PDA

Visualizza versione completa : Harry

fabiettone
14-06-2004, 15.49.11
Venerdi ho visto il terzo episodio di Harry Potter.

Premetto che ho divorato tutti i libri e ho sempre considerato i primi due film abbastanza deludenti, devo ammettere che il cambio regia ha giovato molto. Stranamente la recitazione è molto convincente la storia perde "episodi" ma è raccontata molto bene e poi ...

Fierobecco sei il mio eroe !!

Bel filmetto insomma... lo spagnolo ha fatto centro !!

ciz

Vic°
14-06-2004, 15.53.58
visivamente molto bello, ma non ho apprezzato i tagli al libro..soprattutto sulle cose più importanti (come ad esempio la relazione potter/sirius/lupin/minus)..peccato, sarebbe stata una trasposizione praticamente perfetta del libro migliore fino ad ora

fabiettone
14-06-2004, 15.57.21
Originally posted by TheVicious
visivamente molto bello, ma non ho apprezzato i tagli al libro..soprattutto sulle cose più importanti (come ad esempio la relazione potter/sirius/lupin/minus)..peccato, sarebbe stata una trasposizione praticamente perfetta del libro migliore fino ad ora

E' migliorata moltissimo l'atmosfera. Ah , una cosa che non mi è piaciuta è "l'effetto dissennatore". Mi aspettavo qualcosa di più che le ghiacciate. Vabbè forse volevo troppo.. !!!

ciz

Vic°
14-06-2004, 15.59.25
Originally posted by fabiettone
E' migliorata moltissimo l'atmosfera. Ah , una cosa che non mi è piaciuta è "l'effetto dissennatore". Mi aspettavo qualcosa di più che le ghiacciate. Vabbè forse volevo troppo.. !!!

ciz

ripeto, visivamente nulla da eccepire (la hogwarts che risiedeva nella mia testa è molto più simile a quella di Cuaron rispetto a quella di Columbus) ma sono le falle della sceneggiatura che mi lasciano l'amaro in bocca

Norph
14-06-2004, 16.10.28
Io prima di vedere i film devo riparare alla mancanza dei libri, quest'estate mi do da fare.

fabiettone
14-06-2004, 16.12.06
Originally posted by Norph
Io prima di vedere i film devo riparare alla mancanza dei libri, quest'estate mi do da fare.

Bravo. Ti confermo: meglio leggere prima i libri. I film purtroppo non sono completissimi e si rischia di non capire a fondo tutte le sfacettature del mondo di Harry.

ciao babbano

ciz

Norph
14-06-2004, 16.13.43
babbano?

XD

ps. ha a che fare con Harry Potter?^^

fabiettone
14-06-2004, 16.15.03
babbano?

XD

Certo. Msn e ti spiego, se vuoi ;)

Vic°
14-06-2004, 16.15.38
babbano?

XD

cmq norph fai in fretta, io due settimane fa ho visto il trailer del terzo film e ho deciso che per vederlo dovevo recuperare film e libri e in una settimana ho letto tutti i 5 libri e visto i primi due film :)

Norph
14-06-2004, 16.20.39
Farò in fretta volentieri vicio, poi già lo so che mi verrà la foga di attendere i restanti libri. Ma è un prezzo che si può pagare ;)

Fabiolo, sto disconnettendo (mi connetto ogni tanto mentre faccio finta di studiare trigonometria per la maturità, ho scelto il classico mica per far queste cose qua :D), domani cmq reinstallo Msn e inizio a tornarci ogni tanto.

:)