PDA

Visualizza versione completa : Digital Cable Gamecube

Kimbax
16-06-2004, 09.59.14
Ciao a tutti !
Forse mi conoscete poco adesso, ma prima scrivevo molto di + sul forum quando avevo la connessione ADSL.....come ben sapete però, basta cambiare casa ed andare ad abitare a 500m di distanza che ti ritrovi improvvisamente nell'anno 1400....quasi 1500 !:D
Comincio subito con la domandina, spero che mi possiate aiutare :
ho comprato questo cavo per GC

http://www.play-asia.com/paOS-13-71-24-70-ll-4-7.html (LINK)

Volevo sapere se esiste un adattatore, visto che non ha la normale presa VGA. Riesco benissimo a collegarlo al monitor del PC che ha + di un attacco, compresi quelli stranieri, ma alla presa VGA del mio TV Sony no, perchè questo cavo invece di avere i pin ha una specie di attacco SCSI.
Grazie in anticipo per l'aiuto, la prossima volta parlerò di qualcosa di meno noioso, un gioco e del cioccolato.....in pura filosofia Nintendo !;)

GGM
16-06-2004, 10.35.16
link errato e non riesco vedere

GGM
16-06-2004, 11.01.05
sono riuscito vedere

CMQ quell prodototto del cavo digitale è originale da JAP CMQ potrebbe funzionare su tutti i COMPUTER e pure alcuni TV 16:9 che hanno il cavo per colegarer

Quindi secondo me non c'è bisogno fare nulla di cambiare la opinizione nella cosnole GC

ma credo che bisogna impostare con il telecomando per vedere il GC in VGA

me la ricordo che collegavo il PC portatile per organizare la tombola che abbiamo impostato con il telecomando per vedere il pc portatile nella TV

ciao

Kimbax
16-06-2004, 14.03.18
Il problema è l'attacco del cavo, che nn ha i pin come tutti i cavi vga, ma una specie di presa scsi....chiedevo se esiste l'adattatore.....chissà !
Grazie cmq ;)

Alex64
16-06-2004, 14.51.13
Originally posted by Kimbax
Il problema è l'attacco del cavo, che nn ha i pin come tutti i cavi vga, ma una specie di presa scsi....chiedevo se esiste l'adattatore.....chissà !
Grazie cmq ;)
Non ho mai capito a cosa serve. E' probabile che in JAP abbiano anche quel tipo di ingresso.

Sanosuke
16-06-2004, 23.02.34
in effetti nn ho mai capito che cazzarola di attacco sia ^^;; nn potevano fare un attacco per vga semplice semplice? mah

sharkone
16-06-2004, 23.58.43
il vecchio leone kimba?:D

Kimbax
17-06-2004, 10.35.55
Sì Sharko, sono io ciao ! ;)
Come va ? Tu sai qualcosa di questo cavo ? che sottospecie di attacco vga è quello ? :dentone:

M@rco
17-06-2004, 12.02.50
Dalla piccola foto disponibile su Play Asia più che un attacco tipo scsi mi sembra un attacco dvi, se così fosse allora non credo tu possa usarlo sulla tv normale perchè un cavo dvi porta un segnale video digitale (il cavo vga invece è analogico) quindi avresti bisogno pure di un convertitore da digitale ad analogico.

Kimbax
17-06-2004, 13.06.16
Esatto ! é un connettore dvi (nn mi ricordavo come si chiamava !:rolleyes: )
Cmq, sai se esiste un convertitore per questi cavi ?

THNX !;)

M@rco
17-06-2004, 18.35.41
Purtroppo non ho mai visto convertitori dvi.

PS: Con alcune chede video viene dato pure un adattatore da dvi a vga ma credo vada poi impostata l' uscita sulle impostazioni della scheda video (ne ho uno sulla mia vga ma non l' ho mai provato visto che la sfrutto proprio come uscita dvi).

Kimbax
18-06-2004, 09.37.20
In effetti la mia Radeon ha una porta tipo scart, l'adattatore dovrebbe essere da qualche parte......grazie per avermelo ricordato ! :dentone:
Cmq, per il momento il digitaò lo userò sul monitor.....;)