PDA

Visualizza versione completa : Problemi Chat su B.Net

Thagan
08-06-2004, 15.29.03
Non riesco ad accedere ad alcuna chat su b.net.
Non che sia un problema gravissimo, ma mi farebbe comodo per entrare in Rulez per organizzare le rush alla fornace.

Prima, in 1.09, appena selezionato il pg entravi in chat direttamente nel canale italiano;
a proposito, il canale è 'Diablo II LoD Ita'?
Ora, dopo la selezione del pg, vedo l'icona del mio pg con l'indicazione dell'ultima difficoltà superata e altre capperate: cliccando sul tasto 'Accedi alla Chat', mi entra di default nel canale 'The Void', ma sia in quello, sia in qualsiasi canale provo ad entrare mi dice che il canale è 'restricted' e che non supporta la chat;
inoltre alcune volte (ora non ricordo esattamente quando) mi dice che l'account è zittito (non è un problema di account, visto che il problema ce l'ho con tutti gli account).
Ho provato a usare i comandi /unban, /unsquelsh e simili, ma ovviamente sono riservati ai mod.
Ho provato a usare il whisper, ma mi dava sempre un errore simile.
Messaggiando a tutta la flist, non mi dava errori, ma non ho ricevuto nessuna risposta, quindi credo che non siano arrivati ai destinatari.
Forse (dico forse) funzionava il reply, ma questo lo sa solo DarkLothar a cui ho replyato mentre stavamo organizzando il rush (Dark, se leggi fammi sapere).

Idee?

ONLY_TRADE
08-06-2004, 17.27.25
la blizz t ha "ammutito" la cd key , d solito lo fa con ki usa spambot, nn so cosa tu abbia fatto e nemmeno m interessa, visto ke ognuno fa quello ke vuole, ma da quel ke ho capito puoi parlare solo nei game.

buy another expansion set --> $ to blizz

DarkLothar
08-06-2004, 17.35.02
Io ho provato a whisparti ma mi ha detto che eri azzittito e tuoi whispers non mi sono arrivati.

AlexTed.
08-06-2004, 17.40.58
Originally posted by Thagan
Idee? Tante, ma tutte brutte.

Thagan
08-06-2004, 17.49.19
Ma come cavolo è possibile???
non ho mai usato ne mh, ne bot, ne altre menate varie...
L'unica cosa che uso è il loader (no-CD) e il cd-key.mpq per poter lanciare due sessioni contemporaneamente, possibile che sia per questo?

Originally posted by DarkLothar
Io ho provato a whisparti ma mi ha detto che eri azzittito e tuoi whispers non mi sono arrivati.

In ogni caso i tuoi whisper mi sono arrivati

Azazil
08-06-2004, 18.24.31
La sapevo anch'io cosi', sei stato bannato dalla blizzard ed e' il primo avviso..
Il prossimo chiusura CDKey ...

non sto' scherzando, se poi e' un errore della blizz a considerare tale la tua situazione non so, ma per esperienza personale non ascoltano proprio mai nessuno ...

:(

Rajan
08-06-2004, 18.24.41
possibilissimo. Anzi ho come l'impressione che i rush della blizzard vadano a colpire più facilmente i no-cd rispetto ai map-hack...

DarkLothar
08-06-2004, 18.30.33
Ma come cavolo è possibile???
non ho mai usato ne mh, ne bot, ne altre menate varie...
L'unica cosa che uso è il loader (no-CD) e il cd-key.mpq per poter lanciare due sessioni contemporaneamente, possibile che sia per questo?

Ma che no-CD usi? O_o il file cd-key.mpq?O_O Io uso il normale d2 loader e non ho problmeni di alcun tipo,anche perchè non uso i plugins,anzi ho deletato la directory ^^".Ho solo dovuto copiare l'mpq del cd,ma quel file di cui tu parli non l'ho mai visto....

Azazil
08-06-2004, 18.35.30
Infatti anche a me suonano nuovi questi plugins..
State attenti a usare ste' boiate.
Esiste un nocd bellissimo e semplicissimo ..

DarkLothar
08-06-2004, 19.15.54
Originally posted by Azazil
Infatti anche a me suonano nuovi questi plugins..
State attenti a usare ste' boiate.
Esiste un nocd bellissimo e semplicissimo ..

