PDA

Visualizza versione completa : Paure

KappaGiBi
12-06-2004, 10.48.15
Cosa temete di più?
Cos'è che vi fa rizzare i capelli sulla capa o cos'è che vi fa venire la pelle d'oca?
Personalmente mi vengono i brividi ogni volta che penso che potrei essere sepolto vivo :|
Questo per quanto riguarda il lato del dolore\sensazioni fisiche, poi ci sono tutte le paure del contatto con le persone,. che un po' tutti hanno, il terrore di venir rifuiutati da coloro ai quali più si vorrebbe stare vicini...e così via.
Dite la vostra :birra:

Asl.DKuj
12-06-2004, 10.50.15
Ho paura della morte, non del dolore in se ma proprio del cessare di esistere. Siccome per forza di cose questo succederà, è bene non sprecare il tempo che si ha e cercare di spingere sull'acceleratore delle proprie capacità sempre e sempre più a fondo.

Albycocco
12-06-2004, 10.52.11
Del giudizio altrui.

destino
12-06-2004, 10.55.20
Originally posted by KappaGiBi

Personalmente mi vengono i brividi ogni volta che penso che potrei essere sepolto vivo :|

un paio d'anni di esercizi da Tai pei e la paura passa :asd:

perladiluna
12-06-2004, 10.59.43
......io ho paura del buio ed ormai è risaputo ma ultimamente quando scendo in garage che è tutto buio ho il terrore di venire assaltata da una creatura non meglio identificata.......dottore che significa???? :D

destino
12-06-2004, 11.04.06
Originally posted by perladiluna
......io ho paura del buio ed ormai è risaputo ma ultimamente quando scendo in garage che è tutto buio ho il terrore di venire assaltata da una creatura non meglio identificata.......dottore che significa???? :D

ke hai un maniaco in garage? :D

cmq io ho paura di essere ucciso alle spalle :.:

p.s. il tuo nuovo avatar effettivamente incute timore :look:

Brus
12-06-2004, 11.04.31
Ragni. E mi da fastidio pensare di prendere una botta sugli stinchi. E' una parte che mi fa senso perchè non c'è carne, ma subito l'osso :sisi:

azanoth
12-06-2004, 11.05.14
dell'altezza e degli spazi enormi, ma coperti e circoscritti.

Asl.DKuj
12-06-2004, 11.05.15

Pensa se ti assalisse questo qua

http://www.rgj.com/news/files/2003/10/14/33921.jpg

o questo qua

http://www.horrorcult.com/speciali/immagini/BoogeyMan/myers2.jpg

Brus
12-06-2004, 11.11.20
Originally posted by Asl.DKuj

O il suo fratellino tanto piccolo e carino...:evil:
Vai vai, continua a sgridarlo..quando non ne potrà più....:evil:

Edwige
12-06-2004, 11.11.21
Insetti e meduse
Morte delle persone a cui tengo (non la mia).
Paura semplicemente di non essere all'altezza delle aspettative altrui
Paura di sbagliare.

Brus
12-06-2004, 11.16.18
Originally posted by Edwige
meduse

Anche io.
Sono anche stato "punto" :|

Mi ero accorto troppo tardi che il mare era un po' impestato :sisi:

Khorne
12-06-2004, 11.18.55
Di annegare. Anche il bruciare vivo o esser sepolto vivo, ma l'annegare è molto più "probabile" visto che vado spesso al lago.

Di deludere le persone.

Di esser giudicato per ciò che non sono.

Di diventare ciò che non voglio.

Di osare.

Un po' tutte le paure che ci siano in circolazione :D

P.s.: io non ho paura del buio... ma di ciò che ci si nasconde dentro!

