PDA

Visualizza versione completa : Domanda. Ma solo per chi ha finito D2 inferno.

mVm
16-10-2000, 17.19.00
Qualcuno sa dirmi che tipo di armi, armature, scudi si possono trovare nella modalità di gioco più impegnativa?
Con quali caratteristiche?
Ci sono oggetti unici strabilianti?
O il massimo a cui si può puntare sono, che so', i gelobrucio?

------------------

Quello che non ci uccide, ci rafforza (Friederich N.)

BrainCrash
16-10-2000, 18.45.00
Per le armi Rare, se ne trovano di interessanti.

Per la roba unica, essendo UNICA è sempre la stessa.

Ciao.

Ilpasqui
17-10-2000, 00.05.00
Trovi armature di piastre ornate (difesa fino a 897, io personalmente max l'ho trovata da 700 e qualcosa), poi paramani che arrivano anche a 100 in difesa con varie ablilità e così cinture e gambali, poi elmi che raggiungono (e superano) anche i 200 e così per gli scudi, ovviamente tutto se il fondoschiena è abbastanza sviluppato
ciao
LP http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm5.gif

Sir Harraken
17-10-2000, 03.36.00
il bello dell'hell è che si trovano gli oggetti non magici piu forti, che dati a charsi diventeranno i rari piu forti.
hasta la vista, amigo.

mVm
17-10-2000, 11.42.00
Ringrazio per la timida partecipazione.
A quanto pare, quelli che giocano a livello inferno sono tutti qui. Anche se in giro per il forum sento di png di lvl 70, 80, 81, ecc.
[FERMI. Ah! Ah! Era una provocazione]

Tornando al motivo del topic: ho notato che tutte le classi di oggetti hanno la loro migliore espressione negli oggetti UNICI. Le spade affilate hanno ad esempio la squoiaanime, gli elmi d'ossa hanno il wormskull, gli scudi del nibbio hanno lo steelclash (o qualcosa del genere - l'ho trovato io. Fra l'altro da +1 alle skills del paladino), i paramani hanno i gelobrucio, gli anelli hanno la jordan.
E sono + o - molto conosciuti proprio perchè trovati o scambiati spesso. Spesso probabilmente perchè c'è molta gente che gioca al livello di difficoltà in cui si trovano.

La spada del boia, la corazza a piastre ornata, la cintura a piastre, ecc. che tipo di oggetto unico corrispondente hanno?
Non se ne vedono molti perchè pochi hanno acquisito, o conquistato, la possibilità di giocare hell ovvero perchè non ne esistono?

Dai, un contributo...

------------------

Quello che non ci uccide, ci rafforza (Friederich N.)

Agburnaar
17-10-2000, 13.03.00
In realta' non e' vero che gli oggetti unici sono i migliori, anzi spesso e' vero il contrario.
Tuttavia gli oggetti unici essendo sempre uguali a se stessi sono universalmente riconosciuti, per cui tutti ne conoscono le proprieta' e il nome.
Esistono pero' oggetti rari particolarmente sculati che combinano proprieta' ottimali alla tua classe che so una cintura con maximum hit recovery e 20 resist all +30 vita una buona protezione e 4 righe di pozioni...
Le armi di hell non hanno corrispettivo come oggetti unici infatti sono solo oggetti normali eccezionali e se noti gli stivali da battaglia superiori hanno come corrispettivo unico sempre i tearhaunch esattamente come gli schinieri. Gli oggetti eccezionali di hell sono utili se incantati o se trovati con attributi rari, ma non aspettarti di trovarli mai in versione unica. A mio parere
di armi pesanti uniche non ce n'e' che valga la pena tenere per le classi picchiatrici,
magari quelle uniche hanno anche qualche proprieta' interessanti ma hanno range di danno troppo scarsi stesso discorso per le armature...
Chi piu' puo' avvantaggiarsi degli oggetti unici sono le classi che non usano il corpo a corpo
Agb barbaro e incantatore