PDA

Visualizza versione completa : Ciao sono nuovo.........

Superkairo
10-06-2004, 21.21.35
Salve ragazzi sono un nuovo giocatore di UT2003.
Mi servirebbe qualche consiglio per il gioco in rete e in singolo.

Allora prima di tutto.........

Come posso vedere in sp quanti fps mi fa il gioco????(Io giocavo a diablo e la da quello che mi ricordo bastava scrivere una frase nella cheat tipo \fps)....... Ve lo chiedo perchè sia con dettagli massimi o minimi il gioco non mi scatta mai ma, confrontandolo con altri FPS tipo UT, mi sembra vadi piano, non so se mi sono spiegato. (Non dico di avere una velocità come quella di inizio quando si può esplorare lo schermo però......). LA mia configurazione è Athlon2600+ 512pc3200 asusatn8x-e deluxe gf5200ultra (e qui stendiamo un velo pietoso)

Ho visto che in multy basta premere f6 per avere i fps il problema rimane in sp....Inoltre sebbene abbia un modem 56k non mi scatta mai e tutto fila liscio (non come in Diablo")

Ieri sera ho provato a fare 2 game in rete ....death match.....( che figura di merda che ho fatto!!!!!!!) ma siete tutti cosi bravi?????

Ho app scaricato la patch 2225, le mappe non ne ho voglia, può bastarmi questo per il momento???

Grazie in anticipo di eventuali risposte......

e adesso giù di allenamento...

Mischa
11-06-2004, 00.02.27
Se giochi UT2k3, potresti scaricare anche bonus pack Epic e DE, oltre al TTM. Vai qui (http://unreal.multiplayer.it/ut2003/files/) per i file (la versione umod o zip sono a tua scelta, una autoinstallante, l'altra devi piazzare i file nelle relative cartelle). Per gli fps, clicka tasto tab o "ò@" su tastiera italiana, online come offline e digita "stat fps" (senza virgolette). In ogni caso potresti passare a UT2004, che include già quanto sopra, ad eccezione del TTM (usi in compenso UTComp), e in cui si modificano solo i movimenti - solo in senso relativo, perché perdi in pratica quel che era il boost di UT2k3, ma il resto invariato, più onslaught, più assault, più diverse mappe.