Il noCD che uso io sarebbe un loader per degli hacks tipo grabit ecc ecc,ma ho deletato la directory dei plugins quindi fa solo da noCD :).

debbbole
08-06-2004, 19.24.02
ma solo io uso un banale no-cd? :D

Thagan
08-06-2004, 19.33.18
Se non ricordo male per il no-cd avevo preso il link qui dal forum, un sacco di tempo fa, e della cartella 'plugin' non ne ho mai visto traccia.
Il file .mpq è quello che mi ha mandato EoN quando si parlava di poter usare due sessioni contemporaneamente (a patto di avere due coppie di cd-key) per mulare; nel pacchetto c'era anche il loader ed era lo stesso che uso anche io.
Inoltre, la doppia cd-key ho cominciato ad usarla da 2-3 settimane, mentre in chat ho difficoltà ad entrarci da quando ho riniziato (verso pasqua).
Inoltre, in un paio di occasioni, mi ricordo di anche essere entrato in chat (considerando il fatto che non sto 24 ore su 24 a provare ad entrarci).
Boh?

Sapete se l'ammonizione è permanente o temporanea?
Avete un link al sito della Blizz dove si parla di questa ammonizione?

Azazil
08-06-2004, 20.57.10
Originally posted by debbbole

Anch'io uso un banale nocd.
Quello che uso io e' un doppio file da copiare nella directory di Diablo, dopo di che' devi copiare un paio di file .mpq dal cd dell'espansione nella cartella sempre di Diablo II.
Fatto questo avvii il file crack e funge tutto molto semplicemente.

Questo per non rovinare i cd originali che a lungo andare si deformerebbero di sicuro (a un mio amico gli e' scoppiato all'interno del cdrom).

Poi per un altro motivo: quando sono nei baal run e baal esplode, quando usavo il CD ora che si caricava lo screen e relativi suoni tutti i crukki mi avevano gia' preso gli items droppati.
Ora il caricamento dei vari fotogrammi e' molto piu' veloce e qualche volta faccio in tempo a vedere e a prendere qualche oggetto interessante.

debbbole
08-06-2004, 23.18.06
Anch'io uso un banale nocd.
Quello che uso io e' un doppio file da copiare nella directory di Diablo, dopo di che' devi copiare un paio di file .mpq dal cd dell'espansione nella cartella sempre di Diablo II.
Fatto questo avvii il file crack e funge tutto molto semplicemente.

allora è lo stesso che uso io! :)

.Imrahil
08-06-2004, 23.44.56
Io uso il D2Loader, che teoricamente potrebbe essere usato con dei plugins. Ma io l'ho solo sostituito al Diablo II.exe originale... nulla più
Altrimenti, non saprei come fare con LoD in italiano :|

Thagan
08-06-2004, 23.53.40
Originally posted by Pantera666
Io uso il D2Loader, che teoricamente potrebbe essere usato con dei plugins. Ma io l'ho solo sostituito al Diablo II.exe originale... nulla più
Altrimenti, non saprei come fare con LoD in italiano :|

E' lo stesso che uso io.
Tra l'altro solo ora ho notato che estraendo l'archivio .zip c'è anche la cartella 'plugin'.
Finora nemmeno lo sapevo perchè ho sempre estratto solo il file 'Diablo II.exe' che è l'unico che serve.

Forse qualcuno ha usato la mia cd-key nei sei mesi in cui non ho giocato, boh?

Ora cmq mi cerco qualcosa sul sito della blizzard riguardo quest'ammonizione sperando che sia temporanea;
qualcuno ha già dei link?

.29A.
08-06-2004, 23.58.19
Tra l'altro solo ora ho notato che estraendo l'archivio .zip c'è anche la cartella 'plugin'.
La cartella Plugin la dovevi far sparire alla velocità della luce, lasciandola dove era hai inviato alla blizzard il seguente messaggio ogni volta che stavi su Bnet: "Hey! Guardate quà! Sto tentando di fottervi!"

DarkLothar
09-06-2004, 00.10.23
Originally posted by .29A.
La cartella Plugin la dovevi far sparire alla velocità della luce, lasciandola dove era hai inviato alla blizzard il seguente messaggio ogni volta che stavi su Bnet: "Hey! Guardate quà! Sto tentando di fottervi!"

:hail:

:roll3:

Questa è carina....ma ti assicuro non è così,in 1.09 l'avevo piena di roba e la usavo....ma sono ancora vivo no?Cmq ora sono salvo :|.

.29A.
09-06-2004, 00.29.45
Nella 1.09 non vedevano nemmeno i MH, la gente che bannavano o non aveva fatto assulutamente niente (raro) o faceva cosa abominevoli (Dupes, drophack, bots...)

Non mi è ancora chiaro se d2loader 1.10 è peggiorato o se la blizzard ha imparato qualcosa ma fattostà è che usare i plug ora come ora è un suicidio, le blizzard adesso sente sia quelli che alcuni mod (non chiedetemi perchè i mod non lo so), e il MH in determinate situazioni (nella 1.09 lo sentiva solo con lo scrolling).

