PDA

Visualizza versione completa : Info capitoli di Sonic per MS

Hittakara
05-06-2004, 22.20.17
RagÓ potete farmi un elenco dei vari capitoli di Sonic usciti per il mitico Master System?:)

kdash
05-06-2004, 22.39.11
sonic 1, 2, Chaos

praticamente erano quelli del Gamegear (mi pare che l' unica cosa che cambiasse fosse lo sprite di Sonic leggermente diverso)

nn erano frenetici come quelli del Megadrive cmq erano grandissimi giochi, Sonic the Hedgehog fu in assoluto il mio primo videogame!:mecry: :niente!:

Hittakara
06-06-2004, 21.59.05
Originally posted by kdash
sonic 1, 2, Chaos

praticamente erano quelli del Gamegear (mi pare che l' unica cosa che cambiasse fosse lo sprite di Sonic leggermente diverso)

nn erano frenetici come quelli del Megadrive cmq erano grandissimi giochi, Sonic the Hedgehog fu in assoluto il mio primo videogame!:mecry: :niente!:
GiÓ, che ricordi:)... Non dico che fu il mio primo gioco per master System, visto che il primissimo per l'8bit Sega fu il mitico Alex Kidd in miracle world, che ancora oggi resta uno dei miei giochi preferiti di sempre, per˛ Ŕ stato uno dei primi. Indimenticabili le mattinate, i pomeriggi e le nottate trascorse a giocarci. Le musiche poi mi sono rimaste proprio dentro! Ah, quanto vorrei rivedere Naka e company tornare a lavorare un nuovo Sonic per una console Sega:( Dannato sia quel maledetto giorno in cui tutto finý...

sharkone
06-06-2004, 22.17.01
imho come giochi sono bellissimi:)

e dimostrano le capacitÓ della vecchia ammiraglia Sega:)

Fargio
07-06-2004, 14.29.44
Io li ho ritrovati a poco in un negozio e me li sono ripresi. Sonic 1 e 2 li avevo giocati allo sfinimento a suo tempo, poi per˛ chissÓ dove sono finiti, probabilmente a casa di qualche mio amico.