PDA

Visualizza versione completa : Strano evento o_O

_Dreamer_
11-06-2004, 11.33.38
Oggi ero in un game di trade in ladder, ad un tratto entra un paladino e in 3 secondi molla TUTTO a terra ed esce O_O

Ho preso uno zakarum, un corvo gelido, un buon amuleto per pala, e un anello dello sciame. E' impazzito o cosa?

SirDevil
11-06-2004, 11.36.43
hai aspettato almeno che ritornasse oppure come hai preso tutto e sei andato via??? :angel2:

EoN_MaskedForcE
11-06-2004, 11.38.33
avresti dovuto aspettare un poco, se vedevi entrare uno e smadonnare era lui probabilmente hihihihii

a me ste cose mai succedono

- . -

_Dreamer_
11-06-2004, 11.39.17
Ho aspettato un po'. Poi non s'è piu' fatto rivedere.

"Ciao scusa, hai lasciato tu per caso tutto l'equip a terra in un game con 4 pg sconosciuti?"
"Ah si, tnx!"

:D

O gli hanno fregato account, oppure è pazzo lui ... o magari ha deciso di smettere di giocare e ha regalato tutto (cosa assai improbabile).

Thagan
11-06-2004, 11.42.58
Ogni tanto succede che qualcuno regali Item anche goodly

Bella pe' te
:birra:

onigumo
11-06-2004, 12.11.36
beh, a me uno una volta in mukke hell aveva lasciato cadere un oculus id e poi se ne è andato. io l'ho preso, ho finito il game (quindi 5 minuti buoni), poi lui se ne è andato e basta..cmq se uno lascia cadere item in game e non fa nulla subito direi che sono fatti suoi, che sono io la buona fatina? dopotutto nn mi aspetterei che qualcuno che nn mi conosce mi ridesse un item cadutomi

AngeloLuinoso
11-06-2004, 12.12.24
A me è successo ma non avevo spazio ero in trade con lui e a un certo punto ha buttato tutto giu a terra senza chiedere se lo poteva fare, chiedimi se puoi mulare non lo ho mai negato a nessuno......
Mi è stato solo Arreat e nemmeno buonissimo ma oro per il mio baba.

Meglio che findare.

Non è piu rientrato e quando ho cercato di rientrare con un pg libero il game era già stato chiuso.... peccato

Secondo me è da imputare al caldo gioca strani scherzi !!!!!

_Dreamer_
11-06-2004, 12.21.03
Originally posted by onigumo
cmq se uno lascia cadere item in game e non fa nulla subito direi che sono fatti suoi, che sono io la buona fatina? dopotutto nn mi aspetterei che qualcuno che nn mi conosce mi ridesse un item cadutomi

:approved

Abbasso l'ipocrisia :dentone:

DarkLothar
11-06-2004, 12.46.56
Io conosco uno che voleva creare un game,ma gli diceva che c'era già,allora vi è entrato dato che le pass sono sempre 'x' e ha trovato a terra un'enigma...l'ha raccolta e dopo pochi secondo è arrivato uno e ha cominciato a urlare dov'era la sua enigma....ma nessuno l'ha vista...

onigumo
11-06-2004, 13.10.25
Abbasso l'ipocrisia

forse mi sono espresso male.
"se io lasciassi cadere a terra una tyrel's might o una botd in un game di gente che non conosco non mi aspetto mica che la lascino lì dov'è, si sa che l'occasione fa l'uomo ladro. Visto che non mi aspetto gentilezze da sconosciuti non vedo perchè loro dovrebbero aspettarsele da me. Nel caso poi di un'improvvisa simpatia potrei anche ridarlo, ma non mi sentirei troppo obbligato, doveva stare + attento.
si può dire che è un atteggiamento bastardo e grabber ma nn vedo l'ipocrisia"

Zingarelli docet: "IPOCRISIA: capacità di simulare sentimenti e intenzioni lodevoli o moralmente buone, allo scopo di ingannare qualcuno per ottenerne simpatia o i favori" sinonimo: doppiezza, falsità.

_Dreamer_
11-06-2004, 13.12.55
nn mi riferivo a te :P

credo che 99% chiunque avrebbe preso la roba e se ne sarebbe andato dopo 1 minuto.

:birra: :birra: :birra:

DarkLothar
11-06-2004, 13.14.51
Originally posted by _Dreamer_
e se ne sarebbe andato dopo 1 minuto.