Glorfind3l
12-06-2004, 11.28.53

Tranquilla, la prox volta portati un bastone e..."TU NON PUOI PASSAREEEE!" e il mostro vedi che cadrà nel tombino sottostante :D

Originally posted by Khorne
Di deludere le persone.

quoto e sottoscrivo

bejita
12-06-2004, 11.32.14
che non ci sia una fine

perladiluna
12-06-2004, 11.32.24

img]http://www.rgj.com/news/files/2003/10/14/33921.jpg[/img]

o questo qua

img]http://www.horrorcult.com/speciali/immagini/BoogeyMan/myers2.jpg[/img]

....ecco adesso non scendo più in garage :|

perladiluna
12-06-2004, 11.45.35
Originally posted by Brus
O il suo fratellino tanto piccolo e carino...:evil:
Vai vai, continua a sgridarlo..quando non ne potrà più....:evil:

...ma è un pischello bastardo...l'altro giorno volevo picchiarlo e mi ha menata lui :D
bastrado fratello...

Strasbuli
12-06-2004, 11.48.46
Ai concerti, quando tutti iniziano a spingersi, ho una paura matta di cadere e rimanere schiacciato da decine di persone e morire soffocato. Se ci penso mi vengono i brividi. :brr: Oddio....:brr:

Infatti quando facciamo i "mucchioni" sopra i nostri amici, io non vado mai sotto! Ho paurissima! :|

Poi ho paura degli insetti pelosi che volano!

E anche delle meduse. Se ne vedo una, mi passa la voglia di nuotare ed esco dall'acqua.

Squizzo
12-06-2004, 11.58.06

non è che per caso è il mostraccio del lago di un episodio di Sampei? :dentone: mi terrorizzava da piccolo..avevo sempre paura che mi seguisse e assalisse mentre tornavo su dalla cantina... :brr:

maledetti cartoni jappo visti in tenera età... :|

Sparpa
12-06-2004, 12.00.20
Del silenzio.
Dell'indifferenza.

in effetti possono essere l'uno conseguenza dell'altra....e viceversa.

Di deludere le persone.
Di esser giudicato per ciò che non sono.

stessa identica cosa...

Asl.DKuj
12-06-2004, 12.05.56
Pensate che ci sono meduse con appendici lunghe fino a 12m...e se ti toccano...di pure addio alla vita...

guardate grossa questa
http://60gp.ovh.net/~asipadan/ylb/photos/realisation/meduse.JPG

Asl.DKuj
12-06-2004, 12.09.45
Per esempio questa pesa fino a 200Kg e il suo veleno uccidein pochi minuti. Notate il sub a destra...

http://www.giornaletecnologico.it/animali/200310/21/3f93e6be0609f/_medusa.jpg

Asl.DKuj
12-06-2004, 12.14.01
Questa è la caravella portoghese che dicevo che se ti tocca sei finito.
Purtroppo di vede male ma le appendici arrivano anche a 30m di lunghezza. Si trova occasionalmente anche nei nostri mari e galleggia in superficie, ma anche se la vedi ed è mano di 15-20 metri non sai se i tentacoli ti toccheranno o no.

http://www.gol.grosseto.it/puam/comgr/acquario/images1/phisaliatonga2.jpg

Finito trattato sulel meduse

Buon bagno...:cool:

Alex_j
12-06-2004, 12.14.27
la morte dei miei cari......................................certe volte diventa un pensiero ricorrente

nageki
12-06-2004, 12.15.32
1) perdere le persone che amo
2) la morte
3) gli alieni
4) il fatto che io ora stia ascoltando "Baby Baby" di Corona per colpa di Sam :azz:

.Perpetua.
12-06-2004, 12.16.12
Paura degli spazi chiusi e stretti,quindi claustrofobia a livelli massimi...ma quello di cui ho più paura è la solitudine...

p.s.inquietanti assai i medusoni...:brr:

Edwige
12-06-2004, 12.20.24

Inquietanti...mi sono venuti i brividi...:brr: :brr: :brr:

EDIT

Eccovi la pericolosissima Criniera di leone

http://www.logic.it/johndoe/a-m/Lion'sMane1.jpg

Asl.DKuj
12-06-2004, 12.24.53
Originally posted by Edwige

Inquietanti...mi sono venuti i brividi...:brr: :brr: :brr:

avevo una foto di una caravella portoghese fotografata dall'alto che fa capire quanto sia pericolosa, in quanto vedi la testa che galleggia ma i "tentacoli" sono sommersi e non li vedi e sono lunghissimi. Fra l'altro se sei a fare un bagno e la vedi potresti scambiarla per un sacchetto di plastica con dell'aria dentro.

