PDA

Visualizza versione completa : Power Stone il cartone!

Aryn
18-06-2004, 20.55.28
LUNEDI 21 GIUGNO ALLE 14.05 SU ITALIA UNO il cartone di Power Stone!!

http://www.cartoni.it/fnts/cartoni/immagini/278x134/powerstone101.jpg

Power Stone, la pietra magica

Francesca Camerino

Un nuovo anime, in onda su Italian Teen Television, giunge sui nostri teleschermi: ”Power Stone”. Avventura, azione, mistero...questi gli ingredienti del cartone che ha come protagonista un giovane rampollo di una famiglia di esploratori.

Una nuova serie animata in prima visione tv giunge su IT!, tutti i giorni alle 21.05: “Power Stone”, cartone animato giapponese che trae ispirazione da un noto videogame. Avventura, azione, mistero sono gli ingredienti che vi terranno col fiato sospeso!

Protagonista della storia è il dinamico Edward Falcon erede di una prestigiosa famiglia di esploratori e un grande fan della lotta. E’un ragazzo estroverso, idealista, romantico. Vive da solo in un piccolo appartamento, senza infamia e senza lode, piuttosto che avvalersi delle sue possibilità economiche per vivere in una ricca dimora.

Appassionato di lotta, ha come unico sogno quello di divenire un grande lottatore e sfidare il campione del mondo Vargas. Ma il giorno in cui il fedele maggiordomo Apollo gli consegna una lettera e uno strano pacco, la sua vita avrà una svolta decisiva. Ad inviarlo é il padre Pride Falcon, di cui da tempo si sono perse le tracce. Il pacchetto contiene una pietra, una delle preziose Power Stones.

La gemma ha dei poteri straordinari e il nostro protagonista conoscerà i suoi segreti nel corso della storia. Ma saranno in parecchi a mettergli i bastoni tra le ruote come i fratelli Octopus e il loro gruppo di pirati che cercheranno di impossessarsi della Pietra per consegnarla al loro capo, il malvagio Kraken.

Nel corso della vicenda conosceremo anche altri personaggi che renderanno la storia sempre più avvincente.

Ryoma, giovane e affascinante samurai, che possiede una Power Stone e che si unirà a Edward combattendo al suo fianco contro i malvagi che tenteranno di impadronirsi delle preziose pietre. E’ aggressivo, orgoglioso e sembra non temere alcun pericolo. Solo davanti alla bellezza di Rouge, diventa timido e impacciato; l’aspetto ironico e contraddittorio del personaggio lo rende molto simpatico e realistico.

Rouge meravigliosa indovina che legge il futuro in una magica sfera di cristallo. Bellissima fanciulla dalla voce sensuale, catturerà i cuori dei nostri eroi. Misteriosa e affascinante, a volte determinata e coraggiosa, combatterà al loro fianco unendo alle altre la forza della sua magica pietra.

Ayame, adolescente guerriera Ninja proveniente da una famiglia di saltimbanchi E’ la più giovane, divertente e vivace. Furba e maliziosa e, in fatto di coraggio. non è certo inferiore agli altri supereroi.

Wang Tang é un giovane guerriero in possesso di un’altra Power Stone, che si unirà ai due eroi combattendo al loro fianco: sembra il più giovane e scanzonato ma, all’occorrenza, saprà diventare un abile e coraggioso supereroe.

Tutti vorrebbero impossessarsi del potere della Power Stone perché la pietra ha il potere di trasformare chi la possiede in un essere invincibile...

Da cartoni .it

boygio
18-06-2004, 20.59.11
da 3 mesi è in programmazione su Sky ;)

Aryn
18-06-2004, 21.06.24
nn ho Sky!:dentone:

sharkone
18-06-2004, 21.20.41
Originally posted by Aryn
nn ho Sky!:dentone: :D neanche io

grazie dell'info,magari gli do una occhiata

Cambo in Japan
19-06-2004, 13.59.48
Ora tutti i ragazzini correranno nei negozi d'usato per accaparrarsi un Dreamcast con Powerstone!! :eek2:

Aryn
19-06-2004, 14.48.44
lo sxo ardentemente... pensate questo cartone fatto in Italia 4 anni fa...

Porca paletta..:(

sharkone
19-06-2004, 14.50.12
arrivano sempre in ritardo :tsk:

Aryn
19-06-2004, 14.52.06
già... se penso ke nn posso nemmeno vederlo xcolpa del lavoro...
-_-

Sentient
19-06-2004, 16.01.58
E' l'unico anime che non si trova su Emule/Kazaa/WinMX :look:

Cmq me lo vedrò... Power Stone rulezza a bestia :metal:

sharkone
19-06-2004, 16.18.34
Originally posted by vampire00
E' l'unico anime che non si trova su Emule/Kazaa/WinMX :look:

Cmq me lo vedrò... Power Stone rulezza a bestia :metal: :metal:

provato bittorrent?

Sentient
19-06-2004, 16.21.09
Si, ho già girato i più famosi siti di anime con download tramite bit torrent ma niente...

ShingoYabuchi
19-06-2004, 18.25.20
ole!

aspettiamoci una nuova sigla di giorgio vanni tutto gasato!:metal: :metal: :metal:

Sentient
19-06-2004, 18.27.43
Oppure Cristina d'Avena -_____-

sharkone
19-06-2004, 18.32.26
Originally posted by vampire00
Oppure Cristina d'Avena -_____- sta alle canzoni come giochi culosi alla distribuzione -_-

rex64
20-06-2004, 12.40.37
speriamo che non sia un merda :(

sharkone
20-06-2004, 13.48.06
chi lo vede dica qualcosa:p

_LEVA_
20-06-2004, 14.42.23
Io domani lo guardo!
Il protagonista si chiamava Fokker [che è anche il nome di un biplano inglese se non sbaglio]!