Così tanto?

onigumo
11-06-2004, 13.16.18
ah ok allora :birra:

SirDevil
11-06-2004, 13.49.51
cmq pace all'anima del tipo che ha buttato tutto a terra :dentone:

vampiro
11-06-2004, 13.53.11
Originally posted by SirDevil
cmq pace all'anima del tipo che ha buttato tutto a terra :dentone:

vero :asd:

MaxTheCarret
11-06-2004, 14.15.44
ne succederanno anche di belle, ma cmq, nei game trade ormai la vita è impossibile!!!!!!!!!!
sono tutti impazziti, sembra che se non offri rune, anche per l'iten più normale nessuno tradda più nulla.
io gioco da poco, e come tale comincio ora ad avere cosette interessanti da cambiare... pensate che ci riesca?????
sono arrivati a chiedermi una mal per un homunculus!!!! ma se non è nemmeno nel listino di nat, che prendo come riferimento..... cose da pazzi.
sanno solo lollare a vanvera, per qualsiasi cosa tu proponga, ma chi si credono di essere...
l'educazione poi! non ne parliamo... appena si apre la finestra: show. nemmeno un hi... e non mettono nulla, tu esponi e lol, poi chiudono.
bah, una bella schifezza.

ho trovato poche persone che traddano seriamente items anche di basso costo, anche per il gusto di traddare, che diamine, il gioco è pure questo, o no??!!

il trade più bello?? un'ama, che ha esclamato good, e ha voluto una lancia matriarcale +3 lancia e giavellotto, che non voleva nesssssssuno. gliela ho data per 3-4 perfette, mi pare. e subito dopo se n'è fregata del trade, ed è andata subito a provarla...
continuava ad apparire la scritta: barbi_girl è stata uccisa da questo, da quello... hehehehe, uno spetacolo, questa che correva per le ranger a riprendersi il corpo, passando in mezzo a 4 cretini che si preoccupavano solo di spillare più rune possibile ai probabili fessi di turno ;)

scusate lo sfogo, ma non riuscivi più a tenerlo, chi ama questo gioco e TUTTE le sue componenti, credo mi possa capire.

a, dimenticavo, una sorca un giorno mi ha messo in finestra una quindicina di rune sopra la pul :) , giuro sono rimasto a bocca aperta... non ha nemmeno voluto sapere cosa avevo dato che gli ho simpaticamente sritto, che non ero abbastanza ricco per lei. subto dopo mi ha regalato un paio di shadow dancer.... sono bellissimi ;)

AngeloLuinoso
11-06-2004, 15.36.20
Non sono ipocrita, visto che era riferito a me la critica, io ho riportato i fatti ho aspettato e non si è ripresentato nessuno in game dopo 5 minuti, sicuramente non mi sento in colpa, qualunque problema abbia avuto il personaggio comunque gli oggetti li avrebbe persi tanto è che quando ho cercato di rientrare con un mulo il game era già chiuso.
Il game era un trade senza pass, quindi chiunque poteva comunque portargli via la roba.

Non bisognerebbe essere sempre coì diffidenti nei confronti degli altri, è da pochi giorni che scrivo sul forum e non pensavo che ci fosse tanta diffidenza.

_Dreamer_
11-06-2004, 15.54.30
Raga, mi state fraintendendo.

Per me gli ipocriti sono quelli che dicono "Io avrei aspettato per ridarglielo". Era un riferimento GENERALE, non volevo minimametne accusare qualcuno del forum.

Dico che è umano prendere gli items e svignarsela, tutto qua.

Spero di essermi chiarito ora :birra:

AngeloLuinoso
11-06-2004, 16.11.41
Ok equivoco chiarito. :angel2: :angel2:

debbbole
11-06-2004, 17.21.28
io lo avrei aspettato e glieli avrei ridati, o magari gli avrei whisperato per sapere se potevo tenerli 8anche a distanza di giorni). Non sono ipocrita: l'ho già fatto altre volte... e lo rifarò ancora, se me la sentirò. Chi mi conosce sa come gioco e sa che lo faccio davvero. :)

MaxTheCarret
11-06-2004, 18.14.35
Originally posted by debbbole
io lo avrei aspettato e ....... Chi mi conosce sa come gioco e sa che lo faccio davvero. :)

;)

SirDevil
11-06-2004, 18.18.26
io lo avrei aspettato e glieli avrei ridati, o magari gli avrei whisperato per sapere se potevo tenerli 8anche a distanza di giorni). Non sono ipocrita: l'ho già fatto altre volte... e lo rifarò ancora, se me la sentirò. Chi mi conosce sa come gioco e sa che lo faccio davvero. :)

non ti ho mai visto giocare però ci credo :dentone:
stiamo tutti a dire che battle.net è piena di lamer ma se noi stessi non ci comportiamo con onestà i lamer rimarrano x sempre :)

KappaGiBi
11-06-2004, 18.27.19
:cheppalle

onigumo
11-06-2004, 21.11.51
:cheppalle
nel senso che un conto è essere lamer, un'altro essere misericordiosi...
magari quando avrò equips godly da buttare sarò così gentile da lasciare gli items che gli altri perdono a terra, ma adesso direi di no:evil: :evil:
cmq lodi a chi è così gentile! :clap:

*Lorenzo*
11-06-2004, 22.09.14
NIente niente si era accorto che erano dupati/hackati e li ha mollati come la peste per paura del megaban della cdkey??? :asd:

Cmq è vero, ormai su bnet (a parte rare oasi felici) si tradda e basta.

E' anche per quello che ho lasciato il gioco in mp per il sp...
Entri e la prima cosa che leggi è un "chi tradda wf?" :tsk:

Anchio, tempo fa. mi ricordo le "trattative" per una verga rara che avevo trovato, con un arco che mi ha permesso di schiodarmi dai primi livelli... Lui felice per la bachetta +3 amplifica +3 esplosione e io contento con l'arco con 50%ed e danno da freddo...

E adesso o si parla di tal-rasha completo o niente......

.Imrahil
11-06-2004, 23.37.59
Scusate la sincerità, ma col cazz che avrei restituito quegli items :birra:
Ovvio che se li conoscevo glieli avrei ridati... ma se era un perfetto sconosciuto non vedo perchè farlgi un favore che sicuramente lui a me non avrebbe mai fatto :D

Loth, non ci credo a quella storia di Enigma per terra :|
troppo culo :|

Uill_Uoll
11-06-2004, 23.56.55
Originally posted by DarkLothar
Io conosco uno che voleva creare un game,ma gli diceva che c'era già,allora vi è entrato dato che le pass sono sempre 'x' e ha trovato a terra un'enigma...l'ha raccolta e dopo pochi secondo è arrivato uno e ha cominciato a urlare dov'era la sua enigma....ma nessuno l'ha vista...

Una cosa del genere è successa anke a me,stavo inziando a findare col solito name e mi ha detto ke esisteva già..così un pò x curiosità,un pò x il nervoso ho trovato la pass e sn entrato mentre stavano mulando..niende di particolarmente godly,quindi ho fatto il bravo.. :angel2: ma se ci fosse stata un enigma x terra la mia lealtà sarebbe stata messa a dura prova.. :evil: (detto "terra terra" mi sarei intascato la mia enigma e sarei scappato.. :asd: ) E nn cominciamo cn ipocrisie varie del tipo"io nn farei mai una cosa del genere" xkè nn ci credo..

Azazil
12-06-2004, 10.15.41

..quoto. ;)

KappaGiBi
12-06-2004, 10.56.17
Originally posted by Uill_Uoll
U...E nn cominciamo cn ipocrisie varie del tipo"io nn farei mai una cosa del genere" xkè nn ci credo..

Non sono ipocrisie. E' "buonsamaritanismo". C'è chi ce l'ha e chi no. Io no. Ecco perchè :cheppalle :asd:
Che ci sia gente che lascierebbe cose Uber a terra ci credo, senza problemi. Semplicemente io non lo farei. E quindi, non mi sento di definire ciò "ipocrisia". E' semplicemente un modo di porsi diveros dal mio ;)
Certo che se un mio amico lascia a terra BotD, io glelo raccolgo, poi quando torna lo ributto a terra, logico. Ma solo se è mio amico. In altri casi, arraffo :asd:
Anzi, arrafferei, visto che sn Sp :asd:

New_Alumir
12-06-2004, 12.48.48
ma come mai a me ste cose non sono mai successe:|

forse devo optare x un ritorno a LOD, così vediamo che succede:asd:

Crenshaw
12-06-2004, 16.17.34
Ma certo che se arriva il pazzo che sgancia a terra l'Ira di Dio gliela conservo e lo cerco per ridargliela... certo... :ciaociao :roll3: