PDA

Visualizza versione completa : Per Brix

Paik
20-10-2000, 17.25.00
1:Non ho niente contro di te....
2:Non puoi spuntare dal nulla e chiudere un topic,neanche se avesse 10000 bestemmie.(non importano i motivi per cui non ti fai vedere sul forum,non ci sei e basta)
3:quel poveraccio ha invitato tutti gli amici di diabloitalia ad aiutarlo per il suo sito o a mandargli materiali e tu glielo chiudi???non ho mai letto da nessuna parte che non si potesse fare....se c'è scritto da qualche parte non ti sembra di essere abbastanza stronzo?
4:Secondo quale criterio il tuo cervello ti comanda di chiudere il topic di quel poveraccio e invece di non farlo con il ''PORCODIOOOOOOOO'' nel post agli auguri di ciampolino????
5:Ti ripeto,non ho niente contro di te è solo che a mio avviso sei stato abbastanza maleducato.

ps

prego coloro che non si sono fatti i cazzi propri di farlo ora e non rispondere dato che è solo per brix.

brix
20-10-2000, 22.12.00
Ti rispondo con calma piu' tardi.. ora scappo.

brix
21-10-2000, 12.40.00
Originally posted by Paik:
1:Non ho niente contro di te....

Okappa...

2:Non puoi spuntare dal nulla e chiudere un topic,neanche se avesse 10000 bestemmie.(non importano i motivi per cui non ti fai vedere sul forum,non ci sei e basta)

Come moderatore il ho l'obbligo di chiudere tutti i topic che non siano inerenti a Diablo e che non abbiano nel subject la scritta OT, visto che questo forum e' nato e continua ad essere dedicato a questo gioco. Nello specifico: Il primo topic chiuso riguardava un sito che parla si di giochi di ruolo, ma non ha niente a che fare con Diablo mentre il secondo era addirittura di una band musicale. Se si vogliono fare pubblicita' che mandino o dei messaggi personali oppure scrivano in dei newsgroup appositi all'argomento di cui trattano i loro siti.
Punto 2: io non spunto dal nulla, ma sono l'unico moderatore di questo forum poiche' insieme a Logan ora stiamo gestendo il sito (vista l'assenza di Succo) e Rulezbecca ormai non modera piu' da tanto tempo.

brix
21-10-2000, 12.41.00
3:quel poveraccio ha invitato tutti gli amici di diabloitalia ad aiutarlo per il suo sito o a mandargli materiali e tu glielo chiudi???non ho mai letto da nessuna parte che non si potesse fare....se c'è scritto da qualche parte non ti sembra di essere abbastanza stronzo?

L'impossibilita' di leggere tutti i messaggi non permette il libero ot in questo forum, solo con la speranza di non essere beccati. Inoltre anche per questo argomento dovresti aver usato una mail personale poiche' poco ha a che fare con il forum.

4:Secondo quale criterio il tuo cervello ti comanda di chiudere il topic di quel poveraccio e invece di non farlo con il ''*******OOOOOOOO'' nel post agli auguri di ciampolino????

Nessun critero, anzi manco l'avevo letto quel mesaggio che ora come noterai e' stato da me modificato.

5:Ti ripeto,non ho niente contro di te è solo che a mio avviso sei stato abbastanza maleducato.

Io non sono stato maleducato, anzi quei messaggi avrei potuto cancellarli senza che tu ti accorgessi, ma anzi li ho chiusi ed ho lasciato anche una spiegazione del motivo per cui sono stati chiusi.

brix
21-10-2000, 12.42.00
ps

prego coloro che non si sono fatti i cazzi propri di farlo ora e non rispondere dato che è solo per brix.

Ora cominciamo: Non puoi usare questo forum per messaggi personali, visto che sono una persona educata ti ho risposto qui e non in email visto che mi hai chiamato in causa. Se vuoi continuare questa discussione fallo in email visto che la dovresti conoscere. Non devi scrivere qui solo per aumentare il numero dei tuoi post e per farti "bello", per far vedere che sei il "protettore degli innocenti" che scrivono messaggi OT. Ci sono delle regole da seguire su un forum o su internet in generale, secondo le quali ogni argomento al il luogo deputato alla sua discussione, nel caso dei messaggi sopra citati non e' questo e mai lo sara'.

Ciao, Brix

Bultor
21-10-2000, 13.03.00
Lo so che non sono affari miei però non posso resistere, devo dire la mia.
Io do ragione a Paik per quel che riguarda il fatto di chiudere i topic.
Ma mi ha dato molto fastidio l'ultima cosa che ha scritto Paik.
Se volevi che la cosa restasse tra te e Brix dovevi mandargli un e-mail o contattarlo su icq.
Se posti un topic sul forum non puoi pretendere che nessuno risponda.
Qui ognuno ha diritto a dire quello che pensa sia cazzate sia ragionamenti filosofici.

stalio
21-10-2000, 17.20.00
Allora ,per Paik :
sorvolo tranquillamente l'ultima frase che hai scritto...capisco che eri nervoso.
Per Brix :
Paik ha ASSOLUTAMENTE ragione!
Nonostante la tua sbiaditissima spiegazione non capisco perchè chiudere un post di quel tipo...che male faceva???in un forum che comincia a essere moribondo (diciamoci le cose come stanno),perchè siamo sempre i soliti 20 ormai a postare,qualsiasi cosa possa tenere vivo l'interesse per il forum dovrebbe essere positiva e ben accolta.
Ti dirò di più :
voi moderatori intervenite poco e male!
Se sei solo a fare il moderatore e hai difficoltà,perchè non coinvolgi qualche iscritto al forum;ci sono persone che seguono il forum molto più di voi ,postano molto di più,sono più opportuni nei loro interventi e ,probabilmente molto più riconosciuti dalla Comunità del forum,per i motivi scritti prima.
Non ti rendi conto che inimicarti gli iscritti vuol dire uccidere il forum???
Per quale motivo poi...per far vedere che hai l'autorità per chiudere un topic?Un topic di quel tipo?Come sparare sulla Croce Rossa...uguale...
Perche non fai vedere il tuo valore dando un'indirizzo a questo forum,cosa che fanno tutti tranne i moderatori...ma ,certo ,per fare questo bisognerebbe essere capaci veramente....

stalio
21-10-2000, 17.43.00
Sono ancora più furioso di prima :
Ho visto anche l'altro topic che hai chiuso; dì la verità,eri sotto l'effetto di stupefacenti...basta che ce lo dici ,così capiamo...,nessuno è perfetto.
Una persona mentalmente a posto non può prendere due topic a caso e chiuderli così...
Perchè se il metodo fosse veramente di chiudere tutti i topic che non sono esclusivamente inerenti a Diablo ,non sò quanti ne dovresti chiudere...che sò,quello dei METALLARI ? Dove ha postato diverse volte anche il Moderatore Grem(simpaticissimo,lui)?o quelli sul Grande Fratello?O quello sulla Ferrari?O quelli su Tolkien?O quello sulle citazioni?? devo continuare ??
Dovresti chiudere mezzi topic,te ne rendi conto??????Oppure sei convinto che la musica Metal sia la musica preferita dal Barbaro???Eh?

stalio
21-10-2000, 18.08.00
Ora,siccome sò per certo che molte persone la pensano come me,Bultor e Paik,ma non postano perchè hanno paura a contraddire un moderatore,chiederei di fare un'eccezione e di dire quello che pensano,prima che Brix IL GRANDE chiuda anche questo topic...

Logan
21-10-2000, 21.00.00
Questo forum e' dedicato a Diablo.
Per parlare di cose come il grande fratello c'e' un forum apposta.
Per parlare di tutto quanto qui e' OT ci sono forum apposta nel Multiplayer Network, comprenso "Multiplayer blah blah", creato "quasi" appositamente per tutto quanto e' OT.
Per discutere di affari privati c'e' la posta elettronica.

Questo forum, all'inizio, parlava esclusivamente di Diablo. Ora c'e' gente che entra, legge 19 thread su 20 completamente OT (non segnalati) e si lamenta.

Il metodo di Brix, cioe' segnalare i messaggi spam con assoluto garbo e chiudendo il thread invece di raderlo a zero, lo invidio molto.

Personalmente ritengo che tutti coloro che se ne fregano dell'argomento di questo forum, postando messaggi assolutamente estranei al topic, siano molto fortunati ad avere questo moderatore, che lascia la maggior parte dei messaggi OT circolare liberamente...
...compreso questo thread, assolutamente denigratorio e irrispettoso nei confronti di una persona che ogni tanto cerca, con fin troppa educazione, di ricordare di cosa parla questo forum.

Ciao,
Logan.

Lupetto
21-10-2000, 22.01.00
Voglio dire la mia...
secondo me il forum di diablo era/e' uno dei piu' seguiti, dei piu' gettonati, con piu' messaggi, piu' divertente, PIU' VARIO....etc..etc..
e forse il successo si deve cercare anche nei topic ot, in quelli it, alla gente, all'allegria che si stava creando...
Mi sembra che spesso quando una persona esagerava in qualcosa veniva ripresa in maniera divertente (a volte forse pesante) e tutto finiva la... ma si rimaneva sempre in "allegria"
cosi' sembra di respirare un clima un po pesante, quasi mi sembra di stare a scuola...
mah...
questa e' la mia idea...
!
brix, un consiglio... a volte chiudiamo un occhio http://forums.multiplayer.it/smile.gif