Rimane il fatto che se ti tocca e sei sfrtunatamente da solo hai ben poche chance do sopravvivere...

Ef.Di.Gi
12-06-2004, 12.28.47
il silenzio, gli strapiombi

destino
12-06-2004, 12.32.07

Rimane il fatto che se ti tocca e sei sfrtunatamente da solo hai ben poche chance do sopravvivere...

ma si muore di morte dolorosa o indolore?

no perke seno un morso di uno squalo è molto peggio...

lasciamo stare per il morso di un coccodrillo :D

New_Alumir
12-06-2004, 12.43.55
le cavallette quelle grosse; mi fanno altamente schifo e paura che mi saltino addosso:brr::brr:

:|

Asl.DKuj
12-06-2004, 12.47.43
Originally posted by destino
ma si muore di morte dolorosa o indolore?

no perke seno un morso di uno squalo è molto peggio...

lasciamo stare per il morso di un coccodrillo :D

QUando ti tocca una medusa fa male o no?

Ecco questa la caravella è esponenzialmente peggiore...e gia che ci sei affoghi pure...:asd:

Coccodrillo rulezz, ti stronca tutto...:toh: :cool:

ArkhoN
12-06-2004, 12.49.58
Ragni, pesci vari quando nuoto nel mare :brr: ..

*Svevy*
12-06-2004, 12.52.36
Terrore assoluto delle mutilazioni fisiche e delle deturpazioni.
Terrore della morte violenta mia o delle persone a cui tengo [non della morte in sè, più che altro del dolore ecco]
Passando a cose più banali: aracnidi, insetti, fondale marino, scafi di barche/gommoni/etc, eliche di qualsiasi tipo, roba molto grande che non sia ben ancorata al terreno...e credo basta

destino
12-06-2004, 12.53.32

Coccodrillo rulezz, ti stronca tutto...:toh: :cool:

se ti prende sei fregato, l'unica cosa da fare è amputare l'arto in questione ke ti sta maciullando:teach:

.Dexx.
12-06-2004, 13.17.20
Ho paura di rimanere solo... abbandonato.

Asl.DKuj
12-06-2004, 13.20.23
Originally posted by destino
se ti prende sei fregato, l'unica cosa da fare è amputare l'arto in questione ke ti sta maciullando:teach:

A meno che non si stacchi mentre te lo maciulla, il coccodrillo lo mangi e ti rivenga addosso per staccarti magari o il braccio che rimane o per passare ad una delle due gambe...:teach:

:asd:

KappaGiBi
12-06-2004, 13.44.02
Ho anche paura, me l'ha ricordato Gandalf ( perdonami, ma non mi abituo al tuo nuovo nick :) ) di essere lasciato solo, da vecchio, in un ospizio, o come cavolo si chiamano. Ecco, forse, perchè non punto a raggiungere i 50 anni :|

AlexRnR
12-06-2004, 14.00.38
Io ho una paura fottuta di volare... sono terrorizzato all'idea di prendere un aereo... e ho paura anche della morte per soffocamento/annegamento... mi mette i brividi... :brr:

Fabio
12-06-2004, 14.03.23
La povertà.

Asl.DKuj
12-06-2004, 14.33.06
Originally posted by Bill
La povertà.

Materiale...:niente!:

LordilFerrero
12-06-2004, 15.42.40
L'altezza. A volte mi viene paura solo a guardare in basso dallo scalino più basso di una scala (e non sono un gigante).

EyeSky
12-06-2004, 15.51.45
Il nulla dopo la morte, e quindi per estensione la morte stessa. Questo pensiero mi terrorizza. Ma c'è un risvolto positivo. Pensare che un giorno non be definitio tutto possa finire mi mette addosso una voglia di vivere incredibile e niente, e sottolineo niente, lo considero troppo folle o troppo sciocco (punti di vista) per essere fatto o affrontato.

