PDA

Visualizza versione completa : X i Paladini

Frank
30-08-2000, 11.14.00
Piccola domanduccia per tutti i guerrieri della Luce (la famosa press agent del periodo della guerra):

Livello di difficoltá: inferno
Atto: 2
Posto: tana dei bacherozzi
Quest: recuperare la testa del bastone Horadrim
Modalitá: Single Player

Domanda: Come avete fatto ad ammazzare i bacherozzi insieme al grande capo bacherozzone sputa veleno?

Frank

------------------
"What can change the nature of a man"

Dragone
30-08-2000, 11.48.00
L'ho massacrato con fervore e mira benedetta.

E' stato un massacro senza precedenti la prima volta... il bello di questa combinazione ce l'hai se entri dentro nel covo e ti fai circondare.

Ciao

mosaik
30-08-2000, 12.06.00
E' il miglior posto dove fare esperienza e procurarsi belle cosucce che ho incontrato fino ad ora.
L'ho fatto e rifatto miriadi di volte, ho accumulato una trentina di pozioni di giovinezza che mi serviranno nel santuario arcano.
Il punto che intendi tu si puo' affrontare in due modi http://forums.multiplayer.it/redface.gif piano piano li aspetti nel corridoio (metodo sicuro ma noioso), oppure ti butti dentro allo stanzone e meni fendenti da matti (piu' rischioso ma il divertimento e' assicurato)

ciao

Lupetto
30-08-2000, 12.46.00
vi giuro che io non sono mai morto fino a quando non ho incontrato i bacarozzoni! tacci loro! menano come turchi...
Buttarsi nella mischia e' fiko... pero' troppo rischiso...di solito io mi butto nella mischia...muoio e poi me li faccio nel corridoio uno per uno... http://forums.multiplayer.it/smile.gif

Whippet
31-08-2000, 02.09.00
Io mi son buttato nella mischia, sono crepato e non sono più iuscito a recuperare la roba... che belle cose

Frank
31-08-2000, 10.16.00
Ok ragazzi, ma tutto questo a difficoltá INFERNO?????

Un mio amico con un paladino di 48 si é fatto aiutare in multi da un barbaro perché non riusciva ad ammazzare tutti, io l'ho visto mentre ci provava, se entrava dentro non crepava, ma era costretto a fuggire dopo pochi secondi con il veleno che gli succhiava via la vita ad un ritmo incredibile; Se li aspettava fuori nel corridoio non riusciva ad ucciderne piú di quanti ne nascessero dalle uova!!!!
Una situazione imbarazzante anche perché questo mio amico é abbastanza patito e il suo paladino é stato accuratamente studiato a tavolino in modo da renderlo una macchina da guerra incredibile!!!!!!

Frank

------------------
"What can change the nature of a man"

Loki
31-08-2000, 12.09.00
Io alivello normal sono entrato senza grossi problemi e sono andato tra i bacherozzi che non mi hanno fatto male piu' di tanto.Avro' usato una boccetta o due di cura se non ricordo male .. del resto il bacherozzo gigante non reagiva .. sembrava un manichino!!

Antares
31-08-2000, 20.34.00
Io ci sono riuscito col mio paladino, senza problemi, combinando Vendetta livello 20 con Redenzione livello 4, si accumulavano tonnellate di cadaveri che mi ricaricavano in continuazione solo col mostrone finale ho rischiato e ho dovuto consumare tutte le mie pozioni di giovinezza e di heal per resistere al suo terribile veleno, (e meno male che all'epoca indossavo una corazza che riduceva del 75% il tempo di azione del veleno) http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm17.gif

Lightnight Junior
31-08-2000, 21.05.00
Molto probabilmente nessuno di voi ha mai sentito parlare della miglior abilità del paladino: CARICA!
Al livello inferno i nemici cadono con 1 colpo (al massimo 2)! Io ce l'ho all'11° lvl (8+3 di bonus) e quando ce l'avrò al 20° (o 23) avrò: +575% al danno (e non è poco) e +335% al grado d'attacco oltre al fatto che l'avversario indietreggia al colpo!
Sono al 46° e nonostante io abbia un'arma che faccia pochi danni, con carica il danno è 222-464 circa! Pensate a quando lo porterò a 20 con un'arma più potente!