P.S. 'Watanga' rulez :asd:

:sagace:

City Hunter
20-06-2004, 14.45.40
LUNEDI 21 GIUGNO ALLE 14.05 SU ITALIA UNO il cartone di Power Stone!!

http://www.cartoni.it/fnts/cartoni/immagini/278x134/powerstone101.jpg

Power Stone, la pietra magica

Francesca Camerino

Un nuovo anime, in onda su Italian Teen Television, giunge sui nostri teleschermi: ”Power Stone”. Avventura, azione, mistero...questi gli ingredienti del cartone che ha come protagonista un giovane rampollo di una famiglia di esploratori.

Una nuova serie animata in prima visione tv giunge su IT!, tutti i giorni alle 21.05: “Power Stone”, cartone animato giapponese che trae ispirazione da un noto videogame. Avventura, azione, mistero sono gli ingredienti che vi terranno col fiato sospeso!

Protagonista della storia è il dinamico Edward Falcon erede di una prestigiosa famiglia di esploratori e un grande fan della lotta. E’un ragazzo estroverso, idealista, romantico. Vive da solo in un piccolo appartamento, senza infamia e senza lode, piuttosto che avvalersi delle sue possibilità economiche per vivere in una ricca dimora.

Appassionato di lotta, ha come unico sogno quello di divenire un grande lottatore e sfidare il campione del mondo Vargas. Ma il giorno in cui il fedele maggiordomo Apollo gli consegna una lettera e uno strano pacco, la sua vita avrà una svolta decisiva. Ad inviarlo é il padre Pride Falcon, di cui da tempo si sono perse le tracce. Il pacchetto contiene una pietra, una delle preziose Power Stones.

La gemma ha dei poteri straordinari e il nostro protagonista conoscerà i suoi segreti nel corso della storia. Ma saranno in parecchi a mettergli i bastoni tra le ruote come i fratelli Octopus e il loro gruppo di pirati che cercheranno di impossessarsi della Pietra per consegnarla al loro capo, il malvagio Kraken.

Nel corso della vicenda conosceremo anche altri personaggi che renderanno la storia sempre più avvincente.

Ryoma, giovane e affascinante samurai, che possiede una Power Stone e che si unirà a Edward combattendo al suo fianco contro i malvagi che tenteranno di impadronirsi delle preziose pietre. E’ aggressivo, orgoglioso e sembra non temere alcun pericolo. Solo davanti alla bellezza di Rouge, diventa timido e impacciato; l’aspetto ironico e contraddittorio del personaggio lo rende molto simpatico e realistico.

Rouge meravigliosa indovina che legge il futuro in una magica sfera di cristallo. Bellissima fanciulla dalla voce sensuale, catturerà i cuori dei nostri eroi. Misteriosa e affascinante, a volte determinata e coraggiosa, combatterà al loro fianco unendo alle altre la forza della sua magica pietra.

Ayame, adolescente guerriera Ninja proveniente da una famiglia di saltimbanchi E’ la più giovane, divertente e vivace. Furba e maliziosa e, in fatto di coraggio. non è certo inferiore agli altri supereroi.

Wang Tang é un giovane guerriero in possesso di un’altra Power Stone, che si unirà ai due eroi combattendo al loro fianco: sembra il più giovane e scanzonato ma, all’occorrenza, saprà diventare un abile e coraggioso supereroe.

Tutti vorrebbero impossessarsi del potere della Power Stone perché la pietra ha il potere di trasformare chi la possiede in un essere invincibile...

Da cartoni .it

Ma non potevano trasmetterlo anni fà, così tutti i marmocchi si compravano un Dc con relativa copia di Power Stone!

sharkone
20-06-2004, 14.46.18
Originally posted by _LEVA_
Io domani lo guardo!

:sagace: okay, facci sapere :sagace:

Ghigi
21-06-2004, 16.20.26
Visto. :(
Una parziale stupidaggine, animazioni e disegni sono un pò scarsini, il tono generale della serie è ironico-demenziale e i personaggi si picchiano poco ( :D ).

sharkone
21-06-2004, 16.36.35
cacchiata demenziale quindi?:D

tomorrow :sagace:

Sentient
21-06-2004, 16.46.51
Non mi ha esaltato molto... spero le altre puntate siano migliori

City Hunter
21-06-2004, 17.11.38
visto anch'io.

Diciamo che è un discreto anime, disegni semplici, situazioni demenziali ecc.

La trasformazione del personaggio principale sembra uscita dai Digimon o dai Pokemon, per la felicità dei bambini. :D

Flea
21-06-2004, 18.00.49
per me è uguale a dragonball, le 7 pietre-sfere...

Cambo in Japan
21-06-2004, 18.35.31
già... se penso ke nn posso nemmeno vederlo xcolpa del lavoro...
-_-

Che lavoro fai?

_LEVA_
21-06-2004, 21.36.20
Mi sono scordato di vederlo :azz:, domani lo fanno ancora?

Daniel_san
22-06-2004, 01.38.02
Carino ma nulla di eccezionale, il target a cui si rivolge è decisamente per bambini delle medie.
Ma è piuttosto gradevole da vedere mentre si mangia a pranzo! ;)

ShingoYabuchi
22-06-2004, 13.17.58
una robetta "che scorre via", come dico io. Niente di speciale, un cartone senza pretese, per passare quei 15-20 minuti senza troppi pensieri per la testa. il tono è ironico-demenziale, la realizzazione tecnica non certo eccelsa...vedremo in seguito

STE
22-06-2004, 14.39.00
bah non mi è piaciuto l ho visto ieri notte :toh: bleah