PDA

Visualizza versione completa : cose da nn credere!!

che.g
21-08-2001, 20.04.00
già tempo fa si era visto un topic di questo tipo, che indicava un sito sugli esperimenti sugli animali. questa volta ho trovato un sito, di nome BonsaiKitten, che vende gatti messi in barattoli di vetro!! vorrei sapere se secondo voi è vero oppure è tutta una bufala!

P.S.: consiglio agli amanti dei gatti, ma anche degli animali di evitare il link...

JEDI
21-08-2001, 20.05.00
Per fortuna l'uomo si avvia all'autodistruzione...

Khorne
21-08-2001, 20.06.00
Mon dieu, più e più volte era stato detto... è una BUFALA E BASTA.
Pure Licia Colò se l'era presa col Bonsaikitten italiano, che era ancora più esplicitamente ironico di questo...

bejita
21-08-2001, 20.43.00
il precedente topic l'avevo fatto io e spiegavo bene che era la versione italiana di un sito satirico americano che prendeva in giro chi maltrattava gli animali. Licia Colò ha colto l'occasione per farsi pubblicità al proprio sito.

Mischa
21-08-2001, 21.23.00
il discorso di Bonsai Kitten, come altri, torna e tornerà periodicamente, perchè chi non ne ha mai sentito parlare ci ricasca. L'unica versione reale della cosa, è quella data da Bejita. Ulteriori informazioni, non so quanto attendibili: pare che l'autore del sito, fosse uno studente, che ha presentato il discorso all'interno della sua tesi, in comunicazione di massa (e influenzabilità della massa stessa). in sostanza, come vi fotto al meglio - o come far nascere una leggenda metropolitana. ogni singola foto di quel sito cmq è falsa, e ogni "tecnica" suggerita altrettanto. provocazione geniale, o quel che volete, ma è dichiaratamente falso.

Taker
21-08-2001, 21.26.00
E' UNA BUFALA!!! ;)

Mischa
21-08-2001, 21.27.00
Originariamente postato da che.g:
<STRONG>già tempo fa si era visto un topic di questo tipo, che indicava un sito sugli esperimenti sugli animali. questa volta ho trovato un sito, di nome BonsaiKitten, che vende gatti messi in barattoli di vetro!! vorrei sapere se secondo voi è vero oppure è tutta una bufala!

P.S.: consiglio agli amanti dei gatti, ma anche degli animali di evitare il link...</STRONG>

PS: qualche giorno fa avevo postato io un link al sito della mostra fotografica della vivisezione, e sono stato avvisato che qualcuno aveva già postato un link simile: vorrei chiarire definitivamente che quel che era su quel sito è assolutamente reale, vero, ed accade tutti i giorni: quel che trovate su (sito innominabile), bonsai kitten, e molti altri, sono balle - a volte parzialmente, ma in genere non attendibili. a volte servono a portare alla luce l'ipocrisia o l'idiozia umana, a volte creano un danno a chi si occupa seriamente di simili tematiche.