PDA

Visualizza versione completa : items per merc???

CJMMJ
16-06-2004, 13.40.44
Chi mi puo consigliare degli ottimi items da merc.
mi serve per accompagnare inca da pindle.
Ditemi i migliori items per renderlo immortale.
Attualmente uso
shaft upgrate
shako
doom.

grazie

EoN_MaskedForcE
16-06-2004, 13.45.15
botd su grande pollax (etereo ovviamente)
catene dell'onore
gaze con jew ed/max oppure ed/ias

CJMMJ
16-06-2004, 13.46.50
visto che sono nuova potresti specificare meglio....
io non conosco sti items grazie

EoN_MaskedForcE
16-06-2004, 13.53.43
scusami, che cafone sono:
Breat of the Dying [Vex + Hel + El + Eld + Zod + Eth] fatta su un grande pollax etereo
Chains of Honor [Dol + Um + Ber + Ist] corazza
Vampire gaze (sguardo del vampiro) con un gioiello che abbia ottimo %danno aumentato e anche +10 o +15 al danno massimo oppure sempre %danno aumentato (si abbrevia %ed) e 15%velocita' d'attacco aumentata (che si abbrevia ias=improved attack speed)

CJMMJ
16-06-2004, 13.56.02
lol direi che č una soluzione un pochetto troppo cara per le mie tasche......

una un po meno costosa????

EoN_MaskedForcE
16-06-2004, 14.00.29
Originally posted by CJMMJ

Ditemi i migliori items per renderlo immortale.
Attualmente uso
shaft upgrate
shako
doom.

scusa la domanda ma doom e' la spada o la parola runica?
hai merc atto2 o atto5?

io l'avevo interpretata come parola runica quindi ho sparato la soluzione che ritengo migliore senza badare a spese, appena mi dici che merc usi ti do quella che userei io, ovvero il miglior (cioe' magari non il migliore, non sono infallibile) rapporto funzionalita'/prezzo

onigumo
16-06-2004, 14.00.58
beh, quella che ti ha detto č la migliore, anzi direi che č quasi uno spreco di rune^^
cmq anche quella che usi correntemente va pił che bene, magari cambia lo shako con un gaze(le caratteristiche + imp sono pdr e ll) e incavaci um per le resistenze/gioiello per ed&ias/shael per recupero dei colpi piłą veloce

la doom cercala con la % di ed pił alta possibile.
comunque per farti un occhio sugli items disponibili puoiu visitare l'Arreat Summit (http://www.battle.net/diablo2exp/)

EoN_MaskedForcE
16-06-2004, 14.13.06
in ogni caso sono in accordo con oni nel dettaglio farei cosi':
se hai merc atto 2 e quella che usi e' doom(parola runica) mi devi dire su che arma l'hai fatta per dirti per bene

se come inizio a credere e' la doombringher (e allora il merc e' atto5, se lo hai atto 3 dillo che il discorso cambia radicalmente...) o come chezz si scrive va benissimo, incavaci una amn o una shael
incava nella corazza un bel jew con 15% ias blu oppure un rubino perfetto o un jew con resistenze (vedi tu come sono messe a hell)
se non ha abbastanza res a hell consiglio di passare alla maschera del set tal, che ne da e da pure %leech life, magari con un gioiello 15%ias oppure anche qui rubino perfetto (dipende da quanto sei facoltoso :ihih: ), ma la maschera ha costo nullo...

se le res sono a posto o se hai una um da poter usare prendi un vampire gaze e incavaci um, al massimo ti torna buona per un altro pg, ma fallo solo se il gaze ha leech e %danno ridotto decente

CJMMJ
16-06-2004, 14.39.59
uso merc atto 5 e uso doombriger

djnat
16-06-2004, 14.40.58
Propongo soluzioni abbordabilissime per tutti.

Mercenario Atto V:

Doom [Shael]
Shaft 21x% ed upgraded [Um / Jew con 10+all res]
Gaze 20/8/x ml [Shael]

Mercenario atto II:

Pedaggio della morte [jew xx% ED / 15 ias]
Shaft 21x% ed upgraded [Um]
Gaze [Shael]

Con questa configurazione, l'unico fastidio in tutto il game lo darą fanciulla di ferro, o a limite potrebbe darlo qualche gruppo di unici numeroso con mods particolarmente fastidiosi (fanatismo / forza extra / anatemi).

Per il resto, specie dopo livello 9x, tali mercenari per i loro scopi sono pressochč indistruttibili.

.Imrahil
16-06-2004, 22.37.57
Originally posted by djnat
Mercenario atto II:

Pedaggio della morte [jew xx% ED / 15 ias]

Su merc per necro, meglio sostituirla con una Bonehew eth con 2 Shael.