PDA

Visualizza versione completa : Frammenti di Utopia

lordsoth
17-10-2000, 13.45.00
bene, se il titolo di questo thread vi ha incuriositi, allora sicuramente continuerete a leggere il pensiero irrealizzabile che mi ha colpito.
Noi tutti conosciamo le limitazioni di spazio a cui siamo sottoposti nella chat di Diablo2. E conosciamo ancora meglio lo spamming spropositato di chi deve vendere oggetti su ita-1.

Ora, sicuramente molti di voi ci hanno pensato, quindi perch non provare?

Come a fare che?
Ma a creare un bel canale:

Diablo ii ita-Trade

Dove la gente si pu spammare con amore e fraternit, e dove chi cerca oggetti andr a farsi un giretto sapendo di trovare quello che vuole.
Ok subito storcerete il naso e direte: irrealizzabile. Concordo con voi, ma perch non provarci?

Per prima cosa vorrei divulgare la notizia a tutti i capi clan perch informino i loro membri, poi attraverso i grossi mezzi di comunicazione, vedi forum e siti monotematici italiani (ahym rimasto solo DiabloItalia) creare una diffusione capillare di questo progetto.
Ma ovviamente non basterebbe, visto che bisognerebbe educare i giocatori a "spostarsi" in quel canale ogni qual volta la gente inizia a spammare.

Quello che vorrei creare, non una costrizione mentale ne comportamentale. Quello che vorrei creare una normalizzazione di un fenomeno che sta diventando opprimente e snervante.

Senza contare che in questo modo creeremo un servizio utile a tutti. In fin dei conti il canale del trade gi esiste...Ma creare un trade per tutta europa...

voi cosa ne pensate?

------------------
LordSoth
DiabloIIAddicted

De_Paola
17-10-2000, 15.40.00
s!, ci sto!

lordsoth
17-10-2000, 18.39.00
http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm12.gif gli altri?

------------------
LordSoth
DiabloIIAddicted

lordsoth
18-10-2000, 11.52.00
possibile che non interessi a nessuno?
eppure non spammate in continuazione il canale ita-1???

------------------
LordSoth
DiabloIIAddicted

lordsoth
19-10-2000, 15.59.00
refresh

------------------
LordSoth
DiabloIIAddicted

alessioru
20-10-2000, 01.43.00
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii