PDA

Visualizza versione completa : Red Dead Revolver

[P]erfo
12-06-2004, 18.14.36
Qualcuno l'ha comprato?^^ Com'?...Ho visto che ha una colonna sonora storica...e perci mi ha incuriosito:\

boygio
12-06-2004, 18.41.16
comprato oggi, ci gioco un po' stasera e ti faccio sapere al pi presto ;)

[P]erfo
12-06-2004, 18.49.19
Originally posted by boygio
comprato oggi, ci gioco un po' stasera e ti faccio sapere al pi presto ;)

Oky thx^^
Purtroppo le recensioni nn ci sono andate piano.... 50/60/70 che volano:(

Miraccomando nn dimenticarti :D

Final Gray
12-06-2004, 20.29.40
Ma Cell, fai ste domande e nn mi chiedi prima a me su msn? :D
Cmq provato tempo fa versione usa, graficamente fa un po pena ma il gioco tutto sommato e' carino :)
Bello il sistema di puntamento, puoi colpire ogni parte del corpo provocando diversi effetti...
Vari personaggi giocabili, buona la trama. Gli darei un 7 tutto sommato :)

[P]erfo
12-06-2004, 20.38.37
Originally posted by gray87
Ma Cell, fai ste domande e nn mi chiedi prima a me su msn? :D
Cmq provato tempo fa versione usa, graficamente fa un po pena ma il gioco tutto sommato e' carino :)
Bello il sistema di puntamento, puoi colpire ogni parte del corpo provocando diversi effetti...
Vari personaggi giocabili, buona la trama. Gli darei un 7 tutto sommato :)

In che momenti piazzata la colonna sonora?..
e credi che un 7 meriti 60 euro? :D? dubito lol..
mes lo aspetto usato -.-

Final Gray
12-06-2004, 20.50.58
Originally posted by PerfectCell
In che momenti piazzata la colonna sonora?..
e credi che un 7 meriti 60 euro? :D? dubito lol..
mes lo aspetto usato -.- Beh che domande, nelle fasi piu' importanti no? :toh:
Cmq nn vale piu' di 7, la rockstar doveva lavorarlo un po' di piu' :)

LuKaT
12-06-2004, 20.58.20
sparatutto in prima persona?

Final Gray
12-06-2004, 21.24.41
No, action in terza :)

[P]erfo
13-06-2004, 00.27.54
BoyGio io aspetto sempre le tue impressioni :D

Itagaki
13-06-2004, 01.03.04
Qualcuno l'ha comprato?^^ Com'?...Ho visto che ha una colonna sonora storica...e perci mi ha incuriosito:\

Il design di quel gioco fa sembrare il tuo amato sudeki, la perla della programmazione videloudica... di sempre

Ed tra le altre cose la parte pi bella del gioco assieme alla colonna sonora

shinwa
13-06-2004, 01.09.00
Meglio di Feibol sicuro :sisi:

Cmq apparte gli scherzi (mica tanto) a me piaciuto molto, l'atmosfera ben fatta e le musiche sono ottime.
Bel gioco

DjFiVe:birra:

[P]erfo
13-06-2004, 01.09.41
Originally posted by Itagaki
Il design di quel gioco fa sembrare il tuo amato sudeki, la perla della programmazione videloudica... di sempre

Ed tra le altre cose la parte pi bella del gioco assieme alla colonna sonora

Ehm non ti ho capito....
fa schifo o no? :\
Dagli screens e foto che ho visto posso dire che le ambientazioni sono molto belle...un po meno per il char design -.-(sempre cmq meglio di quello di sudeki..almeno qui hanno abbinamenti di colori umani -.-)

[P]erfo
13-06-2004, 01.11.18
Originally posted by Five
Meglio di Feibol sicuro :sisi:

Cmq apparte gli scherzi (mica tanto) a me piaciuto molto, l'atmosfera ben fatta e le musiche sono ottime.
Bel gioco

Ma xk non una recensione ne parla bene O_o? Mi spiegate perfavore cosa non va in questo titolo..
no xk piu di 70 non ha preso da nessuna parte.

shinwa
13-06-2004, 01.14.07
Ma xk non una recensione ne parla bene O_o? Mi spiegate perfavore cosa non va in questo titolo..
no xk piu di 70 non ha preso da nessuna parte.

Che ha una grafica da ps1, e si sa che di questi tempi se non hai il bump mapping per molti non sei nessuno, sbagliando naturalmente.
Esempio, forbidden siren, ha un grafica da cesso, ma io ne sono rimasto stregato.

[P]erfo
13-06-2004, 01.16.48
Che ha una grafica da ps1, e si sa che di questi tempi se non hai il bump mapping per molti non sei nessuno, sbagliando naturalmente.
Esempio, forbidden siren, ha un grafica da cesso, ma io ne sono rimasto stregato.

Si ma forbidden siren ha preso altissimi voti ovunque -.-
questo smonta la tua teoria:\
che altro ha che nn va oltre alla grafica?^^
Mis embra di vedere dai video che il tizio sta immobile e spara a cazzo senza molta strategia e con il movimento del pg abbastanza ridicolo..

shinwa
13-06-2004, 01.26.01
Si ma forbidden siren ha preso altissimi voti ovunque -.-
questo smonta la tua teoria:\
che altro ha che nn va oltre alla grafica?^^
Mis embra di vedere dai video che il tizio sta immobile e spara a cazzo senza molta strategia e con il movimento del pg abbastanza ridicolo..

Ovunque dove? L'unica da 8 in su era quella di videogiochi, su internet era tanto se arrivava al 7.
Cmq, per adesso ci ho giocato poco, quindi della longevita non s molto, il suono veramente buono, la giocabilit pure, la grafica no. Per me un bel gioco. E poi, mai fidarsi delle recensioni (apparte quelle di m.it :dentone: )

[P]erfo
13-06-2004, 01.29.13
Ovunque dove? L'unica da 8 in su era quella di videogiochi, su internet era tanto se arrivava al 7.
Cmq, per adesso ci ho giocato poco, quindi della longevita non s molto, il suono veramente buono, la giocabilit pure, la grafica no. Per me un bel gioco. E poi, mai fidarsi delle recensioni (apparte quelle di m.it :dentone: )

Magari aspetto un altro po...altre rece magari italiane..nn vorrei prendere un super flop...e credimi mi puzza molto di flop(e i video sul sito ufficiale non sono certo li a tranquillizzarmi).

shinwa
13-06-2004, 01.33.32
Magari aspetto un altro po...altre rece magari italiane..nn vorrei prendere un super flop...e credimi mi puzza molto di flop(e i video sul sito ufficiale non sono certo li a tranquillizzarmi).

Fable sar un flop :|
Cmq, sapendo qualcosa dei tuoi gusti, dubito ti piacer.

[P]erfo
13-06-2004, 01.44.33
Fable sar un flop :|
Cmq, sapendo qualcosa dei tuoi gusti, dubito ti piacer.

i miei gusti son riassumibili in shenmue,zelda saga,ff7 e warcraft:D

shinwa
13-06-2004, 01.48.26
i miei gusti son riassumibili in shenmue,zelda saga,ff7 e warcraft:D

Cazzo, sono d'accordo con te, mi sa che ho bevuto troppo, meglio che vada a dormire :|

[P]erfo
13-06-2004, 01.51.00
Cazzo, sono d'accordo con te, mi sa che ho bevuto troppo, meglio che vada a dormire :|

Ma guarda al contrario di quello che pensano molti le mie selezioni dei giochi sono pi che perfette ;) Mi sono sempre e solo piaciuti capolavori riconosciuti eheh...
Non credo di aver mai floppato sul serio nel dare un giudizio ad un gioco ( :rolleyes: )..

Topos85
13-06-2004, 03.39.21
io come lo ho visto smebra un tipo di resident evil 4 come controllo boh

cmq anche a me mi suonava di prnederl oquesto gioco ma poi ho detto naaa

boh

Final Gray
13-06-2004, 08.17.20
i miei gusti son riassumibili in shenmue,zelda saga,ff7 e warcraft:D Allora non prenderlo :toh:

Final Gray
13-06-2004, 08.23.49

Mis embra di vedere dai video che il tizio sta immobile e spara a cazzo senza molta strategia e con il movimento del pg abbastanza ridicolo.. Ma che dici? :D
Mi senti quando parlo?:D Se ti ho detto che e' proprio questo il bello, sparare in ogni punto del corpo e provocare effetti differenti....

[P]erfo
13-06-2004, 09.35.09
Originally posted by gray87
Ma che dici? :D
Mi senti quando parlo?:D Se ti ho detto che e' proprio questo il bello, sparare in ogni punto del corpo e provocare effetti differenti....

Si ho capito ma da quel che leggo l'AI non molto ok..quindi nn c bisogno di fare acrobazie ed astuzie varie..nelle rece dicono tipo che se te butti in avanti e corri e spari ce la fai senza probl lol