PDA

Visualizza versione completa : ragazzi, forse devo dirvi addio

elfebo
18-06-2004, 10.40.37
venerdì 18 giugno,ore 9,30 circa, ufficio.

segretaria "..tra poco dovrebbe venire il signor Rodolfo Messore(nome palesemente inventato per i diritti privacy),dovresti chiedere conferma alla sede centrale le direttive per la sua assunzione, dato che costui ha presentato solo due giorni fa il casellario giudiziario..."
Io "..humm..quell'uomo mi puzza, cioe' si lava, ma mi puzza lo stesso.."
segretaria "beh dai,informiamoci cosi' eventualmente quando viene sappiamo dargli una risposta certa"
Io "roger.."

compongo il numero della sede centrale, mi passano il direttore,breve discussione, mia faccia che cambia espressione da "circoequestrearrivaincittà" a "hellraiserèdietrolatuaporta".
chiudo telefono.

Io (voce insicura): "..ehm dovremmo annullargli il contratto e licenziarlo dopo i 20 giorni di prova"
segretaria "...ma dai lo sapevo..poraccio...sembra un tipo tranquillo non ha dato nessun problema finora, i supervisori non si sono lamentati...e poi cosi' educato..."
Io (voce ferma) "..dobbiamo licenziarlo".
segretaria : "perche'?"
Io "..ha portato il casellario giudiziario...ehmm..."
segretaria "eh vabbe' tutti hanno qualche piccolo reato sulle spalle.."
io " a parte che NON tutti hanno per forza un reato..non e' il far west...tu ce l'hai?...io ce l'ho?...e poi non si parla di piccoli reati..."

rumore di fax,arriva il casellario dalla sede centrale

segretaria (afferrandolo) "..ma...hom...èèè?..."
Io :"......."

resistenza a pubblico ufficiale (3 volte), associazione mafiosa,detenzione abusiva di armi ed esplosivo (2 volte),estorsione.

5 minuti.

driiiiiiiiiiiiiin (la porta)

e' lui.
dopo un breve colloquio la segretaria lo liquida cercando di dare tutte le spiegazioni possibili che la colpa NON E' NOSTRA (a parte che e' sua sembrava il casellario di al zarqhwi), ma della sede centrale.
lui annuisce, poi ha uno scatto, calcio al muro, per poco non veniva giu' l'intonaco, sembrava tong po di kickboxer il nuovo guerriero,poi minacce all'infinito, fino all'ultima minaccia.....

"vagghia fa salta' in aria puravvu'...l'avita paja' sta cos..."
(vi faro' saltare in aria anche a voi, la pagherete sta cosa)

:brr:

e' stato bello ragazzi.
se non dovessi postare piu', da un giorno all'altro, sappiate che vi ho voluto bene.

khorne...le chiavi della villa stanno a casa nel portachiavi con kenny di south park attaccato vicino, prendile per il raduno...

:hello:

hackboyz
18-06-2004, 10.45.00
Diventa donna e scappa in Messico :ciaociao

elfebo
18-06-2004, 10.46.22
Originally posted by hackboyz
Diventa donna e scappa in Messico :ciaociao

no mi basterebbe stare al palazzo affianco :sisi:

Sparpa
18-06-2004, 10.48.20
Originally posted by elfebo
no mi basterebbe stare al palazzo affianco :sisi: dipende da quanto esplosivo utilizzerà il tipo...potrebbero saltare pure i palazzi a fianco :D

a parte tutto...onestamente, cosa pensi o meglio, cosa pensate di fare alla luce di questa poco velata minaccia?

zio_lucas
18-06-2004, 10.48.53
posso solo dire:
spero per te che si sistemi tutto...

:birra: :birra: :birra:

.Dexx.
18-06-2004, 10.49.07

resistenza a pubblico ufficiale (3 volte), associazione mafiosa,detenzione abusiva di armi ed esplosivo (2 volte),estorsione.

E ancora è in giro? Azzo....