Thagan
09-06-2004, 00.51.27

Forse hai letto male il mio post precedente...
Io non ho mai avuto una cartella 'plugin' nella mai cartella di Diablo II nè in nessun'altra cartella collegata a Diablo II, in quanto dal file D2Loader.zip ho estratto sempre e solo il file 'Diablo II.exe' col quale sostituivo l'originale.
Stasera mi sono accorto che se facevo l'estrazione completa del suddetto file .zip veniva creata anche la cartella 'plugin'.

That's all
:birra:

.29A.
09-06-2004, 01.15.04
Io ho letto benissimo quello che tu hai scritto, ma quello che tu hai scritto non è coerente con il fatto che hai la key mutata....:angel2:

Thagan
09-06-2004, 10.26.20
Io ho letto benissimo quello che tu hai scritto, ma quello che tu hai scritto non è coerente con il fatto che hai la key mutata....:angel2:

Guarda, non ho voglia di flammare, però:

1) Non mi sembra che avessi letto bene quello che avevo scritto visto che mi hai consigliato di eliminare la cartella plugin (prendendomici anche per il culo) quando io avevo espressamente dichiarato di non averla mai avuta.

2) Le frecciatine ironiche puoi risparmiartele.

Io ho aperto questo 3d per chiedere 'ingenuamente' aiuto a chi poteva saperne più di me sull'argomento su un problema che non immaginavo minimamente potesse essere connesso ad un uso di lamerate e merdine simili.
Se avessi saputo di un possibile collegamento tra le due cose o se usassi le sopra citate merdine, consapevole dei rischi, nemmeno avrei aperto questo 3d per essere preso per il culo e additato come lamer (e di conseguenza giustamente mal visto da tutta la comunità del forum).

Per l'incomprensione me finisce qui.
Beviamoci una :birra: e a posto così.

Tornando IT:
la seconda coppia di cd-key mi è stata data da un amico, non so cosa ci ha fatto lui, se ha usato le famose merdine.
E' possibile che avendole usate lui ha 'infettato' la cd-key la quale ora ha 'infettato' i miei account che rimangono azzittiti anche se mi connetto con le mie cd-key legit?

Thagan
09-06-2004, 10.27.36
sry, sbagliato pulsante :D

.29A.
09-06-2004, 10.27.54
Ripeto: Ho letto benissimo e Ripeto: avresti fatto meglio a togliere la cartella:asd:

Se non sapessi che il 70% delle key mutate è colpa di quella cartella (e colpisce gente assolutamente legit) potrei anche crederti.:asd:

Comunque ora che la key è mutata o te ne trovi altre o giochi così. Il mutamento in alcuni casi è temporaneo, in altri no. Non sempre è seguito dal bannamento della key permanente.
Lamentarsi è assolutamente inutile, un po' come lamentarsi con un muro al quale sei andato a sbattere.

Thagan
09-06-2004, 10.29.17
Ripeto: Ho letto benissimo e Ripeto: avresti fatto meglio a togliere la cartella:asd:

Se non sapessi che il 70% delle key mutate è colpa di quella cartella (e colpisce gente assolutamente legit) potrei anche crederti.:asd:

Senti, scusa, lo fai apposta???

NON HO MAI AVUTO LA CARTELLA PLUGIN NELLA CARTELLA DI INSTALLAZIONE DI DIABLO II

.29A.
09-06-2004, 10.30.48
Comunque ora che la key è mutata o te ne trovi altre o giochi così. Il mutamento in alcuni casi è temporaneo, in altri no. Non sempre è seguito dal bannamento della key permanente.
Lamentarsi è assolutamente inutile, un po' come lamentarsi con un muro al quale sei andato a sbattere.
Se ti sei sbagliato non te la prendere con me: Come ti ho detto non credo ad una parola di quello che stai gentilmente strillando.:asd:
Quindi leggi sopra e spera...

Thagan
09-06-2004, 10.35.45
La colpa è mia che ti rispondo pure...

Mods, ma non c'è più l'utile tasto 'Ignore'?

.29A.
09-06-2004, 10.36.41
Devi cliccare sul mio profilo, lo trovi in basso.

Jimmy Woodman
09-06-2004, 14.00.44
Originally posted by debbbole

Ma solo io uso il CD e basta??!:D

X Thagan: il tasto dell'ignore si chiama "Buddy" se non erro è c'è ancora, ma non vedo il perchè devi schiaffare .29A. in "ignore" visto che ha espresso la sua PERSONALE opinione sull'argomento e null'altro.....beveteci su che è meglio.:birra: :birra:

.29A.
09-06-2004, 14.29.01
Originally posted by Jimmy Woodman
il tasto dell'ignore si chiama "Buddy" se non erro è c'è ancora
Quello mi metterebbe nella lista degli amici (o dei compagni di sesso, non ne sono sicuro)...
:asd:

Il tasto ignora adesso è presente solo nei profili.

