PDA

Visualizza versione completa : Ho quasi terminato

Pastiglia
31-08-2000, 10.38.00
Salve, sono un paladino di 26 liv, mi trovo a dover compiere la ultime due missioni del gioco a difficoltà Normale; ho appena ucciso Izual, e mi chiedevo se qualcuno ha qualche consiglio da darmi sul come affrontare ciò che mi aspetta.

Loki
31-08-2000, 10.58.00
Da quello che si sente in giro nei vari post sembra sia veramente una pippa diablo, io per ragioni di ozio non l' ho ancora voluto affrontare e sono arrivato a far crescere il mio paladino di 39esimo http://forums.multiplayer.it/redface.gif)
Consiglio che ti posso dare e' quello di arrivare da lui con una resistenza al fulmine e al fuoco abbastanza alta.
Un suo attacco e' una sorta di fulmine che se non ti uccide in un colpo poco ci manca. Quindi stai all'occhio, buona fortuna.

Luxor da Asgard
31-08-2000, 12.13.00
Diablo non è difficile, ma nemmeno così facile come su dice. L'unico segreto è imparare i suoi tempi. Per le resistenze puoi avere anche zero tanto il fuoco non fa NIENTE mentre il fulmine non è difficile da evitare.
Ciao

------------------

" passa tranquillamente tra il rumore e la fretta e ricorda quanta pace possa esserci nel silenzio "

Luxor da Asgard

-e-mail: cave.m@tiscalinet.it

IL BESCIAMELLONE
31-08-2000, 18.40.00
Il fulmine non è difficile da evitare è vero,
ed è giusto, visto che è molto doloroso......