Andrax.
18-06-2004, 10.49.31
Ultime Parole Famose : per me sono solo minacce...non hai nulla da temere.

hackboyz
18-06-2004, 10.50.01
E comunque al giorno d'oggi cose di questo tipo:

non sono niente ... detenzione abusiva di DivX, quello si che è reato :asd:

.Dexx.
18-06-2004, 10.52.18
... detenzione abusiva di DivX, quello si che è reato :asd:

circa 30GB di MP3.... è grave? :look:

Andrax.
18-06-2004, 10.53.40
tempo fa erano 1500 euro a mp3 mi sembra....oppure divx?? :doubt:

X.xDaRkGiDaNx.X
18-06-2004, 10.54.01
:ciaociao

Buona Fortuna !:look:

alcoolwarriors
18-06-2004, 10.54.27
E comunque al giorno d'oggi cose di questo tipo:

non sono niente ... detenzione abusiva di DivX, quello si che è reato :asd:

:sisi: :sisi:

Khorne
18-06-2004, 10.54.40
khorne...le chiavi della villa stanno a casa nel portachiavi con kenny di south park attaccato vicino, prendile per il raduno...

Ok, quello che volevo sapere lo so, mandami in PM l'indirizzo e sono a posto :asd:

Scherzi a parte: minacce ne ho già ricevute pure io da gente ben poco raccomandabile (ok, magari non "associazione di stampo mafioso", però cmq gente che con la legge non è troppo amica :D)... mai successo niente.
Se hai paura per la tua incolumità... semplice. Colpisci prima tu :sagace:

azanoth
18-06-2004, 10.58.13
Originally posted by .Dexx.
circa 30GB di MP3.... è grave? :look:

molto....

meno di 250 è miseria.
:teach:

bejita
18-06-2004, 11.00.04
Originally posted by Andrax.
tempo fa erano 1500 euro a mp3 mi sembra....oppure divx?? :doubt:

scusi lei dovrebbe pagare 19 milioni di euro di multa :look:

Zeus
18-06-2004, 11.01.02

Una personcina per bene insomma. Il classico padre di famiglia :sisi:

Originally posted by bejita
scusi lei dovrebbe pagare 19 milioni di euro di multa :look:

:asd: Scusi, lei dovrebbe risanare il debito pubblico :look: :asd:

Thor
18-06-2004, 11.01.58
CUT

:stica:

Non sono cose belle da sentirsi dire, specie da uno stinco di santo del genere.
Anche perchè non è semplice fargli capire che voi non c'entrate nulla, a uno che prende a scarpate i muri come Tong Po.

Mi spiace

Occhi aperti per un po', elfebo.

.Dexx.
18-06-2004, 11.04.05
Originally posted by azanoth
molto....

meno di 250 è miseria.

Provvederò al più presto... :D

@Elfebo: i Carabinieri non ne sanno nulla? Prova a sentirli... se è già un individuo a loro noto possono anche tenerlo d'occhio.

destino
18-06-2004, 11.06.52

e' stato bello ragazzi.
se non dovessi postare piu', da un giorno all'altro, sappiate che vi ho voluto bene.

era l'occasione giusta per infiltrarti in un'associazione mafiosa e prendere i pesci grossi e te la sei lasciata scappare:azz:

cmq seriamente...
coltello serramanico a portata di mano e ripassatina di palestra per ritembrare i muscoli in caso di corpo a corpo :|

jklITA
18-06-2004, 11.08.02
Originally posted by Khorne

tutto questo mi ricorda qualcosa...

http://movieclips89.tripod.com/bk/cape001.jpg

Zeus
18-06-2004, 11.08.46

Elfebo... e se hai qualche problema, chiama loro!

http://www.chaelyndra.com/ateam/graphics/TeamLI.jpg

:metal:

:asd:

elfebo
18-06-2004, 11.08.49

http://elfebo.supereva.it/img/bronson.jpg

cosi'?