Bè, aggiungerei tra le paure gli aracnidi (aracnofobia), ma in realtà riguarda solo quelle bestiacce a otto zampe grosse e pelose che si beccano in certi luoghi.

Voglio fare un appunto ai medusari
Ma proca di quella troia, ma è possibile che ogni santa estate io me ne sto in sardegna e con una voglia matta di andarmene al mare e farmi il bel bagnetto e deve esserci sempre chi:
1) caga il cazzo con le meduse che, non si com'è, ha sempre avvistato a tre metri al largo dalla spiaggia dove vado io
2) caga il cazzo con i dislivelli incredibili, tipo mezzo metro d'acqua, fai un passo e stai a 10 metri, esattamente della spiaggia dove sto io.
3)trasmettaono per la fottuta milionesima volta Lo Squalo ed il giorno dopo il soilito figlio di puttana attacca a urlare in spiaggia squalooooooooooooooooooooooooooooooo

Vi odio! :sisi:

:D :D :D

Ery89
12-06-2004, 16.18.45
fa più paura guardare nel vuoto e non avere paura che guardare a averne....io paura dei cani ragni mi fanno più schifo che paura...poi forse paura di perdere tutto ma non credo per il resto non ho altre paure
(perdere tutto non nel senso materiale)

azanoth
12-06-2004, 16.22.26

purtroppo questo è un mondo regolato dal denaro...
e la povertà sa esser una pena atroce.
:birra:

alcoolwarriors
12-06-2004, 16.40.21
l'abbandono, ma solo da parte di pochissime persone.

Fabio
12-06-2004, 18.00.38

Mangia e prova a trovare un tetto senza soldi. Voglio vedere se ci riesci...

.Imrahil
12-06-2004, 19.15.55
Originally posted by alex_j
la morte dei miei cari......................................certe volte diventa un pensiero ricorrente

me too.

Della mia morte non ho assolutamente paura (basta non soffrire), di quella dei miei cari si.

Asl.DKuj
12-06-2004, 19.33.36
Originally posted by Bill
Mangia e prova a trovare un tetto senza soldi. Voglio vedere se ci riesci...

Mangiare si mangia uguale, per il resto stai senza tetto. Ti guardi le stelle così...:toh:

angelheart
12-06-2004, 20.15.51
ora lo so che sembra banale come la pioggia il giorno del tuo compleanno in pizzeria all'aperto, ma io ho paura di provare paura.
Vi spiego, non è una frase tanto per fare l'originale (specie visto che ho appena detto che è banale): se mi trovo un maniaco armato di sega elettrica con gli occhi fuori dalle orbite e la bava alla bocca, in casa alle 3 di notte e sono sola, a me pijia un infarto. Non mi preoccupo di quello che può farmi il tizio, tanto ormai sarò morta di crepacuore, fosse necrofilo si divertirebbe, stica, il problema è l'infarto vero e proprio, ho il terrore di vedermi il maniaco in casa per il colpo che mi prenderebbe, la sensazione di paura proprio.
Peggio ancora quella paura che non ti uccide ma ti blocca, ti fa sudare freddo, ti senti gelare, ti paralizza le membra e non riesci a reagire e senti che non hai scampo e dici "cazzo, finire così no"....

i vermi, i bigattini, i lombrichi e i millepiedi invece mi fanno venire le crisi isteriche di pianto.....

Asl.DKuj
12-06-2004, 20.58.32
L'importante è che tu segua la regola fondamentale: Non scappare prendendo le scale che vanno al piano superiore perchè come si sa in tutti i film, chi lo fa crepa. Se tu fossi una nera saresti spacciata comunque, visto che l'altra regola è: il nero schiatta sempre

Kiara
12-06-2004, 21.18.40
Originally posted by KappaGiBi
Cosa temete di più?
Cos'è che vi fa rizzare i capelli sulla capa o cos'è che vi fa venire la pelle d'oca?
Questo per quanto riguarda il lato del dolore\sensazioni fisiche, poi ci sono tutte le paure del contatto con le persone,. che un po' tutti hanno, il terrore di venir rifuiutati da coloro ai quali più si vorrebbe stare vicini...e così via.
Dite la vostra :birra:

ettì.

