PDA

Visualizza versione completa : Ciao!

Fu3g0_85
07-06-2004, 13.00.47
Ciao a tutti!
Vorrei iniziare a giocare a Diablo .. lo sto diciamo down... bhe avete capito .. ho da porvi alcune domande .. si può giocare off-line?..necessità cd-key o una copia originale del gioco per giocarci on-line?.. nel caso non serva originale dove posso prendere un client per la lista dei server?..thz delle risposte ciao;)

Fu3g0_85
07-06-2004, 13.07.33
Ho bisogno di risposte veloci plz!!:cry2:

djnat
07-06-2004, 13.11.47
Originally posted by Fu3g0_85
Ciao a tutti!
Vorrei iniziare a giocare a Diablo .. lo sto diciamo down... bhe avete capito .. ho da porvi alcune domande .. si può giocare off-line?..necessità cd-key o una copia originale del gioco per giocarci on-line?.. nel caso non serva originale dove posso prendere un client per la lista dei server?..thz delle risposte ciao;) 1) Sì, si può giocare offline.

2) Sì, devi avere la cdkey se ritieni di voler aver in mano "legalmente" il gioco.

3) Se giochi on line, devi giocare su battle.net. O a limite in TCP / IP con gli amici.

AlexTed.
07-06-2004, 16.24.18
nel caso non serva originale dove posso prendere un client per la lista dei server? Ci sono un paio di server in cui si può giocare con una cd key fasulla, ma è più faticoso per me trovarti gli indirizzi che per te procurarti una cd key originale...

(almeno non è venuto qua a dire "un meteorite è precipitato sulla custodia del mio cd" :sagace: )

DarkLothar
07-06-2004, 16.25.58
Originally posted by AlexTed.

(almeno non è venuto qua a dire "un meteorite è precipitato sulla custodia del mio cd" :sagace: )

:roll3:

Fu3g0_85
07-06-2004, 17.12.53
:angel2:

.Imrahil
07-06-2004, 17.30.38
Regolamento (http://forums.multiplayer.it/announcement.php?s=&forumid=29)

cito in particolare il 6° articolo e il 7° dello stesso regolamento:
"6 Discorsi su crack, warez e affini NON saranno tollerati."
"7 È lecito condurre discorsi su cheat, hack e affini:

1. per mettere in guardia l'utenza;
2. per dare o chiedere informazioni sul loro funzionamento.

NON saranno invece tollerati discorsi su cheat, hack e affini:

3. per invitare o istigare al loro uso e, più in generale, alla violazione del Contratto di Licenza Blizzard;
4. per chiedere/dare links a materiale illecito/illegale;
5. per vantarsi dei risultati ottenuti mediante il loro uso e, più in generale, della violazione del Contratto di Licenza Blizzard;
6. per dare o chiedere informazioni relative al settaggio tecnico (e quindi all'uso) di essi."

debbbole
07-06-2004, 17.37.54
Non azzardarti a giocare su Battle.net con una CD-key non originale...

Fu3g0_85
07-06-2004, 17.42.40
ho chiesto se si poteva o meno :) cmq non ho problemi di cd-key il mio amico lo ha originale e non ci gioca:)

.29A.
07-06-2004, 18.46.43
Originally posted by Pantera666
Regolamento (http://forums.multiplayer.it/announcement.php?s=&forumid=29)

cito in particolare il 6° articolo e il 7° dello stesso regolamento:
"6 Discorsi su crack, warez e affini NON saranno tollerati."
"7 È lecito condurre discorsi su cheat, hack e affini:

1. per mettere in guardia l'utenza;
2. per dare o chiedere informazioni sul loro funzionamento.

NON saranno invece tollerati discorsi su cheat, hack e affini:

3. per invitare o istigare al loro uso e, più in generale, alla violazione del Contratto di Licenza Blizzard;
4. per chiedere/dare links a materiale illecito/illegale;
5. per vantarsi dei risultati ottenuti mediante il loro uso e, più in generale, della violazione del Contratto di Licenza Blizzard;
6. per dare o chiedere informazioni relative al settaggio tecnico (e quindi all'uso) di essi."
Ma quanto siete stronzi....:p

debbbole
07-06-2004, 21.11.08
ho chiesto se si poteva o meno :) cmq non ho problemi di cd-key il mio amico lo ha originale e non ci gioca:)

così va meglio. :D

per rispondere ad alcune delle tue domande: offline si può giocare tranquillamente (ad es. io gioco praticamente solo offline), e la modalità si chiama "Single Player", abbreviata con SP. In questo forum puoi trovare un thread dedicato agli scambi tra giocatori SP (o che giocano via TCP, o su battle.net usando i loro personaggi SP: è possibile anche questa ultima eventualità, chiamata modalità "Open"), chiamato degli "Scambi Open/SP". Maggiori info le puoi trovare nel topic stikato in alto "da leggere assolutamente prima di postare...". :)

Se vuoi invece giocare su battle.net, tale modalità si dice "closed" e i personaggi non sono quelli che uno usa in SP, ma quelli residenti sui server della Blizzard. :) Se decidi di optare per questa soluzione è fortemente consigliata l'ADSL, ma soprattutto mocassini di piombo e tanta attenzione alla propria cd-key, nome utente e password sui reami dei server Blizzard. :)