elfebo
18-06-2004, 11.11.20
Originally posted by .Dexx.
@Elfebo: i Carabinieri non ne sanno nulla? Prova a sentirli... se è già un individuo a loro noto possono anche tenerlo d'occhio.

il tizio ha scontato la pena, potremmo anche denunciarlo per minacce, ma ne varrebbe la pena?...se fosse stato solo un gesto d'ira, alla fine invece si incazzerebbe sul serio...
del corpo a corpo non mi preoccupo....piuttosto del corpo estraneo, quello si...sopratutto se contiene c4 :asd:

Khorne
18-06-2004, 11.12.54
So io dove te lo mette, il corpo estraneo :asd:

Sparpa
18-06-2004, 11.12.57
http://elfebo.supereva.it/img/bronson.jpg

cosi'? ma LOL!!! :roll3: :roll3: :roll3:

ma dai...seriamente qualcuno si è sentito di consigliare iniziative personali??? come se si trattasse di un delinquentello qualsiasi...
Corpo a corpo? :doubt2:
cert certo, contro le bombe il corpo a corpo è fondamentale...anzi no, magari quello li è talmente stupido che viene li e sfida elfebo in un duello all'ultimo sangue....

jklITA
18-06-2004, 11.17.57
Originally posted by Sparpa
anzi no, magari quello li è talmente stupido che viene li e sfida elfebo in un duello all'ultimo sangue....

anche questo mi ricorda qualcosa...

http://www.gonemovies.com/WWW/WanadooFilms/Western/OnceWest.GIF

elfebo
18-06-2004, 11.18.54
So io dove te lo mette, il corpo estraneo :asd:

ecco lo sapevo che c'entrava anche nat e le sue bombe anali :sisi:

Corpo a corpo?
cert certo, contro le bombe il corpo a corpo è fondamentale...anzi no, magari quello li è talmente stupido che viene li e sfida elfebo in un duello all'ultimo sangue....

"ti sfido marrano, e ora abbi il coraggio di combattere, screanzato nullatenente!"

ma no, e' solo che non avrei nulla da temere, perche' in realta' non credo che un tizio appiccici un palazzo per un posto di lavoro..( o si? :look: ), oltretutto per questioni "tecniche" (gliel'abbiamo spiegato che non e' colpa nostra..ma che non puo' proprio lavorare santo iva...ha la fedina penale di riina..), ma piu' che altro bisogna vedere nei prossimi giorni..se continuano le minacce vediamo che si puo' fare, non credo che il tizio passi subito all'azione e ci spari un colpo di mortaio dal palazzo di fronte...

Elenina
18-06-2004, 11.19.48
io racconterei tutto alla polizia...

Sparpa
18-06-2004, 11.23.54
ora però...io mi domando...è vero che questo qui ha una fedina penale da ricercato in 34 stati in tutto il mondo...
Ma se oggi fosse, e dico fosse, sulla retta via...cosa dovrebbe fare? non potrebbe più lavorare?

p.s. la gente, e basta guardare i tg, per un posto di lavoro ha fatto di molto peggio....

LordilFerrero
18-06-2004, 11.24.26
Possiamo noi, pochi disinformati, sapere nome e cognome, così sapremo se attuerà le minacce?

Comunque, non credo che rischierebbe così tanto.

No?.... BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUM!

elfebo
18-06-2004, 11.27.37
ora però...io mi domando...è vero che questo qui ha una fedina penale da ricercato in 34 stati in tutto il mondo...
Ma se oggi fosse, e dico fosse, sulla retta via...cosa dovrebbe fare? non potrebbe più lavorare?

dopo che sei un pregiudicato, diventi una pallina da ping pong...rimbalzato a destra e a manca, perche' ritenuto inaffidabile e pericoloso, oltre che lesivo per l'immagine di un'azienda.
purtroppo e' uno dei tanti prezzi da pagare incluso nel pacchetto "ce potevi pensà prima", cosa che tutti non fanno,purtroppo.
ecco perche', ora facendoci caso, la maggior parte dei pregiudicati redenti qui, e' in proprio..tipo fruttivendolo o pescatore o contadino..insomma imprese che comunque non costano un occhio della testa per farle partire e che garantiscono un salario.

