PDA

Visualizza versione completa : Build Baba Lancia consigli cercasi

pancaro
11-06-2004, 14.56.37
Raga vorrei far eun baba lancia ed avrei bisogno di cosigli su come farlo....premetto che non disporrò di Enigma ne di alcuna botd...lo fo al risparmio tanto per funnare un po.

quali skill? e quale equip????

DarkLothar
11-06-2004, 15.11.10
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=172591

onigumo
11-06-2004, 15.42.24
non vorrei fare il perfettino, ma usare i topic appositi ?

AlexTed.
11-06-2004, 15.50.01
Sinceramente fa molto più schifo vedere ogni volta tutti che si rincorrono a rompere i ciondoli al povero disgraziato che creato un topic di troppo, che rispondere semplicemente e permettere la presenza di qualche topic autonomo che tanto c'è lo stesso...

Crenshaw
11-06-2004, 18.10.57
Originally posted by pancaro
quali skill?
Sicuramente:

Spear Mastery 20
Whirlwind 20
Battle Orders 20
Battle Command 1
Natural Resistance 2
Increased Speed 2

Poi a scelta tra Shout 20 o Berserk 20, e poi i punti rimanenti all'una o all'altra abilità. Aspetta correzioni dagli altri.

djnat
12-06-2004, 00.53.44
Tutto giusto, io magari tenderei a preferire prima il maxaggio di Shout, dato che vado con un'arma 2 hand e non ho scudo nè parata, per cui la difesa non guasta; tra l'altro Berserk è efficacissima anche senza maxarla. :)

EDIT: ok che non vuoi fare botd, però secondo me qualcosa del genere sarebbe veramente rulez...

http://fun.supereva.it/djnat81/diablo/ghostspear.jpg

:sbav

pancaro
12-06-2004, 08.02.08
Lo so DJ ma mi spieghi con quali H.Runes la piglio?????....per non parlare poi di enigma....

onigumo
12-06-2004, 09.11.24
se hai un pg finder puoi sbatterti un po' e cercare una bella lancia rara rulezzosa, sennò anche un arioc potrebbe essere appena sufficiente fino a lvl 80...oppure vai su war pike cruel con due belle shael dentro :angel2: ...
a pensarci bene io avrei fatto un set per il baba lancia..magari al posto della Vaccata di Bul kathos o dell'Inutilità di Hwanin..

Azazil
12-06-2004, 10.21.20
Le lance a una mano non esistono? Usarne due una per mano non sarebbe meglio?

Ne ho visto uno che sparava lance con due mani a raffica, velocissimo.
Non so cosa usasse... o mi sto' confondendo con i jawellotti?

Penso che Pancaro si riferisse ai jawe..

Fipe
12-06-2004, 10.32.30
Botd sui giavellotti non si può fare... ma se pancaro dice che lo vuole fare per divertimento forse è Baba-Lancio veramente

.Imrahil
12-06-2004, 11.25.37
Lo so DJ ma mi spieghi con quali H.Runes la piglio?????....per non parlare poi di enigma....

ok, però dubito che troverai una lancia decente se non facendo BotD... guarda le lance uniche... non sono per nulla belle.
Tra l'altro la dex richiesta dalla BotD che ti ha fatto vedere Nat è un po'altina.... :rolleyes:

djnat
12-06-2004, 12.25.28
Originally posted by Pantera666
Tra l'altro la dex richiesta dalla BotD che ti ha fatto vedere Nat è un po'altina.... :rolleyes: Sicuramente sì, però se vuole fare babalancia, le uniche due possibilità serie di arma sono o BotD su Warpike oppure quella che ho postato sopra... si tratta solo di scelte; o punti a fare danno più alto ma a velocità minore (Warpike), oppure punti ad un danno più basso ma attaccando a 4 fpa (Ghost spear)...

.Imrahil
12-06-2004, 12.33.09
sicuramente :)
IMHO, meglio Ghost Spear... 4fpa si sentono e tanto :)

Crenshaw
12-06-2004, 15.32.18
Originally posted by djnat
EDIT: ok che non vuoi fare botd, però secondo me qualcosa del genere sarebbe veramente rulez...

E pensa che se fosse War Pike +400% EDam farebbe 245-1335 di danno...

Tra l'altro la dex richiesta dalla BotD che ti ha fatto vedere Nat è un po'altina....
Niente di irraggiungibile anche tenendo la Dexterity a 20.

IMHO, meglio Ghost Spear... 4fpa si sentono e tanto
Mi hai dato un'idea... :sagace:

.Imrahil
12-06-2004, 16.22.31
Originally posted by Crenshaw
E pensa che se fosse +400% EDam farebbe 245-1335 di danno...