Thagan
09-06-2004, 14.53.38

X Thagan: il tasto dell'ignore si chiama "Buddy" se non erro è c'è ancora, ma non vedo il perchè devi schiaffare .29A. in "ignore" visto che ha espresso la sua PERSONALE opinione sull'argomento e null'altro.....beveteci su che è meglio.:birra: :birra:

Sono stato io il primo a manifestare l'intenzione di non flammare, solo che non mi va di essere preso per il culo come, ha fatto martox ripetute volte.

Ormai l'ho ignorato, perciò
:stica:

Dubito che il tasto 'Buddy' si quello per l'ignore, visto che buddy significa 'amicone'.

Tornando IT ho trovato la pagina del sito di B.Net dove si parla del muting delle cd-key. Ora ho compilato la form per richiedere il ripristino.
Spero che almeno mi facciano sapere il motivo del muting

DarkLothar
09-06-2004, 15.02.58
Raga susu...meno pippe mentali :| Chi lammah lammah,chi non lammah non lammah.

Jimmy Woodman
09-06-2004, 15.25.03
Quello mi metterebbe nella lista degli amici (o dei compagni di sesso, non ne sono sicuro)...
:asd:

Il tasto ignora adesso è presente solo nei profili.

Ecco..non fate caso a me... non ho mai capito un chezz di pulsanti(inglese men che meno^^)...HO ERRATO!:notooth:

Thagan
09-06-2004, 15.37.03
Il quote presente nel post di JimmyWoodman mi conferma che ignorare la caccolina è stata la scelta più :rulez: che abbia mai fatto.

Spero non lo quotiate troppo, altrimenti il mio Ignore è completamente inutile. :look:

Azazil
09-06-2004, 17.31.50
Se all'interno della cartella plugin non c'e' nulla, nulla puo' essere trasmesso alla blizzard.
Una semplice cartella non trasmette nulla.
Il nocd loader di cui si parla ha la caratteristica di andare in quella cartella e caricarsi tutti gli eventuali plugin che ci inserisci.
Uno famoso e' quello che ti da' la possibilita' di vedere l'indirizzo IP del game in cui sei senza switchare e aprire una schermata di dos e digitare il famoso netstat -n ....
L'indirizzo IP, buono per il clone, compare in alto a destra quando si evidenziano i dati della game in oro.

Ma se nella cartella non ci metti nulla, nulla viene caricato e trasmesso.

Poi puo' darsi che la versione che hai tu sia taroccata, ecco a questo bisogna stare attenti, principalmente da dove si scarica.

Fai una prova per vedere se sono stati zittiti i tuoi personaggi o le tue key; dai a un amico fidato un tuo account e faglielo provare a lui. Se a lui funziona tutto allora sono stati zittite le tue key, altrimenti gli account o ambedue.

DarkLothar
09-06-2004, 18.09.50
Il mio l'ho trovato su Blizzhackers che è un sito controllato,ovvio,non ci ho cercato altro,solo che quello che usavo io spesso crashava :| quindi ne ho cercato un'altro.

Thagan
09-06-2004, 19.46.07
Fai una prova per vedere se sono stati zittiti i tuoi personaggi o le tue key; dai a un amico fidato un tuo account e faglielo provare a lui. Se a lui funziona tutto allora sono stati zittite le tue key, altrimenti gli account o ambedue.

Ho appena creato un account che ovviamente è già muted.
Se qualcuno vuole provare:
Acc: ProvaMuted
Pwd: prova

Fipe
09-06-2004, 20.44.25
Ho appena creato un account che ovviamente è già muted.
Se qualcuno vuole provare:
Acc: ProvaMuted
Pwd: prova

L'account funziona... è un problema di cdkey

Thagan
09-06-2004, 21.08.09
Originally posted by Fipe

Ok, tnx.
Speriamo sia ripristinata.

debbbole
09-06-2004, 22.28.03

se mi si spacca il CD non ho proprio modo di ritrovarne un altro: l'unica soluzione sarebbe il suicidio! :D

Azazil
09-06-2004, 23.04.52
Originally posted by Fipe

Allora son cazzi ...
Inutile scrivere alla blizz.. sai quante email ricevono giornalmente da tutto il mondo?
Secondo me non le leggono neppure..
Quando te le chiudono con 15 euro ne compri altre.
Purtroppo e' cosi.
Speriamo non accada questo e' ovvio.
Puo' darsi che sia temporaneo, ma con tutti i boot che i bastardi stanno usando ultimamente prevedo una grande "segata" di account, non tanto lontano, e probabilmente anche la chiusura di molte cd key, sta' volta mi sa che si incazzano e non hanno torto..

;)

Thagan
09-06-2004, 23.12.12
nel frattempo mi do un'energica grattata