BlackLinX
18-06-2004, 11.28.07
Io mi chiedo come SIA possibile che una persona in età matura che dice certe cose ed agisce in certe maniere non si vergogni di se stesso.

Eppoi io finisco per generalizzare e dare ragione a Borghezio. So che non è così, che ci sono persone oneste, mature che conducono una vita normale anche al sud (Elfebo, che ho conosciuto personalmente, ne è la prova inconfutabile), ma zio ciccione è mai possibile che si debba avere paura persino di fare il proprio lavoro?!?

:tsk: :tsk: :tsk:

Micael Colbert
18-06-2004, 11.28.34

p.s. la gente, e basta guardare i tg, per un posto di lavoro ha fatto di molto peggio....

Si spera che sia sulla retta via, ma iniziare a minacciare da subito, non mi sembra un comportamento corretto....

Sparpa
18-06-2004, 11.36.01
Originally posted by Micael Colbert
Si spera che sia sulla retta via, ma iniziare a minacciare da subito, non mi sembra un comportamento corretto.... beh c'è da dire che non è pregiudicato per lancio di petardi :asd:

elfebo
18-06-2004, 11.38.04
beh c'è da dire che non è pregiudicato per lancio di petardi :asd:

anche! informandosi poco prima la segretaria ha saputo da un tizio che lavora per noi, che tempo fa fu accusato anche di costruzione artigianale di bombe (nelle confezioni dei pelati VUOTE!), per pesca nello jonio sotto il ponte girevole di taranto!

:look:

Sparpa
18-06-2004, 11.46.00
anche! informandosi poco prima la segretaria ha saputo da un tizio che lavora per noi, che tempo fa fu accusato anche di costruzione artigianale di bombe (nelle confezioni dei pelati VUOTE!), per pesca nello jonio sotto il ponte girevole di taranto!

:look: ah.... :|

beh ma le bombe artigianali sono un pelino diverse no? :notooth:
puoi sempre sperare che non esplodano :roll3:

elfebo
18-06-2004, 11.47.24
ah.... :|

beh ma le bombe artigianali sono un pelino diverse no? :notooth:
puoi sempre sperare che non esplodano :roll3:

o che magari possano esploderti in mano.

cosi' -1 imbecille sulla terra :ihih:

Micael Colbert
18-06-2004, 11.48.25
Forse non avete capito quel che volevo dire: se prima era "criminale" ma adesso è a posto, minacciare di farli satare in aria non è il modo migliore per dimostrarlo.

Sparpa
18-06-2004, 11.56.06
Forse non avete capito quel che volevo dire: se prima era "criminale" ma adesso è a posto, minacciare di farli satare in aria non è il modo migliore per dimostrarlo. non so...ma mi verrebbe da dire che il lupo perde il pelo ma non il vizio....
la mia cmq era un ipotesi, sul fatto che potesse essersi pentito...

destino
18-06-2004, 12.05.47

tipo rendere corazzato un buldozer e buttare giu tutto un paese :asd:

alcoolwarriors
18-06-2004, 12.11.14
Originally posted by destino
tipo rendere corazzato un buldozer e buttare giu tutto un paese :asd:

:hail: :hail: :hail:

mi rotolavo di sadiche risate quando l'ho visto... :evil: :roll3: :evil:

elfebo
18-06-2004, 12.17.07
gli americani si che ci sanno fare :ihih:

noi qui siamo tutte parole e niente fatti

(sperem) :look:

friskio
18-06-2004, 12.19.01
elfe....

:ciaociao

:p

mi spiace leggere quello che scrivi, nn deve essere una situazione facile...................
nn saprei nemmeno cosa dirti......... boh.........

Cmq se fà qualcosa penso passi prima da chi l'ha voluto licenziare e poi da voi....quindi aspetterei di sapere se effettivamente ha fatto quello che diceva di voler fare! ;)

poi magari era solo lo sfogo del momento!

The_Elf
18-06-2004, 12.20.22
Originally posted by Zeus
Elfebo... e se hai qualche problema, chiama loro!

http://www.chaelyndra.com/ateam/graphics/TeamLI.jpg

:metal:

:roll3: :roll3: :roll3:
sei un maledetto bastardo asd...
io al posto suo ti manderei a cagare... però troppo figo!!
mitico sberla!

Comunque... secondo me se lo denunci si incazza davvero e ti dai la zappa sui piedi...

d'altronde, uno con quella fedina è palese che si incazza facilmente... perciò magari la reazione li per li è stata esagerata. Magari ora manco ti pensa più.

Conoscendomi, al posto tuo mi cagherei sotto...
Forza e coraggio.
In bocca al lupo.

>>maiden<<
18-06-2004, 12.38.41
75% Salnitro
10% Zolfo
15% Carbone
e hai risolto il problema.

oppure
1/3 acido solforico concentrato
1/3 acido nitrico concentrato
1/3 glicerina pura
ma forse sei troppo agitato per farne un uso corretto.

elfebo
18-06-2004, 12.49.58
Originally posted by maiden84
75% Salnitro
10% Zolfo
15% Carbone

oppure
1/3 glicerina pura

chi sei, il cugino di tyler durden?

*Svevy*
18-06-2004, 12.53.15
dio mio quanto fa schifo il sud...:\

elfè, ti capisco abbastanza. tra terroni ci si intende :kiss:

in bocca al lupo gae :kiss:

Xenah-TcA
18-06-2004, 12.54.23
75% Salnitro
10% Zolfo
15% Carbone

polvere da sparo

oppure
1/3 glicerina pura

nicroglicerina

cosa fai gli insegni a fare le bombe?

cmq spera ke siano aolo minacce xkè per l'ennesima volta gli è stato rifiutato un lavoro

elfebo
18-06-2004, 12.56.52
Originally posted by Xenah-TcA

cosa fai gli insegni a fare le bombe?

cmq spera ke siano aolo minacce xkè per l'ennesima volta gli è stato rifiutato un lavoro

apparte il fatto che se comincio a spiegargli di nitrati di solfuro di benzene di sodio, quello mi guarda tipo faccina :maddeche
credo che lui quando detenesse le bombe le facesse tipo "ue' gianni dammi un boco di quella cosa marrone la...bravo..poi un po di quella bianca...no non quella...eh si quella che puzza di merda...bravo...poi una miccia..ecco..."
non credo sia un tecnico :asd:

BlackLinX
18-06-2004, 13.01.50
[cut...]
credo che lui quando detenesse le bombe le facesse tipo "ue' gianni dammi un boco di quella cosa marrone la...bravo..poi un po di quella bianca...no non quella...eh si quella che puzza di merda...bravo...poi una miccia..ecco..."

MITICO!!! :D :roll3: :asd:

Alceo
18-06-2004, 13.44.17
Azz Elfebo mi spiace per lo stress che devi aver sopportato.

Informati se non è meglio fare un esposto o denuncia preventiva o quant'altro possa servire nel caso in cui tenti davvero di fare qualcosa.
Il tuo avvocato dovrebbe sapere se c'è modo di "tracciare" l'accaduto senza che questo arrivi fino a lui (cosa che probabilmente lo farebbe incazzare solo di più).

Certo non dev'essere facile con quella fedina penale trovare lavoro, ma sta a lui dimostrare che ha già pagato il suo conto con la società con un atteggiemento diverso.

.Dexx.
18-06-2004, 13.49.53
Originally posted by Alceo

Certo non dev'essere facile con quella fedina penale trovare lavoro, ma sta a lui dimostrare che ha già pagato il suo conto con la società con un atteggiemento diverso.

E dimostra il contrario a quanto pare... Elfebo... ocio...
Magari sono tutte paure infondate... ma non si sa mai.

