PDA

Visualizza versione completa : ma che diavolo...

ShingoYabuchi
08-06-2004, 19.13.47
navigando al cazzeggio la scorsa notte ho pensato ancora una volta che VF4, anche in alpha, per DC DEVE esistere, quindi ho deciso di fare una ricerca senza troppe pretese, e giÓ in prima pagina mi imbatto in questo link per gamekult (sito francese)
http://www.serial-gamer.com/direct.php?ID=58919
la descrizione del link dice che ci sono screens della versione DC di vf4 :O, l'unico problema Ŕ che queste immagini sono solo per Insiders, quindi
o paghi
o fuori dai maroni
qualcuno ste immagini le ha mai viste?
se qualcuno le ha su hdd o conosce un altro modo per vederle...beh...LO DICA :D

VEGITA_on
08-06-2004, 19.25.58
Originally posted by ShingoYabuchi
navigando al cazzeggio la scorsa notte ho pensato ancora una volta che VF4, anche in alpha, per DC DEVE esistere, quindi ho deciso di fare una ricerca senza troppe pretese, e giÓ in prima pagina mi imbatto in questo link per gamekult (sito francese)
http://www.serial-gamer.com/direct.php?ID=58919
la descrizione del link dice che ci sono screens della versione DC di vf4 :O, l'unico problema Ŕ che queste immagini sono solo per Insiders, quindi
o paghi
o fuori dai maroni
qualcuno ste immagini le ha mai viste?
se qualcuno le ha su hdd o conosce un altro modo per vederle...beh...LO DICA :D

:/ .... CREDO CHE SIA UNA BUFFONATA.....non ne ho mai sentito parlare ....pero' nella vita non si sa' mai (vedi shenmue su Saturn :niente!: :D ) .
nessuno sa' nulla ????

STE
08-06-2004, 19.36.04
bah credo siano immagini magari tratte dal gd che era con shenmue 2 jp

VEGITA_on
08-06-2004, 19.48.17
Originally posted by _STE_
bah credo siano immagini magari tratte dal gd che era con shenmue 2 jp

bravo :D puo' essere !!!!!

Norph
08-06-2004, 20.19.50
A suo tempo, quando presentarono Shenmue II, c'erano dei piccoli cabinati Virtua Fighter 4 Dc. Saranno, al massimo, delle demo.

ShingoYabuchi
08-06-2004, 20.34.55
Originally posted by Norph
A suo tempo, quando presentarono Shenmue II, c'erano dei piccoli cabinati Virtua Fighter 4 Dc. Saranno, al massimo, delle demo.
questa dichiarazione ha apperto un varco di speranza, non sapevo dell'esistenza di questi cabinati con delle -probabili-demo di VF4. Se esistono veramente, ci deve essere qualche GD sperduto su qualche isola del mondo :D

Sentient
08-06-2004, 20.49.36
Beh, pensate che anche Virtua Striker 3 e Beach Spikers erano stati sviluppati su Dreamcast...

sharkone
08-06-2004, 20.57.56
Originally posted by ShingoYabuchi
ci deve essere qualche GD sperduto su qualche isola del mondo :D a casa di zio Yu....lo dico da anni :D

ShingoYabuchi
08-06-2004, 21.00.32
no

BISOGNA TROVARLA sta demo, qua ci vuole unna collaborazione worldwide tipo quella per propeller

VEGITA_on
08-06-2004, 22.30.24
Sto' male :brr: :eek2: ....magariiiiii ......svengo

VF:metal: :metal:

kdash
09-06-2004, 00.59.21
ecco invece del raduno organizziamo un blitz a casa Yu:angel2: :niente!:

sharkone
09-06-2004, 16.23.35
Originally posted by kdash
ecco invece del raduno organizziamo un blitz a casa Yu:angel2: :niente!:

ci sto :metal:

io organizzo le molotov e le mazze per il servizio d'ordine Sammy, per quello Sega abbiamo il pass noi :metal: