PDA

Visualizza versione completa : password

Xenah-TcA
13-06-2004, 23.38.38
c' una speranza che la blizzard mi mandi 1 mail con la mie pass? no xke nn me le ricordo + quelle dei miei vecchi account e vorrei vedere se qlk pg ancora "soppravvisuto"
mi sta tornando la voglia di giocare dopo 1 annetto

DarkLothar
13-06-2004, 23.51.26
La mail legata all'account stata implementata dalla 1.10,quindi se gli account erano di prima e non li avevi attaccati a un'e-mail le speranze sono pari a ZERO.

SirDevil
13-06-2004, 23.53.24
e poi i pg saranno sicuramente scaduti

Xenah-TcA
14-06-2004, 10.52.25
Originally posted by DarkLothar
La mail legata all'account stata implementata dalla 1.10,quindi se gli account erano di prima e non li avevi attaccati a un'e-mail le speranze sono pari a ZERO.

erano gia con la 1.10........
nn so se sn scaduti, forse ci ha giocato mio nipote (anzi forse di sicuro)

EoN_MaskedForcE
14-06-2004, 10.59.51
mi e' capitato di perdere la pass di un account (fra l'altro il migliore che avevo), ma il servizio di ripristino pass della blizzard ha fatto il suo e in un'ora circa (dopo 5 tentativi) sono riuscito ad ottenere una mail dalla blizz che mi diceva la nuova pass dell'account, che ho subito cambiato e da allora tutto liscio

dragonw invece ha dovuto cambiare la mail di ripristino di un suo acc (che menata e' stata quella caro dragonw :p) e credo che pure li' alla fine sia finito tutto bene...

prova, tanto che hai da perdere?

Xenah-TcA
14-06-2004, 11.34.04
Originally posted by EoN_MaskedForcE
mi e' capitato di perdere la pass di un account (fra l'altro il migliore che avevo), ma il servizio di ripristino pass della blizzard ha fatto il suo e in un'ora circa (dopo 5 tentativi) sono riuscito ad ottenere una mail dalla blizz che mi diceva la nuova pass dell'account, che ho subito cambiato e da allora tutto liscio

dragonw invece ha dovuto cambiare la mail di ripristino di un suo acc (che menata e' stata quella caro dragonw :p) e credo che pure li' alla fine sia finito tutto bene...

prova, tanto che hai da perdere?

ieri ho provato e mi devono ancora risp.....
oggi riprovo e vediamo

Phorza
14-06-2004, 11.43.03
Originally posted by Xenah-TcA
ieri ho provato e mi devono ancora risp.....
oggi riprovo e vediamo

Quando ho chiesto il rispristino della password me l'hanno mandata subito dopo aver cliccato invia. In ogni caso BOH...:)

DarkLothar
14-06-2004, 12.29.01
Si ma quando li hai registrati avevi registrato l'email?

Phorza
14-06-2004, 12.51.37

Altrimenti come avrebbe potuto fare, senza registrare la email? -.-

Phorza
14-06-2004, 12.52.15
Altrimenti come avrebbe potuto fare, senza aver registrato la email? -.-

Xenah-TcA
14-06-2004, 12.59.04

certo....ho giocato un p con la 1.10, ma poi mi sono rotto e ho lasciato stare

DarkLothar
14-06-2004, 13.05.40
Originally posted by Phorza
Altrimenti come avrebbe potuto fare, senza aver registrato la email? -.-

Io ho registrato 1 account senza email...non il mio che ben protetto :p ma un vecchio account per dei rush rune...che poi fallito....per l'acc stato registrato senza mail :).

Xenah-TcA
14-06-2004, 15.42.27
all'inizio era senza mail, ma poi con la 1.10 li ho uppati(di questo sn sicuro)
cmq ora mi sn fatto 1 nuovo acc e ho visto ke nemmeno a questo risp....vediamo quanto ci mettono...

d3Nd3
17-06-2004, 11.19.52
Ma guarda chi e' tornato... bwahahahaha :asd: berth sei un c_lo, pensavo fossi disperso per sempre a fare la naja in Cambogia :asd:

Comunque se hai inserito la mail, dovresti poter recuperare la pwd... la rogna e' appunto quella dei pg, che a me saranno scaduti tutti!

Xenah-TcA
18-06-2004, 18.27.03
Originally posted by d3Nd3
Ma guarda chi e' tornato... bwahahahaha :asd: berth sei un c_lo, pensavo fossi disperso per sempre a fare la naja in Cambogia :asd:

Comunque se hai inserito la mail, dovresti poter recuperare la pwd... la rogna e' appunto quella dei pg, che a me saranno scaduti tutti!

militare finito a novembre!!
ke cambogia?ero mooloolto vicino a casa tua!!
ieri ho scorperto 1 novit........ho trovato un mio amico e mi ha detto ke uno del suo clan ha detto ke mi conosce e usava i miei acc...... vediamo se lo rintraccio....spero