Alceo
18-06-2004, 13.58.52
Elfebo se cerchi collaboratori findati ho un amico da proporre. :D

http://www.oscars.org/press/pressreleases/images/030505.jpg

Thor
18-06-2004, 14.58.15
apparte il fatto che se comincio a spiegargli di nitrati di solfuro di benzene di sodio, quello mi guarda tipo faccina :maddeche

:roll3: :roll3: :roll3:

peppino'u'mecchanico :asd:

angelheart
18-06-2004, 15.58.42
Forse non avete capito quel che volevo dire: se prima era "criminale" ma adesso è a posto, minacciare di farli satare in aria non è il modo migliore per dimostrarlo.

perchè tu credi davvero nella funzione correttiva e sanatrice della detenzione?

75% Salnitro
10% Zolfo
15% Carbone

oppure
1/3 glicerina pura

basta avere l'inclinazione.... :rolleyes:

Micael Colbert
18-06-2004, 16.06.21
Originally posted by angelheart
perchè tu credi davvero nella funzione correttiva e sanatrice della detenzione?

Poco, molto poco. Però mi sembra di essere stato frainteso ancora, non ho preso le difese della persona di cui Elfebo parlava, anzi...

angelheart
18-06-2004, 16.19.25
Poco, molto poco. Però mi sembra di essere stato frainteso ancora, non ho preso le difese della persona di cui Elfebo parlava, anzi...

no in realtà pensavo la prendessi un po' sottogamba, non certo che la difendessi

jklITA
18-06-2004, 16.22.20
Originally posted by Alceo
Elfebo se cerchi collaboratori findati ho un amico da proporre. :D

http://www.oscars.org/press/pressreleases/images/030505.jpg

potrebbe sempre trovare una soluzione adatta...

http://sportsmed.starwave.com/i/magazine/new/godfather_horse.jpg

Peter Pan
18-06-2004, 17.49.42
a parte che NON tutti hanno per forza un reato..

Mi chiedo... ma dove cazzo sei cresciuto fino ad ora? O ti sei dimenticato di essere a taranto, patria del Messicano???

Da un certo punto di vista mi chiedo cosa ci sia di strano nell'avere precedenti penali: al Governo abbiamo circa il 75% di pregiudicati o con persone sulla cui testa ci sono ancora carichi pendenti... Cito è al gabbio e ci sta finendo anche De Cosmo... la Di Bello ci finirà non appena usciranno fuori le cose anche su di lei...

Ma ricordati una cosa... quelli veri, quelli di cui davvero c'è da aver paura, sono quelli che non parlano... gli idioti che fanno gli sbruffoni con io spacco qua-io spacco là sono solo quaquaraquà.... Statti tranquillo, che piùà di aspettarti sotto casa non può fare... e allora... di che hai paura?

...ma davvero state offendo un posto di lavoro??? :angel2:

elfebo
18-06-2004, 18.01.22
Originally posted by Peter Pan
Mi chiedo... ma dove cazzo sei cresciuto fino ad ora? O ti sei dimenticato di essere a taranto, patria del Messicano???

Da un certo punto di vista mi chiedo cosa ci sia di strano nell'avere precedenti penali: al Governo abbiamo circa il 75% di pregiudicati o con persone sulla cui testa ci sono ancora carichi pendenti... Cito è al gabbio e ci sta finendo anche De Cosmo... la Di Bello ci finirà non appena usciranno fuori le cose anche su di lei...

Ma ricordati una cosa... quelli veri, quelli di cui davvero c'è da aver paura, sono quelli che non parlano... gli idioti che fanno gli sbruffoni con io spacco qua-io spacco là sono solo quaquaraquà.... Statti tranquillo, che piùà di aspettarti sotto casa non può fare... e allora... di che hai paura?

