PDA

Visualizza versione completa : Creazione Sottoforum....

DarkLothar
07-06-2004, 14.59.29
Volevo sapere se era possibile creare un sottoforum di questa sezione riservata esclusivamente al Rush for Rune dato che stiamo andando avanti bene ma il topic originario comincia a essere incasinato...

EoN_MaskedForcE
07-06-2004, 15.17.01
in effetti che stiamo andando bene e' vero: in 9 ieri sera...:rolleyes:

spero che il sottoforum (casomai lo si apra) non tolga visibilita' al progetto ;)

Azazil
07-06-2004, 15.30.01
Ottima idea..
Adesso appena torno dalla Romania mi dedichero' piu' seriamente anch'io a questo progetto.
(a meno che non abbiate timore che vi ruba tutto ..... :D )

holaz

djnat
07-06-2004, 15.43.38
Credo che un sottoforum apposito sia esagerato: non è una modalità di gioco come l'HC, nè qualcosa di così vasto da meritare addirittura un sottoforum.

In ogni caso, andrebbe bene un thread stickato. Sicuramente sarebbe più utile di alcuni stick presenti attualmente... ;)

DarkLothar
07-06-2004, 16.22.00
Si ma il problema di un unico 3d è che ci si può confondere...per esempio sui forum di bnet creano un 3d per ogni rushata....ma quello rovinerebbe la legibbilità di tutto il forum

Fate
07-06-2004, 16.42.55
Deletare i post vekki nel topic?
O duole perdere un + 1 ? ;)

AlexTed.
07-06-2004, 17.07.57
Originally posted by DarkLothar
Si ma il problema di un unico 3d è che ci si può confondere...per esempio sui forum di bnet creano un 3d per ogni rushata....ma quello rovinerebbe la legibbilità di tutto il forum perchè rovinerebbe la "legibbbilità"? Ogni nuovo rush se ne crea uno nuovo... l'altro sparisce nei meandri dell'inutilità automaticamente.

DarkLothar
07-06-2004, 17.09.49
Originally posted by AlexTed.
perchè rovinerebbe la "legibbbilità"? Ogni nuovo rush se ne crea uno nuovo... l'altro sparisce nei meandri dell'inutilità automaticamente.

Si ma dato che ne facciamo molti,se capita anche 1 ogni 2 giorni....

Rajan
07-06-2004, 19.15.03
non hai idea di dove possa sprofondare un thread in 2 giorni di inutilizzo...

onigumo
07-06-2004, 19.44.50
potremmo semplicemente tener pulito il tread già fatto e far chiedere che i mod ce lo stichino in prima pagina..io sarei dispostissimo a cancellare tutti i miei post inutili.
manteniamo all'inizio una breve descrizione delle rush e della loro modalità e poi cancelliamo ogni volta quelli dei vecchi appuntamenti, no?

EoN_MaskedForcE
07-06-2004, 20.58.55
Originally posted by onigumo
potremmo semplicemente tener pulito il tread già fatto e far chiedere che i mod ce lo stichino in prima pagina..io sarei dispostissimo a cancellare tutti i miei post inutili.
manteniamo all'inizio una breve descrizione delle rush e della loro modalità e poi cancelliamo ogni volta quelli dei vecchi appuntamenti, no?
stickare sarebbe pure meglio: ottima visibilita' e immediatezza: se il mod vuole stickare il vecchio oppure uno fra noi infojati di forge-run ne apriamo uno descrivendo cosa si fa e tenendo aggiurnati i vari appuntamenti e si sticka quello non cambia niente, tanto poi diventa come il Diablo-Hunter: nessuno guarda la prima pagina (a parte la prima volta) e si cercano info fresche nell'ultima...

o no??

ciao a tutti :)

d3Nd3
07-06-2004, 21.37.29
Il subforum è esagerato... stick del thread in questione, unstick di due vecchi thread ;)

EoN_MaskedForcE
07-06-2004, 23.17.34
a nome di tutti noi poveri fanatici delle forgia-runs
grazie mods
:birra:

(sara' tale messaggio sara' deletato domani alle 12:00)

Rajan
07-06-2004, 23.34.47
unstickate pure swar

d3Nd3
08-06-2004, 00.00.15
Originally posted by Rajan
unstickate pure swar
Già fatto, immaginavo non servisse più :asd: insieme a quello di Darimar che dice che non può seguire il forum perché ha le sue cose e deve guardare i Simpson :D