PDA

Visualizza versione completa : PvP buildin'

Fate
14-06-2004, 00.24.10
Scusate se posto qui e non nel thread delle assa ma la mia domanda e' un po' "specifica" e necessita della risposta di chi mastica pvp per risolvere il mio problema di nwb
Sto facendo un'assa pvp ibrida:
contro altri char con i quali devo utilizzare trappole ma avere comunque un alto fc per mind blast mi sembrava sensato avere nello switch un wizardspike..il problema che nello switch tengo un artiglio per castare fade..
Che devo fare,assegnare un punto a fade e non avere pi bisogno dell'artiglio diu prebuff oppure castare anche le trappole usando wizardspike(e rinunciando a 2 artigli +5 e con una buona ias x le trappole)?Non so quale sia la scelata migliore,anche perch un problema che mi si pone vs char come pala e barbari che se ben usati mi mischiano comunque le ossa,con o senza fast cast e fade :asd: :) :look: :| :sisi:

ps OW cappato a 35%?Ergo posso usare chaos + gorerider e se voglio mettere una cinta blood devo craftarla senza ow,giusto? :|
grazie per la pazienza :)

DarkLothar
14-06-2004, 01.40.47
Ma sei sicuro che per le traps conti ancora l'ias?Di solito vedo tutte le assa girare con HotO.

solir
14-06-2004, 16.29.32
Si per le trappole vale l'ias, ci avevo fatto un topic apposta per chiedere! ^^