ne sono certa. Tutto ciò mi rende felice :hail:

:roll3:

djnat
19-06-2004, 14.53.04
E volevo mettere a conoscenza questa cosa perchè ci tengo a questa community da + di 3 anni e mi dispoacerebbe se una cosa simile potesse capitare ad altri che conosco. A me sembra che il motivo del topic sia questo, non è tanto una roba da elementari.

E comunque sì, sono anche questi i problemi (mi rivolgo a Dexx). Magari di rilevanza decisamente minore rispetto ad altri, ma comunque, se si scade nella calunnia (ed io ho letto il topic incriminato anche sull'altro forum, ti assicuro che era qualcosa di veramente disgustoso), non sono certo fatti trascurabili nè piacevoli.

.Dexx.
19-06-2004, 15.02.23

E comunque sì, sono anche questi i problemi (mi rivolgo a Dexx). Magari di rilevanza decisamente minore rispetto ad altri, ma comunque, se si scade nella calunnia (ed io ho letto il topic incriminato anche sull'altro forum, ti assicuro che era qualcosa di veramente disgustoso), non sono certo fatti trascurabili nè piacevoli.

Ok... magari sono stato troppo diretto. Ma solitamente queste cose le risolvo da solo, l'aiuto degli altri di solito me lo riservo per ben altre cose (e non sempre ci conto).

samgamgee
19-06-2004, 15.04.28
Linkate sto forum esterno su, che non ci capisco più nulla. :|

kyjorkx
19-06-2004, 15.07.18
Originally posted by svevy90
..e tra l'altro avevo capito il kio sbagliato -.-

Già :D

The El-Dox
19-06-2004, 15.07.21
Skusate mi sono perso le precedenti puntate di Beautiful.

djnat
19-06-2004, 15.13.04
Sam, il topic in questione è stato rimosso dagli admin di forumfree, a quanto ne so, per cui non esiste più nessun link.

Sparpa
19-06-2004, 19.13.54
beh ma si può sapere cosa era stato scritto(più o meno) nell'altro forum?

In effetti trovo fastidiose situazioni del genere, e da come si è esposto Kiashall, non mi pare che il suo sia un atteggiamento da considerarsi infantile...

Ef.Di.Gi
19-06-2004, 19.29.47
Originally posted by samgamgee
non ci capisco più nulla. :|

Non vedo alcuna novità :asd:

Andrax.
19-06-2004, 20.33.25
beh...almeno che si posti il link del forum :)

Alceo
19-06-2004, 20.41.28
Originally posted by Andrax.
beh...almeno che si posti il link del forum :)

Sam, il topic in questione è stato rimosso dagli admin di forumfree, a quanto ne so, per cui non esiste più nessun link.

Andrax.
19-06-2004, 20.50.06
link del forum = topic ???? non mi pare proprio :D

Alceo
19-06-2004, 21.05.06
Originally posted by Andrax.
link del forum = topic ???? non mi pare proprio :D

Hai ragione scusa (credevo che forumfree fosse sufficiente per trovarlo). ;)

Ma a cosa serve il forum senza il topic?

djnat
19-06-2004, 21.11.47
Assolutamente a niente, direi.

Per il resto, anche se io conosco perfettamente la faccenda, credo che se c'è qualcuno che deve parlarne più in dettaglio e spiegare cosa ci fosse scritto in quel thread nell'altro forum, quella persona non sono io, ma a farlo dovrebbero essere Kiashaal o Evileva, per chiarire / chiarirsi in questa sede.

Andrax.
19-06-2004, 22.24.22
+ che altro volevo vedere se come era il forum e se era rimasto qualche cosa. Infatti di solito, una volta che un flame viene chiuso, se ne aprono sempre altri :D
magari si trovava qualche cosa ;)

Kiara
19-06-2004, 23.18.48
ecco perchè non mi piace icciqù.ci sono tipi come kiashaal che tacchinano perversamente.:brr:

:dentone:

Squizzo
19-06-2004, 23.38.45
Originally posted by Kiara
ecco perchè non mi piace icciqù.ci sono tipi come kiashaal che tacchinano perversamente.:brr:

lei non sa la cifra di messaggi da parte di porcone che arrivano ogni giorno a noi maschietti... :dentone:

Kiara
19-06-2004, 23.43.12
Originally posted by Squizzo
lei non sa la cifra di messaggi da parte di porcone che arrivano ogni giorno a noi maschietti... :dentone:
lo sappi.sono ambienti corrotti.ambienti e tempi.ambienti , tempi , e kiashaal.una manica di maniaci.secondo me è sempre lui che si finge porcona per rompervi le balle.:|

Squizzo
19-06-2004, 23.46.07
secondo me è sempre lui che si finge porcona per rompervi le balle.:|

:brr:

Mischa
19-06-2004, 23.58.44
.... Nel discutere con lei salta fuori che un altro utente del multi si sia divertito a dire questa frottola a lei(e lei ovviamente a subito sparso la frottola senza controllare se fosse veritiera -.-). Ora il nome non lo so, ma ho aperto appunto questo topic perchè se avesse un minimo di maturità avrebbe detto quello che c'è da dire a me( in pm o altro) e basta. ...

.... Inoltre la voce le è arrivata da qualcuno di qui....

L'avrai anche scritto due volte, ma resta incomprensibile. In italiano? Che significa "un altro utente le ha detto questa frottola"? Che significa "la voce le è arrivata da qualcuno di qui"? Quale voce? Quale frottola? Se nel topic, come dici, ha scritto che tu la stressavi su icq, cosa intendi dire affermando che qualcuno le avrebbe detto una cosa simile? Lo saprà se le scrivevi su icq o no, a prescindere poi che quanto avesse scritto fosse vero o falso? Chiedo chiarimento, ci ho capito niente. Sarà che è ancora l'alba, eh.

Qfwfq
20-06-2004, 00.55.18
Sarà che è ancora l'alba, eh.

http://www.defectiveyeti.com/articles/dawn.jpg

Kiashaal
20-06-2004, 11.10.31
L'avrai anche scritto due volte, ma resta incomprensibile. In italiano? Che significa "un altro utente le ha detto questa frottola"? Che significa "la voce le è arrivata da qualcuno di qui"? Quale voce? Quale frottola? Se nel topic, come dici, ha scritto che tu la stressavi su icq, cosa intendi dire affermando che qualcuno le avrebbe detto una cosa simile? Lo saprà se le scrivevi su icq o no, a prescindere poi che quanto avesse scritto fosse vero o falso? Chiedo chiarimento, ci ho capito niente. Sarà che è ancora l'alba, eh.
Che da quanto detto da lei in icq(il resto non lo posto perchè non necessario) ha fatto questo gesto insensato dopo aver sentito le voci di un utente del multiplayer(che diceva appunto che io ero una sorta di maniaco che ci provava con tutte). Ha ammesso di aver sbagliato a giudicare senza prima informarsi se è vero, ma resta il fatto che non posso essere sicuro del 100% che ciò che dice sia vero visto che se non lo avessi scoperto non sarebbe venuta a dirmi scusa.
Inoltre altre persone di qui postano da quelle parti e quindi qualcuno/a ha visto questo thread senza dire niente(sempre forse..).

eheh, in realtà sono un fake del mostro di firenze. Dopo averle tacchinate le taglio a pezzettini :dentone:

----------------------
"PAURA EH!? *gesticolando*"
----------------------