PDA

Visualizza versione completa : Equip invisibile

Thagan
07-06-2004, 15.04.27
Avete presente quel bug per il quale alcuni oggetti dell'equip indossato non sono visibili dagli altri giocatori presenti nel game?
Se non ricordo male si verifica quando si indossa un oggetto il cui requisito (str o dex) si raggiunge con degli oggetti che danno dei bonus a quel requisito.

Sapete dirmi esattamente come funziona tale bug e soprattutto se gli oggetti invisibili funzionano comunque regolarmente?

tnx

EoN_MaskedForcE
07-06-2004, 15.14.08
se un requisito di un oggetto (tipicamente forza, essendo di solito l'oggetto una corazza) e' raggiunto tramite bonus e non coi punti stat l'oggetto risulta invisibile agli altri giocatori, MA FUNZIONA PERFETTAMENTE, quindi a parte l'estetica non cambia nulla

djnat
07-06-2004, 15.58.25
Originally posted by EoN_MaskedForcE
se un requisito di un oggetto (tipicamente forza, essendo di solito l'oggetto una corazza) e' raggiunto tramite bonus... [cut] Mi pare che questo bug si verifichi solo se i bonus provengono dai charms, e non da altri oggetti dell'equip.

Esempio: io ho 156 forza base, indosso Stormshield e storm mi d +30 portandomi a 186 la forza globale. Se dopo aver messo storm indosso qualcosa che richieda 180 str, vedo quel qualcosa. Se aggiungo un annihilus con +10 attributi arrivo a 196. Se indosso a questo punto qualcosa che richieda 190 str, non vedo pi quel qualcosa.

Mi pare sia cos. Ah, tra l'altro non che chi sfrutta i bonus dei charms non vede l'oggetto che indossa (e che funziona regolarmente): sono gli altri in game con lui a non vederlo.

Thagan
07-06-2004, 16.00.03
Immaginavo qualcosa del genere, ma il dubbio veniva dal fatto che ho anche un elmo che in alcuni casi visibile, in altri meno; forse c' un range entro il quale si verifica il bug, boh?

In ogni caso l'importante che i 7 topazi (fra elmo e armor) facciano il loro sporco lavoro :D

tnx

fppiccolo
07-06-2004, 21.53.07
ecco perk in alcuni trade c'erano barbari con l'aura del completo ik pur essendo "nudi"

Rajan
07-06-2004, 23.56.25
buona parte del problema sorge dal bonus alla forza dell'annilius...

Jimmy Woodman
08-06-2004, 02.29.49
Originally posted by djnat
Mi pare che questo bug si verifichi solo se i bonus provengono dai charms, e non da altri oggetti dell'equip.
...cut...

Esatto.:birra: :birra: