PDA

Visualizza versione completa : fortuna

danko
17-10-2000, 16.50.00
allora una domanda:
gli oggetti che aumentano le possibilitÓ di trovare oggetti magici valgono anke per i rari o unici????

NarKo
17-10-2000, 17.04.00
booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

TheLordOfTheRings
17-10-2000, 20.15.00
Allora... Con la mia Inca (LV31) ho il 120% di probabilitÓ di trovare oggetti magici (niente trucchi, ho solo oggetti tipo Elmo di Tarn(34%) e vari altri (anelli, stivali...) e un amuleto "della Fortuna della Fortuna (!!) che da solo mi da 42% (!!))
Beh.. devo dire che ne trovo eccome!! Soprattutto rari e di set (ho 3 aloni dell'Angelo, 3 paramani Iratha, ecc..),ma ho trovato anche molti Unici (non un gran che..).
Se penso che col Necro (nessun oggetto che mi desse tali prob.) ne avro' trovati si e no un quarto (e sono al liv 43) un dubbio mi viene... http://forums.multiplayer.it/wink.gif

------------------
Tre Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende,
Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra,
Nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende,
Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra nera scende.
Un anello per domarli, Un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende.

danko
19-10-2000, 16.53.00
ah,grazie,ora che lo so user˛ di + quegli oggetti e avr˛ la solita fortuna con la C maiuscola