PDA

Visualizza versione completa : Mi ritorni un niubbo: Sempre la gamba del tizio

VM o X
05-06-2004, 14.55.55
Ciao!

Io sono arrivato ad incubo a dover liberare di nuovo Tristram.
Ho ancora la gamba di Normal, temo che non mi dia l'altra... a tal proprisito volevo chiedere:

- Se apro il portale, poi esco dal game, quando ci rientro lo trovo ancora? O c'è un'altro modo di ricrearlo?
- Se non apro il portale mi ritrovo due (e poi tre) gambe o non mi da quella nuova?

Grimorg
05-06-2004, 15.08.47
Semplicemente, ogni volta che crei un game puoi ripigliare la gamba a Tristram, e riaprire il portale.
Non metterti a conservare gambe :D

VM o X
05-06-2004, 18.09.29
Originally posted by Grimorg
Semplicemente, ogni volta che crei un game puoi ripigliare la gamba a Tristram, e riaprire il portale.
Non metterti a conservare gambe :D

Che idiota! -_-'
E io che imprecavo perché mi occupava spazio... :(

*si da colpi in testa mentre si ripete di essere un deficiente*

Rajan
06-06-2004, 18.20.19
*si da colpi in testa mentre si ripete di essere un deficiente* [/B]

Visto che ne è valsa la pena a tenere la gamba?

VM o X
06-06-2004, 22.44.48
Originally posted by Rajan
Visto che ne è valsa la pena a tenere la gamba?

LOOL! ^_^

Visto che mi hai uppato, ne approfitto per farvi notare una cosa...
Lo sapevate (sicuramente sì, ma voglio far vedere di essermene accorto anche io! :D) che se avete una gemma appresso, il santuario della gemma piglia quella dal vostro inventario e la trasforma in una più grossa? :)

Grimorg
06-06-2004, 23.45.05
Originally posted by VM o X
LOOL! ^_^

Visto che mi hai uppato, ne approfitto per farvi notare una cosa...
Lo sapevate (sicuramente sì, ma voglio far vedere di essermene accorto anche io! :D) che se avete una gemma appresso, il santuario della gemma piglia quella dal vostro inventario e la trasforma in una più grossa? :)
Sì...
Anche perchè se no, un santuario che sputa una spezzata è peggio pure di quello del portale. :dentone:

VM o X
07-06-2004, 10.04.32
Originally posted by Grimorg
Sì...
Anche perchè se no, un santuario che sputa una spezzata è peggio pure di quello del portale. :dentone:

Strano... a me piacciono entrambi! :D