139-1197 con 415%ED.... che calcoli hai fatto? :doubt:

Niente di irraggiungibile anche tenendo la Dexterity a 20.

e come faresti? :doubt:
Qualche punto alla Dex lo devi dare... o non ci arrivi.

Crenshaw
12-06-2004, 19.40.12
139-1197 con 415%ED.... che calcoli hai fatto? :doubt:

Eterea.

e come faresti? :doubt:
Qualche punto alla Dex lo devi dare... o non ci arrivi.
Arreat Face = +20; Raven Frost = +20; Annihilus = +20... eterea richiede 75 Dexterity, quindi ci sei già ;)
Altrimenti devi dargli parecchi punti in più.

DarkLothar
12-06-2004, 19.41.43
Si ma Pantera parla di Ghost Spear e Cren parla di War Pike -.-

.Imrahil
12-06-2004, 19.43.08
Originally posted by DarkLothar

visto ora :|

Crenshaw :|

Azazil
12-06-2004, 20.31.08
....premetto che non disporrò di Enigma ne di alcuna botd...lo fo al risparmio tanto per funnare un po..

Pancaro riquoto poiche' a domanda nessuno risponde, sembra che ci siano gare "d'esperienza" ...

http://digilander.libero.it/the_writer/C/c23.gif

.Imrahil
12-06-2004, 20.46.12
Originally posted by Azazil
Pancaro riquoto poiche' a domanda nessuno risponde, sembra che ci siano gare "d'esperienza" ...

http://digilander.libero.it/the_writer/C/c23.gif

Gare a cui tu evidentemente non puoi partecipare.

Non stiamo facendo alcuna gara... semplicemente pensare di creare un baba spear, in 1.10, senza spenderci molto, mi dispiace dirlo ma è impossibile :)

Azazil
12-06-2004, 21.44.39
...Non stiamo facendo alcuna gara...

Guarda che non era riferito a te, non sentirti tirato in causa sempre... non ne se all'altezza ... http://digilander.libero.it/the_writer/D/d177.gif

.Imrahil
12-06-2004, 22.40.05
Guarda che non era riferito a te, non sentirti tirato in causa sempre... non ne se all'altezza ... http://digilander.libero.it/the_writer/D/d177.gif

cmq la migliore arma per Baba in 1.10 non è BotD, ma Silenzio su CB eh? :roll3: Oppure una bella Spear 1h :asd:
Forse dimentichi che il forum è fatto per parlare di LoD (almeno questa sezione), non per sfogare qui le proprie frustrazioni :asd:

Ma adesso basta con gli OT, prima di tutto perchè certe persone non meritano l'attenzione che spesso gli si da, e poi perchè non mi pare educato nei confronti dell'autore del thread.

Azazil
12-06-2004, 23.31.42
... poi perchè non mi pare educato nei confronti dell'autore del thread.

forse l'unica cosa sensata che hai detto da quando sei iscritto, d'altronde hai fatto tanti post senza rispettare Pancaro sino a adesso ... solo ca*zate.

Ma nel tuo avatar sei il gatto vero? :roll3:

KappaGiBi
13-06-2004, 00.12.34
Aza, in tutta sincerità,

http://koti.mbnet.fi/~latuman/forum/owned.gif

:asd:

Crenshaw
13-06-2004, 00.19.38
Chiedo venia per non aver letto "Ghost Spear"... sono partito subito in quarta credendo si trattasse di War Pike normale, e siccome avevo in mente quella eterea non mi sono fermato manco 3 secondi sui requisiti. Gare d'esperienza... :asd:

visto ora :|

Crenshaw :|
Perchè ":|"?

sembra che ci siano gare "d'esperienza" ...
Allora era riferito a me, se non lo era a Pantera666... vabbè, commento: :roll3:

Azazil
13-06-2004, 09.00.34
Allora era riferito a me, se non lo era a Pantera666... vabbè, commento: :roll3:

Sai che sei il maggior esperto con DJ, ma Pancaro era partito all'nizio chiedendo aiuto su armi da usare senza runeword..

Poi tutti hanno esposto e loro tesi su RW speciali uscendo dall'oggetto del tread iniziale (OT) ..

Senza offesa Crenshaw, ma odio certa gente arrogante (senza fare nomi Pantera .. opss)

.Imrahil
13-06-2004, 11.45.36

Perchè ":|"?

perchè sembravamo due cretini a parlare di due cose diverse :asd: :birra:
Ho detto "Come fa ad avere quella dex tenendola a 20, lo sa solo lui :asd: " (con la Ghost Spear ovviamente)

ma si che ra riferito a tutti... ma se uno (Aza, non vorrei che qualcuno intendesse male) non capisce che il dire "Senza RW, per Babaspear, non vai da nessuna parte" non vuol dire mostrarsi superiori a lui (anche perchè ci va davvero davvero poco :roll3: ), ma dire semplicemente una verità (a meno di non trovare un CWPoQ godly... ma non credo ti troveresti cmq bene, pancaro... un'alternativa sarebbe una lancia rara... la li va molto a fattore C... perchè se devi comprarla ti viene a costare più di un BotD), bhe allora :asd:
io arrogante? No, io dico la verità, tu sei un niubbo e arrogante (aka n00b), che è la cosa peggiore che esista. Se poi dire la verità vuol dire essere arroganti, allora lo sono :asd:

Fine OT, e adesso davvero.

Crenshaw
13-06-2004, 20.25.26
perchè sembravamo due cretini a parlare di due cose diverse :asd: :birra:
Ho detto "Come fa ad avere quella dex tenendola a 20, lo sa solo lui :asd: " (con la Ghost Spear ovviamente)

Bè, colpa mia: in effetti in fase di progettazione del Barbaro con lancia non ho preso minimamente in considerazione alcuna arma al di fuori della War Pike, per cui ho supposto che tutti la considerassero l'arma migliore per "Breath of the Dying"... appena mi sono trovato uno screenshot della RuneWord ho subito pensato a una War Pike normale (ecco spiegato danno "basso" e alti requisiti).
Ora voglio proprio vedere se una "Breath of the Dying" Ghost Spear è meglio di una War Pike, perciò dovrò crescere un Barbaro ad hoc.

Poi tutti hanno esposto e loro tesi su RW speciali uscendo dall'oggetto del tread iniziale
Per quanto riguarda l'arma economica... un po' di pazienza che vedo cosa usare sul nuovo Barbaro a liv. intermedi, potrebbe essere una valida soluzione.

djnat
13-06-2004, 20.52.10
Imho Ghost spear > Warpike.

Mettendo a confronto le 2 BotD, si possono fare due calcoli rapidi.

Supponendole entrambe ideali (415% ed), si avrebbe:

- Botd su Ghost spear: danno 139-1194 (avg 666.5)

- Botd su War pike: danno 252-1375 (avg 813.5)

Con Botd su GS fai 6.25 attacchi al secondo; con Botd su WP fai 4.16 attacchi al secondo. Per cui supponendo di considerare solo il danno medio dell'arma, si avrebbe:

- GS = danno medio al secondo 4165.625
- WP = danno medio al secondo 3384.16

Ovviamente nel calcolo del danno intervengono altri modificatori come ED da stats, skills, charms, gioielli, equip vario, ma questo discorso va di pari passo per ambedue le armi, di conseguenza la scelta è semplice: se si vuole fare più danno sul singolo attacco, si deve scegliere War pike, se si vuole fare più danno nell'unità di tempo, si deve scegliere Ghost spear.

DarkLothar
13-06-2004, 21.17.06
Se si deve scegliere il look si sceglie la WP.

djnat
13-06-2004, 21.24.45
Questione di gusti. :)

DarkLothar
13-06-2004, 21.28.38
Quel tridente di GS mi fa vomitare :|

djnat
13-06-2004, 21.33.07
A me no. :evil:

.Imrahil
13-06-2004, 21.33.13
tieni conto che potrai dare meno punti alla Str usando la Ghost Spear :)
Comunque, se dovessi scegliere per forza tra queste due armi, GS Uber Alles :D

Crenshaw
14-06-2004, 00.18.26
Quel tridente di GS mi fa vomitare :|
In effetti preferisco di gran lunga andare in giro con un lancione bianco di 6 metri, piuttosto che con quel forchettone arrugginito... cosa tocca sopportare per essere competitivi in Hell... :mecry:

EmaWw
14-06-2004, 00.23.08
A dire il vero si e' assai competitivi anche con la WP, altrimenti il mio baba non sarebbe dove e' :p

Crenshaw
14-06-2004, 00.27.34
Originally posted by EmaWw
A dire il vero si e' assai competitivi anche con la WP, altrimenti il mio baba non sarebbe dove e' :p
Confermo per esperienza diretta, ma io voglio solo il top! :metal:

EmaWw
14-06-2004, 02.33.37
Se vuoi il top in PvM devi andare sulle due botd baxe...

Crenshaw
14-06-2004, 23.16.26
Originally posted by EmaWw
Se vuoi il top in PvM devi andare sulle due botd baxe...
Pazienza, ci sarà tempo anche per quello... è che non mi piace molto il look: le Berserker Axe sono troppo piccole per come appaiono sul PG rispetto all'aspetto che hanno in inventario... :asd: Vabbè, ho capito :approved