...ma davvero state offendo un posto di lavoro??? :angel2:

pet di strano non c'e' niente...e' che io ho analizzato circa 1700 casellari giudiziari e finora avevo massimo trovato resistenza a pubblico ufficiale o diffide per lo stadio....ma la sua fedina era TRE PAGINE!!:.:
non stiamo offrendo un posto di lavoro..era entrato per la solita raccomandazione del politico di turno....(tra l'altro pure dell'altra sponda :asd: ), solo che aveva assicurato tutti sulla sua fedina...e intanto non la presentava mai....

azanoth
18-06-2004, 18.10.49
solo che aveva assicurato tutti sulla sua fedina...e intanto non la presentava mai....

evidentemente,l'incartamento non riusciva a passare dalla porta....

destino
18-06-2004, 19.40.27

solo che aveva assicurato tutti sulla sua fedina...e intanto non la presentava mai....

certo ke nn la presentava era troppo lunga da compilare :asd:

MIKELE88
18-06-2004, 21.19.14
Forse l'ha detto solo xkè era arrabbiato, ma cmq don't worry...Messico rulez :D!

azanoth
18-06-2004, 21.23.27
Originally posted by MIKELE88
Forse l'ha detto solo xkè era arrabbiato, ma cmq don't worry...Messico rulez :D!

Amorevole Fratello....

i prossimi giorni ci riveleranno se le gambe
saranno ancora in condizioni di portarcelo....

ivanisevic
18-06-2004, 23.06.28
oltretutto per questioni "tecniche" (gliel'abbiamo spiegato che non e' colpa nostra..ma che non puo' proprio lavorare santo iva ...ha la fedina penale di riina..

Cosa?? Che?? Mi hai chiamato?

jackrapper
18-06-2004, 23.50.28
venerdì 18 giugno,ore 9,30 circa, ufficio.

segretaria "..tra poco dovrebbe venire il signor Rodolfo Messore(nome palesemente inventato per i diritti privacy),dovresti chiedere conferma alla sede centrale le direttive per la sua assunzione, dato che costui ha presentato solo due giorni fa il casellario giudiziario..."
Io "..humm..quell'uomo mi puzza, cioe' si lava, ma mi puzza lo stesso.."
segretaria "beh dai,informiamoci cosi' eventualmente quando viene sappiamo dargli una risposta certa"
Io "roger.."

compongo il numero della sede centrale, mi passano il direttore,breve discussione, mia faccia che cambia espressione da "circoequestrearrivaincittà" a "hellraiserèdietrolatuaporta".
chiudo telefono.

Io (voce insicura): "..ehm dovremmo annullargli il contratto e licenziarlo dopo i 20 giorni di prova"
segretaria "...ma dai lo sapevo..poraccio...sembra un tipo tranquillo non ha dato nessun problema finora, i supervisori non si sono lamentati...e poi cosi' educato..."
Io (voce ferma) "..dobbiamo licenziarlo".
segretaria : "perche'?"
Io "..ha portato il casellario giudiziario...ehmm..."
segretaria "eh vabbe' tutti hanno qualche piccolo reato sulle spalle.."
io " a parte che NON tutti hanno per forza un reato..non e' il far west...tu ce l'hai?...io ce l'ho?...e poi non si parla di piccoli reati..."

rumore di fax,arriva il casellario dalla sede centrale

segretaria (afferrandolo) "..ma...hom...èèè?..."
Io :"......."

5 minuti.

driiiiiiiiiiiiiin (la porta)

e' lui.
dopo un breve colloquio la segretaria lo liquida cercando di dare tutte le spiegazioni possibili che la colpa NON E' NOSTRA (a parte che e' sua sembrava il casellario di al zarqhwi), ma della sede centrale.
lui annuisce, poi ha uno scatto, calcio al muro, per poco non veniva giu' l'intonaco, sembrava tong po di kickboxer il nuovo guerriero,poi minacce all'infinito, fino all'ultima minaccia.....

"vagghia fa salta' in aria puravvu'...l'avita paja' sta cos..."
(vi faro' saltare in aria anche a voi, la pagherete sta cosa)

:brr:

e' stato bello ragazzi.

La mia famiglia sarebbe onorata di aiutarti....
http://people.bu.edu/suarez/AlCapone-BluesBand.jpg