PDA

Visualizza versione completa : Qualke domanda da niubbo

Terry2
15-06-2004, 22.02.58
Prima di tutto ciao a tutti, poko che gioko a AA quindi nn ho ancora imparato tutte le basi.
La prima domanda questa: i punti onore che guadagno mi vengono assegnati ad ogni round oppure alla fine di tutte e 7 ??
Perch certe volte mi capita di uscire dal gioco per vari motivi.
La seconda questa: io nn mi reputo un genio di questo gioko per mi sorge un dubbio, certe volte mi trovo a faccia faccia con il nemico, gli scarico in pieno viso 30 colpi ma lui resta bello vivo e vegeto.
Come mai???

Grazie, il mio nick su AA Terry-Bogard poi molto semplice riconoscermi sparo come un matto.
Ciao ciao.

hellfire
16-06-2004, 15.22.42
questa una bella domanda di cui non conosco la risposta.

per quanto riguarda i 30 colpi pu darsi che tu spari in movimento veloce. se cos, la precisione molto inferiore e non mi meraviglierei se sparando un intero caricatore non risolvi niente se non solo ferire il nemico.
quando spari con l'arma in posizione caccia, cerca di stare fermo o, quantomeno muoviti lentamente.

karuga
17-06-2004, 09.19.53
Non ti preuccupare dei punti onore,tu guadagni quelli che hai fatto fino al momento della disconnessione,non importa se sei al 1,al 5 o al 7 round,i punti fatti sono punti guadagnati.

BillyTheKid
17-06-2004, 09.36.51
Originally posted by hellfire
questa una bella domanda di cui non conosco la risposta.

per quanto riguarda i 30 colpi pu darsi che tu spari in movimento veloce. se cos, la precisione molto inferiore e non mi meraviglierei se sparando un intero caricatore non risolvi niente se non solo ferire il nemico.
quando spari con l'arma in posizione caccia, cerca di stare fermo o, quantomeno muoviti lentamente.

Tante volte successo anche a me di svuotare caricatori e di morire con due colpi dell'avversario. Il fatto questo: la rosata della raffica si allarga molto...infatti, una volta acquisita una certa dimestichezza, noterete (se provate), che pochi colpi "singoli" a segno valgono pi di certe raffiche lunghissime...

hellfire
17-06-2004, 15.53.59
infatti. questo non gliel'avevo detto, ma era sottinteso. basta sparare a raffica con una delle mg del gioco e tene rendi conto. pi spari pi ti si muove la linea di mira

Terry2
17-06-2004, 19.31.39
Grazie tante a tutti mi avete dato una grande mano.
Ciao.

hellfire
18-06-2004, 11.07.53
di niente.