:|

:brr:

giuro.a volte mi metto quasi a piangere.non ti dico quando pubblicizzava una compagnia telefonica a natale.

SirDevil
12-06-2004, 23.41.51
ho paura di sapere il momento in cui dovrò morire ....

ivanisevic
13-06-2004, 13.46.35
I palloncini sgonfi.
non so perchè, sarà stato qualche trauma infantile, se vedo un palloncino sgonfio (in partocolare quelli di superman o batman o uomo ragno delle bancarelle o ancor peggio quelli ad elio che volano se ti scappano....) mi metto a urlare come un dipserato e scappo. In una stana da solo con un palloncino sgonfio posso tranquillamente svenire.

Brus
13-06-2004, 15.04.20
Prossimo raduno, tutti coi palloncini!! :asd:

Ef.Di.Gi
13-06-2004, 15.10.17
Originally posted by ivanisevic
I palloncini sgonfi.
non so perchè, sarà stato qualche trauma infantile, se vedo un palloncino sgonfio (in partocolare quelli di superman o batman o uomo ragno delle bancarelle o ancor peggio quelli ad elio che volano se ti scappano....) mi metto a urlare come un dipserato e scappo. In una stana da solo con un palloncino sgonfio posso tranquillamente svenire.

forse ti si è bucato il profi la prima volta?:asd:

New_Alumir
13-06-2004, 15.17.03
Originally posted by Brus
Prossimo raduno, tutti coi palloncini!! :asd:

ivan, sei molto strano...:mumble

quindi non vai mai alle fiere x paura dei palloncini?:asd:

ivanisevic
13-06-2004, 15.35.09
Originally posted by New_Alumir

ivan, sei molto strano...:mumble

quindi non vai mai alle fiere x paura dei palloncini?:asd:

se sono gonfi non c'è problema...

Una volta quando ero pikkolo ma avevo già questa terrore è successa una disgrazia...
In pratica ero felice e ballonzolante su uno si quei enormi draghi-casa gonfiabili che ci sono nei parchi per i bambini...
Me lo cominciano a sgonfiare mentre ci saltavo sopra.
Picciotti un trauma allucinante vi giuro, mi stava venendo una crisi epilettica: un pallondino gigante che mi si sgonfia addosso e mi inghiotte!!!
Mi ha salvato mio padre, ma non ho mangiato per una settimana..:|

samgamgee
13-06-2004, 15.40.10
ho paura dei cani grossi e soffro anche un po' di claustrofobia (rimanere chiuso in una bara sarebbe un incubo)

ivanisevic
13-06-2004, 15.42.45
Originally posted by samgamgee
(rimanere chiuso in una bara sarebbe un incubo)

Invece per tutti noi sarebbe una pacchia!!

destino
13-06-2004, 15.45.05
Originally posted by ivanisevic
se sono gonfi non c'è problema...

Una volta quando ero pikkolo ma avevo già questa terrore è successa una disgrazia...
In pratica ero felice e ballonzolante su uno si quei enormi draghi-casa gonfiabili che ci sono nei parchi per i bambini...
Me lo cominciano a sgonfiare mentre ci saltavo sopra.
Picciotti un trauma allucinante vi giuro, mi stava venendo una crisi epilettica: un pallondino gigante che mi si sgonfia addosso e mi inghiotte!!!
Mi ha salvato mio padre, ma non ho mangiato per una settimana..:|

è tutto a posto, nn ti preoccupare...

Dai entra qua ke ti portiamo al sicuro...

http://perso.wanadoo.fr/atil/forum/ambulance.gif

BESTIA_kPk
13-06-2004, 23.31.59
Ciò che implica un'impedimento grave di fisico o mente.

Danneggiare -non volutamente- persone a me care.

Mha, forse anche finire in moto sotto un guardrail. Agghiacciante per chi sà cosa può comportare.

zio_lucas
14-06-2004, 09.16.44
Originally posted by Khorne

Di osare.

dietro questa paura ci sono altre 100000000000 paure, specialmente al giorno d'oggi...
la mia paura è soffocare...