PDA

Visualizza versione completa : VMU ma quanto consumano?

.Majinga.
08-06-2004, 14.40.57
Dannate VMU! mi stanno mandando a picco con le batterie!

Se non fosse per il loro micidiale fischio ultrasonico le terrei senza, tanto le uso solo nei pad.

Le memory card normali fnzionano senza batterie?
Se fosse così potrei prenderne un paio da tenere nelle Porte C e D, mentre le VMU le userei solo nelle A e B.

Ridurrei i consumi del 50%.

sharkone
08-06-2004, 14.43.42
io non le ricarico mai.....tranne quando scaricavo i giochi per vmu appunto....

fischio rulez:metal:

.Majinga.
08-06-2004, 14.53.58
Originally posted by sharkone

fischio rulez:metal:

Come fischio rulez??? :eek2:

4 VMU che fischiano all'unisono possono distruggere la psiche umana oltre a frantumare ogni cosa di vetro nel loro raggio di azione!

sharkone
08-06-2004, 14.55.43
ormai ci sono abituato:D

fa parte della mia vita di videogiocatore.....anzi quando non lo sento mi preoccupo(soprattutto da quando ho dovuto cambiare resistenza alla porta pad).....sentire quel fischio e' sentire la vita del mio dc:D

boygio
08-06-2004, 14.55.56
Originally posted by .Majinga.
Come fischio rulez??? :eek2:

4 VMU che fischiano all'unisono possono distruggere la psiche umana oltre a frantumare ogni cosa di vetro nel loro raggio di azione!

ma che dici? Basta inserirne una no?

cmq anche per me fischio rulez! :metal:

sharkone
08-06-2004, 14.56.41
io solitamente tengo una vmu e un rumble

boygio
08-06-2004, 14.59.08
io solitamente tengo una vmu e un rumble

.Majinga.
08-06-2004, 15.10.23
Il problema è la poca capienza, di solito ne tengo molte per avere su ognuna un salvataggio.
Iil problema è che da bravo furbo quale sono, le ho inizializzate tutte con la stessa immagine, se le stacco non riesco a riconoscerle solo dai file salvati. Qundi preferisco tenerle attaccate.

In questo momento non ho nemmeno abbastanza spazio sulle VMU, per liberarle una alla volta e reinizzializzarle.

Al momento ho per ogni periferica una sua vmu, in modo da non mischiarle.

L'idea se possibile era di comprare delle memory normali, copiarci i salvataggi delle VMU e tenerle al loro posto, sempre se le memory non fischiano.

sharkone
08-06-2004, 15.17.40
L'idea se possibile era di comprare delle memory normali, copiarci i salvataggi delle VMU e tenerle al loro posto, sempre se le memory non fischiano.

forse ti conviene di comprare la memory usb e ti porti i salvataggi su pc(da quanto ricordo).

io ho troppi giochi(anche se la maggior parte senza salvataggi....), le periferiche le tengo chiuse 360 giorni all'anno(joystick arcade a parte ma anche il volante....) quindi non potrei fare come te.

tengo le memory in una scatolina vicino alla console e quando devo giocare ad un gioco che ha gia' il salvataggio spendo 50 secondi a trovare la memory giusta:D ...solitamente nel pad resta la memory con piu' spazio e con il savataggio del gioco "che gioco in quel periodo"....

cmq fischio rulez :metal::D

.Majinga.
08-06-2004, 15.31.32
forse ti conviene di comprare la memory usb e ti porti i salvataggi su pc(da quanto ricordo).

In realtà sto per ordinare il cavo per collegare il DC al PC, con quello riesco a copiare i salvataggi dalle memory?

sharkone
08-06-2004, 15.48.10
In realtà sto per ordinare il cavo per collegare il DC al PC, con quello riesco a copiare i salvataggi dalle memory? il cavo vga?che io sappia no...ti serve solo per vedere il dc sul monitor del pc

.Majinga.
08-06-2004, 16.12.44
No, non il cavo VGA, il cavo per collegare il DC al PC, attraverso la porta seriale del DC.

CMQ non ha importanza, ho appena ordinato sia il cavo di link, che il VGA pack, insieme ad un altro DC da tenere come riserva.

... Adesso basta però! sta dannata mania delle console mi sta riprendendo di brutto :grr:

e la colpa è anche vostra, matti console-maniaci! :grev:
se non stavo a sentire voi mica me lo prendevo il dc di scorta, quando si rompeva me ne facevo una ragione!

mannaggia! a me la fissa delle console era passata! :mad:

sharkone
08-06-2004, 16.19.08
No, non il cavo VGA, il cavo per collegare il DC al PC, attraverso la porta seriale del DC.

CMQ non ha importanza, ho appena ordinato sia il cavo di link, che il VGA pack, insieme ad un altro DC da tenere come riserva.

... Adesso basta però! sta dannata mania delle console mi sta riprendendo di brutto :grr:

se non stavo a sentire voi mica me lo prendevo il dc di scorta, quando si rompeva me ne facevo una ragione!

mannaggia! a me la fissa delle console era passata! :mad: ma no, quando si rompe c'e' la sharkopacca:D

VEGITA_on
08-06-2004, 19.04.21

mannaggia! a me la fissa delle console era passata! :mad:

Bravo bravo vieni nel girone dei "GIOCHINI" :D :roll3:

sharkone
08-06-2004, 19.06.39
Originally posted by VEGITA_on
Bravo bravo vieni nel girone dei "GIOCHINI" :D :roll3: :D :D :D dobbiamo aggiornare la Divina Commedia ragazzi:D :D

.Majinga.
09-06-2004, 13.04.31
Sharkonte, con occhi di bragia!