Grem
22-10-2000, 01.25.00
Devo dire che ero molto indeciso se intervenire o meno. In quanto moderatore non dovrei schierarmi, ma poichè sono anche un normale frequentatore del forum mi pare giusto esprimere un po' le mie idee (che poi non si schierano nè troppo da un lato nè troppo dall'altro).
Allora, come al solito la verità sta nel mezzo, quindi chi chiude i topic con troppa severità commette un errore, ma anche chi scrive cose che proprio non c'entrano una cippa con Diablo commette un errore.
Il fulcro di tutta la faccenda sta nel fatto che un forum, soprattuto quando ha una schiera di frequentatori così lunga, diventa una comunità, ci si frequenta, in senso virtuale, ci si diverte e si discute, ma alla fine si arriva a discutere non solo del gioco ma anche di tutto quanto ci passa per la testa.
Questo è un segno che c'è un buon rapporto fra di noi, vuol dire che ci piace scambiarci opinioni ed anche pestarci un po' i piedi,ogni tanto. http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif
Però, questo è e resta il forum di Diablo, non c'è niente da fare!

(continua)

------------------

Tempt Not The Blade, But... Let The Sabbath Begin!
Quakeitalia (http://www.quakeitalia.com) RULEZ!

Grem
22-10-2000, 01.26.00
(continua)

Allora, dico, invece di farci la guerra, moderiamoci un po' tutti e cerchiamo di non essere troppo fiscali per quanto riguarda la gestione del forum e neanche troppo fiscali con chi ha l'arduo compito di moderare.
Il topic con lo spam l'avrei chiuso pure io, se è per questo, forse non subito, magari avrei usato un metodo diverso, ma questa è una faccenda personale. Magari il topic sugli rpg (non l'ho visto, ndò stava? http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm13.gif ) invece l'avrei lasciato aperto.
Dico solo che ognuno di noi (anche io ho aperto topic OT, come quello di Outcast, ma almeno ho messo il tag) ognuno di noi deve essere più elastico con gli altri, ma al tempo stesso impegnarsi a non trasformare il forum di Diablo nel forum dei Fatti Vostri (ARGHH!! http://forums.multiplayer.it/eek.gif ).
Insomma, cerchiamo di non prendere la cosa troppo sul serio, siamo qui per divertirci,o no? http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm12.gif

Concludo con una frase che mi ripeteva sempre mia nonna quando mi teneva sulle ginocchia:

"meno tasse per tutti!"
(no, non era così... uhmmm.. non ricordo più... ma dove l'ho già sentita questa? http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm13.gif )
Boh?
Bah...

------------------

Tempt Not The Blade, But... Let The Sabbath Begin!
Quakeitalia (http://www.quakeitalia.com) RULEZ!

[This message has been edited by Grem (edited 22 October 2000).]

Grem
22-10-2000, 01.33.00
...o era "più tasse per i tassi" ? http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm13.gif

[This message has been edited by Grem (edited 22 October 2000).]

Sir Petrus
22-10-2000, 01.53.00
Ehehe Grem, vedrai che parole che ci pigliamo per esserci appropriati di un topic ot come quello di outcast.
A parte questo....
Io mi sono spesso schierato contro le chiusure (arbitrarie) di topics. Credo che il bello di internet stia nel dire + o - tutto ciò che si vuole. Detto questo mi contraddico subito: anche secondo me il topic con l'indirizzo del gruppo andava chiuso (che c'entra?) quello con il sito sugli rpg (che non avevo visto).... mah ci sarebbe da discutere. Quello che di sicuro trovo sbagliato e scrivere bestemmie in maiuscolo. Non crediate che mi scandalizzi per una racchetta, sono di Verona e qui tiriamo avanti a porchi, però scrivere besremmie in un forum, per quanto incazzati si possa essere mi pare decisamente eccessivo.
Infine troverei giusto comunque fare i complimenti a chi, bene o male, impiega del tempo per fare funzionare questo forum: OK a volte cari moderatori fate qualche vaccata, però vi vogliamo bene http://forums.multiplayer.it/wink.gif

Lupetto
22-10-2000, 10.37.00
Grem... sbaglio o hai detto le stesse cose che ho scritto io http://forums.multiplayer.it/tongue.gif

stalio
23-10-2000, 01.23.00
Bene ,intanto constato con piacere che la mia registrazione non è stata cancellata... http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm4.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm4.gif
Dopodichè vorrei dire che forse ho attaccato un po' troppo direttamente Brix mettendo un po' troppo in dubbio le sue capacità di moderatore...
In definitiva quello che credo sia giusto che succeda da qui in avanti,è che i moderatori usino un metodo uguale per tutti,qualunque esso sia ...anche se continuo a pensare che il forum potrebbe tranquillamente andare avanti anche se ci sono dei topic non inerenti Diablo.
Grem e Lupetto : sono d'accordo...

------------------
Ogni mattina all'alba,una gazzella si sveglia e sà che dovrà correre ,se vorra sopravvivere...
Ogni mattina all'alba ,un leone si sveglia e sà che dovrà correre se vorrà sopravvivere...
Non importa che tu sia leone o gazzella, la mattina ,quando ti svegli,comincia a correre!!