PDA

Visualizza versione completa : Posso cambiare la Risoluzione ?

mimmo121
05-06-2004, 19.34.45
Ciao a tutti ho da poco comprato questo splendido gioco ma sono un po rattristato dalla grafica che sul mio PC sempre essere piuttosto bruttina rispetto a quella di un mio amico.
Il portatile sul quale gioco ha una Scheda Video S3-VIA Twister con 16MB di RAM e un processore Celeron 1000 con 512MB DDR Ram, non mi sembra malaccio e ci girano benino molti giochi 3D di un paio di anni fa non riesco a capire per˛ perchŔ la grafica di DIABLO2 risulta tutta sgranata.
Qualcuno sa dirmi se esiste il modo di migliorare la grafica interagendo su qualche pannello o configurazione ?
Non riesco a trovare nulla che permetta di settare dettagli grafici e risoluzione, cosa presente in TUTTI i giochi...

Saluti e Ringraziamenti per l'aiuto :)
Buon Gioco a Tutti

Uill_Uoll
05-06-2004, 19.54.44
Hai l'espansione?

solir
05-06-2004, 19.55.54
Se hai l'espansione la risoluzione la puoi cambiare, altrimenti non Ŕ possibile! :)

Uill_Uoll
05-06-2004, 19.58.32
Da qualke parte esiste un programmino x utilizzare 800x600 in classic ma Ŕ piu lo sbattimento di cercartelo ke il reale vantaggio..caldeggio vivamente l acquisto dell'espansione,ormai costa poki euri..

mimmo121
05-06-2004, 21.24.26
Non so minimamente di cosa parliate :(

potete aiutarmi a cercare il programmillo per cambiare la ris ?

.Imrahil
05-06-2004, 22.01.40
Originally posted by mimmo121
Non so minimamente di cosa parliate :(

potete aiutarmi a cercare il programmillo per cambiare la ris ?

1- Giochi con o senza l'espansione di Diablo 2 (Lord of Destruction, LoD per gli amici)?

2- Se giochi con l'espansione, nel men¨ di Pausa (quello visualizzabile durante il gioco - non nel men¨ - premendo il tasto Esc) vai su Options -> Video Options e da li cambi la risoluzione.

3- Se non hai LoD, ti consiglio di comprarlo, le innovazioni sono enormi, e ormai nessun diabler non la possiede.

.29A.
05-06-2004, 22.26.46
OT:
Pantera la tua firma mi ricorda qualcosa....:angel2: :D :birra:

mimmo121
05-06-2004, 22.47.11
Azz e allora mi tocca comprarlo, dato che sto Diablo II sembra essere un gran giocone...

Grazie per l'aiuto ragazzi
giusto per intenderci la spesa piu o meno su che cifra si agira ?

mimmo121
05-06-2004, 22.56.54
Ho fatto un giro su internet e ho visto che alcuni fra i pi¨ forniti siti che vendono giochi online non hanno questa espansione forse perche non recentissima, non vorrei girare a vuoto per negozi, qualcuno di voi sa dove poter trovare SICURAMENTE questa espansione nei negozi di ROMA ?

Gracias

Uill_Uoll
06-06-2004, 00.55.43
Non so se a Roma esistano media world,ma se ci sn fiondati lý, xkŔ in tutti i media world ke ho girato (2:asd: ) ho trovato ampie scorte di LoD ke nn kiedevano altro ke essere acquistate.. :approved

Jimmy Woodman
06-06-2004, 02.21.30
Azz e allora mi tocca comprarlo, dato che sto Diablo II sembra essere un gran giocone...

Grazie per l'aiuto ragazzi
giusto per intenderci la spesa piu o meno su che cifra si agira ?
Io l'espansione l'ho vista un paio di mesi fa a 14,50 euri, in un negozietto di gioco per PC/PSsux/etccetcc
:dentone:

mimmo121
07-06-2004, 11.07.10
Questa mattina sono uscito e per mia fortuna al primo tentativo ho trovato LoD, arrivo a casa e lo installo lancio il gioco e l'espansione NON VEDE PIU' il mio personaggio creato con DiabloII senza espansione.

Se provo per˛ a creare un nuovo personaggio con lo stesso nome del vecchio mi dice che Ŕ giÓ stato assegnato ad un personaggio quel nome....
Vi prego ditemi che non ho perso il mio paladino :(
Help me guys

Maurieck
07-06-2004, 18.32.25
Questa mattina sono uscito e per mia fortuna al primo tentativo ho trovato LoD

...dove l'hai trovato a Roma?? Mica c'era anche il Battle Chest (D2 + LoD + amenitÓ varie....)???

Khorne
07-06-2004, 19.26.09
Questa mattina sono uscito e per mia fortuna al primo tentativo ho trovato LoD, arrivo a casa e lo installo lancio il gioco e l'espansione NON VEDE PIU' il mio personaggio creato con DiabloII senza espansione.

Se provo per˛ a creare un nuovo personaggio con lo stesso nome del vecchio mi dice che Ŕ giÓ stato assegnato ad un personaggio quel nome....
Vi prego ditemi che non ho perso il mio paladino :(
Help me guys

No, non l'hai perso. Ti serve per˛ almeno la patch 1.08 installata :D
Quindi o vai direttamente sul sito di battle.net (e troverai la 1.10) o cerchi la 1.08, 1.09 o 1.10 e te la scarichi. In tal modo il tuo paladino tornerÓ :)